vi espongo il quesito

mi piace fotografare e cavalcando questa mia passione vorrei incominciare a fotografare perlopiù bimbi (ho fatto palestra con le mie 2 figlie

vorrei comperare un po' di attrezzatura ma mi piacerebbe capire innanzi tutto se la cosa potrebbe trovare riscontro favorevole tra le mamme e i papà... cioè :voi fareste fare delle foto professionali ai vostri cuccioli (per professionali intendo scatti eseguiti con macchina Pro + flash da studio ecc..ecc.. )?
se sì , preferireste andare nello studio del fotografo o che il fotografo si sposti a casa vostra ? (a seconda di cosa preferireste le mie attrezzature potrebbero essere diverse,quindi vorrei capire cosa comperare prima di ridurmi sul lastrico per il mio hobby folle

infine che prodotto preferireste tra un solo ritratto,una serie di 3\4 stampe 20x30 (per es) , un book completo (magari tipo uno all'anno per vedere la crescita del pargolo),una stampa 50x70, una stampa su tela tipo quadro ecc ecc ?? ..
insomma MI AIUTERESTE a capire verso cosa devo rivolgermi all'inizio per non andare proprio allo sbaraglio???

infinitamente grazie
la vostra GOLLONZA fotografa (tsè vabbè ..magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiii