Ho sospeso la pillola da circa tre mesi perche' io e il socio vorremmo acchiappare la cika
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
acne sotto il mento
-
wmessina
- New~GolGirl®

acne sotto il mento
ciao a tutte, sono di nuovo qui.....
Ho sospeso la pillola da circa tre mesi perche' io e il socio vorremmo acchiappare la cika
......ho una fastidiosa acne sotto il mento....è vero che e' indice di disfunzione ovulare????? ciao a tutte
- iri81
- Basic~GolGirl®

Re: acne sotto il mento
Ciao, io è da quando ho 13 anni che soffro di acne nella zona del mento, ora ne ho quasi 27 e sarei un po' stufa, e purtroppo mi hanno detto che è colpa degli ormoni, ma non di una disfunzione. Mi avevano consigliato di mangiare molta crusca e prendere pastigliette di lievito di birra, ma io di risultati non ne ho visti!
Tanti
Tanti

- mammola04
- Active~GolGirl®

dipende molto dal tipo di pelle e dall'alimentazione....anche la mia pelle è così...l'unico rimedio sono i prodotti giusti che un pò migliorano il problema!! 

- Angi70
- Expert~GolGirl®

Sono molti i fattori che causano l'acne, a volte la sinergia tra dermatologo ed endocrinologo è l'unica soluzione....ne so qualcosa, figurati la mia l'hanno chiamata acne tardiva! (mi è venuta dopo i trent'anni!!!!!!!) 
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- gamma80
- Active~GolGirl®

Anche io ho smesso la pillola da 4 mesi e mezzo e da allora mi vengono i brufoli sulla fronte...e pensare che io non ne ho mai avuti
Generalmente mi escono nel periodo dell'ovulazione e si asciugano solo dopo l'arrivo delle rosse. Anche io non so cosa pensare...ho preso la pillola per 12 anni per cisti ovariche...spero di averle debellate
in questi lunghi anni
Generalmente mi escono nel periodo dell'ovulazione e si asciugano solo dopo l'arrivo delle rosse. Anche io non so cosa pensare...ho preso la pillola per 12 anni per cisti ovariche...spero di averle debellate
Aspettiamo il nostro miracolo da 4 anni e 3 mesi
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

nch'io da quando h osmesso il nuvaring sono piena...stavo pensando di fare una visita dal gine perche non vorrei fossero le policisti
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017