GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ESTATE è GIA IN ARRIVO FORZA OTTOBRINO METTI IL COSTUMINO!
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Re: L'ESTATE è GIA IN ARRIVO FORZA OTTOBRINO METTI IL COSTUMINO!
ci risiamo
c@cc@ nelle mutandine, non so + che provare, l'ho sgrido, non lo considero, lo metto sul wc x mezzore ma niente
boh
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- naico
- Expert~GolGirl®

ih ih dott!! Io invece la chiamo ammiraglio, perchè a volte è IDENTICA al nonno paterno! (anche tu figlia di militare? Pensa che sia io che Pippo lo siamo! mio padre areonautica, il suo marina..)dottbaby ha scritto:Ah, Cinzia...ma lo sai che io ogni tanto Vittoria la chiamo colonnello? Perché fa delle facce che sono identiche a mio papà! :ahah :ahah :ahah :ahah
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- naico
- Expert~GolGirl®

'mazza siete messe tutte BENISSIMO con sti cavolo di lavori!! Non oso immaginare cosa mi faranno pagare i miei colleghi quando rientro in ospedale!!! Per fortuna il mio lavoro si presta poco alle rivalità anche se il mobbing esiste anche da noi, eccome.. TWEETY; PARIS, BEA... che INGIUSTIZIAAAAA!!!Tweety ha scritto:Grazia come ti capisco.. quando ero rientrata a lavoro di Marco, dopo 2 settimane, ospedale per broncospasmo .. no comment davvero!!! e stavolta a lavoro che scopro? che stilano una classifica di chi sta più a casa, senza distinguere, ferie, malattia, maternità ...quindi io sono in black list.. visto che nel 2007 ero in maternità
no comment davvero!!!!
- naico
- Expert~GolGirl®

star ha scritto:Curiosona!!!Vuoi vedere che trovo il soprannome anche a te? :prrrr
Guarda che foto ne ho pochissimissime....e ogni volta mi ink con il maritozzo (se la scatta lui) perchè non vengo magra!!! :ahah
- naico
- Expert~GolGirl®

bea.. può anche darsi che sia troppo presto! Io fossi in te farei finta di niente e aspetterei un paio di settimane prima di riprovarci. Intanto gli rimetti il panno, ma senza sgridarlo o farglielo pesare. Semplicemente digli "amore, forse è un po' presto per fare la cacca nel vasino come i grandi". Non hai pensato che potrebbe essere una forma di "gelosia"? Che stia cercando di rimanere piccolo? la figlia di una mia amica aveva preso l'abitudine di farla per terra in soggiorno... DECISAMENTE MEGLIO NELLE MUTANDINE!!!! No?alebeamail ha scritto:ci risiamoc@cc@ nelle mutandine, non so + che provare, l'ho sgrido, non lo considero, lo metto sul wc x mezzore ma niente
boh
- paris
- Original~GolGirl®

naico ha scritto:la figlia di una mia amica aveva preso l'abitudine di farla per terra in soggiorno... DECISAMENTE MEGLIO NELLE MUTANDINE!!!! No?![]()
:ahah
TORNANDO SERI..
Bea!
però come farò a dirle qualcosa?? IO HO RINIZIATO A FARMI LA PIPI' ADDOSSO!!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®

Nico una domanda..ma tu visiti anche privatamente??
no perchè se così fosse mi farebbe più piacere pagare te e non un'altro pinco pallino per una visita...fammi sapere fammi sapere..
Per il diacorso niente ciclo ci sono anche io dal 10gennaio 2007,e ogni volta che arriviamo intorno al 10 di ogni mese (come oggi per esempio) mi fa male la schiena i reni e le ovaie e infatti dico...ECCO ADESSO CI SIAMO STANNO TORNANDO! e invece niente..
il mese scorso per togliermi tutti i dubbi ho fatto il test...negativo..mah,non sapevo se essere triste o no..
no perchè se così fosse mi farebbe più piacere pagare te e non un'altro pinco pallino per una visita...fammi sapere fammi sapere..
Per il diacorso niente ciclo ci sono anche io dal 10gennaio 2007,e ogni volta che arriviamo intorno al 10 di ogni mese (come oggi per esempio) mi fa male la schiena i reni e le ovaie e infatti dico...ECCO ADESSO CI SIAMO STANNO TORNANDO! e invece niente..
il mese scorso per togliermi tutti i dubbi ho fatto il test...negativo..mah,non sapevo se essere triste o no..
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®

