no no non è l'unica!katiuscia ha scritto:...ANCHE MARTINA E' GOLOSISSIMA...MAMMA MIA......ANCHE LEI PREFERISCE DI GRAN LUNGA DOLCI AI GIOCATTOLI........QUANDO VEDE CIOCCOLATO POI NO CAPISCE PIU' NIENTE.....PENSO SIA L'UNICA BIMBA AL MONDO CHE VOGLIA L'UOVO KINDER NON PER LA SORPRESA MA PER SLURPARSI IL CIOCCOLATO
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (31)
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE (31)
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- GRACE71
- Master~GolGirl®

CIAO RAGAZZE..
NON ASINCOPO..
SONO INCASINATISSIMA.. CI SI LEGGE NEL POMERIGGIO!
NON ASINCOPO..
SONO INCASINATISSIMA.. CI SI LEGGE NEL POMERIGGIO!
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

purtroppo quotoGIOIA77 ha scritto:PRIMA : IL MIO ANNIVERSARIO INVECE E' IL 10 LUGLIO ! VICINI VICINI.
IO NON SO NEMMENO SE HO VOGLIA DI FESTEGGIARLO QUEST'ANNO....BOH. SONO MOLTO MOLTO DEMOTIVATA. NON VA BENE MA E' COSI'...MAH, VEDREMO.
anche se per il regalo ho risolto
cerchiamo la wii fit così il regalo è anche per me
ma è più un approfitto dell'anniversario (22/6) per una spesa non programmata che altro.
mi faccio un pò tristezza da sola in effetti
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

...CIAO GRACE 
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- Patataus
- Expert~GolGirl®

niente non riesco a starvi dietro neanche stamattina...
CIAO SPRING !!! Anniversario di Matrimonio ? Il mio e' 21 giugno fra un po' !! e saranno 5 anni !!!
Regali ? Zero ( siamo in bolletta astronomica quest'anno.. la casa e tutto il cucuzzaro allegato all'immobile ci stanno uccidendo
...) E COME IDEE SONO TROPPO BANALE ? ( orologio , camicia bella , scarpe ? una cintura ? si troppo banale !!! ) quella brava con i regali e' 5 aprile !!! 
CIAO GRACE !
vado ragazze un bacio a tutte ed a presto !!!

CIAO SPRING !!! Anniversario di Matrimonio ? Il mio e' 21 giugno fra un po' !! e saranno 5 anni !!!
Regali ? Zero ( siamo in bolletta astronomica quest'anno.. la casa e tutto il cucuzzaro allegato all'immobile ci stanno uccidendo
CIAO GRACE !
vado ragazze un bacio a tutte ed a presto !!!
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

ciao primavera
però devi dirmi qualche passione del maritino
così su due piedi non mi viene in mente nulla di economico e originale
però devi dirmi qualche passione del maritino
così su due piedi non mi viene in mente nulla di economico e originale
- GRACE71
- Master~GolGirl®

ciao .. puff puff...
finito urgenza di lavoro..
Annivarsario?
Il mio è passato.. (15 marzo 2003)... però vi dirò.. non ci facciamo regali.
in genere ci regaliamo una cenetta a due in un ristorante chic.
finito urgenza di lavoro..
Annivarsario?
Il mio è passato.. (15 marzo 2003)... però vi dirò.. non ci facciamo regali.
in genere ci regaliamo una cenetta a due in un ristorante chic.
Esiliata
Esiliata
- GRACE71
- Master~GolGirl®

anzi.. il regalo me lo ha fatto solo il primo anniversario.. e anche io.
poi stop
poi stop
Esiliata
Esiliata
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

anche oggi pienone eh???!!!
ma lulla??
non doveva rientrare?
forse ha preso ferie anche oggi?
nessuna mi ha risposto sulla febbre che dura poco
che per la verità ha anche oggi
ma lulla??
non doveva rientrare?
forse ha preso ferie anche oggi?
nessuna mi ha risposto sulla febbre che dura poco
che per la verità ha anche oggi
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

vado a casuccia
che bello che c'è il sole
mi sa che la porto fuori lo stesso oggi
(ma se fosse malattia esantematica vien prima la febbre e poi escono le bolle?)
che bello che c'è il sole
mi sa che la porto fuori lo stesso oggi
(ma se fosse malattia esantematica vien prima la febbre e poi escono le bolle?)
- rouge
- Expert~GolGirl®

anniversari? noi 9 febbraio (2002)
quest'anno ci siamo regalati il long weekend a Barcellona
altre solo una cena, o qualcosa di utile, dipende
ora ho fame, ma devo aspettare il mio collega
che sta bestemmiando contro la stampante
quest'anno ci siamo regalati il long weekend a Barcellona
altre solo una cena, o qualcosa di utile, dipende
ora ho fame, ma devo aspettare il mio collega
che sta bestemmiando contro la stampante
esiliata
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

