GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luca&Manuel son fra noi BERGAMASCHE/LOMBARDE tocca a voi!

Bloccato
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Luca&Manuel son fra noi BERGAMASCHE tocca a voi!

Messaggio da greta76 » 6 giu 2008, 22:09

Eccomi di ritorno giusto in tempo per dare il benvenuto al piccolo Ramon :yeee :emozionee
(ho sbirciato nelle mamme in attesa :fischia )

Noi siamo rientrati lunedì, martedì sono andata subito al lavoro e il socio è partito, per cui da sola con Gloria non avevo tempo di fare nulla, nemmeno accendere il pc

Lunedì la mia cucciola compie un anno, ma noi festeggiamo domenica, se qualcuna vuol venire, il mio numero ce l'avete, sarebbe una bella occasione per rivederci e far giocare un po' i cuccioli fra di loro :hi hi hi hi

Vado a farmi una doccia, un bacio a tutte
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 6 giu 2008, 22:40

eccomi ancora tra voi care mammebergamasche :bacio
perdonate la mia lunga assenza ma c'è stato un periodaccio da combattere ed inoltre sono ormai rientrata al lavoro da più di 2 mesi (è stato un buon rientro fortunatamente) ma il tempo ormai è diventato un tiranno :buuu :buuu
io e Lorenzo stiamo bene, fra poche settimane compirà già 1 anno l'amore della mia vita :emozionee
come vola il tempo :grrr

ora veniamo alla parte più importante...
MANUEL :cuore ALESSANDRO :cuore RAMON :cuore
benvenuti al mondo adorabili cuccioli

congratulazioni TITTIALE :yeee
bellissima notizia!!!!!!!!!!
(sogno spesso anch'io la notizia del fratellino/sorellina di Lorenzo :fischia )
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 giu 2008, 22:43

Sara ciao, ti pensavo giusto l'altro giorno, volevo mandarti un sms per sapere se tutto era ok ma poi mi sono accorta di non avere il tuo numero :che_dici

Non è che me lo mandi in Mp?

Come va al lavoro? Anche io sono rientrata, e soprattutto a pieno ritmo ( e io che speravo che la storia che dopo un figlio ti danno da fare lavori inutili e senza responsabilità fosse vera )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 6 giu 2008, 22:45

CHIOCCIOLA cara, io tuo zio lo conoscevo :buuu
mia mamma, mia cognata, mia suocera erano sue clienti.
Non trovo le parole per scrivere altri miei pensieri, spero solo che più i gg passano più il tuo dolore si affievolisca :incrocini

da un bacio a Lara e Luca :cuore
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 6 giu 2008, 22:52

ciao GRETAAAAAAAAA!
ben rientrata! (son passata prima di là tra le giugnette ma non ti avevo letta)
racconta un pò come è andata a Rodi....

fortunatamente il rientro è andato bene e tuttora le giornate lavorative non mi pesano, quel che mi rattrista infinitamente è il poco tempo che posso passare con Lorenzino mio :buuu
e tu ne sai qualcosa vero?

e certo che te lo mando il nr!
provvedo subito!
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 giu 2008, 23:04

A Rodi è andata benissimo, tempo splendido (a tal proposito ho aggiunto qualche foto nell'album)

Sara io devo ammettere che Gloria non mi manca affatto, fuori casa sto molto meglio di quello che credevo, mi piace lavorare, vedere gente adulta e parlare di cose che non riguardano i bambini.
(Però chissà perchè nei week end e in ferie l'ufficio non mi manca per niente :fischia )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

cric76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cric76 » 7 giu 2008, 16:52

ragazze io nn ho ancora notizie da margaret ,,,che dite le mando un msg .....
Katya, Arianna nata il 17/06/2006 kg 3500 e Alessandro nato il 23/05/08 kg 4270.
"PERCHE' CHI VIENE ALLA LUCE , ILLUMINA..."

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 7 giu 2008, 19:33

Cric è tutto ok, ha mandato un sms a qualcuna delle giugnette in attesa
Manuel è nato e stanno bene :ok
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

cric76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cric76 » 7 giu 2008, 20:30

BENISSIMO..... CONGRATULAZIONI MARGARET..... :sorrisoo
Katya, Arianna nata il 17/06/2006 kg 3500 e Alessandro nato il 23/05/08 kg 4270.
"PERCHE' CHI VIENE ALLA LUCE , ILLUMINA..."

mamma74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mamma74 » 7 giu 2008, 21:52

AUGURI MARGARET!!!!! BEN ARRIVATO MANUEL!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio
MAMMA FELICE, ORGOGLIOSA MA ESAURITA DI DUE PICCOLE PESTI!!

flaviamile
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flaviamile » 7 giu 2008, 22:23

AUGURIIII!!!!!!!!
Flaviamile
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 9 giu 2008, 14:01

