GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SERENA CI HA FATTE ASPETTARE,LEO NON AVER FRETTA DI ARRIVARE

Bloccato
nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SERENA CI HA FATTE ASPETTARE,LEO NON AVER FRETTA DI ARRIVARE

Messaggio da nanà1977 » 8 giu 2008, 12:15

BUONGIORNO BELLE BIMBE.... :bacio

anche qui giornata fresca basta che non piove.... :che_dici

SILVIA D che bello Lorenzo cresce un amore....siete così dolci.... :-D

DEBORA Serena ti somiglia tanto....volevo chiederti ma come và con il padre della bimba???l'ha riconosciuta, la vede???che rapporti ci sono? Spero davvero che tu possa ricreare la famiglia che sognavi... Se sono stata indiscreta scusami... :cuore

Io sono alle prese con il primo calore della mia cagnolina :che_dici .... la mia piccolina è una signorina...io e mio marito non sappiamo come fare sporca dovunque...appena passa la facciamo sterilizzare anche se mi dispiace che debba operarsi ma il veterinario mi ha detto che così si evitano tante malattie per il suo fututo.... :x:
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 giu 2008, 12:18

molli non è che il tuo ex marito si dedica a trafiggere con gli spilloni i vostri pupazzetti? :fischia certo trovarsi entrambi senza un lavoro stabile è davvero un grosso problema, ma forse tutto questo giro tortuoso era finalizzato solo a farvi conoscere.
Il tuo ex cmq come l'ha presa, ha concordato anche lui che la vostra unione non era destinata a durare oppure l'ha presa male? anche se poi vedo alcuni mariti che da vittime in pochi mesi si rifanno una vita alla velocità della luce, quasi non aspettassero altro :prrrr
Se però siete tutti e due liberi, avete considerato di trasferirvi in un'altra parte d'Italia con maggiori opportunità di lavoro? non so, un'amica al nord che vi possa ospitare per un periodo mentre cercate qualcosa...

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 8 giu 2008, 18:49

Buongiorno ragazze!
Oggi dai nonni, tutto bene.. abbiamo preso un pò di sole, ma poi è arrivato un'acquazzone terribile.. La mastite è proprio passata. Ormai è da giovedì che la piccola ha iniziato a lallare felice: BA-BE-PA-PE-DA.. Manca giusto la M :che_dici
Tra l'altro stiamo aspettando la notizia della nascita della nipotina di mio cognato (da parte della sorella della fidanzata.. che giro... spero si sia capito). Dopo Pietro adesso arriva Marta. Stamattina aveva già dolorini e il primo parto è andato per le lunghe, speriamo che stavolta ci metta meno :incrocini :incrocini

Silvia, Deb ho visto le foto e siete dolcissime :emozionee

Nanà che problema il calore.. ma non vi hanno consigliato di sterilizzarla prima?

Molli che sfortuna entrambi senza lavoro!

Vado che la piccola reclama la cena.. va beh.. qualcosa ho scritto.. ma prima o poi riuscirò a postare con calma..

Bacio cikette.. vi voglio bene! :cuore
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 9 giu 2008, 9:34

Buongiorno
Ho in braccio Serena che fa tante puzzette... scusate gli errori...

SILVIA D. :emozionee che belli che siete!

NANA' per le cagnoline esistono delle mutandine usa e getta da mettere, così non sporca in giro :ok Il padre di Serena lo vediamo, adeso la adora :che_dici ma io ce l'ho mandato sai dove? Lui cmq non l'ha riconosciuta, ma per mio volere. Dopo tutte le prese per il kiul non gli ho voluto e non voglio che entri troppo a far parte della ns vita. Lo devo dimenticare.

