GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CN L'ARRIVO DELL'AUTUNNO,LA PARTICELLA AVRà LA CIKA IN PUGNO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CN L'ARRIVO DELL'AUTUNNO,LA PARTICELLA AVRà LA CIKA IN PUGNO

Messaggio da nicky07 » 20 set 2007, 9:14

buongiorno particelle :cuore
SON: :bacio BEATE VOI CHE OGGI VI CONOSCETE :buuu
KIKA:COME STAI? :bacio
PAMELITA:LE BIMBE IN BODY E CALZA MAGLIA DA BALLERINA SONO FANTASTICHE,E SE NON è UN CORSO VERO è PROPRIO MA UNA SORTA DI TIPO"ASILO"ALLORA XCHè NO?POI CI FARAI VEDERE LE FOTO IN TUTU'? :bacio
alle 8 sono andata a fare il prelievo,faccio il controllo x la mia tiroidite :incrocini e tanto che c'ero ho fatto anche le beta :fischia :incrocini così domani faccio vedere il tutto al gine...e me ne darà altri esami da fare :buuu io odio gli aghi
a piu' tardi! :sorrisoo
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 20 set 2007, 9:45

Son, posso coccolarti anch'io? :coccola :bacio
Pand, ti penso tantissimo :incrocini :cuore
Nicky un in bocca al lupo per gli esami e per le beta :incrocini
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 20 set 2007, 9:47

fagiolinoAtteso ha scritto:Son, posso coccolarti anch'io? :coccola :bacio
Sìììììì :buuu grasssie! :koanibacini Fatemi una coccola di gruppo! :cuore

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 20 set 2007, 9:49

Sono appena tornata da fare la spesa :spesa: e ora sistemo tutto e parto a fare i biscottini!
Salutissimiiiii!
:koanoangioletto :koanoangioletto

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 20 set 2007, 10:39

Buon giorno particelle belle!!!!!
Come state????? Io bene!!!
Stanotte non ho avuto dolori... oggi la prendo ancora di riposo e poi pian piano riparto!!!! In fin dei conti anche il gine mi aveva detto che poteva essere un problema mangereccio...
PAND bella stella ancora tantissimi incroci per te :incrocini :incrocini :incrocini ( X 100000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000)
PAM per quanto riguarda Viola io opterei per farle fare qualcosa che le piace, se poi è lei a dirti che non le va puoi sempre iscriverla a piscina, anche se è piccola sono convinta che ha già le idee chiare, poi si sà come sono i bambini qundo non hanno più voglia non è che te lo mandano a dire :che_dici
SON le coccoline te le faccio pure io :coccola
GIULLI ma quanto mangi????? BEATA TE :buuu
Ieri ho praticamente fatto la fame... oggi devo inventarmi qualcosa di buono e salutare...
esiste????????????????
Oggi sono ancora rilegata in casa quindi purtroppo temo che non ci vedremo... ora parlo con SON e vediamo un pò...
FORMICHINA anche tu sei di ROMA giusto???? Allora quando vengo giù ad ottobre ci incontreremo??? :-D
FAGIOLINO che ci racconti??????
NICKY ha fatto effetto il siluro???? :bagni:
BACI :bacio
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 20 set 2007, 11:02

CIAO KIKA:sono contenta che stai bene,ma d'ora in poi stai attenta con l'alimentazione...
per quanto mi riguarda...stamattina camminando un pochino poi sono andata al :bagni: ma potrei e dovrei fare di meglio... :fischia per stare meglio,il dolorino che ho sempre secondo me è proprio l'intestino intasato..sentiamo domani il gine!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 20 set 2007, 11:03

ma come scrivo?? :domanda :buuu

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 20 set 2007, 11:12

NICKY bellina la cosa dell' intestino intasato! :ahah Ti ci vorrebbe una bomba :bomba ... hai provato a mangiare kiwi?
PAND 10000000000000000000000 :incrocini
KIKA grazie per le coccoline! :coccola Le cose salutari ci sono è che non fanno parte della tua alimentazione! :ahaha
Ho appena infornato i miei biscottini e inizia già a diffondersi un profumino.... :slurpatona: :slinguazza:

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 20 set 2007, 11:26

Son bbboooooooniiiiiiiiiiiii i biscottini :hi hi hi hi

Kiketta leggo che va già meglio...sono proprio contenta :sorrisoo però mi sa che Cristian non è un buongustaio come la mamma :ahah

Pand mille :incrocini :incrocini :incrocini

Devo finire di prepararmi belle, a mezzogiorno ho appuntamento con un tizio per lavoro...non sapete quanto NON mi va :buuu
A più tardi!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 20 set 2007, 11:47

kikaemax ha scritto:
FAGIOLINO che ci racconti??????
BACI :bacio
Sto bene...anche se stanotte mi sono svegliata con un crampo allucinante al polpaccio sinistro :aargh ...ci ho messo un bel po' a riaddormentarmi...e, nonostante chiamassi mio marito, non si è accorto di nulla...alla fine l'ho lasciato in pace e ho aspettato che mi passasse :cuore
La pancia comincia a vedersi, eccome...se ci riesco inserisco una fotina, non qui, di là :ok
Venerdì della prossima settimana ho un controllo e vediamo se poi mi fa stare a casa :ok
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 20 set 2007, 11:52

SON:DATTI LA RICETTA DEI TUOI BISCOTTINI!!! :fischia :hi hi hi hi

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 20 set 2007, 12:38

nicky07 ha scritto:SON:DATTI LA RICETTA DEI TUOI BISCOTTINI!!! :fischia :hi hi hi hi
Allora... ecco gli ingredienti:
-500 g di farina
-200 g di zucchero
-100 g di burro
-1 bustina di lievito
-La buccia grattugiata di 1 limone
-3 uova
-zucchero a velo QB
Questi biscotti sono tipo i cantuccini quindi dentro l' impasto potete mettere quello che vi piace di più: uva sultanina, nocciole, pinoli, gocce di cioccolata, anice... scegliete voi una di queste cose o magari, visto che varranno 3 panetti, potete mettere degli ingredienti diversi in ogniuno dei 3 così avrete dei gusti variegati!

Accendete il forno ventilato a 150° circa...
Intanto impastate tutti gli ingredienti: zucchero, uova, buccia di limone, burro sciolto a temperatura ambiente, farina e lievito.
Aggiungete all' impasto l' ingrediente che preferite (uvetta o pinoli ecc...) e formate un panetto che successivamente dividerete in 3.
La vorate i panetti sul piano di lavoro in modo da formare 3 filini.
Prendete la carta da forno e stendetela in una teglia bassa e larga (potete usare anche la leccarda del forno) mettetevi i 3 panetti e fate cuocere per 30 minuti circa.
Fate raffreddare il tutto e tagliate a pezzi i 3 impasti verranno fuori dei cantuccini, infine cospargete con lo zucchero a velo.
Buon appetito!

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 20 set 2007, 13:07

Buongiorno belle! Grazie a tutte per gli :incrocini !

PAM :cuore non saprei che consigliarti! A me il nuoto piace tantissimo e concordo con nicky che la danza è troppo rigida a 3 anni, però tu hai detto che non è proprio danza.....boh!!! Forse per il temperamento della nana sarebbe meglio qualcosa che la stanchi piuttosto che qualcosa che la carichi! Oddio non lo so mica! :hi hi hi hi

Nicky io quando non sono molto soddisfatta dico che ne ho fatta solo MEZZA PORZIONE :fischia

Allora questa mattina siamo andati in CLINICA da questo dott. e ci siamo parlati molto apertamente di tutto il processo OVODONAZIONE (anche se prima scherzando ci ha detto...."non è che siete dei finanzieri??").
La chiacchierata, purtroppo per noi, non ci ha portato grandi soddisfazioni perchè lui "opera" in 2 centri, uno in Spagna (dove l'ovodonazione DEVE essere anonima) e un centro in Repubblica Ceca (dove la donazione tra parenti è a discrezione del responsabile del centro...in quel centro non è possibile :buuu ). Ci ha parlato di costi e più o meno eravamo preparati e dei tempi di attesa nel caso in cui non fosse percorribile la strada di mia sorella............1 anno di attesa :urka :x:
Ci siamo conumque lasciati una strada aperta su ISTANBUL...in settimana sentirà un suo collega che opera in questa clinica in TURCHIA e gli chiederà se è possibile andare li e poi mi farà sapere.
Almeno abbiamo incontrato uno dei pochi dottori UMANI che, alla fine della chiacchierata di 30 minuti circa, NON CI HA FATTO PAGARE.

