GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (31)
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE (31)
ciao Sonia
che kiul floddi! come iniziare bene la vacanza!
si sabato è saltato. mattia ha avuto la 5^ malattia e ha ancora qualche puntino. katia non voleva rischiare il contagio, e io da sola non mi sentivo di andare su, soprattutto visto il tempo merdulino. io vado ovunque ma la pioggia mi frena parecchio.
e comunque è venuta la febbre anche a greta, bella alta, peccato ma tutto sommato meglio così... con la febbre non è proprio miss simpatia la mia topola!
si sabato è saltato. mattia ha avuto la 5^ malattia e ha ancora qualche puntino. katia non voleva rischiare il contagio, e io da sola non mi sentivo di andare su, soprattutto visto il tempo merdulino. io vado ovunque ma la pioggia mi frena parecchio.
e comunque è venuta la febbre anche a greta, bella alta, peccato ma tutto sommato meglio così... con la febbre non è proprio miss simpatia la mia topola!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

GIOIA CARA......MARTINA E' STATA CIUCCIO-DIPENDENTE DALLA NASCITA FINO AI 2 ANNI E MEZZO POI ALL'ASILO MI HANNO SPAVENTATA DICENDO CHE AVEVA I DENTI TROPPO SPORGENTI E CHE PRONUNCIAVA MALE ALCUNE PAROLE PROPRIO A CAUSA DEL CIUCCIO....GLIELO HO TOLTO DI PUNTO IN BIANCO...LE HO SEMPLICEMENTE DETTO CHE LA NOTTE PRIMA ERA PASASATO IL TOPINO E CHE TROVANDOLA GRANDE LE AVEVA PRESO IL CIUCCIO PER PORTARLO AD UN BIMBO PICCOLINO......PENSAVO FACESSE UNA TRAGEDIA INVECE L'HA PRESA ABBASTANZA BENE...ALL'INIZIO E' STATA UN POCHINO DURA SOPRATTUTTO PER LA NINNA MA SI E' ABITUATA ABBASTANZA IN FRETTA.......EFFETTIVAMENTE PRIMA AVEVA I DENTI MOLTO SPORGENTI E TRA QUELLI DI SOPRA E QUELLI D SOTTO C'ERA PROPRIO UNA BELLA APERTURA MENTRE ADESSO SI CHIUDONO BENE LE DUE ARCATE 
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- Patataus
- Expert~GolGirl®

BUONGIONRO ROSSSAAAA !!! ALLORA TI TROVI BENE ? SONO CONTENTA !!!rouge ha scritto:Gatto mi ero un po' persa la storia dell'intervento, vedrai che passerà presto![]()
magari l'avrai detto mille volte, ma cme mai le hai dovute togliere?
Tourn, ieri ho visto la mamma del bimbo che è nato lo stesso giorno di Anna![]()
anche per lei secondogenito e allattamento difficilissimo (mastite) mentre col primo era stato tutto molto facile...
lei è tentata di passare all'artificiale, suo marito la pressa un po' perché resista, ma lei è un po' scoraggiata, vedremo
La cosa importante è trovare un buon equilibrio e non devi giustificarti proprio per niente! Tanto c'è sempre chi avrà comunque da ridire![]()
Caro ti mando ancora un abbraccio, volevo anche dirti che se anche scrivo poco in questi giorni (e forse non hai avuto da me l'appoggio che avrei voluto darti), sei sempre nei miei pensieri, così come lo è Grace
e poi
ciao pata
ciao five
ciao gioia
ciao kat
e grazie per le vostre "adesioni"
X MP ANCHE IOOOO !!
pero' ho stampato mp e ci studio a casa eh casomai ti scrivo una mail... perche' stamane sono di fretta...
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- rouge
- Expert~GolGirl®

