GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
infermiere ...aborto
- dodi
- Expert~GolGirl®

Re: infermiere ...aborto
è una vergongna io ho dovuto implorare 1 assorbente...mio marito è andato ad elemosinarlo in sala infermieri....se penso che forse tra 20 giorni devo tornarci 
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Dodi non ci pensare, anzi pensaci e armati di tante belle frasi ad effetto così da spiazzare questi b*****i incivili. 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

Ma stiamo scherzando?????????????!!!!!!!!!!!!!!!
giuro ragazze, sono allucinata!
non avrei mai voluto leggere un post del genere perchè non credevo ci fossero delle bestie del genere negli ospedali...
Peggio, delle DONNE che invece di capire cosa può provare un'altra donna in certe situazioni sono di una cattiveria assurda.
A volte mi chiedono come si fanno a compiere certe mostruosità, ma mi pare che questo gentili signore nel loro piccolo diano il loro meglio per rendere questo mondo una merd@@@@@@@!
scusate, ma sono senza fiato dallo sdegno!
giuro ragazze, sono allucinata!
non avrei mai voluto leggere un post del genere perchè non credevo ci fossero delle bestie del genere negli ospedali...
Peggio, delle DONNE che invece di capire cosa può provare un'altra donna in certe situazioni sono di una cattiveria assurda.
A volte mi chiedono come si fanno a compiere certe mostruosità, ma mi pare che questo gentili signore nel loro piccolo diano il loro meglio per rendere questo mondo una merd@@@@@@@!
scusate, ma sono senza fiato dallo sdegno!
-
mame1975
- Active~GolGirl®

Io non ci potevo credere che succedessero amenità simili.
Già l'IVG non è una passeggiata, in qualunque caso debba essere fatta....
Mi fa ridere che al Consultorio ti supportino con uno psicologo per un percorso tanto delicato e poi..... in ospedale traumatizzino le donne in questo modo durante la degenza.
Ma pensano che una si diverta quando va a fare un'interruzione?
E chi sono gli operatori dell'ospedale per giudicare?
Se non vogliono assistere le pazienti che praticano l'IVG, non possono fare obiezione anche loro come i gine?
Già l'IVG non è una passeggiata, in qualunque caso debba essere fatta....
Mi fa ridere che al Consultorio ti supportino con uno psicologo per un percorso tanto delicato e poi..... in ospedale traumatizzino le donne in questo modo durante la degenza.
Ma pensano che una si diverta quando va a fare un'interruzione?
Se non vogliono assistere le pazienti che praticano l'IVG, non possono fare obiezione anche loro come i gine?
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà
- giulia73
- New~GolGirl®

sono infermiera e vi assicuro che per fortuna quelle così stanno andando a diminuire.certo è un lavoro logorante e, soprattutto in certe zone, mooolto poco apprezzato, ma nulla può giustificare fatti del genere
Il mio amore è nata il 21 giugno 2006...primo giorno d'estate
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

vergogna.......
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

CHE GENTE
E CHE DISGUSTO NEL LEGGERE SOLAMENTE DI QUELLE INFERMIERE..FIGURIAMOCI SENTIRLO CON LE PROPRIE ORECCHIE 
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- zuppa
- New~GolGirl®

Per la mia esperienza (3 aborti spontanei e una GEU
) direi che le infermiere cafone certamente esistono, e danno il peggio di loro con le straniere. Quando ero ricoverata x la GEU è arrivata con l'ambulanza una ragazza senegalese di 26 anni, sposata, con tre bimbi, ma questo l'ho saputo dopo... in seguito all'ultimo cesareo aveva avuto una trombosi alla gamba e doveva prendere medicine fluidificanti per il sangue, ma il dosaggio era probabilmente sbagliato perchè le avevano procurato una fortissima emorragia vaginale mentre andava al lavoro in pullman; quindi era stata ricoverata all'improvviso, spaventata e in lacrime, con (ovviamente
) i soli vestiti che indossava, ormai inzupati di sangue... non vi dico le infermiere! Innanzi tutto parlavano di lei mentre le preparavano il letto come se fosse una marziana mentecatta, dicendo "questa non ha neanche le mutande..." e quando lei le ha educatamente chiamate x dire che doveva fare pipì ma che non sapeva come arrivare al bagno (unico x tutto il reparto, in fondo al corridoio) perchè aveva addosso solo il camice ospedaliero (quello chiuso solo dietro con i laccetti, di due taglie inferiori alla sua, cosa che ovviamente le hanno fatto notare, come se fosse colpa della paziente) quei dolcissimi angeli dei malati pretendevano che lei attraversasse il corridoio così com'era, stringendo l'assorbente tra le gambe
ricordo ancora le parole "Non ti ha insegnato la mammina a stringere le gambine?" Lei, persona molto intelligente ed educata, si è rifiutata e ha preteso la padella. Ma mi è venuta una rabbia... per non parlare di quando le infermiere facevano illazioni davanti a noi pazienti dicendo di lei, che in quel momento non c'era, "per me, ha abortito..." E' prfessionalità questa? E' umanità?????? Mi ricordo di aver pensato che non avrei trattatoi così neppure un cane....
Zuppa e Valeria (14-12-2004)
- zuppa
- New~GolGirl®

ah, dimenticavo... la ragazza senegalese è diventata la mia amica Magou... ha reso sereni i miei nove giorni in ospedale, ci siamo trovate su tantissime cose... ora ci vediamo con i nostri bimbi al parco, ci sentiamo al telefono, ridiamo insieme ricordando le infermiere acide e invidiose, che sfogano le loro frustrazioni su pazienti simpatiche e allegre come noi 
Zuppa e Valeria (14-12-2004)
- Roblin
- Active~GolGirl®

dottbaby ha scritto:Fallo senz'altro, dodi. Io ho "subito" molto meno (nulla di minimanente paragonabile, sono solo stata maltrattata da una puericultrice perché non riuscivo ad allattare e sono scoppiata in lacrime facendola andare su tutte le furie...), ma ho fatto presente la cosa alla mia ginecologa e lei ha segnalato la cosa in alto loco (tra l'altro, non ero la prima a lamentarmi e la signora in questione è stata punita). Se il primario ha un minimo di coscienza, non può far passare sotto silenzio l'episodio, perché, purtroppo, probabilmente non è l'unico...dodi ha scritto:adesso mi fate sentire in colpa x non aver detto nulla...ma ero un po' rinco dall'anestesia e non vedevo l'ora di andarmene xio' al controllo faro' presente della cosa al mio ginecologo che lavora in reparto...
Sì, sì. Anche un minimo episodio di maleducazione va segnalato. Io scriverei anche una bella letterina al direttore sanitario e per conoscenza ai giornali (accertandomi magari con una telefonata che abbiano ricevuto e pubblichino. Te lo dico perché mi sono occupata di pubbliche relazioni per anni e queste cose di solito attirano l'attenzione della stampa). In genere gli ospedali ci tengono molto all'immagine e vedersi sbattuti sui giornali così può essere un buon motivo per cambiare certe abitudini.
A me per fortuna non sono successe cose così brutte quando ho partorito, molta gentilezza e professionalità, ma il nido aveva una gestione diversa e alcune infermiere erano proprio pestifere, oltre che ignoranti. E' vero che lì per lì non si riesce a rispondere a tono (almeno a me succede) ma una pediatra mi ha dato il consgilio di appuntarmi il nome e segnalare appunto alla direzione sanitaria... farò senz'altro così la prossima volta.
Ciao a tutte
Roberta
- PITA
- Master~GolGirl®

Dodi, ma il dirigente sanitario sa e non fa niente?
Intendo dire, a me non è capitato, ma è pazzesco che delle bestie possano professare l'ars medica in questo modo disumano, insomma vanno fermate
Intendo dire, a me non è capitato, ma è pazzesco che delle bestie possano professare l'ars medica in questo modo disumano, insomma vanno fermate
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- Primavera
- Master~GolGirl®

NON CI SONO PAROLE PER COSI' POCA PROFESSIONALITA'.
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- bicy73
- Active~GolGirl®

Beh...Io ho scritto una bella lettera alla diretta interessata (avevo anche aperto un post in merito...)
Indifferente mai...
Indifferente mai...
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis
- SiAMa
- Expert~GolGirl®

ho letto queste pagine cn molta angoscia sapendo di dovere affrontare una IVG a breve. la mia esperienza invece è stata talmente piena di umanità che nn posso nn lodare il reparto di day-surgery del Fatebenefratelli di milano...la cosa che mi ha fatto più commuovere è stato il bacio in fronte che mi ha dato l'infermiera che mi ha accompagnato in sala pre-operatoria,ho duvuto faticare per nn scoppiare a piangere per quell'affetto così spontaneo e sincero. hanno saputo,tutti,rendere un po' più umano quel grosso trauma che è l'IVG. andandomene li ho salutati con una stretta di mano e un bacio di cuore,grandi persone.
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar