GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Bloccato
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Messaggio da Savina » 7 giu 2008, 21:51

marby ha scritto:
dariuccia ha scritto:
Savina bello il Giordani 5. Quanto viene?
Ecco, appunto, mi hai tolto le parole di bocca! :hi hi hi hi

Grazie Savi! ma è leggero? E robusto? Bè, questo immagino di sì visto che anche Angelo, come Sofia, non è un bambino patito :ahah
Io il Giordani 5 lo vendo ad occhi chiusi... ultraleggero, robusto, reclinabile fino alla posizione mamma, con il parapioggia compreso, e viene sui 75 euro... (anche qualcosina in meno...)
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 7 giu 2008, 22:39

Savina ha scritto:
marby ha scritto:Savina, se on line?

Ho un'altra domanda per tutte: da quando avete introdotto la pastina mettete sempre quella nel brodo o continuate anche con le creme varie? :domanda
:ok
Io appena intodotto la pastina facevo: pastina la sera e creme il pomeriggio :ok
Infatti, proprio quello che sto facendo io! :ok
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 8 giu 2008, 21:32

Buonaseeeera...
vedo che oggi non è passata nessuna. :domanda
Tra ieri sera e stasera ho letto gli arretrati ed ora scrivo io.

KATIA per la voce... :incrocini
TATINA per il tempo... :incrocini

A tutte un :bacio

Volevo aggiornarvi sul mare. La vacanza è andata bene: Geremia è stato bene e non ha risentito troppo della lontananza da casa. A parte la prima notte (ha fatto diversi piccoli risvegli), per il resto ha dormito 3 notti da sera a mattina e le altre notti si svegliava solo perchè si trovava tutto storto nel letto, oppure perchè il papà russava :che_dici Non è abituato a dormire nella stanza con noi.
L'albergo non era male: le cameriere erano gentili, la padrona un po' se la tirava... ma alla fine non ci avevo molto a che fare.
Il tempo non è stato dei migliori, ma un po' di colorito l'abbiamo preso. Appena riesco, posto qualche foto del mio "TRIDENTE" in costumino. :emozionee

Esiste un telefono azzurro per le mamme? :hi hi hi hi JJ mi morde fortissimo, e mi dà dei pizzichi piccoli ma dolorosissimi quando si addormenta. Al mare al mattino lo mettevamo nel lettone se si svegliava presto: mi dava dei graffi fortissimi in viso, mi pizzicava le palpebre :x: , mi mordicchiava le braccia... :aargh Un danno insomma.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 9 giu 2008, 8:02

Buongiorno!!!

Ciuk e JJ bentornati :bacio

Katia come stai? :bacio :coccola

Ma oggi non si sposa Tatina?

:yeee :yeee :yeee Tatina a te e tuo marito tanti tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee :yeee :yeee
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 9 giu 2008, 9:51

Ciao ragazze! :bacio

Innanzitutto...

AUGURI TATINA!!!! AUGURI DI CUORE A TE E A TUO MARITO!!!

:yeee :yeee

La mattinata è iniziata male perchè sono uscite le graduatorie dei nidi e Sofia non è stata presa! :buuu Vabbè, me lo potevo aspettare...però di fatto, due genitori che lavorano, residenza vicino al nido...che altro dovevamo avere perchè la prendessero??? Certo, risultando praticamente nullatenenti e con 3-4 figli a carico forse ce la potevamo fare! :bomba
Vabbè, lasciamo perdere! SOlo che ora sono indecisa! Il nido privato più comodo per me e dove so che me la prenderebbero non mi aveva però ispirata più di tanto! Usano il metodo staineriano..qualcuna di voi sa qualcosa di più? :domanda

Buona giornata a tutte! :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 9 giu 2008, 11:31

Ma stamattina non c'è proprio nessuno??? :buuu

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 9 giu 2008, 11:55

Son qui io Marby per un passaggio al VOLO...

TANTI AUGURI ALESSANDRA E STEFANO :yeee
ORMAI NON POTETE PIU' CAMBIARE IDEA :che_dici :ahah
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 9 giu 2008, 12:17

eccomiii!!!
innanzitutto...