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

......ROUGE NON TI HO RISPOSTO IN MP........MA PUOI AVERE IL MIO CONTRIBUTO....BASTA CHE L'ARGOMENTO NON SIA SECONDA GRAVIDANZA...SECONDO PARTO...SECONDO FIGLIO.......
..PER L'ACQUA E' VERO....FORSE E' MEGLIO FUORI PASTO NATURE E AI PASTI GASS.....
PATATA MA CERTO CHE DEVI VENIRE IL 23......SI PERO'...NON FARMI PERDERE TROPPO TEMPO NE'....VADO LI' PER LO SHOPPING IO......
:prrrr
..MANNAGGIA LA FLODDI........A NOI IN SARDEGNA 3 ANNI FA INVECE CI AVEVANO RUBATO I SOLDI PROPRIO IN CAMERA NEL PORTAFOGLIO CHE ERA DENTRO LA BORSA
...ANZI...ORA CHE CI PENSO......ESATTAMENTE TRE ANNI PROPRIO OGGI INIZIAVA LA MIA MATERNITA'
..PER L'ACQUA E' VERO....FORSE E' MEGLIO FUORI PASTO NATURE E AI PASTI GASS.....
PATATA MA CERTO CHE DEVI VENIRE IL 23......SI PERO'...NON FARMI PERDERE TROPPO TEMPO NE'....VADO LI' PER LO SHOPPING IO......
..MANNAGGIA LA FLODDI........A NOI IN SARDEGNA 3 ANNI FA INVECE CI AVEVANO RUBATO I SOLDI PROPRIO IN CAMERA NEL PORTAFOGLIO CHE ERA DENTRO LA BORSA
...ANZI...ORA CHE CI PENSO......ESATTAMENTE TRE ANNI PROPRIO OGGI INIZIAVA LA MIA MATERNITA'
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

La causa scatenante è stato il virus che aveva beccato anche max. anzi probabilmente glielo ha attaccato lui. Prima mi sentivo un pò in colpa ora forse è statomeglio così.5aprile ha scritto:Ma Gatto?? ma tua sorella??
cioè è un pò grave che una bimba di 4 anni finisca all'ospedale per denutrizione... ma c'è qualche motivo?
Cmq la bambina stava male sabato 31. Mia sorella mi chiama e mi chiede cos'ho fatto con max. E le ho detto che se continuava a vomitare tanto doveva farle fare la puntura. Altrimenti peridon supposte. Le ho detto chiaramente di darle SEMPRE da bere acqua e zucchero magari un cucchiaino ogni 5 minuti come diceva Floddi.
La bambina non ha più vomitato ma non ha nemmeno più bevuto. Visto che non voleva bere mia sorella non ha insistito e lunedì (LUNEDI' ?!?!?!?) hanno chiamato la guardia medica che l'ha fatta ricoverare. All'inizio dicevano disidratazione poi è saltata fuori la denutrizione!
Certo uno come Max ci sarebbe arrivato dopo un bel pò con le scorte che aveva messo su (e ringrazio il cielo che ce le ha!!!!!!!!!!!!!
Io cmq penso che se l'avesse fatta bere non sarebbero arrivati a tanto.
E'stata 2 giorni all'ospedale sotto flebo continue poi i doc l'hanno dimessa ORDINANDO a mia sorella di nutrirla adeguatamente.
La ped ha fatto tutta una tabella di alimenti sì e alimenti no e ha anche sgridato la bambina dicendole che o mangia e beve quello che dice la mamma o passano alle punture. Un pò ha funzionato ma sonia sta facendo un sacco di capricci.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

KAT ANCHE ELIA HA PROPRIO LA SPORGENZA DEI DENTINI SOPRA E TRA IL SOPRA E IL SOTTO C'E' UNA BELLA SPACCATURA....MA QUINDI A MARTINA TOGLIENDO IL CIUCCIO SI SONO POI RADDRIZZATI ? NON SONO RIMASTI COSI'....QUANDO LO TOLGO HO SPERANZE PURE IO O E' TROPPO TARDI?
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Patataus
- Expert~GolGirl®

ecco vedi ? io non sono proprio piu' nei vostri pensieri ...5aprile ha scritto:ciao Sonia
Comunque ho fatto bene a stare a casa ( ATTENZIONE MOMENTO.. ME LA TIRO DI BRUTTO!!)
Sabato Fabio aveva una partita ( ennesima ... per quello sarei venuta volentieri da Katia ) che ho scoperto ( Fabio non mi dice mai niente ) essere un 'all star game' ossia a cui vengono invitati solo i giocatori piu' meritevoli del campionato appena finito...
Alla fine della partita e' stato premiato l' MVP ossia in Miglior giocatore dell'anno ...ed indovinate dove e' il trofeo adesso ????
Ha vinto il Papi !!!!! Ovviamente sono molto piu' gasata io di Fabio ( quando ho sentito che il vincitore era lui sono sobbalzata sulla sedia...) che quasi non sembra nemmeno contento ( mi ha gia' detto che il trofeo finisce in mansarda...!!!)
Matteo quando vede il trofeo ( da me collocato in taverna in bellissima vista
OK fine momento ME LA TIRO DI BRUTTO
- caro77
- Master~GolGirl®

patata evvivia il miglior giocatore dell'anno 
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- Patataus
- Expert~GolGirl®

Sonia ? Un nome una garanzia ( per i pasticci alimentari )gattoromeo ha scritto:La causa scatenante è stato il virus che aveva beccato anche max. anzi probabilmente glielo ha attaccato lui. Prima mi sentivo un pò in colpa ora forse è statomeglio così.5aprile ha scritto:Ma Gatto?? ma tua sorella??
cioè è un pò grave che una bimba di 4 anni finisca all'ospedale per denutrizione... ma c'è qualche motivo?
Cmq la bambina stava male sabato 31. Mia sorella mi chiama e mi chiede cos'ho fatto con max. E le ho detto che se continuava a vomitare tanto doveva farle fare la puntura. Altrimenti peridon supposte. Le ho detto chiaramente di darle SEMPRE da bere acqua e zucchero magari un cucchiaino ogni 5 minuti come diceva Floddi.
La bambina non ha più vomitato ma non ha nemmeno più bevuto. Visto che non voleva bere mia sorella non ha insistito e lunedì (LUNEDI' ?!?!?!?) hanno chiamato la guardia medica che l'ha fatta ricoverare. All'inizio dicevano disidratazione poi è saltata fuori la denutrizione!
Certo uno come Max ci sarebbe arrivato dopo un bel pò con le scorte che aveva messo su (e ringrazio il cielo che ce le ha!!!!!!!!!!!!!alla faccia di chi dice che i bimbi devono essere magri!!!!!) lei era già secca secca e ci è arriata subito.
Io cmq penso che se l'avesse fatta bere non sarebbero arrivati a tanto.
E'stata 2 giorni all'ospedale sotto flebo continue poi i doc l'hanno dimessa ORDINANDO a mia sorella di nutrirla adeguatamente.
La ped ha fatto tutta una tabella di alimenti sì e alimenti no e ha anche sgridato la bambina dicendole che o mangia e beve quello che dice la mamma o passano alle punture. Un pò ha funzionato ma sonia sta facendo un sacco di capricci.
comuqnue Gatto
NON VUOI MANGIARE LA CARNE ( O LE VERDURE O ECT ?)
ALLORA CI SONO LE PATATINE I DOLCI ECT ECT...
Secondo me bisogna anche essere un po' rigidi... soprattutto verso i 4-5 anni... mica sono piu' piccolini... sbaglio?
- rouge
- Expert~GolGirl®

Gatto sono sconvolta!
Cavoli anche camilla è magrolina...
Certo io sulla dieta sono molto attenta, ma è anche vero che quando sta male (tipo se ha la febbre e di conseguenza poca fame) la assecondo molto.
ma da sabato a lunedì addirittura denutrizione?

Cavoli anche camilla è magrolina...
Certo io sulla dieta sono molto attenta, ma è anche vero che quando sta male (tipo se ha la febbre e di conseguenza poca fame) la assecondo molto.
ma da sabato a lunedì addirittura denutrizione?
esiliata
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

GRANDE FABIO!
ma perchè lui non è così contento?
è un bel riconoscimento.
e per sabato l'ho letto solo oggi che volevi unirti prossima volta manda messaggio!
e quanto all'alimentazione..non sbagli! anche greta mangai un sacco di gelato...ma è mia suocera che a fine pasto glielo dà sempre. e io tutte le sere devi discutere con greta per farle capire che non deve essere un'abitudine.
l'altro giorno al parco c'erano dei compagni di greta che mangiavano la facoccia..e io non capivo. all'silo fanno merenda...perchè poi devono magnaire anche la focaccia? greta puà bere solo acqua fino a cena, e se sono in ritardo in prossimità di questa le dò un grissimo o un crostino. tipo aperitivo però. poi stop. vedo tante male che fuori dall'asilo protano succhi o merendine...se facessi così quanto peserebbe la mia??
è un bel riconoscimento.
e per sabato l'ho letto solo oggi che volevi unirti prossima volta manda messaggio!
e quanto all'alimentazione..non sbagli! anche greta mangai un sacco di gelato...ma è mia suocera che a fine pasto glielo dà sempre. e io tutte le sere devi discutere con greta per farle capire che non deve essere un'abitudine.
l'altro giorno al parco c'erano dei compagni di greta che mangiavano la facoccia..e io non capivo. all'silo fanno merenda...perchè poi devono magnaire anche la focaccia? greta puà bere solo acqua fino a cena, e se sono in ritardo in prossimità di questa le dò un grissimo o un crostino. tipo aperitivo però. poi stop. vedo tante male che fuori dall'asilo protano succhi o merendine...se facessi così quanto peserebbe la mia??
- rouge
- Expert~GolGirl®

