GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (31)

Bloccato
caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (31)

Messaggio da caro77 » 9 giu 2008, 10:17

GIOIA77 ha scritto:
caro77 ha scritto:gioia mamma mia non mi far pensare all'asilo..secondo me Simone sarà capace di piangere per 3 anni di materna :ahaha
ora la sua canzone preferita è quella che fa "io all'asilo non voglio andare no no no" hai presente? :che_dici
NO LA CANZONE NON L'HO PRESENTE...MA SIA MAI CHE LA SENTA ELIA PERCHE' DIVENTEREBBE SICURAMENTE ANCHE LA SUA DI CANZONE PREFERITA :che_dici :che_dici :che_dici

bè ti dico solo che dice "io all'asilo non voglio andare no no no
non mi sento bene ed il pancino mi fa mal" :prrrr
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 9 giu 2008, 10:17

5aprile ha scritto:Buongiorno!
Caro ma come gli stimoli non servono? io non ci credo!
speriamo la spostino. :incrocini

Gatto cavolo nemmeno io pensavo fosse così dura.
dovrebbe fare anche luca questo intervento ma... uhm... una settimana di dolori??? e chi lo regge?? bè che forse è peggio quando gli vengono le placche :che_dici

Grace e tu come stai?
ci si vede?

Ma capoliveri dov'è?? almeno so dov'e' floddi!

Tu gioia come stai? ancora na carretta?
NO DAI, MI STO RIPRENDENDO. IL TORCICOLLO E' PASSATO E IL RAFFREDDORE STA TORNANDO NEI LIMITI...DICIAMO URE CHE STA PASSANDO PURE QUELLO.
IL MAL DI STOMACO E IL MAL D'ORECCHI SONO PASSATI PURE QUELLI VAH.
FIUUUU, ANDATA PURE QUESTA ! :ahaha
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 9 giu 2008, 10:18

CARO...ANCHE SECONDO ME SONO SEGNALI POSITIVI........PUR SE PICCOLI......DOVETE SEMPRE SPERARE CHE SI RIPRENDA BENE......I MEDICI METTONO SEMPRE LE MANI AVANTI E TENDONO AD ESSERE PIU' PESSIMISTI CHE OTTIMISTI...

RAGAZZE.......NON VOGLIO DIRLO TROPPO FORTE........SPERO DI NON TIRARMELA......MA...MA......QUI' E' USCITO UNO SPLENDIDO SOLEEEEEEEEEEEE :yeee

...CAPOLIVERI E' ALL'ISOLA D'ELBA......

GIOIA TU COME STAI? TI SEI RIPRESA DALL'INFLUENZA????

CIAO PATATA :bacio
CIAO FIVE :bacio
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 9 giu 2008, 10:20

KAT SI MI SONO RIPRESA GRAZIE :bacio

GATTO : SONO ALLUCINATA! :urka . E NON DICO ALTRO PERCHE' TI VOGLIO BENE E STIAMO PARLANDO DI TUA SORELLA...ALTRIMENTI GIURO CHE MI SCATENEREI.
SCUSAMI SE SONO DURA, MA STE COSE MI MANDANO AI MATTI!

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 9 giu 2008, 10:20

Grazie Gioia, ma mi imbottisco di antidolorifici. Prendo le gocce di Contramal.

Non so se 3/4 sono troppi. Credo che nella norma 3 siano il numero perfetto.
Io posso prenderne 1 normale e 1 deca al giorno perchè sono lievemente intollerante.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 9 giu 2008, 10:21

GATTO....CHE STORIA QUELLA DI TUA NIPOTE........ :urka
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 9 giu 2008, 10:22

Buongiorno :sorrisoo
asincopo
esiliata

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 9 giu 2008, 10:23

gattoromeo ha scritto:Grazie Gioia, ma mi imbottisco di antidolorifici. Prendo le gocce di Contramal.

Non so se 3/4 sono troppi. Credo che nella norma 3 siano il numero perfetto.
Io posso prenderne 1 normale e 1 deca al giorno perchè sono lievemente intollerante.

BEH DAI...ALLORA DICIAMO CHE SONO NELLA NORMA VAH :ahaha
TU INTOLLERANTE AL CAFFE'? MA DAI? MAI SENTITO QUESTO TIPO DI INTOLLERANZA :domanda . MA ALLA CAFFEINA QUINDI?

