GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

RAPPA MARCHI HA SBAGLIATO INDOVINERA' SUL PROX NATO? MAGG'06

Bloccato
Rappatata
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: RAPPA MARCHI HA SBAGLIATO INDOVINERA' SUL PROX NATO? MAGG'06

Messaggio da Rappatata » 9 giu 2008, 17:11

FORSE PIOVERA'
Antonella mamma di Edoardo - 08 Maggio 2006, 3,760 per 49,4 cm di amore

Rappatata
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Rappatata » 9 giu 2008, 17:16

CIAO BELLISSIME, VADO...

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Antonella mamma di Edoardo - 08 Maggio 2006, 3,760 per 49,4 cm di amore

val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da val69 » 9 giu 2008, 18:10

se parlate di scarpe mi provocate :fischia
ho appena preso dei sandali col tacco della geox, vernice nera, bellissimi e comodi!

da anni uso anche io HAVAIANAS...anche in città...e x questa estate il must sono havaianas metallizzate!
già prese ad alassio argento!

crocs, le ho prese rosa per bebe ma su di me :x: solo quelle tarocche x stare in terrazza al mare!

abbigliamento spiaggia, pantaloncini corti e canottiere o magliette

ah adoro degli zoccoletti stile barbie della fornarina che ho preso prima di rebecca, suola e tacco bianchi e fascetta di plastica rosa, super femmina :ahaha

ho ordinato 50 fogli da carta stupenda per dipingere, se vi va poi potrete andare a vedere il risultato su sito
spero di non usare troppo nero

eva ti mando anche un'altra cosa x il bagnetto vedi tu se non ti è utile lascialo ad andre, rebi l'ha usato una volta sola e piangeva quindi è nuovo, sai quella specie di seduta che avvolge il bimbo per il bagnetto?

che è successo a fede? guardo indietro se trovo il racconto
baci
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc

val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da val69 » 9 giu 2008, 18:16

rappa cosa hai sbagliato? sono orgogliosa del tuo dimagramento

oh poveri i miei amori erano appena usciti gasati gasati x andare in bici e invece sono già tornati x la pioggia

vi faccio ridere? andre ha insegnato a bebe che se chiama ASCENSORE, arriva, e cosi lei dolce dolce chiama SCENSOEEEEEEEEEEEE, teneritudine di bimba

dany
gli ormoni non aiutano, la situazione è complicata, fatta forza gurdando il risultato delle tue fatiche, i 3 bimbi

io ho patito il primo mese x il cesareo, poi a luglio mi sentivo alla grande, ad agosto mi ha stroncato la colica biliare.

sta sera gioca l'italia mi ricordo quando gridavamo cantando REBECCA GOL REBECCA GOL REBECCA GOL E LA SPINGEVO NELLA CARROZZINA E ABBIAMO VINTO I MONDIALI!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da val69 » 9 giu 2008, 18:29

VI RACCONTO UNA COSA ALLUCINANTE CHE MI è SUCCESSA 2 GIORNI DOPO IL RASCHIAMENTO
immaginatevi lo stato emotivo mio...rebecca quella matt aveva un occhio blu e di lato era gonfia, un morso di insetto, ma essendoci di mezzo l'occhio mi sono spaventata e ho tel alla pedi la quale mi dice di portargliela subito
esco di casa e sul portone di uscita dai box, a cavallo, c'è una tipa dentro la sua auto che non va ne dentro nè fuori, cosi io che ho fretta, e visto che lo spazio è ampio, esco per prima, lei la prende come una provocazione :domanda folle, e scatta bloccandomi la via :pistole e non parte :urka rimane ferma chiusa in auto :urka scendo come una furia e le grido di togliersi che sto correndo al ps con la bimba, lei mi insulta da dentro la macchina e non si sposta :martello io urlo come una pazza e le picchio contro il finestrino, poi sento rebecca che piange spaventatissima e mi grida mamma mamma cosi rientro in macchina ma sono fuori di me, suono, urlo, lei parte ma va a 10 all'ora, si butta a dx e a sx x non farmi passare, si blocca di colpo x farsi tamponare, io pensavo acceccata la mia bambina sta male, devo andare e la rabbia saliva cosi urlavo e bebe spaventatissima, non mi ha mai sentita urlarte cosi x fortuna, finalmente trovo un punto di fuga e mi libero di questa auto, bebe x una settimana mi diceva signora cattiva ed era spaventata mentre uscivamo...ma dove può arrivare la cattiveria della gente anche di fronte ad un bambino, io poi mi sono stra pentita x la bambina, ma complice la mia situazione difficile in quei giorni mi è stato impossibile gestirmi con raziocinio

dany75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dany75 » 9 giu 2008, 18:30

