GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini 05 ci fan sclerare: noi andiamo tutte al mare!!

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Gennarini 05 ci fan sclerare: noi andiamo tutte al mare!!

Messaggio da giorgy » 9 giu 2008, 13:17

ci conto anch'io, ultimamente ti abbiamo visto davvero poco.

chissà come sta FRANCY! non l'ho vista nemmeno dalle luglioline oggi e a lei manca così poco...
se io domani arrivo a 34 settimane lei arriva a 37, quindi è considerata addirittura a termine :-D
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 9 giu 2008, 13:42

no avete capito male!
non sono giu perche non resto incinta, mi è dispiaciuto per la mia amica, sentirla cosi giu, demotivata.......... non da meno il fatto di non averlo capito prima
è vero che ci vediamo solitamente al sabato con i mariti, deb....... insomma abbiamo il nostor momento di chiacchiere ma non come prima.
non faccio che pensarci
poi ieri ero stanca, non vedevo l'ora che facesse sera e mi snon chiesta come avrei fatto con un altro (e non è la prima volta che me lo chiedo!), se lo voglio veramente.
è vero a me piacicono le famiglie con piu figli, le ho sempre ammirate, ma questo non vuol dire che ne sarei capace....... non so se mi spiego!

scusate oggi è cosi

sara che bella giornata dai ieri!!!!!!!! mi fa piacere per voi!!!!!!!!!!
volevo chiederti, hai poi avuto qulache riscontro dopo il corso che avevi fatto l'anno scorso?
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 9 giu 2008, 13:42

anna ciao!
sai che mi fai venire i dubbi per deb, anche lei quando domre ha spesso la bocca aperta

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 9 giu 2008, 13:44

Stefy condivido tutto ma penso che l'ideale come dice Giorgia sia un part-time per non rinunciare a nulla poi dipende da quello che si vuole.Cmq passo più spesso mi raccomando.

Paola non ti scoraggiare del resto siete all'inizio.Sicuramente vedere la tua amica così ti ha fatto effetto ma il se il tuo desiderio è forte deve almeno provarci.Lo so che dall'esterno è tutto più facile però è quello che direi a me stessa se mi trovassi in questa situazione.Dai non mollare :ok

Anna, avevi chiesto li Lolly.Non passa più a scrivere ma credo che venga a leggere.Ha avuto diversi problemi tra cui quello del lavoro di suo marito.Qualche volta ci messaggiamo anzi dopole scrivo un mp cosa che volevo fare già da molto, spero venga su gol per aprirlo.

Giorgia come ti dicevo era solo un'opinione se tu dicei che è così fai benissimo a muoverti prima, speriamo che Gloria sia benevola :incrocini
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 9 giu 2008, 13:48

Paola scusa ma anche io avevo capito male, vedi la risposta su.
Ora è più chiaro....due figli sono davvero impegnativi, c'è sempre da star dietro.....e io sono distrutta, ormai dormo 5 ore a notte, diciamo che ormai me le faccio bastare e sono a casa dal lavoro :urka
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 giu 2008, 14:09

PAOLA io credo che alla fine, quando due figli li hai, riesci a gestire tutto per forza. magari con fatica, magari sei stanca.. però la forza per fare tutto ti viene, anche solo per l'amore immenso che si ha per i frugoletti. almeno questo è quel che mi rispondo io quando mi vengono le pare :hi hi hi hi
sapessi che ansia che ho in quest'ultimo periodo, tra l'agitazione per i parto e la paura di non riuscire a star dietro a tutto, di far soffrire gloria... però poi mi rispondo che le cose verranno in modo naturale come è successo con il primo figlio.
vi ricordate le ansie da primo figlio?? saremo capaci di fare la mamma? come faremo a gestire dei bambini così piccoli?? ce la faremo??
beh ce l'abbiamo fatta tutte!!!!!!!!
quindi cara, se tu desideri la famiglia completa non scoraggiarti!!!!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 9 giu 2008, 14:33

Buongiorno a tutte!!!!!!!
Ci sono....Giorgy tranquilla se succede qualcosa vi avviso subito!!!

Ho letto un po' di arretrati...

PAPE secondo me il secondo figlio va fatto senza pensare troppo....altrimenti non si farebbe mai... (io comunque l'ho cercato piu' di un anno e tutti i mesi dicevo tra me e me ..questo mese non ce la farei....e anche oggi non so come fare!!!)

ELE :ahah :ahah :ahah meno male che mi tiri su il morale......Ieri ho fatto la doccia con niccolo'..poi stavo uscendo per asciugarci quando lui mi guarda e mi dice "mamma ma la shampoo non dobbiamo sciacquarlo!!! :urka :urka

SARA che bella serata..dai anche senza concerto mi sembra sia andata bene!

