Messaggio da ANGELAS » 20 set 2007, 8:50
Messaggio da lapatti » 20 set 2007, 9:02
Messaggio da ANGELAS » 20 set 2007, 9:08
questi uomini rompibolle devono averli messi al mondo donne senza problemilapatti ha scritto:Buon giorno ragazze belle!
Vi racconto la visita di ieri...il gine come sempre è stato tranquillizzante e simpatico.
Mi ha visitata e mi ha fatto l'eco, ha detto che la certezza della presenza dell'endo la si ha solo con la laparo, ma che secondo lui un po' c'è, non dovrebbe però essere troppa.
Ha detto che la laparo è la scelta migliore per fare un "tagliando" completo.
Ha detto che ho delle belle ovaie senza le cisti malefiche che avevo ( grazie alle gocce omeopatiche...), ma che dato che ci metto un po' a sfornare l' :ovo mentre ci sono fanno un "drilling" ovvero danno una svegliata!
Mi ha ri-prescritto gli esami per il socio che quando ha visto il foglio ha riconciato con le solite paranoie..."ma se io li faccio tu devi operarti lo stesso oppure no? perchè se ti operi io gli esami magari li faccio dopo se non succede nulla"inutile spiegare che se qualcosa ci fosse sarebbe meglio sistemarlo per quando io sono a posto senza perdere tempo, considerando che i mesi post-laparo potrebbe essere il periodo migliore e che non è il caso di farlo volare via...ma non ci sente.La sua disponibilità c'è stata solo mentre ero proprio in crisi...vabbè mi sono stancata di ripetergli le stesse cose...magari in clinica il gine gliele consiglierà...e voglio vedere che dice...
Mi ha sipiegato che sarei ricoverata il giorno di fine rosse per gli esami e la preparazione, il giorno dopo di mattina presto intervento e se sto bene già in serata me ne posso andare a casina mia a poltrire una settimana!
Stamattina faccio pipì e....spotting....
miiiiiiiiiii ci siam già così presto?!almeno qualche giorno per abituarmi all'idea...Dopo vado in bagno a controllare bene e chiamo la segretaria del gine...
...e questo è quanto...
Messaggio da lapatti » 20 set 2007, 9:12
Messaggio da ANGELAS » 20 set 2007, 9:27
lapatti ha scritto:ANGELAS ho letto quello che hai scritto con un groppo in gola, penso che tu abbia descritto perfettamente i sentimenti che ci accomunano.
Nemmeno io voglio diventare invidiosa ed acida e cerco di ricordarmelo ogni istante, ogni volta che vedo una ragazza col pancione, o un passeggino con un bimbo o i ragazzini che giocano nel parco proprio sotto casa mia. Tante volte sentendo le loro voci ho pensato che un giorno tra quelle avrei riconosciuto quelle dei miei figli ..anche io ne volevo tre...due femmine e un maschio tutti nati in primavera, ora me ne basta uno soltanto, che nasca quando vuole purchè sia presto!
Sapere che non sono sola per ora è una grande cosa, sapere che altre donne speciali come voi condividono i miei pensieri mi fa sentire meno triste e impotente.
Dobbiamo continuare a crederci e a sostenerci a vicenda, in questo cammino io ho incontrato voi e questo è già un dono prezioso!!!
Messaggio da sissys » 20 set 2007, 9:42
Messaggio da ANGELAS » 20 set 2007, 10:12
Messaggio da ANGELAS » 20 set 2007, 10:13
Messaggio da mimsy » 20 set 2007, 10:29
Messaggio da ANGELAS » 20 set 2007, 10:38
grazie a voimimsy ha scritto:Angelas, io non trovavo le parole...le hi trovate tu per me, per noi...
Grazie
Messaggio da lapatti » 20 set 2007, 11:54
Messaggio da principessa74 » 20 set 2007, 12:24
Messaggio da principessa74 » 20 set 2007, 12:25
Messaggio da principessa74 » 20 set 2007, 12:26
Messaggio da principessa74 » 20 set 2007, 12:28
Messaggio da principessa74 » 20 set 2007, 12:29
Messaggio da principessa74 » 20 set 2007, 12:29
Messaggio da lapatti » 20 set 2007, 12:51
Princi anche a me capita...ho un'amica ( non so se è la parola giusta ) ch si lamenta per ogni cosa, anche futile...di definisce sfortunata se non risce a firmare oggi un compromesso per acquistare una casa...principessa74 ha scritto:mi ha appena mnadato un sms una mia amica, che come tutte le altre ovviamente, mi scrivono per vomitarmi i loro problemi senza pensare che magari potrei avere anche io i nervi girati...![]()
Messaggio da lapatti » 20 set 2007, 12:57
Messaggio da principessa74 » 20 set 2007, 12:59
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”