MA ALMENO LAVORA BENE, anche se part-time?greta76 ha scritto:basta parlare di matrimoni, io mi devo accontentare di uno straccio di convivente di seconda mano e a tempo parziale
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTA 07 INTRIPPATA, LA TORTA MMF L'HAI INFORNATA?
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: GIUGNETTA 07 INTRIPPATA, LA TORTA MMF L'HAI INFORNATA?
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Spiegami però che strada fate.... dove prendete il traghetto? vorrete mica arrivare veramente in pullman...4xpatty ha scritto:rossella78 ha scritto:PATTY ma andate in pullman da Bolzano a Djerba?:prrrr
CERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRTO![]()
![]()
E SENNO' L'ADEGUAMENTO CARBURANTE PER CHE COSA LO PAGHIAMO!!!!![]()
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PATTY mi sono persa anche il periodo della vacanza
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

SCHEZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :prrrr :prrrrrossella78 ha scritto:Spiegami però che strada fate.... dove prendete il traghetto? vorrete mica arrivare veramente in pullman...4xpatty ha scritto:rossella78 ha scritto:PATTY ma andate in pullman da Bolzano a Djerba?:prrrr
CERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRTO![]()
![]()
E SENNO' L'ADEGUAMENTO CARBURANTE PER CHE COSA LO PAGHIAMO!!!!![]()
ANDIAMO IN PULMANN FINO A VERONA E POI VOLO FINO A DJERBA...ERA PER SPIEGARE CHE NON CI DOBBIAMO ARRANGIARE A RAGGIUNGERE L'AEROPORTO
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

30 GIUGNO- 14 LUGLIOrossella78 ha scritto:PATTY mi sono persa anche il periodo della vacanza
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

rossella78, ECCO!!!!!
ti sei offesa e mi hai mollato qui da sola!!!!
allora vado anch'io!!!

ti sei offesa e mi hai mollato qui da sola!!!!
allora vado anch'io!!!

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

NOOOOOOOO!!!!
è che oggi sono veramente stanca perchè stanotte non ho dormito per via della tosse tremenda che non va via da più di 1 mese!!!! e sono andata a mettermi un pò sul divano visto che la mia ranocchietta dorme!
Adesso la sveglio e le do la merenda altrimenti facciamo direttamente cena!!!!
è che oggi sono veramente stanca perchè stanotte non ho dormito per via della tosse tremenda che non va via da più di 1 mese!!!! e sono andata a mettermi un pò sul divano visto che la mia ranocchietta dorme!
Adesso la sveglio e le do la merenda altrimenti facciamo direttamente cena!!!!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

buonpomeriggio giugnette!
grillina, ho letto la descrizione del matrimonio e mo' vado a vedere le foto. ma il marshmallow noooo! anche lí!!!
greta, se ti preoccupi per le dita dei piedi della princess, ti dico che la diavolina se li é spelati nel parco giochi mentre gattonava a piedi nudi. con le scarpine non le é mai successo perché gattona sulla scarpa e le dita non toccano il suolo.
una
per la monciccí... qui la vaccinazione per il morbillo, rosolia e "parotitis" (?!?) si fa tra i 12 e 15 mesi ed il richiamo a 3 anni
ecco, inizia la partita e la diavolina si sveglia
grillina, ho letto la descrizione del matrimonio e mo' vado a vedere le foto. ma il marshmallow noooo! anche lí!!!
greta, se ti preoccupi per le dita dei piedi della princess, ti dico che la diavolina se li é spelati nel parco giochi mentre gattonava a piedi nudi. con le scarpine non le é mai successo perché gattona sulla scarpa e le dita non toccano il suolo.
una
ecco, inizia la partita e la diavolina si sveglia
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

PER STASERA....
FORZA ITALIA!!!

FORZA ITALIA!!!

- grillina
- Bronze~GolGirl®

4xpatty ha scritto:grillina,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie sorellina sei speciale!!!! Come sempre...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

greta76 ha scritto:Anto, che hai deciso di fare per il lavoro?
Greta a me quel lavoro non piace per niente...anche solo vedere le colleghe (che mi sono simpatiche e che sonon davvero carine!) mi fa venire l'orticaria!!!!!!!
Ho già le mie di bimbe...da settembre ne avrei anche altri 26!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Sono sola!!!!! 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Buonasera fanciulle!
Ecco la mia pausa relax...dopo la pappa con riso e piselli, assaggio di anguria del principe, pasta in bianco per il martirio (che bravo) e crema di funghi per me, preparazione di peperonata per domani, pulizia cucina e lavaggio principe. ahhhhh...che goduria sedersi davanti al pc!
patty ma allora faccio in tempo a tornare io dalla costa azzurra prima che parti tu! :prrrr
a proposito: non avrò il blackberry dietro perchè stando sempre collegato al satellite mi costerebbe un occhio della testa. ergo: non mi collegherò e non potrò leggervi
mi affido al buon cuore di chi ha il mio cell. in caso di bis-panze, mega-news o eventi straordinari siete pregate di avvisarmi! :ahah :ahah
mi mancate già...ma ho troppa voglia di portare il principino al mare!
Gri gri vado a vedere le foto!
Greta poi passa a raccontare! da orio c'è il negozio Kickers che ha scarpine bellissime! io un paio le ho prese lì!
Ross per la tosse!