Bergamasche belle, oggi io ci sono, che fine avete fatto tutte? :buuu
Oggi dovevo vedere mille persone e invece mi han dato buca tutti, a saperlo prima invece di mettere a nanna la Prinsess la caricavo in macchina e partivo per quel di Orio, magari qualcuna che si aggregava riuscivo pure a trovarla :aargh
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 9 giu 2008, 14:13

AUGURIIIIIIIIIIIII MARGARETTTTTTTTT
BENVENUTO PICCOLO RAMON :emozionee

Amichette mie.
Stamattina visita dalla gine...
c'è un polipetto nel mio utero, entro il mese dovrei fare un'ISTEROSCOPIA...niente di grave, ma il polipo deve essere tolto :x: UUUUUUUUUFFFFFFFFIIIIIIIII
La gine stamattina mi ha detto una cosa CHE IO SAPEVO BENISSIMO,ma detta da lei...MI E' SEMBRATA UNA RIVELAZIONE:
SE VOGLIO UN FIGLIO, DEVO DARMI DA FARE,
si perchè, ANCHE SE SONO UNA GRAN GNOCCA :hi hi hi hi
i 43 rintrocchi sono suonati :buuu
e quindi........DEVO FAREEE PRESTOOOOOOO......

COOOOOOOOSAAAAAAAA FACCIOOOOOOOOOO?
Aspetto di essermi ripresa del tutto (difficile, visto che Francesco si sveglia ancora di notte, ovviamente non più 27 volte :che_dici
ma fino a 3/4 volte ci arriviamo, senza contare che alle 5 vuole il :
MAMAAAAAAAA, AAAAATTEEEE CO' SCOOOOTTTIIIII (latte con i biscotti :hi hi hi hi ), oppure mi butto?
Il socio un secondo figlio lo vorrebbe, in fondo lo vorrei pure io...anzi, mica tanto in fondo....ma questa stanchezza mi fa una paura che non vi dico.....ogni tanto dò i numeri...non vorrei finire in cronaca nera per aver messo i miei pupi a centrifugare in lavatrice :che_dici
Triste, ma questa cosa è vera: la stanchezza ti fa dare i numeri e forse io non ho raggiunto ancora il mio equilibrio....

Cazzarola, che tristezza, voglio un bambino ma fisicamente e psicologicamente NON ME LO POSSO PERMETTERE :x:
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

flaviamile
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flaviamile » 9 giu 2008, 14:52

Maryyyyyy......ciao, bellezza!!
Quando Santi si sveglia di notte penso sempre a te (ieri sera solo 2 volte, ma le altre anche 6/7, questo ovviamente nell'arco tra l'una di notte e le sette del mattino, che è il mio periodo di sonno :x: ).
Non saprei cosa dirti....ma magari, con la situazione che cambia, potrebbe anche cambiare Cote (pensa che cmq devono passare altri 9 mesi). E poi, al massimo, fate la festicciola tutti e tre :-D (scusa, so che non si scherza, ma mi permetto solo perché sto passando per la stessa situazione e ti capisco benissimo).
Magari penserei a questo: il periodo in cui non dormono, si spera, non dovrebbe superare i 2-3 anni alla peggio....un figlio invece ce l'avrai tutta la vita...
fra un po' il latte con i biscotti se lo potrà preparare da solo, no? :prrrr ho un'amica che il bambino dorme pochissimo, ma ormai sa che tutti i giorni (quindi anche sabato, domenica, quando sono in ferie...) quando si sveglia alle 7, deve arrangiarsi da solo e non disturbare i genitori (ha 11 anni). Quindi si fa il latte, si mette a giocare nella sua stanza con i pupazzetti, ecc ecc
Finirà questo prima o poi, no?!?!?! Speriamo di non dover aspettare fino ai 18 anni :fischia
Flaviamile
Porteña di nascita

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 9 giu 2008, 15:51

Grande Flavia, hai detto a Mary la stessa cosa che le ho detto io al telefono (quella che il latte fra un po' se lo prepara da solo, o al massimo se gli lasci un thermos può arrangiarsi a prenderselo :ok )

Forza Mary, buttati, anche perchè figlio unico di mamma tardona di solito non cresce mai benissimo :prrrr

Lo so, sono stardissimissima, ma se serve a convincerti non mi preoccupa :hi hi hi hi
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 10 giu 2008, 10:47

ciao belle bimbe....

Oggi sono KAPUT, Franci praticamente NON HA DORMITO...credo si tratti del 3° canino :aargh
Ecco, oggi è una di quelle giornate in cui al secondo figlio PROPRIO NON CI PENSO :buuu
Ieri ero fermamente decisa....
Domani forse sarò nuovamente propensa, dipende dalla prossima notte....

Flavia,
tu mi puoi capire....a volte mi chiedo...MA COME CACCHIO FAI?
3 FIGLI
IL LAVORO....
Ma tu prendi qualcosa di illegale DI' LA VERITA' :ahah
Beh....LA VOGLIO PURE IO :ahah

Greta-tesoro,
ho tempo fino a settembre per decidere...POI ANDRò AVANTI PER LA MIA STRADA: se decideremo per il si, NON CAMBIERO' IDEA, se decideremo per il no, NON CAMBIERO' IDEA...

