GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE MARATONS MAIALONS VUOI DIVENTARE IL SOCIO DEVI STREMARE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SE MARATONS MAIALONS VUOI DIVENTARE IL SOCIO DEVI STREMARE

Messaggio da rabbit » 9 giu 2008, 14:06

clada ha scritto: Dal mio canto vi posso raccontare che Abu ormai è ufficialmente la pestifera di casa, gattona in lungo e in largo OVUNQUE, apre i cassetti, ci ravana dento e, olè, come x magia :festa se ne va a zonzo con la preda di turno, che tendenzialmente è un paio di miei slip.
Ha imparato molto, dove sono i piedini, la pancia, dove si mette il cappello, che dalle casse dello stereo esce la musica (e parte e ballare), che sul suo libro preferito c'è l'uccellino (e lo indica), fa ciaociao, manda i bacini, fa il pesciolino, dà il 5... marò com'è cresciuta :emozionee
Che dolcezza.... :cuore
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 9 giu 2008, 14:09

giulli72 ha scritto: io sono tornata al lavoro... ho un centinaio di e-mail da leggere, ma sto pensando di selezionarle tutte e metterle lette :hi hi hi hi
non posso pensare a quando tornerò al lavoro... :impiccata: :sparo: :sento_male:

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 giu 2008, 18:07

Mi piace Maratonete grandi esperte e il socio si diverte!!!!

Enri ma la piccola fa già tutte queste cose??? Mamma mi fa impressiooone... chissà a te!! Che bello!

Ross mia mamma ha sempre sostenuto che chi ha tanto seno fa poco latte... io ho sempre pensato che fosse pura invidia data la piattezza di famiglia :che_dici ... invece magari un fondo di verità c'è... spero di averlo il latte, è una bella esperienza... e poi ammettiamolo, avere le tette anche se solo per pochi mesi nella vita... e quando mi ricapita??? :ahah :ahah

Oggi nausea niente in compenso probabilmente ho una carie (un dente mi fa male col dolce :urka )... proprio ora! Domani dentista ma sono già rassegnata... Spero almeno che non sia il giudizio ma mi pare più davanti...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 9 giu 2008, 18:15

ENRI sono contenta che stai reagendo! :yeee Continua così! La cucciola è meravigliosa! Il tuo avatar è dolcissimo :emozionee
CLADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA mi hai beccata! :hi hi hi hi :fischia :ahah
ROSS buona vacanzina! :-D E in bocca al lupo per il 19 :fischia :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 9 giu 2008, 19:07

Chi apre il nuovo post????
Enri che ha avuto tutte le idee per il titolo????
:sorrisoo

Melagex
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Melagex » 9 giu 2008, 20:26

Allora 'sto nuovo post??
A me piacciono tutti e tre i titoli indi non pongo restrizioni.
Dai Enri fai tu che hai avuto tutta questa fantasia!! Aléééé ohohohohoh
Sono appena tornata dal lavoro, ga la fo pü
Giulli.... ma che pAAAAAlle le imeil!! quando sono rientrata dopo due mesi di assenza ti lascio immaginare quante ne avevo. E non di saluti :aargh Che scaz
Laura: che bello, svomitazzi allegramente? Gné gné gné :prrrr
Ross: viva le tue tette sane!! :ahaha
Rabbit: dove andrai a partorire? io vorrei a Milano anche se abito un po' fuori ed è scomodo. Farai parto natüre, cesareo, epiducaz, hmmm.. altre opzioni ce n'é?? :domanda
Clada: amOOOOre la pestiferella! che tipo di slip ti ruba la piccola? aaaahh maiala!!! In casa mia col marito che porta i perizomi ci sarebbe un po' un'inversione di ruoli. Dovro' prendere provvedimenti (mi metto io le mutande del socio?) :ahaha
Enrichi: anche mio marito si chiama Enrico! Il mio papà si chiamava Enzo, che è una contrattura di...Enrico! Il mio maestro del coro si chiama Enrico pure lui. E bastaaaaa! Per il bebé stavo cercando un nome che cominci con E (Eustachio?). Cmq sono contenta che ti riprendi :bacio
Anto: che sciopping sano che hai fatto...
Isola: come va?

Basta, rispondetemi nel nuovo post.
Augh :coccola
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”