TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEE....TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...TANTI AUGURI CIULINAAAAAAAAAA...TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE........................ciula83 ha scritto: la ciula oggi fa un quarto di secolo![]()

Messaggio da emmarty » 9 giu 2008, 15:44
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEE....TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...TANTI AUGURI CIULINAAAAAAAAAA...TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE........................ciula83 ha scritto: la ciula oggi fa un quarto di secolo![]()
Messaggio da emmarty » 9 giu 2008, 15:45
hope ha scritto:![]()
auguri mammuth!!!!!!!
oggi è pure il compleanno di mio marito
Messaggio da emmarty » 9 giu 2008, 15:46
hope ha scritto:giorno! vi saluto al volo perchè devo scappare, vado alla tecnobios per chiedere lumi sugli altri ovetti
Messaggio da ciula83 » 9 giu 2008, 15:54
Messaggio da hope » 9 giu 2008, 15:54
ciula83 ha scritto:ma a me gli auguri nn me li fai
Messaggio da hope » 9 giu 2008, 15:57
Messaggio da criker » 9 giu 2008, 18:15
hope ha scritto: che comunque il massimo che potevamo fare l'abbiamo fatto, per cui...
Messaggio da criker » 9 giu 2008, 18:21
Messaggio da pumetta » 9 giu 2008, 18:27
Messaggio da hope » 9 giu 2008, 18:31
Messaggio da criker » 9 giu 2008, 18:39
hope ha scritto:no cri allucinante!!!!non ho parole....
perchè non dici a queste persone che non avete figli perchè non vuoi che crescano in un posto con gente come loro??e che hai tu compassione di persone come loro perchè sono davvero piccole e ottuse
Messaggio da hope » 9 giu 2008, 18:52
Messaggio da criker » 9 giu 2008, 18:58
Messaggio da emmarty » 9 giu 2008, 19:09
Messaggio da pumetta » 9 giu 2008, 19:29
Cri io posso dirti solo una cosa:criker ha scritto:Allora io oggi ho scoperto (ma ormai la cosa nin mi tocca più di tanto) che tutto il mondo è paese e che non c'è più poi (sempre che ci sia stato un tempo) nord e sud d'Italia: insomma ho scoperto che ci sono diverse chiacchiere intorno alla mia persona nell'ambiente sociale di cui faccio parte a Recanati (famiglia, quartiere, parentado, conoscenti più o meno noti) che commentano pietosamente il fatto che ancora non sia riuscita/decisa a dare un figlio a mio marito, che per questo potrebbe anche decidere di "ripudiarmi", ma che non lo fa perchè sono una ragazza che ha avuto tanti problemi e quindi anche lui ha compassione di me!!!!
Che dire???
Messaggio da criker » 9 giu 2008, 19:31
Messaggio da pumetta » 9 giu 2008, 19:34
Per la prima non devi farti nessun lavaggiocriker ha scritto:![]()
![]()
![]()
Grazie
Devo farmi un po' di lavaggio del cervello e ........ zac........ non li vedo neanche più!!!!
Oppure rimango incinta subito e tadaaaaaaaaaaaaaaaaa non rompono più![]()
![]()
Messaggio da topina72 » 9 giu 2008, 21:55
emmarty ha scritto:TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEE....TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...TANTI AUGURI CIULINAAAAAAAAAA...TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE........................![]()
![]()
Messaggio da pumetta » 9 giu 2008, 21:57
Messaggio da lucy75 » 9 giu 2008, 21:58
ECCOMI la socia imbucata, potevo mancare ai festeggiamenti per CIULA TANTI AUGURItopina72 ha scritto:emmarty ha scritto:TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEE....TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...TANTI AUGURI CIULINAAAAAAAAAA...TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE........................![]()
![]()
e non mi dite nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .. capperi non posso mica perdermi sti festeggiamentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
auguri anche da parte miaaaaaaaaaaaaaaaa ..... forse ora arriva pure la mia socia di imbucate
![]()
buona serata belle
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”