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 9 giu 2008, 10:23

BUONGIORNO ROUGE :sorrisoo

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 9 giu 2008, 10:24

...VORREI CHIEDERVI UN CONSIGLIO.......
IO HO SEMPRE SEMPRE BEVUTO ACQUA NATURALE..E ANCHE ABBASTANZA PERCHE' HO UN PROBLEMA AI RENI CHE SE NON BEVESSI TANTO STAREI CON LA CISTITE 356 GIORNI L'ANNO.......DALL'ULTIMA TONSILLITE CHE HO AVUTO.....NON SO COME MAI......RIESCO A BERE SOLO ACQUA FRIZZANTE...NON EP' FRIZZANTISSIMA, PRENDO LA S.PELLEGRINO...PERO' BEVO QUESTA......MIO MARITO SOSTIENE CHE L'ACQUA FRIZZANTE ' UNA BRUTTA ABITUDINE ED E' MEGLIO LA NATURALE...VOI CHE DITE???????

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 9 giu 2008, 10:26

Ma Gatto?? ma tua sorella??
cioè è un pò grave che una bimba di 4 anni finisca all'ospedale per denutrizione... ma c'è qualche motivo?
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 9 giu 2008, 10:27

CIAO ROUGE...

IO INVECE IL CAFFE' PROPRIO NON LO DIGERISCO.....FINO A QUALCHE ANNO FA ERO AMANTE DEL CAFFE...ERO CAPACE DI BERNE ANCHE 6/7 AL GIORNO SENZA AVERE IL BENCHE' MINIMO EFFETTO COLLATERALE.....POI DI COLPO MI E' VENUTA LA NAUSEA E NON NE HO PIU' BEVUTO UNO E SE SOLO NEL CAPPUCCINO O NEL LATTE MACCHIATO CE NE' PIU' DEL DOVUTO STO MALE TUTTO IL GIORNO........

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 9 giu 2008, 10:27

Kat concordo con tuo marito.
La mia nutrizionista mi fa bere solo la naturale.
Però forse la ferrarelle potrebbe andare bene. O la uliveto.
Come mai non riesci più a bere la naturale?
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 9 giu 2008, 10:28

MAH KAT IO HO SEMPRE SAPUTO CHE VA BENE ANCHE LA FRIZZANTE. SEMPLICEMENTE GONFIA DI PIU' OVVIAMENTE. MA NON CHE FACCIA MALE DA QUEL CHE IO SO EH?

DOMANDA ANCHE IO PER VOI : I VOSTRI BAMBINI HANNO ANCOR AIL CIUCCIO? PER CHI LO HA ANCORA : I DENTINI SONO STORTI? E PER CHI LO HA TOLTO : COME AVETE FATTO?
IO DEVO TOGLIERLO ASSOLUTAMENTE. I DENTINI DI ELIA, QUELLI DAVANTI,. SONO TUTTI SPORGENTI, VANNO IN FUORI IN PRATICA.....IL PALATO BOH, FORSE AVRA PROBLEMI PURE QUELLO , NON LO SO...
COSA NE SAPETE DI CIUCCIO/DENTI PROBLEMI FUTURI ECC?
UFFI, CHE STRESS TOGLIERE IL CIUCCIO. MI VIEN MALE SOLO A PENSARCI

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 9 giu 2008, 10:29

gattoromeo ha scritto:Kat concordo con tuo marito.
La mia nutrizionista mi fa bere solo la naturale.
Però forse la ferrarelle potrebbe andare bene. O la uliveto.
Come mai non riesci più a bere la naturale?
NON SO GATTO.....CREDO SIA UNA QUESTIONE DI GUSTO......MI DA PIU' SODDISFAZIONE :fischia

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 9 giu 2008, 10:29

dlin dlon
sms di floddi :
ciaoooo
tutto bene oggi c'e' bello . ma qui sono pazzi. nell'appartamento non c'e' lo scola piatti perche non si abbina all'arredamento.. poi ci hanno rubato la videocamera nel parcheggio del residence insomma co si chieduc ( ma che vor di' ?? t9 ??? ) dove eravamo finiti. ora siamo in piscina . saluta tutte. bacio.
fine dlin dlon

GATTO : ehm MI DAI DELLA b******a se ho omesso di dirti che mi ricordo benissimo di essere stata male come un cane al risveglio della anestesia ? ( anzi adesso posso dirtelo.. mi hanno tenuto in 4 perche' io volevo alzarmi e non potevo ... ) che pianti che urla isteriche!!! aveov 12 anni e me lo ricordo benissimo...
Pero' ero dimagrita tantissimooo avevo peso quasi 10 KILI ( ed a 12 anni ne avevo veramente bisogno ero un botolo... )

Caffe' : pre-matteo ero caffeinomane ...adesso mi sono data una regolata ( uno o dhe al giorno e solo al mattino .. altrimenti caffe' d'orzo )

Laura : allora non avete piu' fatto la trasfertona ? ho mandato un sms a Katia per salutarvi sabato sera e mi ha detto che e' saltato...

Tourne : ciao pupattolaaa !!

Kat : guarda che il 23 ci vengo veramente al fox !! Mia madre torna sabato 21 e cosi' ho anche la baby sitter !!!

CARO: buongiorno :cuore sempre incrociati per te !!!

Mi sa che solo Lulla torna oggi ... Eli faceva 2 settimane o mi sbaglio???
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 9 giu 2008, 10:32

Gatto mi ero un po' persa la storia dell'intervento, vedrai che passerà presto :coccola
magari l'avrai detto mille volte, ma cme mai le hai dovute togliere?

Tourn, ieri ho visto la mamma del bimbo che è nato lo stesso giorno di Anna :emozionee
anche per lei secondogenito e allattamento difficilissimo (mastite) mentre col primo era stato tutto molto facile...
lei è tentata di passare all'artificiale, suo marito la pressa un po' perché resista, ma lei è un po' scoraggiata, vedremo
La cosa importante è trovare un buon equilibrio e non devi giustificarti proprio per niente! Tanto c'è sempre chi avrà comunque da ridire :che_dici

Caro ti mando ancora un abbraccio, volevo anche dirti che se anche scrivo poco in questi giorni (e forse non hai avuto da me l'appoggio che avrei voluto darti), sei sempre nei miei pensieri, così come lo è Grace

e poi
ciao pata
ciao five
ciao gioia
ciao kat

e grazie per le vostre "adesioni"
esiliata

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 9 giu 2008, 10:33

AH SI! ANCHE IO ORA CHE PATATA MI CI FA PENSARE SONO STATA MALE MALE MALE AL RISVEGLIO DELLA MIA UNICA ANESTESIA TOTALE.
APPENA APERTI GLI OCCHI HO VOMITATO L'ANIMA PER MEZZ'ORA. HANNO CHIAMATO D'URGENZA L'ANESTESISTA CHE MI HA DATO NON SO COSA E HO DORMITO FINO ALLA SERA.
UN INCUBO PROPRIO.

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 9 giu 2008, 10:33

katiuscia ha scritto:...VORREI CHIEDERVI UN CONSIGLIO.......
IO HO SEMPRE SEMPRE BEVUTO ACQUA NATURALE..E ANCHE ABBASTANZA PERCHE' HO UN PROBLEMA AI RENI CHE SE NON BEVESSI TANTO STAREI CON LA CISTITE 356 GIORNI L'ANNO.......DALL'ULTIMA TONSILLITE CHE HO AVUTO.....NON SO COME MAI......RIESCO A BERE SOLO ACQUA FRIZZANTE...NON EP' FRIZZANTISSIMA, PRENDO LA S.PELLEGRINO...PERO' BEVO QUESTA......MIO MARITO SOSTIENE CHE L'ACQUA FRIZZANTE ' UNA BRUTTA ABITUDINE ED E' MEGLIO LA NATURALE...VOI CHE DITE???????
ma Kat... io bevo da sempre la gassata ai pasti ( mentre mangio l'acqua naturale ??... :x: ) e per da sempre intendo sempre.. anche quando ero piccola... ma problemi non me ho mai avuti...

Fuori pasto cerco di berla naturale ... ma faccio fatica... voglio bolle !!! :ahah

mi sono persa la storia della nipote di Miciomiao mi sa.. :martello
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 9 giu 2008, 10:33

kat mi sa che la frizzante gonfia e basta per il resto è sempre acqua..certo se ne bevi tanta sarebbe meglio evitare...io adoro la san pellegrino ne bevo qualche bicchiere quando ho proprio sete e mi da un gusto :hi hi hi hi

gioia noi siamo ancora ciuccio muniti..i dentini mi sembrano dritti apparte uno ma quello se l'era storto cadendo..mercoledì ho la visita dal pediatra e chiedo però davvero non posso pensare a come teoglierlo lui è un dipendente

si eli faceva due settimane :sorrisoo
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”