FIVE....PER LA FEBBRE NON SAPREI....MAGARI PARLANE AL PED.......COMUNQUE MI PARE CHE SI QUANDO SI TRATTA DI MALATTIA ESANTEMATICA ARRIVI PRIMA LA FEBBRE.....
.....PER L'ANNIVERSARIO NOI CI SIAMO QUASI SEMPRE FATTI IL REGALO.....DUE SETTIMANE FA......NON SO SE VE L'HO GIA' DETTO.......CI SIAMO FATTI RIFARE LE FEDI.......QUELLE VECCHIE ERANO NORMALI DI ORO GIALLO ORA LE ABBIAMO FATTE RIFARE D'ORO BIANCO CON IL BRILLANTINO....NON VEDO L'ORA CHE SIANO PRONTE........E COSI'...QUESTO SARA' IL NOSTRO REGALO PER L'ANNIVERSARIO.....
.....PER L'ANNIVERSARIO NOI CI SIAMO QUASI SEMPRE FATTI IL REGALO.....DUE SETTIMANE FA......NON SO SE VE L'HO GIA' DETTO.......CI SIAMO FATTI RIFARE LE FEDI.......QUELLE VECCHIE ERANO NORMALI DI ORO GIALLO ORA LE ABBIAMO FATTE RIFARE D'ORO BIANCO CON IL BRILLANTINO....NON VEDO L'ORA CHE SIANO PRONTE........E COSI'...QUESTO SARA' IL NOSTRO REGALO PER L'ANNIVERSARIO.....
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- Primavera
- Master~GolGirl®

io pensavo per l'anniversario qualcosa di economico, poi il 4 luglio capita di venerdì solo che il socio deve lavorare il 5 cheè sabato, quindi festeggiamenti solo di sera e di notte
per la febbre di un giorno dipende anche ad Ale succede ...quando ha la gola infiammatissima e si alza e si abbassa finchè non vado di antibiotico
per la febbre di un giorno dipende anche ad Ale succede ...quando ha la gola infiammatissima e si alza e si abbassa finchè non vado di antibiotico
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- rouge
- Expert~GolGirl®

kat, racconta!
in che senso rifatte? proprio ex novo?
perché anche le ns sono oro giallo ma io le vorrei far bagnare nell'oro bianco
mi hanno garantito che la scritta dentro rimane
ma il risultato non è definitivo
esiliata
- Primavera
- Master~GolGirl®

io le mie fedi non le cambierei mai, sono belle così, tutto sommato mi piacerebbe avere in regalo un bellissimo anello, con sopra due pietre scelte con particolare attenzione, una di mio marito e una che rappresentasse mio figlio....vi prego ditelo al socio....
così mi farà una sorpresa 
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

SI SI EX NOVO.....ALLORA AD ENTRABI LE FEDI DEL MATRIMONIO NON ANDAVANO PIU' DA ALCUNI ANNI......ERAVAMIO PARECCHIO MAGROLINI QUANDO CI SIAMO SPOSATIrouge ha scritto:kat, racconta!![]()
DA DIVERSO TEMPO DICEVAMO DI DOVERLE PORTARE PER FARLE ALLARGARE...PERO' POI A ENSARCI BENE........L'ORO GIALLO NON PIACE A NESSUNO DEI DUE E COSI' ABBIAMO DETTO......DIAMOLE INDIETRO E FACCIAMOCI FARE DUE FEDI NUOVE.......COSI' ABBIAMO RIDATO INDIETRO LE FEDI E ALTRO ORO VECCHIO CHE NON USAVAMO PIU'...PER LO PIU' COSE ROTTE E STRA-USATE COSI' CI SONO VENUTE FUORI DUE FEDI DI ORO BIANCO CON BRILLANTE ALLE QUALI FAREMO INCIDERE LA STESSA SCRITTA CHE C'ERA SULLE ALTRE E POI LE PORTEREMO IN CHIESA A FARLE BENEDIRE......
- rouge
- Expert~GolGirl®

:ahah ok, gli mandiamo una mail?Primavera ha scritto:io le mie fedi non le cambierei mai, sono belle così, tutto sommato mi piacerebbe avere in regalo un bellissimo anello, con sopra due pietre scelte con particolare attenzione, una di mio marito e una che rappresentasse mio figlio....vi prego ditelo al socio....così mi farà una sorpresa
esiliata
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

