GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Come si fa ad inserire le foto????
- babyele
- New~GolGirl®

Come si fa ad inserire le foto????
La mia Pupattola e' la luce della mia vita
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Re: Come si fa ad inserire le foto????
Allora, qui ci sono le istruzioni per l'avatar (la fotina a destra) forum/viewtopic.php?f=13&t=10719
Per il fotoalbum, devi aspettare di aver scritto almeno 100 msg per poterlo creare. Dopodichè, sempre nel forum COME UTILIZZARE IL FORUM trovi in evidenza il post con le istruzioni
Per il fotoalbum, devi aspettare di aver scritto almeno 100 msg per poterlo creare. Dopodichè, sempre nel forum COME UTILIZZARE IL FORUM trovi in evidenza il post con le istruzioni
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- babyele
- New~GolGirl®

Grazie Mille!!!!!!
Mi daro' da fare con i messaggi !!!!
Ciao Ciao
Mi daro' da fare con i messaggi !!!!
Ciao Ciao
La mia Pupattola e' la luce della mia vita
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait