GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (31)
- Primavera
- Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (31)
ADESSO VADO UN BACIONE A TUTTE E BUONA PARTITA... IO NON LA VEDRO', STARO' TRA I FORNELLI, SE NON PIOVE PERO' FACCIO TUTTO FUORI AL TERRAZZO, ALMENO SPORCO POCO CASA 
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

BELLO KAT QUEL POSTTOOOO!
ANCHE DA NOI C'E' UNA COSA SIMILE....MA SI MANGIA DA SKIFISSIMO E SI PAGA CIRCA 25 EURO A TESTA.
ANCHE DA NOI C'E' UNA COSA SIMILE....MA SI MANGIA DA SKIFISSIMO E SI PAGA CIRCA 25 EURO A TESTA.
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

VADO ANCHE IO .
CIAO RAGAZZE UN BACIO, E GRAZIE PER AVERMI CONSIGLIATO...E SOPRATTUTTO SOPPORTATO UN'ALTRA VOLTA
SIETE SUPER FANTASTICHE MERAVIGLIOSE. VI ADORO....C'HO PERSINO LE LACRIME AGLI OCCHI
CIAO A DOMANI!!!!
CIAO RAGAZZE UN BACIO, E GRAZIE PER AVERMI CONSIGLIATO...E SOPRATTUTTO SOPPORTATO UN'ALTRA VOLTA
SIETE SUPER FANTASTICHE MERAVIGLIOSE. VI ADORO....C'HO PERSINO LE LACRIME AGLI OCCHI
CIAO A DOMANI!!!!
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- rouge
- Expert~GolGirl®

scusate se rispondo solo agli argomenti leggeri ma ho poco tempo e rischierei di dire banalità su un discorso come quello di gioia
20 persone a cena?
io non saprei dove metterle... tutte sul terrazzo in piedi, vicine vicine :ahah
e non avrei neanche piatti e posate per tutti!!!
Cristiana, anche io faccio la prova del guardare dormire (cioè non sapevo di farla finché non ti ho letta...) in realtà di solito guardo dormire solo marito e figlia
e mi sciolgo con entrambi
(però io sono astenuta, causa mia ZERO voglia... quindi forse non c'entra molto eh?)
20 persone a cena?
Cristiana, anche io faccio la prova del guardare dormire (cioè non sapevo di farla finché non ti ho letta...) in realtà di solito guardo dormire solo marito e figlia
e mi sciolgo con entrambi
(però io sono astenuta, causa mia ZERO voglia... quindi forse non c'entra molto eh?)
esiliata
- rouge
- Expert~GolGirl®

- Primavera
- Master~GolGirl®

ALLORA CASA MIA NON E' MOLTO GRANDE, PERO' HO UNA TAVERNETTA MOLTO GRANDE ED IL TERRAZZINO LO E' ABBASTANZA, PER IL RESTO HO SOLO DUE STANZE DA LETTO E DUE BAGNI, MODESTA CREDETEMI, SOLO CHE ABBIAMO SFRUTTATO AL MEGLIO GLI SPAZI.
VADO
P.S. PER GIOIA: IO FOSSI IN TE, VENERDI' CHIEDEREI AL SOCIO DI CHIEDERE AIUTO A QUALCUNO E LO INCASTREREI A VENIRE, OUT OUT, SENZA ASPETTARE A SETTEMBRE, FAI OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI.
VADO
P.S. PER GIOIA: IO FOSSI IN TE, VENERDI' CHIEDEREI AL SOCIO DI CHIEDERE AIUTO A QUALCUNO E LO INCASTREREI A VENIRE, OUT OUT, SENZA ASPETTARE A SETTEMBRE, FAI OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI.
- Primavera
- Master~GolGirl®

CIAO ROUNGE
CIAO GIOIA, CIAO KATIU, CIAO GRACE, UN BACIONE A TUTTE.
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Siete sparite tutte?
Cri hai fatto bene a non raccontarmi niente! Sarei scappata a gambe levate!
Per questo ho detto a Laura di non parlarne col marito... non adesso per lo meno!
Per l'alimentazione volevo precisare che bimbi come Max, Cristiana, Greta, Elia (sicuramente ce ne sono altri ma mi vengono in mente questi) che mangiano abbondantemente e di tutto non c'è problema se mangiano qualche schifezza.
Mia nipote mangiava SOLO: nutella, patatine, pan di stelle. Finito!!!
Adesso la obblgano a mangiare verdure, carne, pasta, frutta e a bere succhi di frutta e integratori. Niente dolci, niente roba pronta, niente patatine... le hanno tolto tutte le schifezze così dovendo per forza mangiare qualcosa la scelta cade su cose sane.
Max a parte i 3/4 mesi in inverno (cosa di cui parlai con la ped che mi rassicurò dicendo che in inverno capita) ha sempre mangiato volentieri le sue verdure tanto che non gli faccio mai la minestra. A cosa serve se lui adora le zucchine bollite, i fagiolini, i fagioli, i pomodori??? Più altre che non mi vengono in mente. Mangia pesce in grandi quantità e vario sempre il genere così assume tutte le buone sostanze dei pesci.
E se un giorno mangia wurstel me ne posso tranquillamente fregare perchè è un bambino sano.
Cri hai fatto bene a non raccontarmi niente! Sarei scappata a gambe levate!
Per questo ho detto a Laura di non parlarne col marito... non adesso per lo meno!
Per l'alimentazione volevo precisare che bimbi come Max, Cristiana, Greta, Elia (sicuramente ce ne sono altri ma mi vengono in mente questi) che mangiano abbondantemente e di tutto non c'è problema se mangiano qualche schifezza.
Mia nipote mangiava SOLO: nutella, patatine, pan di stelle. Finito!!!
Adesso la obblgano a mangiare verdure, carne, pasta, frutta e a bere succhi di frutta e integratori. Niente dolci, niente roba pronta, niente patatine... le hanno tolto tutte le schifezze così dovendo per forza mangiare qualcosa la scelta cade su cose sane.
Max a parte i 3/4 mesi in inverno (cosa di cui parlai con la ped che mi rassicurò dicendo che in inverno capita) ha sempre mangiato volentieri le sue verdure tanto che non gli faccio mai la minestra. A cosa serve se lui adora le zucchine bollite, i fagiolini, i fagioli, i pomodori??? Più altre che non mi vengono in mente. Mangia pesce in grandi quantità e vario sempre il genere così assume tutte le buone sostanze dei pesci.
E se un giorno mangia wurstel me ne posso tranquillamente fregare perchè è un bambino sano.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Gioia, per il ciuccio volevo dirti che Max se l'è tolto da solo una sera all'improvviso (ricordi?). Sono già passati 2 mesi!
E anche lui era irritabile e antipatico tanto che ogni tanto gli chiedevo per favore di riprenderlo ma non lo voleva proprio!!!
Una volta per strada una signora mi ha vista implorarlo (ero alla frutta...) e rideva un pò costernata.....
Cmq non l'ha più voluto e quando glien'è tornata la voglia ho tenuto duro io.
E' passata così...
E anche lui era irritabile e antipatico tanto che ogni tanto gli chiedevo per favore di riprenderlo ma non lo voleva proprio!!!
Una volta per strada una signora mi ha vista implorarlo (ero alla frutta...) e rideva un pò costernata.....
Cmq non l'ha più voluto e quando glien'è tornata la voglia ho tenuto duro io.
E' passata così...
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

..CIAO GATTO.......
CHE BRAVO MAX......MARTINA MANGIA MA NON TUTTO....IL PESCE SOLO IMPANATO LA CARNE SOLO FILETTO O SOLO IMPANATA...IO COMUNQUE ANCHE SE IMPANATE LE COSE NON LE FRIGGO MA LE METTO IN FORNO CON CARTA DA FORNO SENZA OLIO...ALMENO QUELLO.......MANGIA I PISELLI LE ZUCCHINE LE PATATE....AMMETTO DI NON CUCINARE VERDURE IN FOGLIE TIPO COSTINE SPINACI......NON SONO CAPACE DI PULIRLE O PIU' PROBABILMENTE NON NE HO VOGLIA
FRUTTA BANANA MELONE MA AL'ASILO SICURAMENTE NE MANGERA' DELL'ALTRA......NO SONO PROPRIO CONTENTA AL 100% DELLA SUA ALIMENTAZIONE MA NON MI LAMENTO PIU' DI TANTO......PER ORA.......
CHE BRAVO MAX......MARTINA MANGIA MA NON TUTTO....IL PESCE SOLO IMPANATO LA CARNE SOLO FILETTO O SOLO IMPANATA...IO COMUNQUE ANCHE SE IMPANATE LE COSE NON LE FRIGGO MA LE METTO IN FORNO CON CARTA DA FORNO SENZA OLIO...ALMENO QUELLO.......MANGIA I PISELLI LE ZUCCHINE LE PATATE....AMMETTO DI NON CUCINARE VERDURE IN FOGLIE TIPO COSTINE SPINACI......NON SONO CAPACE DI PULIRLE O PIU' PROBABILMENTE NON NE HO VOGLIA
FRUTTA BANANA MELONE MA AL'ASILO SICURAMENTE NE MANGERA' DELL'ALTRA......NO SONO PROPRIO CONTENTA AL 100% DELLA SUA ALIMENTAZIONE MA NON MI LAMENTO PIU' DI TANTO......PER ORA.......
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

...MI SA CHE NON C'E' PIU' NESSUNA......TRA UN PO' VADO A CASA...A DOMANI BELLE....... 
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- GRACE71
- Master~GolGirl®

EHI...
MI HA CHIAMATO IL MIO EX POCO FA... (SIAMO IN OTTIMI RAPPORTI..)
HA INVITATO ME E MIO MARITO ALLA SUA MOSTRA DI PITTURA (CIOE' QUADRI SUOI....)
CHE SI TIENE A MILANO ZONA NAVIGLI DAL 13 AL 26 GIUGNO 2008.
SONO BASITA.
SO CHE DIPINGEVA.. MA CHE FOSSE ARRIVATO A STI LIVELLI.. NON LO IMMAGINAVO..
MI HA CHIAMATO IL MIO EX POCO FA... (SIAMO IN OTTIMI RAPPORTI..)
HA INVITATO ME E MIO MARITO ALLA SUA MOSTRA DI PITTURA (CIOE' QUADRI SUOI....)
CHE SI TIENE A MILANO ZONA NAVIGLI DAL 13 AL 26 GIUGNO 2008.
SONO BASITA.
SO CHE DIPINGEVA.. MA CHE FOSSE ARRIVATO A STI LIVELLI.. NON LO IMMAGINAVO..
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

ma come fa a non venirti il dubbio??rouge ha scritto:scusate se rispondo solo agli argomenti leggeri ma ho poco tempo e rischierei di dire banalità su un discorso come quello di gioia
20 persone a cena?
e mi sciolgo con entrambi![]()
cioè sono così superficiale che questa mancanza di voglia a me il dubbio invece lo mette???
e gioia:
e come fai a sapere che poi ti ri-innamori??? mah bò
io non so più dove sbattere la testa!
mi fa specie leggere le tue parole, perchè son tutti gli stessi pensieri che son passati dalla mia testa.
piano piano mi son ritrovata in casa uno al quale ho ben poco da dire
che poi non è che non si parli, perchè di diaolgo ce n'è, ma appunto molto amicale!
e negli anni ogni tot ho buttato fuori il problema...se ne prende coscienza, si mette una pezza e poi piano piano si torna alla vita di prima
e quindi mi dico..siamo cambiati in direzioni diverse??? e dove la ripesco io la strada comune?
ma poi è una strada diversa oppure un raporto che ha 15 anni prende naturalmente quella piega e io sono solo troppo giovane per rinunciare alla passione??
miiiiiiiiiiiiiiii che pizza!!!!
e ammapppate!!GIOIA77 ha scritto:BEH....KAT....IO HO SPESO 120 EURO....E SIAMO IN 8.
DOVE TROVO UN POSTO CHE MI FA SPENDERE 15 EURO A PERSONA? MANCO IN PIZZERIA![]()
QUINDI MALE PER MALE RISPARMIO A CASA
che formaggi hai comprato?????
e salumi? culatello di zibello in quantità?????
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

