GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ORA CHE LA PANCIA CRESCE L'OTTOBRINA A FAR SPESE ESCE!
- conni
- Master~GolGirl®

Re: ORA CHE LA PANCIA CRESCE L'OTTOBRINA A FAR SPESE ESCE!
quoto Girasole x i tamponi, il mio gine me li fa fare dalla 9 settimana, il primo tutto ok sol un pò di candida, il 2 alla 17 ha evidenziato lo streptococco
che secondo il mio gine è asintomatico ed è una brutta bestia, meglio saperlo e poter intervenire 
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- Titina
- Original~GolGirl®

Leggendo le schede tecniche vedo che il bebè confort, con tutto il passeggino pesa Kg 10 ed il peg perego switch ne pesa 11. Comunque etto più etto meno l'ho trovato pratico da maneggiare anche se per pochi secondi e l'ho pagato € 439Cinf@ ha scritto:Titina, il Loola leggero?? Col passeggino pesa 11kg contro gli 8 del Peg Perego. A me piaceva un sacco esteticamente, ma ho preso il Peg proprio per via del peso...
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- tami79
- Original~GolGirl®

io ho appena riempito il panzone con i tortellini, mhhhhhhhhh, buonissimi e ifatti faggiolino/a sta scalciando che e una meraviglia
, si vede che ha gradito 
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- betty1977
- Silver~GolGirl®

QUALCUNA DI VOI HA AGGIORNATO LA PANZOTTA IN QUESTI GIORNI????
(così vado a spiarla!!!!
)
(così vado a spiarla!!!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- Titina
- Original~GolGirl®

Io cercherò di aggiornare le foto il prima possibile, non ho proprio avuto tempo
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Jess23
- Master~GolGirl®

io sì !!! ma magari l'hai già vista....è di qualche giorno fa....betty1977 ha scritto:QUALCUNA DI VOI HA AGGIORNATO LA PANZOTTA IN QUESTI GIORNI????
(così vado a spiarla!!!!)
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- betty1977
- Silver~GolGirl®

TITINA: hey... ma domani entri nel 6° mese!!!!!!!!!!!!! 
- betty1977
- Silver~GolGirl®

JESS: l'ho vista ora!!! Che bella
!!! E che fisichino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Titina
- Original~GolGirl®

Si, si vorrei che questi mesi che restano passino piano, sono curiosa di vedere il mio bambino ma so anche che mi manche rà non poterlo tenere protetto nella pancia 
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Jess23
- Master~GolGirl®

grazie...betty1977 ha scritto:JESS: l'ho vista ora!!! Che bella!!! E che fisichino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alessia 15-ottobre-2008
- tosca
- Basic~GolGirl®

Visti i prezzi che girano sui Trio penso proprio che sfrutterò la carrozzina che mi ha dato mia cognata e l'ovetto di mia cugina. Saranno due linee diverse ma considerato devono essere utilizzate per pochi mesi chissenefrega!!! E poi,dato tutt'altro che trascurabile,i nostri pupetti nasceranno a cavallo tra Ottobre e Novembre per iniziare la loro crescita in una stagione che poco si presta alle uscite quotidiane nei parchi quindi mi conviene farmi passare qualche capriccetto,adattarmi con quello che fortunatamente mi prestano e riservare i soldi per qualche acquisto più necessario!!

Gloria 29/10/08.....mia gioia immensa!!
- white
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze
ho letto gli arretrati allora vediamo se mi ricordo tutto:
Tamponi: anche io quoto girasole, la mia gine me li ha fatti la settimana scorsa per poi ripeterli, essendo una gine esperta in poliabortività mi rendo conto che prescrive più esami rispetto agli altri gine, per esempio siccome nell'ultimo mese ho messo su 2 kg e 1/2 e sono un soggetto a rischio diabete allora ha deciso di farmi anticipare anche la curva glicemica completa ...devo dire però che quello che può sembrare un eccesso di zelo a me fa stare più tranquilla!
Trio: mia sorella mi ha gentilmente offerto passeggino e carrozzina della stokke! devo dire che all'inizio volevo comprare tutto nuovo poi visti i prezzi effettivamente è un bel risparmio. Devo dire che il passeggino della stokke mi piace è lineare e soprattutto tieni i bimbi in alto, lo svantaggio è che è un pò pesantuccio e non facilissimo da chiudere ma pazienza ....così compreremo solo l'ovetto per la macchina ed il fasciatoio
Bilancia: so che è importante se è indispensabile tenere sotto controllo il peso dei bimbi per qualche problema in particolare altrimenti tra pediatri e consultori ti permettoni di pesarli ocn una discreta frequenza
Olli Creme & co Anche io alterno spray vea e rilastil per cosce, seno e pancia già da un bel pò!
Colpetti: la piccola comincia a farsi sentire un pò più spesso e i movimenti sono localizzati dall'ombelico in giù anche perchè la mia pancia non è ancora cresciuta al di sopra dell'ombelico
Oggi ho chiamato il consultorio e mi sono iscritta al corso pre parto..si parte a settembre!! io pensavo di essere in anticipo
ho letto gli arretrati allora vediamo se mi ricordo tutto:
Tamponi: anche io quoto girasole, la mia gine me li ha fatti la settimana scorsa per poi ripeterli, essendo una gine esperta in poliabortività mi rendo conto che prescrive più esami rispetto agli altri gine, per esempio siccome nell'ultimo mese ho messo su 2 kg e 1/2 e sono un soggetto a rischio diabete allora ha deciso di farmi anticipare anche la curva glicemica completa ...devo dire però che quello che può sembrare un eccesso di zelo a me fa stare più tranquilla!
Trio: mia sorella mi ha gentilmente offerto passeggino e carrozzina della stokke! devo dire che all'inizio volevo comprare tutto nuovo poi visti i prezzi effettivamente è un bel risparmio. Devo dire che il passeggino della stokke mi piace è lineare e soprattutto tieni i bimbi in alto, lo svantaggio è che è un pò pesantuccio e non facilissimo da chiudere ma pazienza ....così compreremo solo l'ovetto per la macchina ed il fasciatoio
Bilancia: so che è importante se è indispensabile tenere sotto controllo il peso dei bimbi per qualche problema in particolare altrimenti tra pediatri e consultori ti permettoni di pesarli ocn una discreta frequenza
Olli Creme & co Anche io alterno spray vea e rilastil per cosce, seno e pancia già da un bel pò!
Colpetti: la piccola comincia a farsi sentire un pò più spesso e i movimenti sono localizzati dall'ombelico in giù anche perchè la mia pancia non è ancora cresciuta al di sopra dell'ombelico
Oggi ho chiamato il consultorio e mi sono iscritta al corso pre parto..si parte a settembre!! io pensavo di essere in anticipo
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- gufetta
- Expert~GolGirl®