GRAZIAci manchiiiiiiiiiiiiiiiiii
tieni duro al lavoro..non so se hai letto di me! ormai giro con il registratore accesso! manco TOM PONZI!
sti stronzi che non sono altro...
SERE meglio senza denti fidati!
ormai io giornalemnte mi becco dei morsi nei capezzoli che qualche giorno va a finire che me ne stacca uno!
e poi anche per il mangiare...ieri le ho dato un pezzo di finocchio per farle sgranocchiare qualcosa e farla stare buona intanto che noi mangiavamo...beh ad un certo punto ne aveva proprio mangiato un pezzo mi so presa un colpo!!! 
tieni duro al lavoro..non so se hai letto di me! ormai giro con il registratore accesso! manco TOM PONZI!
SERE meglio senza denti fidati!
ormai io giornalemnte mi becco dei morsi nei capezzoli che qualche giorno va a finire che me ne stacca uno!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®

STAR meno male che mi hai risposto!.. avevo già preso nota di chi l'aveva fatto e chi no...per depennarlo dalle mie amicizie a vita!
tu sei salva!!TI HA CAMBIATO LA GIORNATA QUESTA DECISIONE VERO?
tu sei salva!!TI HA CAMBIATO LA GIORNATA QUESTA DECISIONE VERO?
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®

VADO A LAVORARE UN PO ADESSO VA'...
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- Tweety
- Original~GolGirl®

Anche Marco le prime cacche solo in piedi.. io ho fatto così.. ho deciso di togliere il pannolino, e per non confonderlo nn l'ho mai messo.. quindi, quando vedevo che iniziava a sforzare per la cacca, ero pronta con il vasino, lo mettevo sotto, e lui da in piedi la faceva.. poi ha iniziato a sedersi sul vasino, guardando i cartoni animati e la faceva.. e ora tutto riduttorealebeamail ha scritto:ci risiamoc@cc@ nelle mutandine, non so + che provare, l'ho sgrido, non lo considero, lo metto sul wc x mezzore ma niente
boh
Prova a non sgridarlo, ma farlo sentire importante.. io ogni quando vado a fare la pipì me lo porto, faccio finta di sforzarmi.. e gli dico che faccio cacca
Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- Tweety
- Original~GolGirl®

Le streghe sono in pausa pranzo.. e io sono dalle mie super mitiche!!!!
ma sapete che ho ancora giorni di ferie del 2005? domani voglio un colloquio coi boss.. mi negano sempre le ferie per esigenze di ufficio, e io ho ferie arretrate dal 2005 .. ma possono farlo?
che vergogna!!!! 
- Tweety
- Original~GolGirl®

Ma sul pc .. come sfondo .. ho il sorriso dei miei Amori.. e chissenefregaaaa 
- sara.g
- Original~GolGirl®

Passo veloce ho ale che anche se non gattona arriva rotolando dappertutto e mi sta distrugendo casa..........
e poi.......... STA NASCENDO LA CUGINETTA DI ALE
MONICA mia cognata è entrata in sala travaglio alle 9 di stamattina e dato che è il quarto penso che presto mi arriverà sms
e poi.......... STA NASCENDO LA CUGINETTA DI ALE
MONICA mia cognata è entrata in sala travaglio alle 9 di stamattina e dato che è il quarto penso che presto mi arriverà sms
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- Tweety
- Original~GolGirl®

Che bello il quarto figlio
tutti per lei
Anche Martina rotola e gattona all'indietro.. è pericolosissima
Anche Martina rotola e gattona all'indietro.. è pericolosissima
- sara.g
- Original~GolGirl®

Adesso vi chiedo 2 consigli :
potrò portare ale a conoscere la piccola aurora in ospedale o è meglio di no
ale rotolando arriva al cavo della tv come faccio a fargli capire che non lo deve toccare, ho paura che in un attimo di distrazione possa prendere la scossa........una mia amica mi ha consigliato di dargli un buffetto sulla mano quando lo tocca, ma io penso che lui sia ancora troppo piccolo e poi non sono molto d'accordo con quei metodi
potrò portare ale a conoscere la piccola aurora in ospedale o è meglio di no
ale rotolando arriva al cavo della tv come faccio a fargli capire che non lo deve toccare, ho paura che in un attimo di distrazione possa prendere la scossa........una mia amica mi ha consigliato di dargli un buffetto sulla mano quando lo tocca, ma io penso che lui sia ancora troppo piccolo e poi non sono molto d'accordo con quei metodi
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

GIordana auguri a tua cognata
Vi devo dire una cosa ma la dico piano piano Daniel ha fatto la cacca nel water prima non so se sia un caso ma gliene era uscita un pochina sulle mutandine e siamo corsi in bagno: gli ho detto adesso finiscila tutta e lui mi diceva...mamma è dura...povero amore, l'ho lasciato li e alla fine ne ha fatta un altra pochina, appena fatta l'abbiamo vista, gli ho fatto i complimenti, gli ho deto che era bravissimo e in premio una fragola...speriamo bene
cmq son soddisfazioni...mi veniva quasi da piangere 
Vi devo dire una cosa ma la dico piano piano Daniel ha fatto la cacca nel water prima non so se sia un caso ma gliene era uscita un pochina sulle mutandine e siamo corsi in bagno: gli ho detto adesso finiscila tutta e lui mi diceva...mamma è dura...povero amore, l'ho lasciato li e alla fine ne ha fatta un altra pochina, appena fatta l'abbiamo vista, gli ho fatto i complimenti, gli ho deto che era bravissimo e in premio una fragola...speriamo bene
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Giordana portalo in ospedale tranquilla, tanto sono tutti bimbi piccoli, magari stai pochino, quando è nato Daniel era venuta anche la mia nipotina di 9 mesi e mi fece un sacco piacere
per il cavo, sono nella stessa situazione ma con quello del pc, tanto va sempre li, prova a mettere davanti qlcs tipo scatoloni...a me non risolve molto pero'
per il cavo, sono nella stessa situazione ma con quello del pc, tanto va sempre li, prova a mettere davanti qlcs tipo scatoloni...a me non risolve molto pero'
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Buongiorno bellissime.
Scusate sono un pochino di fretta, anzi molto a dirla tutta.
Volevo solo dire che sono felicissima perché Flavia questo fine settimana è stata bravissima. Ha mangiato con me tutte le pappe, sia a pranzo che a cena e io sono orgogliosa
Brevissimamente: Nico
, ma credo che te ne saresti accorta
Davis, hurrà per il braccino di Samy
Tweety
, per i tuoi capi
Bea, hai visto? Con santa pazienza! Bravo Daniel
Ragazzeeeee, nn mi ricordo più, c'erano incrocini da fare ma non mi ricordo a chi, mi sembra all'amica di Barbara, vabbè
per chiunque li abbia chiesti.
Scusate sono un pochino di fretta, anzi molto a dirla tutta.
Volevo solo dire che sono felicissima perché Flavia questo fine settimana è stata bravissima. Ha mangiato con me tutte le pappe, sia a pranzo che a cena e io sono orgogliosa
Brevissimamente: Nico
Davis, hurrà per il braccino di Samy
Tweety
Bea, hai visto? Con santa pazienza! Bravo Daniel
Ragazzeeeee, nn mi ricordo più, c'erano incrocini da fare ma non mi ricordo a chi, mi sembra all'amica di Barbara, vabbè
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Serena, Paris, Davis, Myri, Star, tutte

FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007