Fede, tanti
anche alla bimba della mia amica che a 13 mesi ha scoperto in sua figlia un tumore sotto il cervelletto ha salvato la vita quella roba bianca!
con un tumore si perde l'appetito ma se si vuole sconfiggerlo bisogna avere energie!
sono contenta che il raduno sia andato bene!
Paola, dai, non dire che in mezz'ora sarei arrivata, ci sarebbe voluta più di un'ora da casa mia(sono 80 km)! e con Gloria proprio non è possibile, piange che non ti dico e io mi snervo alla guida, posso anche sbagliare strada o commettere errori che non è il caso di commettere quando si portano in macchina due bambini! purtroppo è così, o c'è Mario o non mi muovo...e io sono sempre stata una che con Fabrizio andava ovunque, ultimamente non vado altro che al supermercato vicino casa con lei seduta dietro che frigna....se in 15 minuti la faccio scendere rimane solo un frignare, altrimenti attacca un pianto disperato che vuole venirmi in braccio(magari soffre di mal d'auto)....non dimenticare che Gloria è una che sotto pianto sviene, e non me la sento di rischiare!
Manu, mi sento sempre a casa mia lì da voi! garzie di tutto!...la marmellata è davvero deliziosa, anche coi panini all'olio!!! sei davvero brava in cucina(e non solo)
Dee, io non credo sia orticaria, l'orticaria mi sa che ha le bolle....sembra dermatite! anche se mi sembra strano che sia così diffusa! magari è una dermatite da contatto! ma la pediatra non ti ha consigliato un dermatologo?
tuo papà piange perchè è felice e commosso nel vedere che qualcuno si prende cura di lui! meno male, sono contenta che ci siano dei medici che lo abbiano preso a cuore!
vado belle! a domani!