PUFF PUFF PANT PANT. LAVORO LAVORO LAVORO MAHO ASINCOPATO LO STESSO TUTTO!
TRA UNA SCHEDA E L'ALTRA , FINCHE' STAMPAVA LEGGEVO UN PAIO DI MESSAGGI
TROPPPPPO ORGANIZZATA SONO!
FIVE, CONSOLATI, ANCHE IO MI FACCIO TRISTEZZA DA SOLA.
ANZI, NON IO, LA SITUAZIONE MI FA PROPRIO TRISTEZZA.
DENTRO DI ME MI DICO CHE DEVO FARE QUALCOSA PER RISOLVERLA MA POI NON NE HO TANTA VOGLIA.....CIOE' NON MI SO SPIEGARE...DOVREI FARE QUALCOSA MA HO COME UN FRENO NON SO...E INTANTO LASCIO CORRERE...E VA SEMPRE PEGGIO.
NON CHE LITIGHIAMO EH? ANZI, C'E' MOLTO RISPETTO E ANCHE MOLTO MOLTO AFFETTO TRA NOI...MA COME DIRE...SIAMO MIGLIORI AMICI ECCO.
MA SI PUO'?
MI RITUFFO NELLE SCARTOFFIE UN ALTRO PO', MA RITORNO MOLTO MA MOLTO PRESTO EH?
TRA UNA SCHEDA E L'ALTRA , FINCHE' STAMPAVA LEGGEVO UN PAIO DI MESSAGGI
TROPPPPPO ORGANIZZATA SONO!
FIVE, CONSOLATI, ANCHE IO MI FACCIO TRISTEZZA DA SOLA.
ANZI, NON IO, LA SITUAZIONE MI FA PROPRIO TRISTEZZA.
DENTRO DI ME MI DICO CHE DEVO FARE QUALCOSA PER RISOLVERLA MA POI NON NE HO TANTA VOGLIA.....CIOE' NON MI SO SPIEGARE...DOVREI FARE QUALCOSA MA HO COME UN FRENO NON SO...E INTANTO LASCIO CORRERE...E VA SEMPRE PEGGIO.
NON CHE LITIGHIAMO EH? ANZI, C'E' MOLTO RISPETTO E ANCHE MOLTO MOLTO AFFETTO TRA NOI...MA COME DIRE...SIAMO MIGLIORI AMICI ECCO.
MA SI PUO'?
MI RITUFFO NELLE SCARTOFFIE UN ALTRO PO', MA RITORNO MOLTO MA MOLTO PRESTO EH?
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

....ECCO.....DILUVIA
GIOIA...MI SPIACE TANTO SAI PER LA TUA SITUAZIONE CONIUGALE.......MI RATTRISTO UN SACCO A SENTIRE CERTE COSE.......E POI NON SO COSA DIRE...COME HO GIA' DETTO A LAURA......SONO COSE TROPPO PERSONALI E DELICATE.......AD OGNI MODO TI AUGURO CON TUTTO IL CUORE DI RISOLVERE I VOSTRI PROBLEMI E DI RITORNARE FELICI COME PRIMA
GIOIA...MI SPIACE TANTO SAI PER LA TUA SITUAZIONE CONIUGALE.......MI RATTRISTO UN SACCO A SENTIRE CERTE COSE.......E POI NON SO COSA DIRE...COME HO GIA' DETTO A LAURA......SONO COSE TROPPO PERSONALI E DELICATE.......AD OGNI MODO TI AUGURO CON TUTTO IL CUORE DI RISOLVERE I VOSTRI PROBLEMI E DI RITORNARE FELICI COME PRIMA
- cristiana
- Silver~GolGirl®

asincopato! Buongiorno a tutte!
Allora discorso schifezze alimentari: io non faccio in tempo ad uscire dal nido che Cristiana chiede biscotti, the, succo, caramelle e tutto quello che kle viene in mente. Io ero riuscita a non farle mangiare le caramelle fino a settembre quando un pomeriggio lei, per la prima volta, me le ha chieste. Il giorno dopo ho chiesto spiegazioni alla mestra e che mi ha detto? "Sì gliele diamo noi, così stanno buoni!!!!!"
io dico, ma si può?
Per il resto Cristiana è come max, mangia h24 e senza due merende non arriva alle 19.30. Io di mio, sono golosissima quindi cedo parecchio su questo
Gattomicio: io per codardia non ti ho raccontato il post operatorio di mio marito che le ha tolte a 18 anni le tonsille. Sapevo che era tosta, ma perchè avrei dovuto farti angosciare?
Gioia e five: non lasciate correre, cercate di parlare e trovare dentro di voi la voglia di superare questo momento di stasi. I miei un bel giorno hanno smesso di parlarsi e dopo 30 anni ancora non hanno ricominciato. E' tristissima 'sta cosa, soprattutto per i figli.
Allora discorso schifezze alimentari: io non faccio in tempo ad uscire dal nido che Cristiana chiede biscotti, the, succo, caramelle e tutto quello che kle viene in mente. Io ero riuscita a non farle mangiare le caramelle fino a settembre quando un pomeriggio lei, per la prima volta, me le ha chieste. Il giorno dopo ho chiesto spiegazioni alla mestra e che mi ha detto? "Sì gliele diamo noi, così stanno buoni!!!!!"
Per il resto Cristiana è come max, mangia h24 e senza due merende non arriva alle 19.30. Io di mio, sono golosissima quindi cedo parecchio su questo
Gattomicio: io per codardia non ti ho raccontato il post operatorio di mio marito che le ha tolte a 18 anni le tonsille. Sapevo che era tosta, ma perchè avrei dovuto farti angosciare?
Gioia e five: non lasciate correre, cercate di parlare e trovare dentro di voi la voglia di superare questo momento di stasi. I miei un bel giorno hanno smesso di parlarsi e dopo 30 anni ancora non hanno ricominciato. E' tristissima 'sta cosa, soprattutto per i figli.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"