Ho letto velocemente dei vostri discorsi di abbigliamento e vari........e ho scoperto.....ma gia' lo sapevo che sono una vergogna......non conosco niente di niente.........che vergogna........
cmq io d'estate vado molto di infradito.......ma io non abito in citta', ma in un paesello di 3 anime.........va bene lo stesso?
qui sono tutti piu' grezzi :ahaha
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 9 giu 2008, 21:21

Val ma che tipa pazza hai incontrato???? io guarda avrei chiamato i vigili.... l'avrei stroncata.
A me è successo quando ero incinta di Sofi era capodanno ed eravamo andati a pranzare in un paese internato in montagna in sicilia un posto da lupi.... al ritorno c'era uno davanti a noi con la sua macchina ubriaco che andava tutto a zig zag... allora la prima macchina (mio fratello supera e va) la seconda (i suoi suoceri + amici) superano e vanno quando toccava a noi superare mio papà suona perchè il tipo andava prorpio da una corsia all'altra... e il tipo si incacchia e comincia a inseguirci, poi si mette davanti a tutte e due le macchine (mio fratello non si era accorto di nulla e era andato avanti) per non farci passare.... frenava di botto... una gran paura, i suoceri di mio fratello avevano chiamato la polizia che gli ha detto.... chiamate i carabinieri :urka :urka :urka io in macchina che tremavo.... poi a un certo punto eravamo fermi e mio padre incacchiato voleva scendere per dirlgiene quattro ma io piangevo perchè mi sono spaventata e poi che ne sai che tipo è? se è armato ecc.... insomma una mega paura quel giorno
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

vivalafuffa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vivalafuffa » 9 giu 2008, 22:52

val69 ha scritto:VI RACCONTO UNA COSA ALLUCINANTE CHE MI è SUCCESSA 2 GIORNI DOPO IL RASCHIAMENTO
immaginatevi lo stato emotivo mio...rebecca quella matt aveva un occhio blu e di lato era gonfia, un morso di insetto, ma essendoci di mezzo l'occhio mi sono spaventata e ho tel alla pedi la quale mi dice di portargliela subito
esco di casa e sul portone di uscita dai box, a cavallo, c'è una tipa dentro la sua auto che non va ne dentro nè fuori, cosi io che ho fretta, e visto che lo spazio è ampio, esco per prima, lei la prende come una provocazione :domanda folle, e scatta bloccandomi la via :pistole e non parte :urka rimane ferma chiusa in auto :urka scendo come una furia e le grido di togliersi che sto correndo al ps con la bimba, lei mi insulta da dentro la macchina e non si sposta :martello io urlo come una pazza e le picchio contro il finestrino, poi sento rebecca che piange spaventatissima e mi grida mamma mamma cosi rientro in macchina ma sono fuori di me, suono, urlo, lei parte ma va a 10 all'ora, si butta a dx e a sx x non farmi passare, si blocca di colpo x farsi tamponare, io pensavo acceccata la mia bambina sta male, devo andare e la rabbia saliva cosi urlavo e bebe spaventatissima, non mi ha mai sentita urlarte cosi x fortuna, finalmente trovo un punto di fuga e mi libero di questa auto, bebe x una settimana mi diceva signora cattiva ed era spaventata mentre uscivamo...ma dove può arrivare la cattiveria della gente anche di fronte ad un bambino, io poi mi sono stra pentita x la bambina, ma complice la mia situazione difficile in quei giorni mi è stato impossibile gestirmi con raziocinio

:urka sono senza parole!!!!!!!
FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa

vivalafuffa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vivalafuffa » 9 giu 2008, 22:53

eva76 ha scritto:Val ma che tipa pazza hai incontrato???? io guarda avrei chiamato i vigili.... l'avrei stroncata.
A me è successo quando ero incinta di Sofi era capodanno ed eravamo andati a pranzare in un paese internato in montagna in sicilia un posto da lupi.... al ritorno c'era uno davanti a noi con la sua macchina ubriaco che andava tutto a zig zag... allora la prima macchina (mio fratello supera e va) la seconda (i suoi suoceri + amici) superano e vanno quando toccava a noi superare mio papà suona perchè il tipo andava prorpio da una corsia all'altra... e il tipo si incacchia e comincia a inseguirci, poi si mette davanti a tutte e due le macchine (mio fratello non si era accorto di nulla e era andato avanti) per non farci passare.... frenava di botto... una gran paura, i suoceri di mio fratello avevano chiamato la polizia che gli ha detto.... chiamate i carabinieri :urka :urka :urka io in macchina che tremavo.... poi a un certo punto eravamo fermi e mio padre incacchiato voleva scendere per dirlgiene quattro ma io piangevo perchè mi sono spaventata e poi che ne sai che tipo è? se è armato ecc.... insomma una mega paura quel giorno

