GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE RIFAMO FIANCHI E TETTE LE ROMANE SO' PERFETTE

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SE RIFAMO FIANCHI E TETTE LE ROMANE SO' PERFETTE

Messaggio da akane » 9 giu 2008, 16:08

si ma sono sicura che venerdì quando lo rivedro' farò tutto con piu' gioia anche le nottate :hi hi hi hi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 9 giu 2008, 16:12

Questo è matematico Akane :ok
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 9 giu 2008, 16:18

No, è che stanotte ho fatto mezzanotte per fare le partecipazioni alla cugina di Gianni ... ma Viv sempre alle 5 si sveglia!!!! (e tra l'altro io a mezzanotte avevo perso il sonno quindi non mi sono addormentata subito!!!!) E oggi pomeriggio ha dormito solo un'oretta ... so' sfranta!!! Metteteci che vuole stare in braccio e giocare sempre rigorosamente in compagnia ... :urka
Akane ... pensa quanto te lo gusterai nel week end!!!! :bacio
Gerby, ma falla finita di distruggerti che sei troppo bbbbona!!!!!!

Ah! Oggi abbiamo mangiato la nostra prima sogliola!!!! Slurp!!! Ha fatto pure la scarpetta la buongustaia!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 9 giu 2008, 16:22

akane ha scritto:si ma sono sicura che venerdì quando lo rivedro' farò tutto con piu' gioia anche le nottate :hi hi hi hi
Questo è sicuro :ok
:bacio
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 9 giu 2008, 16:23

Ebbrava MissViv la buongustaia! Ora devo solo farla stare un po' più a contatto con Dado che invece sto periodo magna pochino bello lui...
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 9 giu 2008, 16:28

Gerbera ha scritto:Ebbrava MissViv la buongustaia! Ora devo solo farla stare un po' più a contatto con Dado che invece sto periodo magna pochino bello lui...
Li chiudiamo nel box con le scorte alimentari?????? :fischia
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 9 giu 2008, 16:28

akane ha scritto:e comunque quell'istinto materno di cui tanto si parla...a me non è venuto subito ahimè... io il mio bimbo quando me lo hanno messo sulla pancia non l'ho riconosciuto come "mio", ho avuto come la sensazione che fosse un bimbo diverso da quello che avevvo avuto in pancia e che conoscevo così bene... un estraneo.
A me è successa la stessa identica cosa con Livia. Aggiungici che mi sono svegliata senza pancia e senza bimba (l'avevano già portata al nido) e me l'hanno portata che era già lavata e vestita...
A parte il fatto che mi assomigliava in maniera inquietante, la sentivo un'estranea... me la portavano e pensavo: "com'è carina", come se fosse la figlia della vicina di stanza, poi mi rendevo conto che era mia e mi chiedevo "chissà se imparerò a volerle bene..."

Poi col tempo la mi fermavo a guardarla che dormiva nella culla e l'amore che provavo mi faceva quasi male fisico, mi sembrava che mi scoppiasse il cuore per davvero... :cuore
Io penso che tante mamme abbiano avuto le nostre stesse sensazioni, però tutti parlano dell'amore a prima vista, dell'amore istintivo... Anch'io mi sono sentita in colpa per mesi, per quello che avevo provato.

MA PERCHE' NESSUNO DICE CHE PUO' SUCCEDERE? CHE A TUTTE ALMENO UNA VOLTA CAPITA DI PENSARE DI AVER SABGLIATO TUTTO, CHE SI VORREBBE TORNARE INDIETRO, RIAVERE IL FIISCO DI PRIMA, LA VITA DI PRIMA, LE NOTTI DI PRIMA...

Parlano tutti come se fosse la vita del mulino bianco... un caxxo!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 9 giu 2008, 16:34

giggia ha scritto:MA PERCHE' NESSUNO DICE CHE PUO' SUCCEDERE? CHE A TUTTE ALMENO UNA VOLTA CAPITA DI PENSARE DI AVER SABGLIATO TUTTO, CHE SI VORREBBE TORNARE INDIETRO, RIAVERE IL FIISCO DI PRIMA, LA VITA DI PRIMA, LE NOTTI DI PRIMA...

