GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (31)

Bloccato
caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (31)

Messaggio da caro77 » 9 giu 2008, 9:43

giorno
gatto :coccola
kat che brava Martina.. :ok
tourn è normale che in un certo senso tu ti debba giustificare sai come siamo fatte noi donne anche quando prendiamo una decisione poi abbiamo mille sensi di colpa..ma davvero convinciti come è che era la soluzione migliore e non ascoltare quello che dicono gli altri..

ieri simone vomitava ma oggi sembra già passato..è bastata una supposta di peridon e sembra passata :incrocini
altre novità non ne ho come dicevo la febbre è passata e il pericolo delle complicazioni della polmonite almeno quello sembra scongiurato..per il resto purtroppo nulla..e sono passate già tre settimane..sembrano mesi..
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 9 giu 2008, 9:47

Caro non c'è stato nessun miglioramento?
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 9 giu 2008, 9:52

Buongiorno !!
bevo il caffe' e torno !!!
ciaooouusss
:bacio
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 9 giu 2008, 9:56

BUONGIORNO A TUTTE!

CARO : :incrocini PER LA TUA MAMMA....UN PICCOLO PASSETTINO MA IO SPERO SIA IL PRIMO DI TANTI. TE LO AUGURO DI CUORE :cuore

GATTO : MA CIAOOOOO! SETI GIA' TRA DI NOI! MI SPIACE PER IL MALESSERE...NEMMENO IO PENSAVO A TUTTE STE COMPLICAZIONI PERO' :domanda
VABBEH, STA PASSANDO ED E' QUELLO L'IMPORTANTE :bacio

KAT : E BRAVA MARTIIIINNNNAAAAAA! DAI CHE SE TIENI DURO QUALCHE ALTRO GIORNO E' SPANNOLINATA DEL TUTTO! :incrocini :ok

ELIMAR E LULLA SONO TORNATE? :domanda

NOI TUTTO OK, WE TRA CENE CON AMICI MA TUTTO SOMMATO RILASSANTE, NIENTE DI NUOVO.....ELIA HA RIPRESO A PIANGERE ALL'ASILO ...MAMMA MIA CHE ROBA....ALLA FINE DEL SECONDO ANNO MIO FIGLIO SI FA ANCORA IL PIANTO QUANDO LO LASCIO....L'HO SEMPRE DETTO IO CHE LUI AVREBBE PIANTO FINO ALL'ULTIMO...MAH, VABBHE, ORMAI MI CI SONO ABITUATA....ANCHE PERCHE' POI MI DICONO CHE E' BRAVISSIMO TUTTO IL GIORNO ED E' SOLO IL MOMENTO DEL DISTACCO.

OGGI E' A CASA UN'ALTRA COLLEGA....IO NON NE POSSO PIU'...IN STO PERIODO SUCCEDONO TUTTE MA PROPRIO TUTTE LE ROGNE :bomba
VABBEH, PASSERA' .
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 9 giu 2008, 9:57

gattoromeo ha scritto:Caro non c'è stato nessun miglioramento?
in realtà di veramente rilevante per i medici no.
però ripeto nell'ultima settimana aveva avuto una brutta polmonite e non rispondeva agli antibiotici ora invece la febbre è scesa e ieri per la prima volta l'hanno staccata dal respiratore per vedere come si comporta a respirare da sola..
altro no è sempre in coma..fa qualche movimento in più rispetto alle settimane scorse ma purtroppo può voler dire tutto o niente..
la cosa positiva è che se continua così a respirare bene da sola potrebbero spostarla di reparto e a quel punto non ci sarebbero più limitazioni di orario e si potrebbe stare più tempo con lei..facendole ricevere maggiori stimoli..i medici ci tengono a ripetere sempre che loro non credono che possa davvero avere effetti ma tutto quello che abbiamo è sperare che un giorno si svegli e che si svegli senza troppi danni...
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 9 giu 2008, 9:57