:urka beh, almeno questo aveva "l'attenuante" di essere ubriaco.

comunque mai scendere dall'auto...
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa

vivalafuffa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vivalafuffa » 9 giu 2008, 22:56

VAL attendiamo le tue tele!

penso oltretutto che ti faccia bene convogliare i tuoi sentimenti e dargli un senso sulle tele. forse vale più di 10 sedute dalla psico.

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 10 giu 2008, 6:03

10 pagine di arretrati...non ce la posso fare..ho letto solo questa..
val dipingi dipingi dipingi..ha ragione viva....io faccio arteterapia e ho ottenuto risultati sorprendenti più con fogli e colori che con parole parole e parole.. :bacio :bacio :bacio :bacio
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 10 giu 2008, 6:34

dany75 ha scritto:Rappa: la firma non ci sta piu' :ahaha
sono andati la mattina presto e a mezzogiorno erano gia' a casa.......percio' niente pioggia........sono andati per musei.......gita culturale :sorrisoo
Appena nato era la copia di Gabriele, anche adesso, anche se incicciosendosi un pochino inizia ad assomigliare anche ad Ilaria........
che bella la gita papà-figlio... :emozionee
dany ti devi riassestare, non farti prendere dalla tristezza, nel momento no chiudi gli occhi, immagina i musini dei tuoi bambini, fai un sorriso e ricomincia daccapo...
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 10 giu 2008, 6:36

:cuore cassio in questo avatar trovo che alice ti assomigli da matti
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 10 giu 2008, 6:38

Ldotto ha scritto:anche io mi sento parte del club delle calimere.uff. cerco di non darlo a vedere ma sono anche io così...........
serve una psicologa nel gruppo? mi offro a prezzi scontatissimi!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 10 giu 2008, 6:41

mammagatta che spaventone...bravo però sto dottore!!con l'altro rischiavi di stare ore al ps e non fare nulla alla fine!! sul tuo ex che dire...ci teneva a essere informato? :aargh
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 10 giu 2008, 6:42

mammagatta ha scritto:il mio ex non si smentisce mai... e allora perhè io ci sono rimasta male anche questa volta?
perchè eri spaventata per fede e probabilmente ti sei sentita "sola"..
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 10 giu 2008, 6:44

Rappatata ha scritto:EDO ULTIMAMENTE VUOLE SOLO TOPOLINO
carolina adesso è nella fase aristogatti!!!
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 10 giu 2008, 6:49

mammagatta ha scritto:io havaianas se si aggiusta il tempo :sorrisoo
lo so lo so sono ignorante....ma quali sono?
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 10 giu 2008, 6:56

discorso moda: mi accorgo di essere l'antimoda per eccellenza...io sono per mi vesto come mi sento meglio e non me ne frega un tubo se è griffato, alla moda o altro...io prendo pantaloni di marca (elena mirò, ivory ecc) solo perchè economici con il mio culone portaerei non li trovo..infradito anche in città (ovvio quelle in pelle non di plastica), le crocs (che ho tarocche) in spiaggia e in casa..per il resto io sono sempre (o quasi) pantaloni sportivi e scarpe da ginnastica..con il lavoro che facevo neanche la camicetta andava bene...con quello che farò anche peggio perchè d'estate avrò pantaloni leggeri e la maglietta con il logo (di ben 5 colori diversi) e d'inverno pantalone tuta, maglia cotone stile intimissimi manica lunga e sopra il camice (che è bellissimo tutto colorato con i coniglietti...vi metterò la foto)...questo per dire che insomma....sono molto out dai vostri discorsi
Immagine

Ldotto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ldotto » 10 giu 2008, 8:26

cocci mattiniera!
Luciana mamma di Edoardo, 16 maggio 2006 e Alessio, 3 ottobre 2008

Bloccato

Torna a “Maggio”