MOLLI col lavoro è sempre un caos, mi spiace x la vs situazione :coccola

PICCOLA che bello senturla lallare :cuore

baciotti sparsi a tutte tutte
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 9 giu 2008, 10:08

buongiorno a tutte e tanti :bacio
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 9 giu 2008, 10:24

molli non è che il tuo ex marito si dedica a trafiggere con gli spilloni i vostri pupazzetti? certo trovarsi entrambi senza un lavoro stabile è davvero un grosso problema, ma forse tutto questo giro tortuoso era finalizzato solo a farvi conoscere.
di questo sono straconvinta...datemi della fatalista o della romanticona,ma ci vedo un segno del destino,e ne sopporto anche le conseguenze negative visto la felicità che mi ha portato....
per il mio ex guarda..l'unica cosa di cui son sicura è che non mi augura certo qualcosa di male per il lavoro,questo no..ma per il resto non l'ha presa bessimo..
su tante cose ha concordato con me,riconoscendo tanti nostri errori nella vita matrimoniale..però tutto il resto non l'ha certo mandato giù..
e ti dirò lo capisco anche..sentirsi dire "amo un'altro"non dev'essere leggero da sentire.. :pistole :pistole
dopo oltre un anno non si è ancora rassegnato,ovviamente non perde occasione per dire che la nostra storia non durerà,che mi farà soffrire,e altre amenità...
siamo già separati legalmente,e lui vuole intraprendere anche la strada dell'annullamento..

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 9 giu 2008, 10:26

Buongiorno Molli, sempre mattiniera! :cuore

Deb capisco e sinceramente approvo la tua decisione nei confronti del padre.. per come si è comportato con te... ma tempo fa non ci parlavi di un altro ragazzo? :fischia :domanda :hi hi hi hi

A dopo :bacio

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 9 giu 2008, 10:29

molli ha scritto: ...siamo già separati legalmente,e lui vuole intraprendere anche la strada dell'annullamento..
l'annullamento per il matrimonio in chiesa penso...
per il divorzio invece vi siete già mossi? ci vogliono sempre 3 anni? :domanda
non te lo chiedo per rigirare il coltello nella piaga... e scusami se è una domanda inopportuna, ma volevo avere idea di quando potrete cominciare una nuova vita tutta vostra, in regola anche con la società... e finalmente creare una bella famiglia :cuore

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 9 giu 2008, 10:29

ciao piccola :bacio
eh si attacco a lavoro alle 9...e tra una mail e l'altra :fischia :fischia

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 9 giu 2008, 10:34

l'annullamento per il matrimonio in chiesa penso...
per il divorzio invece vi siete già mossi? ci vogliono sempre 3 anni?
non te lo chiedo per rigirare il coltello nella piaga... e scusami se è una domanda inopportuna, ma volevo avere idea di quando potrete cominciare una nuova vita tutta vostra, in regola anche con la società... e finalmente creare una bella famiglia
non sei inopportun..non ho nessun problema a parlarne...
per il divorzio sempre tre anni..a maggio abbiamo avuto la prima udienza per la separazione,si è andati perle lunghe perchè lui si è opposto per motivi religiosi alla separazione,poi il giudice l'ha fatto ragionare,e siamo passati dalla giudiziale alla consensuale,per cui questi giorni attendo l'omologa della sentenza di separazione..praticamente dal 7 maggio è partito il conteggio dei tre anni che devono passare per chiedere il divorzio..
vi giuro,a me sembra una vita...proprio perchè ho il desiderio di essere libera e serena di vivere appieno la mia vita..
contemporaneamente,stiamo percorrendo,soprattutto su sua iniziativa,la strada dell'annullamento tramite sacra rota.. :domanda :domanda

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 9 giu 2008, 10:43

In effetti tre anni sembrano così tanti... ma solo per un nuovo matrimonio, sempre se tu e il tuo attuale compagno volete compiere questo passo. Per il resto sei comunque libera di vivere la tua vita...
Per l'annullamento tramite sacra rota mi sa che sarà moooolto lunga e difficile... oltre che, secondo me, dispendioso.. Spero che almeno si accollerà lui tutti gli sbattimenti del caso..

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 9 giu 2008, 11:46

si infatti questo sicuramente,ci penserà lui..
mi ha parlato di due anni in tutto,a questo punto meno del divorzio
speriamo... :incrocini :incrocini

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 9 giu 2008, 14:32

rieccomi dopo il pranzo.. sto aspettando la nonna.. poi prendo la popina, la incremo tutta e usciamo a "prendere il sole". Andiamo a fare un pò di spesa qui vicino, a piedi.. sempre che il sole non scappi come cacciamo fuori la testa dalla porta :incrocini

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 9 giu 2008, 16:23

Anche io oggi ho fatto un bel giretto con Serena, siamo andate al mercato del paese.
Certo che qua c'è un tempo... quando è fuori il sole si suda da matti, poi rientra e viene fuori aria, mi sono sentita "gelare" la schiena diverse volte... Forte come sono spero di non essemi beccata qualcosa...