AUGURI TATI!!!!!! :nozze:

qui tutto bene... ieri abbiamo prenotato l'albergo per quest'estate.. andremo sulla costa adriatica a pinarella di cervia.. dal 27 luglio al 5 di agosto... non molto ma va bene così...
considerando che non saremmo dovuti andare in ferie.... va benissssssimo!! :yeee
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 9 giu 2008, 14:26

ciao ragazze,
scusate la latitanza ma mi sono dedicata al maritino e alla preparazione delle valigie, in realta' le devo ancora finire quindi sono solo passata al volo per

TANTI AUGURI TATINAAAAAAAAAAAAAAAAAA
wwwwwwwww gli sposi!!!!

a dopo se ce la faccio a passare.

baci a tutti i settembrini..

ps qualche romana mi dice come devo partire domani? vesto gl cpon pantaloncini corti o lunghi ma leggeri? arriveremo alle 5
ciao
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 9 giu 2008, 15:12

BUON POMERIGGIO :sorrisoo
Stamattina sono andata in comune x le graduatorie del nido e mi hanno preso Jacopo... Non nel nido dove ho fatto rischiesta, cioè attaccato alla scuola materna di Alessia, ma in uno in una zona completamente diversa e dove mi ci vuole la macchina x andare a prenderlo/portarlo :rabbiosissimo
E quello che è + grave e che nn posso fare affidamento su mia suocera xè nn ha la macchina e se capita un'urgenza io lavoro a 30 Km :aargh
Non capisco il criterio di valutazione... L'impiegata di stamattinami ha detto che prob c'è stato un'errore e di chiamare la sua collega alle 13... Sono 2 ore che provo e non risponde NESSUNO :nonegiusto
Vabbè.... Vedremo come andrà a finire sta storia.

:nozze: TANTI AUGURI A TATINA :sorrisoo
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 9 giu 2008, 15:18

Ciao bellezze...
Innanzitutto, :yeee :yeee per la SPOSAAAAA

PIPPI finiti i bagagli? Io ho passato sabato e domenica tra disfarli, lavare, stendere, mettere in ordine... Ed ho appurato che JJ ha bisogno di taaaaante magliette e tutine a maniche corte. Soprattutto visto che rigurgita ancora molto. :buuu
In compenso mi sono data alle bavaglie di carta... :ok

MARBY/MASKAT mi spiace per il nido. Marby non credo che il reddito conti, almeno da noi è così. A me non hanno nemmeno chiesto quanto guadagniamo io e il socio. Cmq vi posso dire che:

- io lavoro a 125km di distanza
- il socio lavora a 16 km
- i nonni materni abitano ad 1h di distanza
- i nonni paterni a 30 minuti
- una delle nonne lavora
- io faccio trasferte
- sono residente nel comune del nido

(tutti criteri che danno punteggio) e sono cmq arrivata 33esima... :che_dici E JJ va nel nido scelto proprio per un soffio!!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 9 giu 2008, 15:38

marby ha scritto:Ciao ragazze! :bacio

Innanzitutto...

AUGURI TATINA!!!! AUGURI DI CUORE A TE E A TUO MARITO!!!

:yeee :yeee

La mattinata è iniziata male perchè sono uscite le graduatorie dei nidi e Sofia non è stata presa! :buuu Vabbè, me lo potevo aspettare...però di fatto, due genitori che lavorano, residenza vicino al nido...che altro dovevamo avere perchè la prendessero??? Certo, risultando praticamente nullatenenti e con 3-4 figli a carico forse ce la potevamo fare! :bomba
Vabbè, lasciamo perdere! SOlo che ora sono indecisa! Il nido privato più comodo per me e dove so che me la prenderebbero non mi aveva però ispirata più di tanto! Usano il metodo staineriano..qualcuna di voi sa qualcosa di più? :domanda