CARMY come va Gcarlo del raffreddore?

MANU...allora ti aspettiamo giovedi'!!!!

Veniamo a noi.....sabato visto che il tempo era bello Nicco e' stato al parco e in bici con il babbo ed e' tornato stanco ma felicissimo...ieri invece qui' ha piovuto quasi tutto il pomeriggio e siamo stati in casa con Nicco e marito che hano fatto indigestione di sport...moto, tennis, formula 1 calcio........
Ah dimenticavo.....ieri abbiamo anche festeggiato il nostro anniversario di matrimonio!!! :emozionee :emozionee
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 9 giu 2008, 15:10

grazie carmy !
in effetti è pensare di ricominciae tutto da capo, ora che bene o male ci siamo assestati abbiamo decisametne trovato il nostro equilibrio familiare.
mi rendo conto che parlanre qui con bismamme e future bismamme ............non è il massimo scusate non volevo comunque offendere!

franci cioa!!!!!!!
ma quanto sport si guardano???????????
io non seguo nulla, giuli si ma di solito quando no ci siamo :hi hi hi hi

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 giu 2008, 15:20

PAPE non farti assolutamente problemi, anzi.. son ansie che noi quasi bismamme capiamo bene, mentre le già bismamme possono aiutarci e darci sostegno! quindi benvenga il tuo sfogo.

OGGI C'E' LA PARTITA DELL'ITALIA. SONO EMOZIONATA! ADORO VEDERE L'ITALIA!
:incrocini :incrocini :incrocini

FRANCY ok, mi raccomadno ci tengo a ricevere tue notizie quando partorirai eh???????????

riguardo a LOLLY beh sta passando un periodo davvero brutto e quindi non se la sente di frequentare gol.
sentir parlare di certi argomenti (vari argomenti) la fa soffrire, motivo per cui ora non viene + nemmeno a leggerci. io sono in contatto con lei e ogni tanto la sento via mail o via cell.

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 9 giu 2008, 15:25

PAPE non offendio nessuno o almeno non me.....Se non si fosse liberi di esprimere quello che si pensa su qualsiasi argomento si sarebbe proprio ipocriti!!!!!!!!!

riguardo allo sport ...la cosa peggiore e' ogni sport che guardano loro dicono che e' il preferito....
(per fortuna che le finali NBA sono alle 2 la notte..altrimenti!)
N. 27-01-05 E. 04-07-08

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 9 giu 2008, 15:43

Paperinik ha scritto:no avete capito male!
non sono giu perche non resto incinta, mi è dispiaciuto per la mia amica, sentirla cosi giu, demotivata.......... non da meno il fatto di non averlo capito prima

poi ieri ero stanca, non vedevo l'ora che facesse sera e mi snon chiesta come avrei fatto con un altro (e non è la prima volta che me lo chiedo!), se lo voglio veramente.
è vero a me piacicono le famiglie con piu figli, le ho sempre ammirate, ma questo non vuol dire che ne sarei capace....... non so se mi spiego!

sara che bella giornata dai ieri!!!!!!!! mi fa piacere per voi!!!!!!!!!!
volevo chiederti, hai poi avuto qulache riscontro dopo il corso che avevi fatto l'anno scorso?
Io allora avevo capito bene mi sa! Cmq come ti ho scritto prima anche io a volte penso che mentre prima non vedevo l'ora di fare il secondo ora non so se ce la farei....ma sono momenti......Ci sono giorni in cui desidero tanto un fratellino/sorellina per Chiara....un pargoletto....altri in cui mi prende l'ansia a pensare di dover ricominciare daccapo.....ora che chiara comincia ad essere un tantino più indipendente......però ha ragione Francy.....se uno pensa al momento giusto per un secondo figlio non lo fa mai!!!!

ce la faremo girls.....con due, tre, quattro.....l'importante è non scoraggiarsi mai! :incrocini