Ciao a tutte.
:bacio
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

flaviamile
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flaviamile » 10 giu 2008, 11:04

maryv ha scritto:POI ANDRò AVANTI PER LA MIA STRADA: se decideremo per il si, NON CAMBIERO' IDEA, se decideremo per il no, NON CAMBIERO' IDEA...
mi sembra la cosa più saggia....ma questi benedetti denti finiscono, no??? e io sono solo a quota 8 :urka a volta mi sembra di avere a che fare con uno squallo, con 3 file di denti :x:
per me, che ti devo dire....sai quando dici: non ho alternativa, non mi fermo a pensare sennò mi viene l'angoscia...e vado avanti....
ma in questi giorni mi sto chiedendo se vale la pena.....avessi Fabio un lavoro sicuro, e sarei in crisi....per adesso non ci sono alternative e quindi mi obbligo a non pensarci, ma non mi vedo i prossimi 30 anni a lavorare full-time, in ambito informatico poi, che non ti lascia mai tranquilla, e con i figli che si devono arrangiare da soli...
vorrei alzarmi con il solo pensiero di portarli al parco o giocare con la pasta di sale con Milena o fare un rompicapo di 1000 pezzi con Nico :buuu :buuu :buuu
Flaviamile
Porteña di nascita

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 10 giu 2008, 11:41

flaviamile ha scritto:
maryv ha scritto:POI ANDRò AVANTI PER LA MIA STRADA: se decideremo per il si, NON CAMBIERO' IDEA, se decideremo per il no, NON CAMBIERO' IDEA...
mi sembra la cosa più saggia....ma questi benedetti denti finiscono, no??? e io sono solo a quota 8 :urka a volta mi sembra di avere a che fare con uno squallo, con 3 file di denti :x:
per me, che ti devo dire....sai quando dici: non ho alternativa, non mi fermo a pensare sennò mi viene l'angoscia...e vado avanti....
ma in questi giorni mi sto chiedendo se vale la pena.....avessi Fabio un lavoro sicuro, e sarei in crisi....per adesso non ci sono alternative e quindi mi obbligo a non pensarci, ma non mi vedo i prossimi 30 anni a lavorare full-time, in ambito informatico poi, che non ti lascia mai tranquilla, e con i figli che si devono arrangiare da soli...
vorrei alzarmi con il solo pensiero di portarli al parco o giocare con la pasta di sale con Milena o fare un rompicapo di 1000 pezzi con Nico :buuu :buuu :buuu

ma io dico, tutte quelle pubblicità ALLA MULINO BIANCO dove le famiglie sono TUTTE FELICI, le mamme TUTTE REALIZZATE e, SOPRATTUTTO, CURATE E BELLISSIME, dove le mamme fanno tutte un LAVORO FANTASTICO CHE TI LASCIA UN SACCO DI TEMPO LIBERO visto che riesci a fare LA SPESA e LA TORTA AL CIOCCOLATO............
DOVEREBBERO RENDERLE ILLEGALI, perchè io di famiglie così NON NE HO ANCORA CONOSCIUTE :pistole

Dimmi la verità Flavia.....
MA TU LO TROVI UN PO' DI TEMPO PER ESSERE FELICE?

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 10 giu 2008, 11:46

Ciao Ragazze !!!!!Eccomi di ritorno dall'ospedale (sono uscita ieri).
Purtroppo c'è stato un intasamento di sms che ho mandato e tanti ho poi scoperto che non sono giunti a destinazione, tra cui quello mandato a Cric la sera che ho partorito, e mi sono accorta solo due giorni dopo (quando tutti mi chiamavano dicendomi: ho saputo da....).
Ad ogni modo Ramon è nato venerdì sera alle 18,29 e pesava kg 3.150.
Ho avuto un parto veramente difficile in quanto mi sono fatta 22 ore di travaglio tutte a casa con il mio compagno e una volta arrivata in ospedale ero già dilatata di 9 cm e mi hanno gettata subito in sala parto dove in un'ora ho partorito (senza epidurale naturalmente). Mi hanno messo due punti (uno esterno ed uno interno).
Ora sto bene, mi tirano un po' tanto i punti ma spero che passi in fretta.
Sono troppo felice ad avere questo piccolino che ha portato tantissima gioia in famiglia. :sorrisoo
Non appena riesco scriverò cronaca dettagliata sul parto.

Grazie mille a tutte per il vs. supporto durante il travaglio..
:bacio
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

flaviamile
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flaviamile » 10 giu 2008, 11:52

Wow, Margaret...sei stata davvero coraggiosa!!! E poi solo 3 punti, direi che è andata bene, apparte le 22 ore :x:

Mary, ho dei momenti di felicità, certo, ma al giorno d'oggi pesano di più quelli di frustazione per la vita che faccio....che ti devo dire...
Flaviamile
Porteña di nascita

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”