Adesso pranzo anch'io...comincio ad avere un buco nello stomaco....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tre mesi al settembrino: prepariam fasciatoio e lettino!
- febor
- Expert~GolGirl®

Re: Tre mesi al settembrino: prepariam fasciatoio e lettino!
Grazie Blu, e tu cerca di non strafare!
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

febor mi mancherai, ma sono felicissima x te!
ti farà bene, ne sono sicura!!!! tutu vorrebbe tanto prendersi le ferie e portarmi un paio di settimana nella nostra amata campagna toscana (cosa che psicologicamente mi farebbe bene sul serio...), ma temo non sarà possibile.
lo faremo a dicembre col puffo...
blu ma sì che sta bene agnese!!!! visto come si è ribellata!!!!!
xò adesso calma e relax, che se ti ci stressi e ti colpevolizzi fai doppio danno!!!!
ok, adesso il senso di fame è diventato voragine! torna tutuuuuuuu! io e il puffo abbiamo faaaaaameeeeeeeeeee!!!!! :ahah :ahah :ahah
lo faremo a dicembre col puffo...
blu ma sì che sta bene agnese!!!! visto come si è ribellata!!!!!
ok, adesso il senso di fame è diventato voragine! torna tutuuuuuuu! io e il puffo abbiamo faaaaaameeeeeeeeeee!!!!! :ahah :ahah :ahah
♥G♥ 28/08/08
- maril76
- Expert~GolGirl®

ragazze buongiorno, leggo da stamattina, lentamente perchè mi alterno al lavoro, ma onestamente mi sono stancata.... volevo troppo mandarvi questi
mi pare di capire che stiamo tutte benone
e che i nostri pugili e pugilesse continuino tranquilli/e la loro vita nel nido di mamma
il mio weekend? come al solito, sabato pomeriggio, dopo un paio di lavatrici, giretto per la spesa e a colpo di testa abbiamo deciso di fermarci in pizzeria per la cena... era da un secolo che il problema toxo mi teneva lontana dai locali, ma stavolta abbiamo voluto stare un pò attenti e goderci una santa pizza, serviti e riveriti. domenica levata tardina, ma non erano nemmeno le 9 realmente, è che io non sono abituata a tirare tardi al mattino, quindi mi sembrava già tardissimo, e da li inizia la solita domenica di rassettamento casalingo. io non so come si possa fare a non vedere che le cose in casa sono sono fuori posto, io proprio non ci riesco. ho trascorso quasi due ore a pulire il bagno (andavo lentina, è vero, però notavo tutto e impazzivo, dato che l'ultima pulita l'aveva data il marito) poi pranzo, piatti e mi sono buttata a letto quasi in coma alle 14 o poco più. ci sono rimasta fino alle 16, per poi fiondarmi sul divano. attorno alle 18,30 siamo usciti per un giretto e alle 21 di nuovo a casa. ieri sera però la pancia proprio non mi dava pace. la sentivo strana, come se mi desse particolarmente fastidio in alto, e poi Aurora stava a dormire tutta in basso...
buttata quasi di piombo
la nottata è stata abbondantemente insonne e alle 4 mi sarei alzata perchè proprio non riuscivo a dormire. per fortuna poi ho chiuso un'oretta gli occhi e alle 7 mi sono fiondata sotto la doccia.
ora eccomi qui, rinco più che mai e con il mal di testa
mi pare di capire che stiamo tutte benone
il mio weekend? come al solito, sabato pomeriggio, dopo un paio di lavatrici, giretto per la spesa e a colpo di testa abbiamo deciso di fermarci in pizzeria per la cena... era da un secolo che il problema toxo mi teneva lontana dai locali, ma stavolta abbiamo voluto stare un pò attenti e goderci una santa pizza, serviti e riveriti. domenica levata tardina, ma non erano nemmeno le 9 realmente, è che io non sono abituata a tirare tardi al mattino, quindi mi sembrava già tardissimo, e da li inizia la solita domenica di rassettamento casalingo. io non so come si possa fare a non vedere che le cose in casa sono sono fuori posto, io proprio non ci riesco. ho trascorso quasi due ore a pulire il bagno (andavo lentina, è vero, però notavo tutto e impazzivo, dato che l'ultima pulita l'aveva data il marito) poi pranzo, piatti e mi sono buttata a letto quasi in coma alle 14 o poco più. ci sono rimasta fino alle 16, per poi fiondarmi sul divano. attorno alle 18,30 siamo usciti per un giretto e alle 21 di nuovo a casa. ieri sera però la pancia proprio non mi dava pace. la sentivo strana, come se mi desse particolarmente fastidio in alto, e poi Aurora stava a dormire tutta in basso...
la nottata è stata abbondantemente insonne e alle 4 mi sarei alzata perchè proprio non riuscivo a dormire. per fortuna poi ho chiuso un'oretta gli occhi e alle 7 mi sono fiondata sotto la doccia.
ora eccomi qui, rinco più che mai e con il mal di testa
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