.....BUONGIORNO BELLE.....
- katia1974
- Master~GolGirl®

ciaooooooooooooo...ho asincopato pochissimo...
un grosso abbraccio sempre per caro
gioia... volevo dirti...nn è che il problema là sotto di tuo marito l'ha depresso un po'? magari non te lo dice però secondo me quel problema lì per un uomo è fondamentale...e magari gli ha tolto quella grinta o voglia di fare che di solito lo contraddistingue... non so, magari è una cavolata però la perdita della sicurezza in se stessi a volte porta a problemi anche nell'ambito di coppia...
un grosso abbraccio sempre per caro
gioia... volevo dirti...nn è che il problema là sotto di tuo marito l'ha depresso un po'? magari non te lo dice però secondo me quel problema lì per un uomo è fondamentale...e magari gli ha tolto quella grinta o voglia di fare che di solito lo contraddistingue... non so, magari è una cavolata però la perdita della sicurezza in se stessi a volte porta a problemi anche nell'ambito di coppia...
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- vale77
- Bronze~GolGirl®

CIAO sono di passaggio veloce xchè ho giusto il tempo di una doccia e poi devo correrer a scuola e tornerò qs sera.
scusate se non sono passata ieri ma internet non mi funzionava
ero in crisi d'astinenza..se non avesse ripreso a funzionare oggi avrei tirato giù il mondo!
volevo ringraziare five per aver compreso cosa intendevo dire nel post della violenza domestica.
certe altre invece non hanno capito proprio un tubo.
e la cosa che mi fa imbestialire è che giudichino me, la mia analista (non si tocca
) e anche le teorie psicologiche, oltre che facciano sillogismi senza capo nè cosa (una donna che subisce violenza contribuisce a scatenarla=una donna stuprata se l'è cercata)
ma va a ranare và!
me la sono un po' presa in effetti, e risponderò x le rime, ma ora non ho tempo.
grazie five, evidentemente (e non avevo dubbi) 6 una spanna sopra!
scusate se non sono passata ieri ma internet non mi funzionava
volevo ringraziare five per aver compreso cosa intendevo dire nel post della violenza domestica.
certe altre invece non hanno capito proprio un tubo.
e la cosa che mi fa imbestialire è che giudichino me, la mia analista (non si tocca
ma va a ranare và!
me la sono un po' presa in effetti, e risponderò x le rime, ma ora non ho tempo.
grazie five, evidentemente (e non avevo dubbi) 6 una spanna sopra!
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- cristiana
- Silver~GolGirl®

innanzitutto buongiorno a tutte!5aprile ha scritto:ma come fa a non venirti il dubbio??rouge ha scritto:scusate se rispondo solo agli argomenti leggeri ma ho poco tempo e rischierei di dire banalità su un discorso come quello di gioia
20 persone a cena?
cioè sono così superficiale che questa mancanza di voglia a me il dubbio invece lo mette???
e gioia:
mi fa specie leggere le tue parole, perchè son tutti gli stessi pensieri che son passati dalla mia testa.
che poi non è che non si parli, perchè di diaolgo ce n'è, ma appunto molto amicale!
e negli anni ogni tot ho buttato fuori il problema...se ne prende coscienza, si mette una pezza e poi piano piano si torna alla vita di prima
e quindi mi dico..siamo cambiati in direzioni diverse??? e dove la ripesco io la strada comune?
ma poi è una strada diversa oppure un raporto che ha 15 anni prende naturalmente quella piega e io sono solo troppo giovane per rinunciare alla passione??
Allora five, secondo me, la zero voglia può dipendere da tantissimi fattori che non c'entrano niente con il non amarsi più. A me piaceva passere passare il pomeriggio a letto, specialmente sai quei pomeriggi piovosi bui in cui si sta una meraviglia dentro casa a non fare niente...o quasi
Però non è per questo che mi chiedo se sono o meno innamorata di mio marito. Io lo amo, lo so, è una persona che stimo e che ammiro per quello che fa, che dice e che pensa; dopo 14 anni insieme, sto ancora bene con lui, sono felice quando so che avrà una giornata libera da passare con me mentre magari Cristiana è al nido, è ancora capace di farmi ridere e con lui non mi annoio mai, anche se stiamo soltanto in casa a fare praticamente niente. Mi fa sentire capita, amata e protetta. Certo, ci sono dei giorni, dei momenti, dei periodi in cui lo strozzerei, e in cui litighiamo parecchio, ma lo amo anche in quei momenti.
Noi diciamo, io per prima, che loro sono cambiati, ma ci chiediamo mai se anche noi siamo cambiate? Io lo sono di sicuro, e per certe cose non lo so se sono cambiata in meglio, probabilmente no. All'inizo della nostra storia avevo 19 anni, primo anno dell'università, massima libertà di movimento e totale spensieratezza. Ero una cazzona sempre con la battuta pronta, con la voglia di costruirsi il futuro, ma senza tanta fretta. Certo, precisina lo sono sempre stata, ma pensieri grandi non ne avevo. Studiavo, i miei mi matenevano e mai una volta che abbiano avuto da ridire se venivo bocciata ad un esame, potevo chiedere di meglio?
Adesso sono passati, come dicevo, 14 anni, sono sempre cazzona, ma diciamo che spesso non sono più precisina, ma mi trasformo in una vera e propria rompic******i, purtroppo con una bimba e una casa non si può più vivere alla giornata, perlomeno non sempre, ho molte più responsabilità che mi hanno tolto un po' della mia spensieratezza. E a mio marito piace come sono diventata? So che la risposta è sì perchè glielo chiedo di tanto in tanto, ma io lo so che ogni tanto lui vorrebbe avere indietro la Anna di un tempo.
Le cose cambiano, i rapporti si trasformano, ma siamo sempre noi, siamo sempre le persone che si sono innamorate tanti anni fa. Bisogna soltanto rispolverare un po' com'eravmo, al di là del sesso, è lo spirito con cui affrontiamo le cose che cambia nel tempo, ma cambia sia il loro che il nostro. E' che spesso dimentichiamo di farci un esame di coscienza.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