Come sono tornata mi ha chiamata l'altro dottore del centro di Merano CHE SI TROVAVA A PRAGA e mi ha detto che il 15 ottobre (data in cui dovremo essere tutti e 3 da lui a MERANO) possiamo valutare una strada percorribile. Lo spero proprio :incrocini :incrocini

Sono però soddisfatta.....perchè fino a 10 giorni fa non sapevo neanche da dove iniziare, adesso invece sto GIA' percorrendo una strada! :sorrisoo

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 20 set 2007, 13:12

PAND ne devo dedurre che tua sorella ha accettato di donarti uno dei suoi ovetti, giusto? Mi fa piacere che tu sia soddisfatta. Ti auguro che tutto questo percorso ti porti alla realizzazione del tuo sogno perchè te lo meriti! A quanto pare ci sei più vicina di quanto pensavi, in bocca al lupo per tutto, tesoro! :incrocini

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 20 set 2007, 13:17

son71 ha scritto:PAND ne devo dedurre che tua sorella ha accettato di donarti uno dei suoi ovetti, giusto? Mi fa piacere che tu sia soddisfatta. Ti auguro che tutto questo percorso ti porti alla realizzazione del tuo sogno perchè te lo meriti! A quanto pare ci sei più vicina di quanto pensavi, in bocca al lupo per tutto, tesoro! :incrocini
Si, mia sorella ha accettato senza nessuna difficoltà!
Ha detto che, conoscendo quello che avevo, ha sempre saputo che prima o poi avrei avuto bisogno di lei! Mi ha detto "io ti do mezza cellula....il resto fatelo te e Claudio" :emozionee

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 20 set 2007, 13:30

PAND:sono felice per te e ti auguro di cuore di realizzare il tuo desiderio! :cuore :incrocini :bacio

formichina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da formichina » 20 set 2007, 13:35

PAND :bacio :incrocini

KIKA si sono a Roma o meglio ad Ostia! Mi sembra una buona idea incontrarci!! fammi sapere il giorno che arriverai così ci organiziamo! :yeee :yeee
La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 20 set 2007, 13:36

Pand ha scritto:
son71 ha scritto:PAND ne devo dedurre che tua sorella ha accettato di donarti uno dei suoi ovetti, giusto? Mi fa piacere che tu sia soddisfatta. Ti auguro che tutto questo percorso ti porti alla realizzazione del tuo sogno perchè te lo meriti! A quanto pare ci sei più vicina di quanto pensavi, in bocca al lupo per tutto, tesoro! :incrocini
Si, mia sorella ha accettato senza nessuna difficoltà!
Ha detto che, conoscendo quello che avevo, ha sempre saputo che prima o poi avrei avuto bisogno di lei! Mi ha detto "io ti do mezza cellula....il resto fatelo te e Claudio" :emozionee
Tua sorella è una persona meravigliosa, come lo sei tu! :cuore Ti stà facendo un regalo grandissimo! Siete davvero una bella famiglia! :cuore

formichina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da formichina » 20 set 2007, 13:45

Come vorrei avere anche io sorelle o fratelli .... :buuu e invece sono figlia unica :aargh
e la cosa più assurda è che ho sposato un figlio unico! :urka

e pensare che quando ci siamo sposati sognavamo di avere almeno 5 figli ... e dopo tre anni ..... nemmeno 1 :nonegiusto
La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!

formichina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da formichina » 20 set 2007, 13:48

Ora vado a farmi un bel caffettino!! dopo i bucatini alla carbonara ci vuole proprio! :prrrr

Torno più tardi e per chi non ha ancora pranzato BUON APPETITO!!

:sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”