ufffiiiii io non posso ancora ne inserire ne vedervi!!!!!!!!!betty1977 ha scritto:QUALCUNA DI VOI HA AGGIORNATO LA PANZOTTA IN QUESTI GIORNI????
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- Jess23
- Master~GolGirl®

mamma mia....io non ci ho ancora pensato a ste cose...mi sa che è meglio che mi muovo....!!!white ha scritto: Oggi ho chiamato il consultorio e mi sono iscritta al corso pre parto..si parte a settembre!! io pensavo di essere in anticipo
in realtà non so nemmeno dove andare a partorire....non saprei quale struttura scegliere e in base a che cosa...
Alessia 15-ottobre-2008
- Jess23
- Master~GolGirl®

scrivi più messaggi...devi arrivare a 100!!! forza!!!!gufetta ha scritto:ufffiiiii io non posso ancora ne inserire ne vedervi!!!!!!!!!betty1977 ha scritto:QUALCUNA DI VOI HA AGGIORNATO LA PANZOTTA IN QUESTI GIORNI????
Alessia 15-ottobre-2008
- tosca
- Basic~GolGirl®

Finito di pranzare......avevo una fame
!!
Ho mangiato del pesce in umido ed una fettina di pane integrale,ora attendo con ansia lo spuntino del pomeriggio con lo Yogurt. Sto cercando di fare un pò la brava e contenermi ma non so se ci riuscirò.......sembro sempre un lupone famelico!!!
Per quanto concerne i Kg,sono partita normopeso ed ora ne ho messi 4. Che tristessa!!!!!
Ho mangiato del pesce in umido ed una fettina di pane integrale,ora attendo con ansia lo spuntino del pomeriggio con lo Yogurt. Sto cercando di fare un pò la brava e contenermi ma non so se ci riuscirò.......sembro sempre un lupone famelico!!!
Per quanto concerne i Kg,sono partita normopeso ed ora ne ho messi 4. Che tristessa!!!!!

Gloria 29/10/08.....mia gioia immensa!!
- gufetta
- Expert~GolGirl®

il mio capo mi kazzia...(e a ragione) se kazzeggio ancora più di così!!!Jess23 ha scritto:scrivi più messaggi...devi arrivare a 100!!! forza!!!!gufetta ha scritto:ufffiiiii io non posso ancora ne inserire ne vedervi!!!!!!!!!betty1977 ha scritto:QUALCUNA DI VOI HA AGGIORNATO LA PANZOTTA IN QUESTI GIORNI????
comunque non so la situazione a Milano, ma qui e a Torino per il corso pre parto conviene iscriversi in tempo perchè i posti non sono tantissimi!! magari ti conviene sentire i consultori!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- gufetta
- Expert~GolGirl®

beh dai io sono partita più che sovreappeso e ne ho presi 4 comunque!!!tosca ha scritto:Finito di pranzare......avevo una fame![]()
!!
- Cinf@
- Active~GolGirl®

Il mio l'ho preso nel 2004, si vede che in questi anni hanno appesantito il Peg e alleggerito il Loola, anche come prezzo mi pare!Titina ha scritto:Leggendo le schede tecniche vedo che il bebè confort, con tutto il passeggino pesa Kg 10 ed il peg perego switch ne pesa 11. Comunque etto più etto meno l'ho trovato pratico da maneggiare anche se per pochi secondi e l'ho pagato € 439Cinf@ ha scritto:Titina, il Loola leggero?? Col passeggino pesa 11kg contro gli 8 del Peg Perego. A me piaceva un sacco esteticamente, ma ho preso il Peg proprio per via del peso...credo sia un buonissimo rapporto qualità prezzo
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)
- Cinf@
- Active~GolGirl®

4 kg a metà strada non sono mica troppi!tosca ha scritto:Finito di pranzare......avevo una fame![]()
!!
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)