Buona giornata a tutte! :bacio
Da noi richiedono la certificazione ISEE e nn ha + punteggio chi guadagna di +... ANZI!
i disagiati, tipo figli di disoccupati, bimbi rom, ecc... hanno la priorità :urka1
Bel criterio di vlutazione...
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 9 giu 2008, 15:42

CIUK... 125 KM DI DISTANZA? :urka1 :urka1 :urka1

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 9 giu 2008, 15:54

maskat ha scritto: Da noi richiedono la certificazione ISEE e nn ha + punteggio chi guadagna di +... ANZI!
i disagiati, tipo figli di disoccupati, bimbi rom, ecc... hanno la priorità :urka1
E' quello che fa venire su il NERVOSO a me... tutti figli di gente che può stare a casa a guardarseli, senza togliere il posto a chi ne ha davvero bisogno... :aargh O TUTTI FIGLI DI GENTE CHE LAVORA IN NEROOOOOOOOOOOO :pistole :martello :grrr Anche perchè sennò come se lo pagano il nido??? :aargh

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 9 giu 2008, 16:18

ciao,
ciuck, no devo ancora raccogliere alcuni panni di gl che ho lavato ieri e...
cacchio mi sono dimenticata di stendere....
ops posto tra 10 minuti

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 9 giu 2008, 16:29

eccomi..
ragazze ora non vi accanite con i rom o con i disoccupati, e' giusto dare piu' possibilita' a chi ha piu' bisogno, il problema e' chi truffa e magari come dice savina non dichiara quello che guadagna e quindi usufruisce di qualcosa che in realta' non gli spetterebbe.
comunque io qui come vi ho detto pago 60 euro al giorno e ho scoperto che non
mi rimborsano neppure un centesimo in quanto facendo un dottorato di ricerca risulta che non lavoro e quindi secondo loro io posso occuparmi del piccolo..

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 9 giu 2008, 18:20

pippi79 ha scritto: ps qualche romana mi dice come devo partire domani? vesto gl cpon pantaloncini corti o lunghi ma leggeri? arriveremo alle 5
ciao
Oggi fa caldo. Emma ha una maglietta a maniche corte, pantaloncini e calzini. Però il tempo in questi giorni è matto...meglio vestirlo a cipolla!!!

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 9 giu 2008, 18:21

Emma è da oggi che dice: MAMAMAMAMAMAMAMAMAMA :emozionee ...quando l'ho detto a mio marito ha rosicato tantissimo!!!!!!!!!!!!!!! :ahaha :ahaha

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 9 giu 2008, 19:10

dariuccia ha scritto:Emma è da oggi che dice: MAMAMAMAMAMAMAMAMAMA :emozionee ...quando l'ho detto a mio marito ha rosicato tantissimo!!!!!!!!!!!!!!! :ahaha :ahaha
ANCHE jACOPO :yeee
DA QUALCHE GG! INVECE PAPà LO HA DETTO PRIMA :grrr :prrrr

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 9 giu 2008, 19:14

Savina ha scritto:
maskat ha scritto: Da noi richiedono la certificazione ISEE e nn ha + punteggio chi guadagna di +... ANZI!
E' quello che fa venire su il NERVOSO a me... tutti figli di gente che può stare a casa a guardarseli, senza togliere il posto a chi ne ha davvero bisogno... :aargh O TUTTI FIGLI DI GENTE CHE LAVORA IN NEROOOOOOOOOOOO :pistole :martello :grrr Anche perchè sennò come se lo pagano il nido??? :aargh
Lo so Savina... Ma purtroppo è così!
Ho posto la stessa doamnda all'ufficio nido e la risposta è stata che cercano di togliere almeno x qualche ora al giorno qst bimbi dalla lo triste realtà!
Qst lo posso capire ma io da settembre docrò mollare Alessia in una scuola (col nido affianco) poi andare all'altro nido... Allungando di circa 5 km la mia già lunga strada x il lavoro :aargh
Per nn parlare dell'uscitaaaa... Che nn posso + contare su mia suocera xè nn guida!

Io confido ancora in un errore di valutazione xè come punteggio Jacopo è abb alto :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Settembre”