UH, ANCHE IO VOGLIO CAFFE'. ME LO VADO A FARE....ANCHE SE SAREBBE GIA' IL TERZO ....IL CHE NON E' BENE :che_dici

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 9 giu 2008, 9:59

caro77 ha scritto:
però ripeto nell'ultima settimana aveva avuto una brutta polmonite e non rispondeva agli antibiotici ora invece la febbre è scesa e ieri per la prima volta l'hanno staccata dal respiratore per vedere come si comporta a respirare da sola..
altro no è sempre in coma..fa qualche movimento in più rispetto alle settimane scorse ma purtroppo può voler dire tutto o niente..
la cosa positiva è che se continua così a respirare bene da sola potrebbero spostarla di reparto e a quel punto non ci sarebbero più limitazioni di orario e si potrebbe stare più tempo con lei..facendole ricevere maggiori stimoli..i medici ci tengono a ripetere sempre che loro non credono che possa davvero avere effetti ma tutto quello che abbiamo è sperare che un giorno si svegli e che si svegli senza troppi danni...
A me questi sembrano dei miglioramenti!!!
I medici diranno anche che non servono gli stimoli ma secondo me servono eccome.
Che ne sanno loro se lei vi sente vicini o no?
E poi fa bene anche a voi! :coccola
Immagine

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 9 giu 2008, 9:59

caro77 ha scritto:
CARO, A ME TUTTO QUELLO CHE DICI SEMBRANO SEGNALI POSITIVI INVECE NO? OK , I MEDICI DICONO CHE POTREBBE VOLER DIRE TUTTO O NIENTE, MA PIUTTOSTO DI NIENTE IO PREFERIREI DI GRAN LUNGA QUESTO NO?
VOI CONTINUATE A SPERARE SEMPRE SEMPRE SEMPRE E IO SONO SICURA CHE TUTTO ANDRA' BENE.
:cuore :cuore

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 9 giu 2008, 10:00

gioia mamma mia non mi far pensare all'asilo..secondo me Simone sarà capace di piangere per 3 anni di materna :ahaha
ora la sua canzone preferita è quella che fa "io all'asilo non voglio andare no no no" hai presente? :che_dici

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 9 giu 2008, 10:01

Gioia, il mio doc mi aveva detto che avrei avuto dolori per una settimana ma sinceramente non pensavo di stare così male visto come si riprendono i bambini. Ma lui mi aveva proprio fatto la differenza tra bimbi e adulti. I grandi stanno peggio... e va beh...
Io e la mia vicina di letto avevamo un'espressione in parte truce in parte depressa... ora mi vien da ridere allora no!
Io ho pianto al risveglio dall'anestesia da sola nel corridoio fuori dalla sala operatoria. Lei quando l'hanno portata in camera e l'ho sentita ma non potevo consolarla in nessun modo... stavo da cani anche io....

Gioiaaaaaaaaaaaaaa il terzo caffè alle 10?!?!?!?
Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 9 giu 2008, 10:02

Buongiorno!
Caro ma come gli stimoli non servono? io non ci credo!
speriamo la spostino. :incrocini

Gatto cavolo nemmeno io pensavo fosse così dura.
dovrebbe fare anche luca questo intervento ma... uhm... una settimana di dolori??? e chi lo regge?? bè che forse è peggio quando gli vengono le placche :che_dici

Grace e tu come stai?
ci si vede?

Ma capoliveri dov'è?? almeno so dov'e' floddi!

Tu gioia come stai? ancora na carretta?
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 9 giu 2008, 10:03

Vi ricordate che mia nipote era all'sopedale per disidratazione la settimana scorsa? Ve l'avevo raccontato?
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 9 giu 2008, 10:04

5aprile ha scritto:Gatto cavolo nemmeno io pensavo fosse così dura.
dovrebbe fare anche luca questo intervento ma... uhm... una settimana di dolori??? e chi lo regge?? bè che forse è peggio quando gli vengono le placche :che_dici
Oh non dirgli niente altrimenti si scoraggia!!!
Alla fine della settimana ti do l'impressione in generale. Questi dovrebbero essere i giorni peggiori quindi non sono obbiettiva!
Immagine

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 9 giu 2008, 10:06

si infatti in queste esperienze impari a capire che i medici hanno sempre e comunque il loro "approccio"...
noi continuiamo a sperare anche solo per credere in quel miracolo di cui parlano loro :cuore

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 9 giu 2008, 10:08

gatto no non mi ricordo di tua nipote..come sta?

five io no per carità eviterei una settimana di dolori del marito :ahaha
io quando stanno male non li reggo :che_dici