Ecco la mia pausa relax...dopo la pappa con riso e piselli, assaggio di anguria del principe, pasta in bianco per il martirio (che bravo) e crema di funghi per me, preparazione di peperonata per domani, pulizia cucina e lavaggio principe. ahhhhh...che goduria sedersi davanti al pc!
patty ma allora faccio in tempo a tornare io dalla costa azzurra prima che parti tu! :prrrr
a proposito: non avrò il blackberry dietro perchè stando sempre collegato al satellite mi costerebbe un occhio della testa. ergo: non mi collegherò e non potrò leggervi
mi affido al buon cuore di chi ha il mio cell. in caso di bis-panze, mega-news o eventi straordinari siete pregate di avvisarmi! :ahah :ahah
mi mancate già...ma ho troppa voglia di portare il principino al mare!
Gri gri vado a vedere le foto!
Greta poi passa a raccontare! da orio c'è il negozio Kickers che ha scarpine bellissime! io un paio le ho prese lì!
Ross per la tosse!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Edf
- Master~GolGirl®

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

Ciao tesore belle, vi scrivo mentre guardo la partita.
Anche io ho un po' le balle girate, sarà sto tempo di merd@ che sembra di stare in Cambogia
Non sono metereopatica, ma mi stanno spuntando le branchie e la pinna caudale!!
Riccardo inizia a stare in piedi da solo, senza attaccarsi a nulla, ma non muove un passo. Ogni tanto lo faccio camminare con due mani (per me nessun problema di mal di schiena, è alto abbastanza da non dovermi piegare!!) ma lui dopo pochi passi preferisce chinarsi e gattonare velocissimo!!
Anche io gli ho preso le prime vere scarpine, un paio di Kickers con i due buchini ovviamente blu! Sono adorabili!!
Ma in casa è sempre scalzo, in punta sugli alluci! :ahah
Nel frattempo qui è arrivato un regalo di compleanno che la mia amica ha comprato on line e mi ha fatto recapitare a casa, la zebra della Fisher Price, è fighissima!!
Ragazze, questa è la mia ultima settimana di lavoro a 6 ore, poi si ricomincia con solito vecchio orario!! Mi viene male!!
Anche io ho un po' le balle girate, sarà sto tempo di merd@ che sembra di stare in Cambogia
Riccardo inizia a stare in piedi da solo, senza attaccarsi a nulla, ma non muove un passo. Ogni tanto lo faccio camminare con due mani (per me nessun problema di mal di schiena, è alto abbastanza da non dovermi piegare!!) ma lui dopo pochi passi preferisce chinarsi e gattonare velocissimo!!
Anche io gli ho preso le prime vere scarpine, un paio di Kickers con i due buchini ovviamente blu! Sono adorabili!!
Nel frattempo qui è arrivato un regalo di compleanno che la mia amica ha comprato on line e mi ha fatto recapitare a casa, la zebra della Fisher Price, è fighissima!!
Ragazze, questa è la mia ultima settimana di lavoro a 6 ore, poi si ricomincia con solito vecchio orario!! Mi viene male!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

ANYA abbiamo ricevuto la tua cartolina. Grazie tesoro, sei adorabile!
E vivete in un posto meraviglioso!!!
per tutti i piccoli malaticci, Bea e Maghy, la Becky, la topina Emma di PARTI, un mega G-POWER anti scarlattina per i piccoli di PATTY
, una super
alla Moncicci per il vaccino.
GRETA non te l'ho ancora detto, bentornata!!!
Mi spiace per il socio che parte.... ma un amante?
Giusto così per ingannare il tempo...
GRI corro a vedere le foto del matrimonio!!
TEDDY ma ciao!!!
GRETA non te l'ho ancora detto, bentornata!!!
GRI corro a vedere le foto del matrimonio!!
TEDDY ma ciao!!!
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Buonasera giugnette...
Passo a farvi un salutino veloce serale visto che tanto davanti alla tv soffro e basta...
Moncicci dovrebbe in teoria avrebbe la febbre post vaccino... magari un po' di sonnolenza...
Invece è sul divano tra me e il papi con la bandana in testa tricolore che si fa su come un salame nella bandiera italiana e canticchia po-po-po... una scimmia!!!!
Lei non ha mica capito che stiamo perdendo di brutto!
:ahah
Grazie per le dritte per il vaccino del morbillo... allora è così ovunque... io ero proprio convinta fosse da fare a 2 anni! Mannaggia, allora ci aspetta un altro buco molto presto!
Ele
per il lavoro... l'ho vista la zebra è proprio stupenda! Peccato sia un pochino ingombrante per i nostri spazi, presenti e futuri...
Torno a tifare con moncicci...
Passo a farvi un salutino veloce serale visto che tanto davanti alla tv soffro e basta...
Moncicci dovrebbe in teoria avrebbe la febbre post vaccino... magari un po' di sonnolenza...
Invece è sul divano tra me e il papi con la bandana in testa tricolore che si fa su come un salame nella bandiera italiana e canticchia po-po-po... una scimmia!!!!
Lei non ha mica capito che stiamo perdendo di brutto!
Grazie per le dritte per il vaccino del morbillo... allora è così ovunque... io ero proprio convinta fosse da fare a 2 anni! Mannaggia, allora ci aspetta un altro buco molto presto!
Ele
Torno a tifare con moncicci...
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- Edf
- Master~GolGirl®

Ahhhhhh GRI!! Quel vestito è di Aimèe spose. L'ha provato anche la mia amica che si sposa il 22!! Non è il mio genere, ma io lo trovo molto bello!! 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

in corsa arrivo con affanno....
GLORIA BELLISSIMA PRINCIPESSA
BUON 1° COMPLEANNO
GLORIA BELLISSIMA PRINCIPESSA
BUON 1° COMPLEANNO
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Edf
- Master~GolGirl®

E anche il bouquet a palla mi piace un sacco!!
Sono in contro tendenza!
Sono in contro tendenza!