MOLLI che storie... Certo che se vuole anche l'annullamento alla Sacra Rota potresti anche risposarti, non è poi malaccio come idea, adesso che hai trovato il tuo uomo!

PICCOLA è una storia lunga, non è che abbia trovato un ragazzo, bensì parlavo del mio ex marito che in realtà è sempre stato come un fratello anche dopo che ci siamo lasciati...
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

molli
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da molli » 9 giu 2008, 17:29

MOLLI che storie... Certo che se vuole anche l'annullamento alla Sacra Rota potresti anche risposarti, non è poi malaccio come idea, adesso che hai trovato il tuo uomo!
:ok :ok e siiiii non sai quanto mi piacerebbe!quante cose ho capito ragazze...e quante ne ho sbagliate......perchè si sbaglia sempre in due..
chissà se in questo caso avrò la seconda possibilità.. :cuore

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 9 giu 2008, 18:36

debora81 ha scritto:PICCOLA è una storia lunga, non è che abbia trovato un ragazzo, bensì parlavo del mio ex marito che in realtà è sempre stato come un fratello anche dopo che ci siamo lasciati...
Scusa Deb non avevo proprio capito... Attenta a non coprirti troppo con sto sole.. poi sudi e l'arietta ti frega. Un bacione alla piccola.

Noi alla fine siamo uscite in auto.. un acquazzone che non vi dico.. e va beh, speriamo di riuscire a passeggiare domani :incrocini

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 9 giu 2008, 20:18

DEBORA se hai deciso così vuol dire che davvero non c'erano le premesse per fare diversamente....con uomini del genere è meglio non averci proprio niente a che fare....certo se venisse fuori prima tutta la loro bastardaggine forse uno eviterebbe tante sofferenze....ma dal vostro rapporto è nata Serena e questo ti ripaga di tutto il male che ti ha fatto poi l'uomo giusto arriverà non ti preoccupare.... :bacio

Non riesco a trovare le mutandine usa e getta per la mia cagnolina....sto impazzendo dietro di lei.... :buuu :buuu :buuu
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 9 giu 2008, 20:24

nanà1977 ha scritto: Non riesco a trovare le mutandine usa e getta per la mia cagnolina....sto impazzendo dietro di lei.... :buuu :buuu :buuu
una mia amica metteva i pannolini da neonati alla sua cagnolina...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 9 giu 2008, 20:26

anch'io l'ho fatto col mio gatto, facendo un buco per la coda...

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 10 giu 2008, 0:56

Ciao care!
Anche noi avevamo provato ad uscire a fare una passeggiata oggi pomeriggio.. e ci ha presi il diluvio! Lo gnomo non s'è bagnato x niente perchè era sotto il suo telino parapioggia, anzi, guardava le gocce che battevano sul telo di plastica e gli hanno conciliato il sonno :hi hi hi hi ma io sono tornata zuppa fradicia! Uffaaaa voglio il sole! Ci pensate che questa era l'unica estate che potevo andare un pochino al mare , almeno fino a luglio, perchè quando poi torno al lavoro il mare me lo scordo.. è una congiura! :grrr

Quanto alle mie pare da rientro prossimo, non so, forse quello che mi spaventa è anche che Lore sia così piccolo quando rientrerò (4 mesi soltanto), che non so quanto capisca già di chi è la mamma, o se gli basterà non vedermi per parecchie ore per affezionarsi di più a mia suocera, che invece passerà con lui la maggior parte del tempo ed è così dolce ed affettuosa..
Che dite, capiscono abbastanza, anche a soli 4 mesi, da non "confondere" nonna per mamma..? :domanda

Nanà, l'idea del pannolino usa e getta da neonati x la cagnetta mi sa che potrebbe andare se non trovi le mutandine apposta..

Silvia, non sapevo che vessi avuto la mastite.. :coccola com'è successo?

Tantissimi bacioni a tutte voi! :cuore
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”