maril
mannaggia... anche giulio certe volte si posiziona proprio dove spero non si metta... ma poi non me la sento di lamentarmi, xché penso grazie a dio che lo sento sempre, che si muove, che è vispo, che se la gironzola tutto allegro... allora con un occhio piango x le fitte e con uno rido xché lui c'è e me lo fa sentire moooooooolto chiaramente!!!! 
♥G♥ 28/08/08
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Lin
Maril ciauuuuu, anch'io sono diventata lentina nelle pulizie
Porta pazienza che la giornata è già a metà

Maril ciauuuuu, anch'io sono diventata lentina nelle pulizie
Porta pazienza che la giornata è già a metà

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Filo mi ha mandato una fotina della panza di sabato, l'ho messa nel photoalbum! 

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

scappo a far le pappe, a dopo bamboline 

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

anche io scappo a pranzo!!!! a dopo!!!

♥G♥ 28/08/08
- chioccia
- Original~GolGirl®

oh mamma quanto scrivete!!!
ho letto tutto d'un fiato..
noi siamo appena tornati da scuola, oggi si festeggiava la chiusura dell'anno scolastico....Ale nn stava più nella pelle..FINALMENTE LE VACANZE!!!
miss porta pazienza cn questi uomini, è ke loro sono...UOMINI!!
febor fai buon viaggio!!
lin, maril, blu e a tutte tutte
buona pappa!!
ho letto tutto d'un fiato..
noi siamo appena tornati da scuola, oggi si festeggiava la chiusura dell'anno scolastico....Ale nn stava più nella pelle..FINALMENTE LE VACANZE!!!
miss porta pazienza cn questi uomini, è ke loro sono...UOMINI!!
febor fai buon viaggio!!
lin, maril, blu e a tutte tutte
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm. *Settembrina 2008*
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Blu .. che bella panzetta! Sai che e' piu' o meno come la mia?
Pranzettino fatto ....!
Io per le pulizie di casa ho ceduto lo scettro alla ragazza che viene una volta a settimana .. proprio non ce la faccio a pulire bagni, cucine, camere ... dopo un po' che sto in piedi ho un mal di reni tremendo ... ma va bene cosi'!
Ora torno un po' al mio ricamo .. voglio finire questo bordino .. poi con mia mamma abbiamo deciso di attaccarlo su un lenzuolino con bordo rosa che era mio
.. ed e' praticamente nuovo! Lavato e stirato sembra veramente mai messo!
Mi viene da sorridere pensando che Chiara dormira' con il lenzuolino che avevo io
Pranzettino fatto ....!
Io per le pulizie di casa ho ceduto lo scettro alla ragazza che viene una volta a settimana .. proprio non ce la faccio a pulire bagni, cucine, camere ... dopo un po' che sto in piedi ho un mal di reni tremendo ... ma va bene cosi'!
Ora torno un po' al mio ricamo .. voglio finire questo bordino .. poi con mia mamma abbiamo deciso di attaccarlo su un lenzuolino con bordo rosa che era mio
Mi viene da sorridere pensando che Chiara dormira' con il lenzuolino che avevo io
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

chioccia

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- chioccia
- Original~GolGirl®

miss ke bello ke i nostri cuccioli possano avere qualkosa ke è appartenuto a noi...
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
- febor
- Expert~GolGirl®

Lin..cara....la campagna Toscana è meravigliosa...vedrete che anche dopo con il piccolo Giulio vi porterà tanta serenità.....adesso tieni ancora duro per un po'!
Blu...bella la panciotta!!!!!!
Chioccia, grazie del buon viaggio!
Maril...santa donna, non ti stancare troppo....per le pulizie ti capisco, perchè anch'io odio la casa in disordine, ma non esagerare, prometti!