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

EVVIVA IL PATATO CHE E' IL MIGLIOR GIOCATOREEEE|!
WOW IO SAREI ORGOGLIOSISSSSSIMA EH?
BRAVO PATATAUSS!
WOW IO SAREI ORGOGLIOSISSSSSIMA EH?
BRAVO PATATAUSS!
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Rouge, la denutrizione è stata scoperta grazie alla disidratazione che può venire in due giorni.
Laura, il tuo 'problema' è diverso! L'esatto contrario!
Max mangia di continuo e fa almeno 2 merende di cui una di latte altrimenti non arriva a cena (la merenda dell'asilo cmq è pane e alle 15) ma pesa sempre 15 kg. Forse adesso sarà 15,5.
Il peso preso in più il mese scorso è servito per varicella e virus.
Max mangia di continuo e fa almeno 2 merende di cui una di latte altrimenti non arriva a cena (la merenda dell'asilo cmq è pane e alle 15) ma pesa sempre 15 kg. Forse adesso sarà 15,5.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- rouge
- Expert~GolGirl®

rettifico: cosa doveva esserci sabato? un raduno?5aprile ha scritto: si sabato è saltato.
esiliata
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

FIVE NON SO SE DARTI RAGIONE SAI?5aprile ha scritto:GRANDE FABIO!
è un bel riconoscimento.
ANCHE ELIA FA MERENDA ALL'ASILO, MA ESCE SEMPRE CON UNA FAME DA LUPI! FA QUASI TENEREZZA VUOLE PROPRIO QUALCOSA DA MANGIARE. INFATTI A CASA GLI DO DEL PANE O ANCHE UNA MERENDINA A VOLTE....
IN EFFETTI ALL'ASILO MANGIA UNO YOGURT O DEI PEZZETTINI DI MELA O DEL PANE.....E INVECE ELIA E' SEMPRE STATO ABITUATO AI SUOI 250 DI LATTE CON BISCOTTI O NESQUIK. IN CONFRONTO E' POCHINO.
SE NON GLI DESSI NULLA DOPO L'ASILO COME MINIMO ALLE 17.30 DOVREI FARLO CENARE CON LA PASTA .
PERO' SE COME DICI TU GRETA HA PROBLEMI DI PESO E TENDE AD INGRASSARE FAI BENE. SOPRATTUTTO SE LEI VEDI CHE STA BENE COSI '
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

GATTO SPERO CHE NON TI SIA OFFESA CHE HO DETTO CHE MI FA INCAXXARE LA STORIA DI TUA SORELLA.
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

ci aveva invitato katiarouge ha scritto:cos'è successo sabato? c'è stato un raduno?
ma alla fien è saltato tutto!
domandina...una delle mie inutili!
perchè ogni tot greta si fa un febbrone alto che dura un giorno???
secondo mia suocera è febbre da crescita...ma mi puzza di stupidata
cos' mi vengono dubbigattoromeo ha scritto:Rouge, la denutrizione è stata scoperta grazie alla disidratazione che può venire in due giorni.
perchè greta chiede cibo
ma sempre biscotti o caramelle
e io nego nego nego
ma farò bene???
- rouge
- Expert~GolGirl®

ah ecco.gattoromeo ha scritto:Rouge, la denutrizione è stata scoperta grazie alla disidratazione che può venire in due giorni.
che storia, però. Chissà come deve sentirsi...
è proprio così eh? Si fanno qualche mese in salute per poi giocarsi il peso al primo virus!gattoromeo ha scritto: Il peso preso in più il mese scorso è servito per varicella e virus.
esiliata