In quanto al Master cara Paola e ai suoi frutti.....che dire.... :buuu mi aspettavo senz'altro un riscontro diverso. Avendo anche vinto la borsa di studio speravo sinceramente che gli organizzatori potessero avere qualche interesse nell'avere collaboratori validi. E invece a quanto pare continuano a servirsi a gratis degli allievi a mano a mano che organizzano i corsi.
Loro guadagnano e fanno lavorare gli altri con la scusa del tirocinio.....
Poi tra l'intervento e tutto il periodo nero che ho passato in tutta verità non è che pure io mi sono mossa troppo. Ho mandato qualche cv e continuo a farlo quando c'è qualcosa di interessante. Ma il problema è sempre lo stesso. Avrei dovuto fare questi passi prima non ora. Non mi posso permettere al momento di fare la gavetta a due lire o di lasciare il mio lavoro per buttarmi completamente alla ricerca di qualche sbocco in questo. Devo sperare solo in qualche collaborazione, retribuita, free-lance o part-time.....ma è dura. Però cerco sempre di guardarmi intorno.....speriamo esca qualcosina!
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 9 giu 2008, 15:48

giorgy ha scritto: OGGI C'E' LA PARTITA DELL'ITALIA. SONO EMOZIONATA! ADORO VEDERE L'ITALIA!
:incrocini :incrocini :incrocini
.......anche io non vedo l'ora di vedere la Nazionale all'opera....
FORZA AZZURRI
:bandierina_italia: :reteee: :bandierona: :flag_italy: :fajepaura: :campioni: :segnalopernoi:

noi la vedremo su a casa dai miei.....ormai è una tradizione e siamo scaramantici!!!!
Non sia mai che perde poi chi lo sente mio padre!!!

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 9 giu 2008, 16:02

Rieccomi!

Stamane visita dal pediatra che ha decretato tonsillite per Valerio, però il fatto che già da ieri sera non abbia più febbre lo fa propendere per una tonsillite virale...vedremo se sarà il caso di fare un tampone...
Per le tonsille concorda sul fatto di aspettare l'inizio dell'inverno per rivalutare la cosa ma anche lui non si sente di escludere l'intervento, dato che il problema più grosso non è tanto che il bambino si ammali spesso(e infatti Valerio non ha avuto tutto sommato molti episodi) ma le apnee notturne e il fatto di stare sempre a bocca aperta che alla lunga possono creare problemi anche maxillofacciali, io intanto ho deciso che ad ottobre lo faccio vedere al Bambin Gesù perché se sarà da operare non lo farò certo nel mio ospedaletto di provincia(sono cattiva eh???)

Questione casalinga...soddisfo le curiosità di Ele :prrrr
Probabilmente mi sono spiegata male...non lavoro ma a casa ci sto ben poco...due mattine a settimana collaboro con la mia associazione e vado in ospedale dove abbiamo un punto informativo, poi almeno un giorno a settimana mi capita di avere impegni a Roma, a settembre partirò con altri progetti e insomma...la casa mi vede poco...
Il fatto di avere un rapporto diverso con Valerio nasce dal fatto che quando lavoravo al mattino non lo vedevo proprio, il pom al mio ritorno lui dormiva e di fatto stavamo assieme dalle 17 in poi, in quel periodo però io dovevo anche sistemare un sacco di cose che per ovvi motivi non avevo potuto sistemare durante il giorno, poi ero stanca ed irritabile e insomma...poco collaborativa, la sera in ogni caso avevo fretta di andare a letto perché poi la sveglia suonava alle 5.20...
Adesso lo sveglio io, stiamo insieme fino alle 9, lo accompagno all'asilo, alle 13 lo vado a riprendere, lui ha già pranzato ma magari mangiucchia qualcosa con me e il papy e poi alle 14.30 a nanna, ma insomma è tutto il contesto ad essere diverso, lui sente la mia tranquillità ed è più calmo(non vi fate illusioni ...è sempre un monellaccio!)
Il fatto di avere un part -time, io lo avevo ma a 60km di distanza il che lo faceva diventare un 10ore comunque fuori casa, ad ogni modo se non si fossero determinate le condizioni che mi hanno spinto ad andarmene starei ancora lì, ma in questo modo io conservo la mia autonomia economica(ovviamente ridotta rispetto al mio stipendio) e allo stesso tempo mi cresco mio figlio adesso che ancora posso farlo(.....)
Ora vado ...l'ICI mi aspetta...conto di ripassare presto...almeno spero....
Camelia e Valerio(28/12/2004)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 9 giu 2008, 16:12

io tra un po' devo andare a prendere Nicco per portarlo dal pediatra....ha delle bollicine sulla schiena..che credo pero' siano uno sfogo a qualcosa che ha mangiato....e poi devo trovare un rimedio (si accettano consigli?!!) per le zanzare visto che a lui fanno allergie le puntture e ven aveva le gambe martoriate dalle punture!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 9 giu 2008, 16:22

uff...che stanca!!!

mi manca la pennichella pomeridiana!!!

Manu....sono tutta orecchi!!!

