GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane tutte al mare a mostrar le chiappe chiare!
- Linda
- Master~GolGirl®
Re: Siciliane tutte al mare a mostrar le chiappe chiare!
certo, invece io, Stè, Anna e tutte le altre godiamo quando i nostri figli si lazzarìano....
Ma che dici, Concitaaaaaaaaa!
Se ci sono tanti bimbi in un luogo è bene che socializzino, ci può scappare la manata o la pedata tra di loro ma sono cose fisiologiche naturalissime, li aiuta a crescere e a capire come va il mondo, si forgiano il carattere.... stando loro sempre addosso invece glielo impedisci, questo è il mio parere da ignorante.... sabato l'unico pericolo reale che ho visto io era se qualche bimbo fosse uscito in strada, quello sì, sarei scattata come una molla, per il resto.......
Se ci sono tanti bimbi in un luogo è bene che socializzino, ci può scappare la manata o la pedata tra di loro ma sono cose fisiologiche naturalissime, li aiuta a crescere e a capire come va il mondo, si forgiano il carattere.... stando loro sempre addosso invece glielo impedisci, questo è il mio parere da ignorante.... sabato l'unico pericolo reale che ho visto io era se qualche bimbo fosse uscito in strada, quello sì, sarei scattata come una molla, per il resto.......
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- Linda
- Master~GolGirl®
stè ha scritto:Detto questo.... è ovvio che tu te ne freghi di noi e continui per la tua strada, ma ciò non toglie che ogni tanto, quando ci scappa, noi rimarchiamo la questione
Scusa mi viene proprio naturale.

Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- stè
- Platinum~GolGirl®
Io dicevo che sabato non ci ha provato a buttarsi, almeno non mi pare di averla vista......
Però l'ho vista sui gonfiabili e lì faceva tale e quale a mio figlio.
Quando Sonia era a cavalcioni sul bordo della piscina e tu le hai detto di scendere....Io ti ho risposto che il prato è morbido (davvero, il prato di mio suocero sembra che abbia un cuscinetto sotto e anche se fosse caduta da quell'altezza
non si sarebbe fatta niente) e tu mi hai risposto "si ma io sto + tranquilla se scende" al che ci siamo fatte una risata ed è finita lì. Poi oggi rivedendo le foto, ce n'è una di Sonia seduta di nuovo sul bordo e ci ho ripensato 
Però l'ho vista sui gonfiabili e lì faceva tale e quale a mio figlio.
Quando Sonia era a cavalcioni sul bordo della piscina e tu le hai detto di scendere....Io ti ho risposto che il prato è morbido (davvero, il prato di mio suocero sembra che abbia un cuscinetto sotto e anche se fosse caduta da quell'altezza

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- syssyball
- Silver~GolGirl®
seeeeeeeeeeee ca pariti le tre marie supra e panettoni!!!!Linda ha scritto:certo, invece io, Stè, Anna e tutte le altre godiamo quando i nostri figli si lazzarìano....
allora innanzi tutto io non ho mai detto questo....non mi pare anzi di averlo mai neanche accennato..nè questo..nè che sbagliate a fare quello che fate o come lo fate.....
a me non sta bene che a mia figlia arrivi una scarpata in faccia...come è successo sabato..solo perchè i bambini hanno modi diversi di giocare.
ti assicuro....che una scarpata in viso.-.con una fibia avrebbe potuto fare molto molto male. e cmq..a mia figlia è rimasta la marca della scarpa in volto per almeno un quarto d'ora.
detto questo ribadisco......che io cresco mia figlia a modo mio.
voi cresceteli come credete voi.
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
- Rori77
- Original~GolGirl®
vi offendete se vi dico che mi fate morire dal ridere quando discutete così? ehi non è che ve la prendete? mi viene da ridere perchè penso che tra me e mio marito saremo moltooooooo peggio di syssy, chissà quante ne direte a noi 

,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_GIULIA_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸ 17/03/08
- stè
- Platinum~GolGirl®
certo Rori mica ti risparmiamo
Già l'altro giorno ti abbiamo "bacchettata" per il mare :prrrr

