è bellissimalorena76 ha scritto:Ci sono riuscita c'è la foto della culla e del fasciatoio

dany io ho portato solo il modulo dell'INPS compilato ma per te che posticipi la maternità può essere che hai bisogno di + documenti
Messaggio da dena » 9 giu 2008, 10:38
è bellissimalorena76 ha scritto:Ci sono riuscita c'è la foto della culla e del fasciatoio
Messaggio da pensopositivo » 9 giu 2008, 10:40
Messaggio da dena » 9 giu 2008, 10:41
anche la mia è vecchiotta vi ho dormito sia mio fratello (che ha 35 anni che io e tutti i miei cuginetti), ci sono così affezionata che non l'avrei mai cambiataTopillo ha scritto:Domenica mia mamma mi porta la culla, così fotografo e posto!
Sappiate che è degli anni 50... è un'eredità di famiglia e ci tenevo proprio tanto a usarla anche io!
Messaggio da Jack » 9 giu 2008, 10:42
ma ci hai fatto la nanna anche te?? Cioè la topiculla???Topillo ha scritto:Domenica mia mamma mi porta la culla, così fotografo e posto!
Sappiate che è degli anni 50... è un'eredità di famiglia e ci tenevo proprio tanto a usarla anche io!
Messaggio da lorena76 » 9 giu 2008, 10:43
Messaggio da Topillo » 9 giu 2008, 10:44
Messaggio da Jack » 9 giu 2008, 10:44
Messaggio da Topillo » 9 giu 2008, 10:48
Ci hanno fatto la nanna:Jack ha scritto:ma ci hai fatto la nanna anche te?? Cioè la topiculla???Topillo ha scritto:Domenica mia mamma mi porta la culla, così fotografo e posto!
Messaggio da Jack » 9 giu 2008, 10:52
Topillo ha scritto: ma mia mamma ancora non sa di Vipiteno... che dite, comincio a suggerirle di cercare di conoscere capisala che lavorano a Vipiteno o sto zitta?????
Messaggio da Jack » 9 giu 2008, 10:54
Spettacolo!!! La vera e propria culla di famigliaTopillo ha scritto: Ci hanno fatto la nanna:
mia zia Aurora
mia zia Delia
mia zia Manuela
io
mia sorella minore
mio cugino Daniele
mio cugino Marcello
mia cugina Susanna
mio nipote Filippo
mia nipote Anna
e ora Topillina!!!
Messaggio da Topillo » 9 giu 2008, 11:00
Jack ha scritto:Topillo ha scritto: ma mia mamma ancora non sa di Vipiteno... che dite, comincio a suggerirle di cercare di conoscere capisala che lavorano a Vipiteno o sto zitta?????![]()
se nnon ho capito male il tipo che è tua mamma...io aspetterei
![]()
Messaggio da Nicia » 9 giu 2008, 11:02
Messaggio da Pippy06 » 9 giu 2008, 11:08
Messaggio da Pippy06 » 9 giu 2008, 11:10
Messaggio da Topillo » 9 giu 2008, 11:18
Messaggio da chicaluna » 9 giu 2008, 11:20
Messaggio da chicaluna » 9 giu 2008, 11:21
io invece trovavo una differenza abissale tra huggies e pampers (ma si parla del paleozoico ormai!! :ahah :ahah :ahah ) con pampers tutto ok...con i lines c'erano continue fuoriuscite di cacca e pipi...atroce!!!Pippy06 ha scritto:[
-pannolini: con Girogia ho usato i new-born di pampers adesso ho comprato i new-born ma di Huggies erano in promozione. Io non ho trovato con Giorgia tutta sta differenza tra pampers, huggies, coop o quelli del lidl (se non il prezzo) ce da dire però che Pippy non ha mai avuto problemi di arrossamento. Ah il discorso cacca che esce secondo me è fortuna, hai voglia di barriere e contro barriere se vuole uscire la strada la trova.............da dietro! Et voilà la schiena è tutta piena!!!!!!!!!!!!! :ahah
Messaggio da Topillo » 9 giu 2008, 11:26
GRAZIE.chicaluna ha scritto:ripausa...ho una casa che sembra un bazar, mio padre che viene a pranzo e non ho ancora nemmeno pensato a cosa cucinare...
sono stravolta!!!
discorso inps: devi andare nella sede inps del comune di residenza tuo: la mia ditta ha sede a milano ma io sono andata qui a reggio.
per i documenti dani non so...
il mio gine è asl quindi mi è bastato avere i moduli firmati e timbrati da lui.
se non è asl (mi ero informata per l'anticipata) in effetti devi portare alla asl di riferimento il certificato del ginecologo e loro ti fanno il foglio.
Messaggio da Jack » 9 giu 2008, 11:34
Messaggio da Jack » 9 giu 2008, 11:35
Magari ricordati di prendere i fogli a casa altrimenti poi fai il viaggio estenuante come l'altro giornoTopillo ha scritto: GRAZIE.
Allora siccome da me non c'è, devo andare a Seregno...
Ora mi studio orari e itinerario perchè ho il comune a Giussano, l'INPS a Seregno e l'eco a Carate...