E chi lo pensa tutti i giorni per 5 mesi consecutivi????? No, così per sapere ... a una mia amica è successo ... :fischia
Viviana 19/12/2007

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 9 giu 2008, 16:35

Torno a leggere gli arretrati :che_dici
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 9 giu 2008, 16:43

Babs ha scritto:
Gerbera ha scritto:Ebbrava MissViv la buongustaia! Ora devo solo farla stare un po' più a contatto con Dado che invece sto periodo magna pochino bello lui...
Li chiudiamo nel box con le scorte alimentari?????? :fischia
:fischia
Babs ha scritto:
giggia ha scritto:MA PERCHE' NESSUNO DICE CHE PUO' SUCCEDERE? CHE A TUTTE ALMENO UNA VOLTA CAPITA DI PENSARE DI AVER SABGLIATO TUTTO, CHE SI VORREBBE TORNARE INDIETRO, RIAVERE IL FIISCO DI PRIMA, LA VITA DI PRIMA, LE NOTTI DI PRIMA...

E chi lo pensa tutti i giorni per 5 mesi consecutivi????? No, così per sapere ... a una mia amica è successo ... :fischia
:fischia :fischia

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 giu 2008, 16:45

giggia ha scritto: me è successa la stessa identica cosa con Livia. Aggiungici che mi sono svegliata senza pancia e senza bimba (l'avevano già portata al nido) e me l'hanno portata che era già lavata e vestita...
A parte il fatto che mi assomigliava in maniera inquietante, la sentivo un'estranea... me la portavano e pensavo: "com'è carina", come se fosse la figlia della vicina di stanza, poi mi rendevo conto che era mia e mi chiedevo "chissà se imparerò a volerle bene..."

Poi col tempo la mi fermavo a guardarla che dormiva nella culla e l'amore che provavo mi faceva quasi male fisico, mi sembrava che mi scoppiasse il cuore per davvero...
Io penso che tante mamme abbiano avuto le nostre stesse sensazioni, però tutti parlano dell'amore a prima vista, dell'amore istintivo... Anch'io mi sono sentita in colpa per mesi, per quello che avevo provato.

MA PERCHE' NESSUNO DICE CHE PUO' SUCCEDERE? CHE A TUTTE ALMENO UNA VOLTA CAPITA DI PENSARE DI AVER SABGLIATO TUTTO, CHE SI VORREBBE TORNARE INDIETRO, RIAVERE IL FIISCO DI PRIMA, LA VITA DI PRIMA, LE NOTTI DI PRIMA...

Parlano tutti come se fosse la vita del mulino bianco... un caxxo!
mi hai fatto quasi venire le lacrime agli occhi, Dio quanto è vero quello che hai detto :buuu :ok
quoto ogni tua singola parola :ok
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 giu 2008, 16:47

ho lavato il pavimento in soggiorno studio e bagno ma non accenna ad asciugarsi :urka
ora passo a cucina camera degli ospiti e altro bagno.... poi ho le due camere e altro bagno :urka
ma si ce la posso fare :ok

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 giu 2008, 16:48

ah cmq la prima giornata in ufficio è passata tra chiacchiere saluti e risate con le colleghe, non mi hanno nemmeno detto a quale mansione mi assegneranno :che_dici

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 9 giu 2008, 16:51

Azz è vero, sei ritornata al lavoro :-D a prescindere dalla non-mansione come ti sei sentita? Io mi sono sentita rinascere....

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 9 giu 2008, 16:52

akane ha scritto:ho lavato il pavimento in soggiorno studio e bagno ma non accenna ad asciugarsi :urka
ora passo a cucina camera degli ospiti e altro bagno.... poi ho le due camere e altro bagno :urka
ma si ce la posso fare :ok
Akane, quando vuoi casa mia è sempre aperta eh! :hi hi hi hi
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 giu 2008, 17:08

Sì sì Akane, puoi passare pure di qua :hi hi hi hi

Akane, io volevo anche dirti che secondo me il fatto che tu abbia passato un po' di mesi a preoccuparti che Flavio non mangiasse, non dormisse a sufficienza ecc ecc era anche dovuto al ricovero in ospedale. Lo so per esperienza indiretta, perché la mia prima nipotina ha subito un ricovero a 15 giorni (per niente, peraltro :bomba ) e i genitori nei suoi confronti avevano sempre una serie di attenzioni che poi non hanno più avuto per la seconda (è vero che coi secondi si è più rilassati, ma secondo me anche questo conta, e tanto). Io penso che alla fine tu te la stia cavando egregiamente, tutto considerato. Mi dispiace che non abiti proprio in zona, se no ti sarebbimo venute credo in tante a trovare volentieri :bacio

Gerby, ma pure secondo me stai bene (con tutto che dal vivo non t'ho mai vista, ma mi fido de Babbesa :hi hi hi hi )... però credo dipenda molto da che panzetta c'hai... se ne hai poca secondo me con una gonna o pantalone a vita mooolto bassa che puoi usare anche dopo e casacca di quelle larghe stile impero te la potresti cavare egregiamente... Ao', ma solo noi non abbiamo nè matrimoni né battesimi??? Ormai so' anni (anzi, uno se lo semo persi, ma era in quel di Malpensa a ottobre... nun je la potevo fà :x: ).

Però io che ci speravo de fà vedé la panza me so' trovata fregatissima :grrr
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 9 giu 2008, 17:24

fed+brugnomo ha scritto:Chicca, io mercoledì c'ho un'ora d'aria perché devo andare dal dentista e siccome il babbo è a casa la mattina e il pranzo se li scammella lui :hi hi hi hi (devo andare alle 12.30)

A dopo

Se ti vuoi prendere un gelato intorno a Termini sto là :ok
Dopo l'una ce sto anch'iooooooooooooooooooooooo

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 9 giu 2008, 17:26

Chicca83 ha scritto:fed.. in teoria mi dovrei vedere con nelly li davanti dove lavora..
perche non ci raggiungi!?!? :-D
anch'io anch'ioooooooooooooooooo

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 9 giu 2008, 17:32

Mò ho finito di leggere gli arretrati :x: e vi sposso salutare:

Ciao romaneriaaaaaaaa :hi hi hi hi

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 giu 2008, 17:45

fed+brugnomo ha scritto:Akane, io volevo anche dirti che secondo me il fatto che tu abbia passato un po' di mesi a preoccuparti che Flavio non mangiasse, non dormisse a sufficienza ecc ecc era anche dovuto al ricovero in ospedale. Lo so per esperienza indiretta, perché la mia prima nipotina ha subito un ricovero a 15 giorni (per niente, peraltro ) e i genitori nei suoi confronti avevano sempre una serie di attenzioni che poi non hanno più avuto per la seconda (è vero che coi secondi si è più rilassati, ma secondo me anche questo conta, e tanto). Io penso che alla fine tu te la stia cavando egregiamente, tutto considerato. Mi dispiace che non abiti proprio in zona, se no ti sarebbimo venute credo in tante a trovare volentieri
grazie fed, fa bene sentirsi dire queste cose :bacio :cuore

Gerbera il rientro per ora è andato alla grande, mi sono sentita bene, quasi òibera, non so come spiegarlo... magari durerà poco ma per ora è così... pc, tastiera, scrivania, colleghe e colleghi, il caffè al bar, le chiacchiere e perchè no anche i pettegolezzi :hi hi hi hi insomma.... ho parlato per la prima volta da 5 mesi non di pannolini, svomitazzi e c@cche...
poi c'è stata qualche mamma che ha voluto farmi sentire in colpa, snaturata... ma vabbè :che_dici

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”