Pape.... anche Marco ha l'amico preferito all'asilo, ma vedo che anche se manca in qualche modo sopravvive, se invece litigano se ne sta per conto suo o va con altri bambini... Bisogna anche considerare che ha frequentato pochissimo e che è il più piccolo della scuola!!!!!! :emozionee :cuore
Per i tuoi pensieri tristi:coccola

Giorgy....ma come mai mangi così poco??? Hai ancora disturbi digestivi?Mangia, altrimenti dove va la pressione???
Bravo tuo marito che ad ogni avvenimento sportivo fa un acquisto hi-tech! Io ero tifosissima di calcio anni fa... Ultimamente sono molto schifata e non seguo più... Comunque sono juventina....E voi che tifate??

Sara.....brava. Bel w.e. (a parte il mancato concerto)

:cuore Lolly.... mi spiace tantissimo non venga più a trovarci....Spero che quando le cose si saranno un po' sistemate passi ancora di qui! :incrocini
come pure spero sempre in un ritorno della cara Cianci!! :cuore

Snake....anche tu un po tra le nuvole? :ahaha
Il post che vi ho segnalato è proprio nato da un altro post in cui si sosteneva che dopo la gravidanza era quasi matematico avere dei momenti (oltretutto buffussimi) di black-out.

Purtroppo noi vogliamo fare mille cose.....è umano fare errori da stanchezza!! :hi hi hi hi

Camelia ti capisco quando dici che ti piace stare a casa a fare la casalinga....
è un lavoro ripetitivo e noioso, però ti da modo di seguire tuo figlio con maggiore tranquillità senza corse... con i suoi tempi. Ad esempio Marco con me non mangiava molte schifezze. Da quando va dalle nonne (ma evidentemente anche xchè è più grande) è tutto un paninetto/gelato/caramella..... :bomba
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 9 giu 2008, 16:34

Beh sto messaggio sono riuscita a spedirlo solo ora ma l'avevo quasi completato un'ora fa....quindi non è aggiornatissimo.... :fischia

Camelia...ora ho capito.... Le tue spiegazioni non fanno una piega...!!! :ok
Per la questione tonsille...ti confermo che mia madre ha aspettato ad operarmi e in effetti io ho problemi di masticazione e mi si è "deformato" (allungato) il mento proprio perchè respiravo sempre con la bocca aperta... Poi la pediatra che avevo diceva che ne soffriva il cuore e i polmoni si atrofizzavano... Il papà di un bambino che ho trovato in ospedale poi mi ha fatto venire anche un sacco di "ansie" riguardo alla "mancanza di ossigeno per il cervello"..... Insomma sto intervento "s'ha da fare"....anche se sono terrorizzata!!!
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 9 giu 2008, 16:42

xanna ha scritto:Per la questione tonsille...ti confermo che mia madre ha aspettato ad operarmi e in effetti io ho problemi di masticazione e mi si è "deformato" (allungato) il mento proprio perchè respiravo sempre con la bocca aperta... Poi la pediatra che avevo diceva che ne soffriva il cuore e i polmoni si atrofizzavano... Il papà di un bambino che ho trovato in ospedale poi mi ha fatto venire anche un sacco di "ansie" riguardo alla "mancanza di ossigeno per il cervello"..... Insomma sto intervento "s'ha da fare"....anche se sono terrorizzata!!!
:urka :urka meno male che ho letto, e io che pensavo che l'operare fosse necessario solo per apnee o frequenti malattie.....domani chiedero'!

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 9 giu 2008, 16:55

Manu....io non ho approfondito il discorso maxxillo-facciale con l'otorino ma le parole di Camelia mi hanno fatto ricordare questo discorso che mi fece alcuni anni fa il mio dentista.... :domanda

Comunque se ci confrontiamo sulle rispettive visite avremo le idee più (o meno :domanda ) chiare!!!! :sorrisoo

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 9 giu 2008, 18:43

ciaoooo ragazzuole :sorrisoo

tra poco vado a casa finalmente.....sono lessa! Oggi ho dovuto aggiornare tutte le assenze degli allievi e preparare un sacco di documenti per gli esami che si avvicinano...mi si incrociano gli occhi!!!!

Menomale che stasera ceniamo dai miei così non c'è la cucina da rassettare dopo e posso guardarmi in pace la partita.....chiara permettendo! :ahaha

Io tifo ROMA :cuore ....ovviamente!!!! :hi hi hi hi

a domani :bacio

Stefy
mi è venuta un pò d'ansia a leggere le tue delucidazioni....mi sa che ora chiedo meglio anche io sia alla pediatra che al mio medico di base.....hai visto mai.......

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 9 giu 2008, 18:54

p.s. mi sono dimenticata di scrivervi che ho messo un pò di foto nel photoalbum!!!

....così quando non avete nulla da fare :fischia :fischia :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Gennaio”