.....MA SEI SICURA DI ESSERE UN'INSEGNATE DI MATEMATICA??????cristiana ha scritto:innanzitutto buongiorno a tutte!5aprile ha scritto:ma come fa a non venirti il dubbio??rouge ha scritto:scusate se rispondo solo agli argomenti leggeri ma ho poco tempo e rischierei di dire banalità su un discorso come quello di gioia
20 persone a cena?
e gioia:
Allora five, secondo me, la zero voglia può dipendere da tantissimi fattori che non c'entrano niente con il non amarsi più. A me piaceva passere passare il pomeriggio a letto, specialmente sai quei pomeriggi piovosi bui in cui si sta una meraviglia dentro casa a non fare niente...o quasi? Ecco mi dici ora, con la ranocchia che gira per casa come si fa a starsene un pomeriggio intero a letto? e poi la sera: prima se una sera ti veniva voglia chi se ne importava di cenare alle 23 o di non cenare affatto oppure di uscire alle 23 per andare a mangiare fuori DOPO, adesso mi dici come si fa? Quyi da noi ci sono orari da caserma, si riesce a fare un pochino di eccezione solo il sabato e la domenica , ma nenache poi tanto. E poi, diciamolo, io la sera sono sfinita, non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di giocare a fare la sensualona, quando l'unico desiderio che ho è dormire!
Però non è per questo che mi chiedo se sono o meno innamorata di mio marito. Io lo amo, lo so, è una persona che stimo e che ammiro per quello che fa, che dice e che pensa; dopo 14 anni insieme, sto ancora bene con lui, sono felice quando so che avrà una giornata libera da passare con me mentre magari Cristiana è al nido, è ancora capace di farmi ridere e con lui non mi annoio mai, anche se stiamo soltanto in casa a fare praticamente niente. Mi fa sentire capita, amata e protetta. Certo, ci sono dei giorni, dei momenti, dei periodi in cui lo strozzerei, e in cui litighiamo parecchio, ma lo amo anche in quei momenti.
Noi diciamo, io per prima, che loro sono cambiati, ma ci chiediamo mai se anche noi siamo cambiate? Io lo sono di sicuro, e per certe cose non lo so se sono cambiata in meglio, probabilmente no. All'inizo della nostra storia avevo 19 anni, primo anno dell'università, massima libertà di movimento e totale spensieratezza. Ero una cazzona sempre con la battuta pronta, con la voglia di costruirsi il futuro, ma senza tanta fretta. Certo, precisina lo sono sempre stata, ma pensieri grandi non ne avevo. Studiavo, i miei mi matenevano e mai una volta che abbiano avuto da ridire se venivo bocciata ad un esame, potevo chiedere di meglio?
Adesso sono passati, come dicevo, 14 anni, sono sempre cazzona, ma diciamo che spesso non sono più precisina, ma mi trasformo in una vera e propria rompic******i, purtroppo con una bimba e una casa non si può più vivere alla giornata, perlomeno non sempre, ho molte più responsabilità che mi hanno tolto un po' della mia spensieratezza. E a mio marito piace come sono diventata? So che la risposta è sì perchè glielo chiedo di tanto in tanto, ma io lo so che ogni tanto lui vorrebbe avere indietro la Anna di un tempo.
Le cose cambiano, i rapporti si trasformano, ma siamo sempre noi, siamo sempre le persone che si sono innamorate tanti anni fa. Bisogna soltanto rispolverare un po' com'eravmo, al di là del sesso, è lo spirito con cui affrontiamo le cose che cambia nel tempo, ma cambia sia il loro che il nostro. E' che spesso dimentichiamo di farci un esame di coscienza.
:prrrr
- cristiana
- Silver~GolGirl®

perchè? ho scritto troppo vero? SKIUSASSERO TUTTE PER IL PAPIRO, non vi volevo ammorbare!katiuscia ha scritto:.....MA SEI SICURA DI ESSERE UN'INSEGNATE DI MATEMATICA??????
:prrrr
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!!!
vi dico già che non asincopo, quindi fatemi un riassunto...
a parte gli scherzi, settimana di relax totale assoluto, siamo stati benissimo e sarei stata ancora qualceh giorno volentieri!!
poi vi racconto, anzi magari metto qualche fotina appena riesco (sono stata travolta dal lavoro arretrato...
)
Però vorrei sapere della mamma di caro e del papà di grace... volevo scrivervi da là ma non so, avevo una sorta di reticenza ecco... mi sembrava fuori luogo.
Ho chiesto a floddi una volta.. insomma, vi abbraccio forte, ecco..

vi dico già che non asincopo, quindi fatemi un riassunto...
a parte gli scherzi, settimana di relax totale assoluto, siamo stati benissimo e sarei stata ancora qualceh giorno volentieri!!
poi vi racconto, anzi magari metto qualche fotina appena riesco (sono stata travolta dal lavoro arretrato...
Però vorrei sapere della mamma di caro e del papà di grace... volevo scrivervi da là ma non so, avevo una sorta di reticenza ecco... mi sembrava fuori luogo.
Ho chiesto a floddi una volta.. insomma, vi abbraccio forte, ecco..
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