Blu...bella la panciotta!!!!!!
Chioccia, grazie del buon viaggio!
Maril...santa donna, non ti stancare troppo....per le pulizie ti capisco, perchè anch'io odio la casa in disordine, ma non esagerare, prometti!
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- maril76
- Expert~GolGirl®

aromentino marito... beh sul mio ho pestato e ripestato tante volte e se tiro le somme non posso lamentarmi troppo. ultimamente poi ho pure capito come funzionano quei 3 / 4 neuroni che gli sono rimasti
il trucchetto è non trascurarlo, cioè voglio dire che se la sera sono sempre e solo stanca (come in realtà sono) la nostra pace familiare è seriamente messa a rischio, nel senso che mi si trasforma in un bimbo viziato e dispettoso. ecco invece che se di tanto in tanto me lo coccolo, me lo "accontento", insomma se faccio la brava moglie, ecco che diventa un marito adorabile, premuroso e attento, che mi aiuta nelle faccende e mi accontenta. non trovo invece un punto d'incontro con lui sulla questione del lavoro. io non dico che voglio ritirarmi a vita monacale a poltrire tutto il giorno, ma adesso davvero avrei gradito poter pensare un pò a me e meno al futuro. lui invece rimane seppellito nella sua razionalità e quasi pretende che io resti a lavorare fino a tutto l'ottavo mese in modo da stare 4 mesi a casa dopo
.
diciamo che sto fingendo di cedere, non tocco più l'argomento, tanto sarò io a presentare la domanda di maternità giusto? bene, darò la colpa all'inps che non mi ha concesso di far slittare la maternità
, ma da metà luglio me ne starò a casetta anche io
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®

febor, cara mi sa che più tardi non ci sentiremo, ti auguro con tutto il mio cuore di divertirti sul serio, serenamente e di tornare presto tra noi soddisfatta.
un bacione alla tua piccola e nella foto eravate semplicemente stupende. quel vestitino mi è piaciuto tanto e credo che prenderò qualcosa di simile per il matrimonio di mia cognata il prox mese 
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- febor
- Expert~GolGirl®

Maril e meno male che si dice che gli uomini del sud vorrebbereo la moglie casalinga e a badare ai figli! :prrrr :ahah :ahah
Sinceramente se tu te la senti lavora pure fino all'ultimo, ma secondo me il limite della fine del settimo mese ha un suo perchè....gli ultimi due mesi sono davvero faticosi e la cosa è da considerare...

Sinceramente se tu te la senti lavora pure fino all'ultimo, ma secondo me il limite della fine del settimo mese ha un suo perchè....gli ultimi due mesi sono davvero faticosi e la cosa è da considerare...
- maril76
- Expert~GolGirl®

blumirtillo, quante cosine meravigliose, mi hai fatto venir voglia di andare a dare una piegatina (come se non lo fossero già) alle cosine di Aurora mia
ieri ho portato a mamma delle cosine da lavare, tipo i quadrati di cotone, che da me chiedono in ospedale per asciugarli dopo il bagnetto. in più sabato ho comprato il napisan e penso proprio che sett prox iniziamo a mettere a mollo qualcosina
ieri ho portato a mamma delle cosine da lavare, tipo i quadrati di cotone, che da me chiedono in ospedale per asciugarli dopo il bagnetto. in più sabato ho comprato il napisan e penso proprio che sett prox iniziamo a mettere a mollo qualcosina
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®

l'unico atipico me lo sono cercata io :ahahfebor ha scritto:Maril e meno male che si dice che gli uomini del sud vorrebbereo la moglie casalinga e a badare ai figli! :prrrr :ahah :ahah
Sinceramente se tu te la senti lavora pure fino all'ultimo, ma secondo me il limite della fine del settimo mese ha un suo perchè....gli ultimi due mesi sono davvero faticosi e la cosa è da considerare...![]()
tutti i torti non gli posso dare, se possiamo permetterci qualche capriccio è pur sempre per quel misero stipendino che porto io tutto sommato, ma proprio in questo momento io farei la fame pur di dare la priorità alla mia gravidanza
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- federica79
- Original~GolGirl®

CIAO CARE!
OGGI HO LA VISITA PIù L'ECO DALLA GINE!
SPERIAMO BENE...STASERA VI FACCIO SAPERE...FORSE PASSO DOPO!
OGGI HO LA VISITA PIù L'ECO DALLA GINE!
SPERIAMO BENE...STASERA VI FACCIO SAPERE...FORSE PASSO DOPO!
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)
- febor
- Expert~GolGirl®

Grazie mia dolce Maril... allora conto di risentirvi presto...magari collegandomi una sera da casa degli suoceri....un bacio grande a te....e
a tutte le mamme\sorelline di pancia!!!!!

a tutte le mamme\sorelline di pancia!!!!!