- Rori77
- Original~GolGirl®
lo so, infatti mi aspetto di essere presa in giro. Vabbè che ci posso fare? è carattere, con i miei nipoti ero più apprensiva io che le mie cognate, mi consola mio fratello, a lui non lo batte nessuno.stè ha scritto:certo Rori mica ti risparmiamoGià l'altro giorno ti abbiamo "bacchettata" per il mare :prrrr
- stè
- Platinum~GolGirl®
....della serie "al peggio non c'è mai fine" :ahahRori77 ha scritto:lo so, infatti mi aspetto di essere presa in giro. Vabbè che ci posso fare? è carattere, con i miei nipoti ero più apprensiva io che le mie cognate, mi consola mio fratello, a lui non lo batte nessuno.stè ha scritto:certo Rori mica ti risparmiamoGià l'altro giorno ti abbiamo "bacchettata" per il mare :prrrr
- Rori77
- Original~GolGirl®
vero dico, mio fratello appena gli dico che vogliamo andare in germania non la finirà più di farmi paranoie, fosse per lui tutti sotto una campana di vetro dovremmo stare, mica solo i suoi figli.stè ha scritto:....della serie "al peggio non c'è mai fine" :ahahRori77 ha scritto:lo so, infatti mi aspetto di essere presa in giro. Vabbè che ci posso fare? è carattere, con i miei nipoti ero più apprensiva io che le mie cognate, mi consola mio fratello, a lui non lo batte nessuno.stè ha scritto:certo Rori mica ti risparmiamoGià l'altro giorno ti abbiamo "bacchettata" per il mare :prrrr
- cri73
- Master~GolGirl®
Ciao belle!
Orami il lunedì non chiudiamo più. Però dovremmo prendere il riposo a giro ed il lunedì dovremmo essere liberi io e Piero. Ma siccome oggi c'è la partita dell'Italia Piero è andato lo stesso in pizzeria!
Stè, come stai? Mi è sembrato di capire che non hai passato un bel periodo! Spero ora vada meglio!
Orami il lunedì non chiudiamo più. Però dovremmo prendere il riposo a giro ed il lunedì dovremmo essere liberi io e Piero. Ma siccome oggi c'è la partita dell'Italia Piero è andato lo stesso in pizzeria!
Stè, come stai? Mi è sembrato di capire che non hai passato un bel periodo! Spero ora vada meglio!

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Rori77
- Original~GolGirl®
sto esaurendoooooooooo
giulia vuole stare solo in braccio, non so come fare e tra un po' devo andare a prendere mio marito al lavoro, appena la poso strilla e non smette fino a quando non la prendo, ho bisogno di aiutooooooooo
giulia vuole stare solo in braccio, non so come fare e tra un po' devo andare a prendere mio marito al lavoro, appena la poso strilla e non smette fino a quando non la prendo, ho bisogno di aiutooooooooo

- stè
- Platinum~GolGirl®
Rori
forse forse la fascia ti potrebbe aiutare
Cri sei già scappata! E già non è un bel periodo e purtroppo non è ancora finita
Ho visto il sito della pizzeria! Devo assolutamente mangiare una pizza lì
m'è venuta l'acquolina.....

Cri sei già scappata! E già non è un bel periodo e purtroppo non è ancora finita

- Anto74
- Master~GolGirl®

certo che fate discorsi......
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- Linda
- Master~GolGirl®
e comunque ci tengo a ribadire che mai e poi mai mi permetterei di criticare per il metodo di educazione dei propri figli, ciascuno segue ciò che sente più giusto, io ho soltanto espresso la mia opinione
- Linda
- Master~GolGirl®
Gegia, tanti saluti da Eva e Luciana-Ldotto 

- gegia
- Master~GolGirl®
grazie!Linda ha scritto:Gegia, tanti saluti da Eva e Luciana-Ldotto

che fiura di merd

ma come mai proprio loro? da dove è spuntato il discorso?
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- gegia
- Master~GolGirl®
luciana l'ho incontrata a qui a pa.
...ma eva?
...ma eva?

gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- gegia
- Master~GolGirl®
vado a sbirciare il topic delle maggioline 

- Linda
- Master~GolGirl®
eva mi ha chiesto che si dice dalle tue parti, io le ho risposto tutto ok e lei ti ha mandato i saluti, c'era pure Luciana on line e ti ha salutato pure leigegia ha scritto:grazie!Linda ha scritto:Gegia, tanti saluti da Eva e Luciana-Ldotto![]()
che fiura di merddevo proprio passarci di là
ma come mai proprio loro? da dove è spuntato il discorso?
- Linda
- Master~GolGirl®
però saluta!!!!!gegia ha scritto:vado a sbirciare il topic delle maggioline