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 9 giu 2008, 10:13

caro77 ha scritto:gioia mamma mia non mi far pensare all'asilo..secondo me Simone sarà capace di piangere per 3 anni di materna :ahaha
ora la sua canzone preferita è quella che fa "io all'asilo non voglio andare no no no" hai presente? :che_dici
NO LA CANZONE NON L'HO PRESENTE...MA SIA MAI CHE LA SENTA ELIA PERCHE' DIVENTEREBBE SICURAMENTE ANCHE LA SUA DI CANZONE PREFERITA :che_dici :che_dici :che_dici

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 9 giu 2008, 10:13

gattoromeo ha scritto:Vi ricordate che mia nipote era all'sopedale per disidratazione la settimana scorsa? Ve l'avevo raccontato?
io non l'ho letto
ma quanti anni ha?
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 9 giu 2008, 10:15

Ma forse non ve ne ho parlato... sono stata molto latitona...
Comunque non era disidratazione ma denutrizione!!!!!
Roba da pazzi...
I dottori hanno fatto nuovi mia sorella e suo marito dicendo loro che la bambina mangia pochissimo e male e ha tutti gli esami sballati. adesso hanno anche trovato che ha i livelli epatici tutti sballati e si spera che sia 'solo' perchè mal nutrita.
in effetti mia sorella la faceva mangiare malissimo... patatine, pan di stelle, nutella e bon....

ringrazio io cielo che max nei momenti in cui non mangiava quasi niente quest'inverno almeno beveva un sacco di latte!!!
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 9 giu 2008, 10:16

5aprile ha scritto:
gattoromeo ha scritto:Vi ricordate che mia nipote era all'sopedale per disidratazione la settimana scorsa? Ve l'avevo raccontato?
io non l'ho letto
ma quanti anni ha?
Ha 4 anni.
E' alta qualcosa come 117 cm ma pesa 16,5 kg.
Immagine

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 9 giu 2008, 10:16

gattoromeo ha scritto:Gioia, il mio doc mi aveva detto che avrei avuto dolori per una settimana ma sinceramente non pensavo di stare così male visto come si riprendono i bambini. Ma lui mi aveva proprio fatto la differenza tra bimbi e adulti. I grandi stanno peggio... e va beh...
Io e la mia vicina di letto avevamo un'espressione in parte truce in parte depressa... ora mi vien da ridere allora no!
Io ho pianto al risveglio dall'anestesia da sola nel corridoio fuori dalla sala operatoria. Lei quando l'hanno portata in camera e l'ho sentita ma non potevo consolarla in nessun modo... stavo da cani anche io....

Gioiaaaaaaaaaaaaaa il terzo caffè alle 10?!?!?!?
EH IN EFFETTI ANCHE IO HO PENSATO SUBITO AI BAMBINI SENTENDO I DOLORI TUOI....HO AVUTO DUE NIPOTI OPERATI DI TONSILLE MA NON MI SEMBRAVA STESSERO MALISSIMO...SE NON RICORDO MALE...MA E' PROPRIO VERO CHE I BAMBINI STANNO MENO MALE DI NOI...IN TUTTE LE COSE EH?
CMQ SO CHE MIA SORELLA I PRIMI GIORNI IN OSPEDALE GLI DAVA DELLE SUPPOSTINE CHE LO FACEVANO PROPRIO RINASCERE...IL TUO MEDICO NON TI HA DATO NIENTE DI NIENTE IN CASO DI DOLORE O FEBBRE ECC?
NON RICORDO IL NOME DI STE SUPPOSTE CAVOLI...LE DAVO PURE AD ELIA QUANDO AVEVA DOLORI FORTI LEGATI ALLE OTITI DEL PRIMO ANNO SI ASILO....ERANO MIRACOLOSE ....SE VUOI MI INFORMO E POI CHIEDI AL MEDICO MAGARI

SI : TERZO CAFFE' ALLE 10. PERO' DI POSITIVO C'E' CHE POI NE BEVO UN ALTRO DOPO PRANZO E STOP FINO A DOMANI. BEVO CAFFE' SOLO IL MATTINO E MAI POM E SERA...QUINDI RIESCO A FERMARMI FACILMENTE A 3/4 AL GIORNO...SONO TROPPI?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”