GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate sta per arrivare, novembrino(06) facci sognare!!!

Bloccato
canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'estate sta per arrivare, novembrino(06) facci sognare!!!

Messaggio da canada » 7 giu 2008, 10:47

Checca: se usciamo in settimana la mettiamo a letto e poi restano qui i miei genitori. Gli altri giorni o si va a casa di qualcuno e la mettiamo a letto, altrimenti ci si organizza a pranzo.

Per il piedino non so che dire. E nemmeno per Ale che non mangia. Io ho il problema contrario, strilla se non glielo do....

Uh, dimenticavo il buongiorno! :bacio
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 7 giu 2008, 11:39

canada bentornata :cuore
federichina è uguale a tuo maritooooooo
Nicolò e Aluna

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 7 giu 2008, 11:42

uh dimenticavo
buongiorno anch'io :ahaha
Nicolò e Aluna

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 7 giu 2008, 12:55

Aluna ha scritto:canada bentornata :cuore
federichina è uguale a tuo maritooooooo
:urka :spari :pistole :aargh :bomba
:grrr
V.I.P.era

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 7 giu 2008, 13:08

oh è identica :sorrisoo
Nicolò e Aluna

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 7 giu 2008, 14:10

confermo confermo!!!! è uguale al papà

senti Canada ma se una persona volesse avvicinarsi al Golf quali sono i passi da fare?

Elfa mi dispiace per tua sorella spero sia un periodo passeggero...per il fatto che Ale non mangia posso dirti che magari coincide con il caldo, ma rifiuta tutto il cibo o solo alcune cose?

Alu ma come fai con le scale in casa adesso che deambulò?

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 7 giu 2008, 14:39

giorno!!!

elfa mi rincuori....nemmeno samuel mangio + niente...! strilli e urla e ogno boccone è un gioco...

checca se nn stai tranquilla portalo o dal pediatra o dall'ortopedico...credo sia lui che se ne occupi...

ahhh samuel ha imparato a salire i gradini delle scale...meno male che sto al primo piano..tutti i giorni ce la facciamo a piedi!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

rfa74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rfa74 » 7 giu 2008, 14:41

Elfa, anche Francesco ha dei periodi in cui non mangia quasi nulla, solo
frutta pane e formaggi freschi.
Io cerco di ingolosirlo con cose nuove (es. pecorino al posto del parmigiano,
hamburgherini di prosciutto, etc.)
Ma credo sia abbastanza comune.

Checca
, per il piedino storto anche credo che sia comune dato che stanno ancora imparando, però nel dubbio meglio chiedere.

Gioco pericolante, pensavo anch'io di fare una denuncia, ieri sullo stesso gioco una mamma aveva messo
un piccino ancora gattonante, e se fosse caduto di testa uno così piccolo? Non voglio pensarci!! :grrr
Francesco, il mio tesoro, è arrivato il 22/11/2006 - 4,270 kg per 54,5 cm

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 7 giu 2008, 14:44

Checca: per iniziare devi fare lezione. Trova magari un club dove ti prestino l'attrezzatura, almeno se non ti piace eviti una spesa abbastanza consistente.
Oppure se devi ancora prenotare le vacanze puoi trovare un villaggio dove ci sia il golf. In molti posti (Med e Valtur ad esempio) i corsi per i principianti sono spesso gratuiti e ti prestano tutto.
Poi a settembre ci troviamo io te e Spiri! :sorrisoo
V.I.P.era

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 7 giu 2008, 15:54

:sorrisoo Ciao!

Elfa anche Ale che di solito è un cassonetto, in questo periodo fa un sacco di capricci a mangiare. Devo infilargli i bocconi in bocca mentre fa le schifezzate con la tazza dell'acqua sul tavolo del seggiolone :x: ! Il bello è che all'asilo non fa storie, eppure anche io gli cucino le cose che gli piacciono!

Canada :coccola , pensa che quando vado dagli "in law" trovo sempre qualche simpaticone che non si limita a dire che Ale somiglia al papà (che poi è vero), SOTTOLINEANO DIECI VOLTE CON INSISTENZA che DI ME NON HA PROPRIO NIENTE, trovano le somiglianze coi cugini, gli zii, e addirittura con la suocera :urka :urka :urka ! L'ultimo, settimana scorsa, l'ho mandato a pascolare :aargh dicendogli brutalmente di farsi un paio di occhiali!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 7 giu 2008, 16:07

Mi consolo, forse è un periodo passeggero perchè di solito Ale mangia più di me!
Non è questione di COSA, proprio non vuole, eppure ha fame. Io credo che mia madre senza dirmelo (e negandolo) lo abbia riempito di schifezze, perchè lui cerca solo formaggio e dolcetti...guarda caso oggi sta con me e ha mangiato tutto e si è divorato la mia insalata :urka
Ora Ale dovrà stare con i miei quasi tutta l'estate...come faccio a sapere cosa mangia? :buuu

Checca credo che mia sorella sia in piena depressione, ma seriamente. Per ora le ho prenotato un appuntamento dalla dottoressa da cui andai per il post parto e da cui è andata mia cugina, spero che l'aiuti almeno per le sue crisi come quella dell'altra sera...ti dico solo che stavo per correre a casa sua, mi ero già vestita, mi ha spaventata.

Rfa è alluncinante che non ci sia manutenzione per i giochi dei bimbi...come quartiere fate subito qualcosa soprattutto perchè non accada mai più.
Cricetina almeno i tuoi suoceri il nipote lo vedono..i miei se ne strafregano di Ale, ormai esistono solo le altre nipoti... :aargh
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 7 giu 2008, 17:45

Elfa il cricetone è NIPOTE UNICO da ambedue le parti :ahaha ! Quindi io ho il problema contrario: è letteralmente preso d'assalto, meno male che adesso quando non gradisce SCAPPA senza troppi complimenti!!! E purtroppo nè mio fratello nè mio cognato si decidono si decidono a mettere in cantiere un cuginetto...almeno avrebbe avuto in famiglia qualcuno per giocare.

:incrocini :incrocini :incrocini questi sono per tua sorella. Spero che superi presto questo momento difficile :bacio .

Nota di cronaca: ieri sera sfogliavo "Io e il mio bambino" e ovviamente Ale voleva partecipare! Quando vede foto di bimbi piccoli comincia a fare risatine e ad emettere suoni di approvazione :-D allora gli ho chiesto "Ale che c'è, vuoi un fratellino?" e lui mi risponde "SI!!!" :urka :urka :urka
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 7 giu 2008, 23:03

CRICETINA pensa che invece Elisa risponde sempre di no...e non si sbaglia: avesse mai detto una volta si (che dite mi devo preoccupare? :domanda ).
ELFA spero che tua sorella si riprenda presto e tu cerca di starle tanto vicino :incrocini
Io sono fortunata perchè anche Elisa è nipotina unica da ambo le parti ed entrambe le coppie di nonni (per non parlare degli zii) stravedono per lei !!
RFA non perderei neanche un secondo e farei partire subito una bella denuncia: qui si mette in pericolo la vita di bambini ma stiamo scherzando :aargh
CHECCA pensi di darti al golf?
RADUNO ROMANE sono stata davvero bene: certo che la differenza tra maschietti e femminucce si nota, mentre Fabrizio e Samuel sono stati tutto il tempo seduti sul proprio seggiolone a mangiare Elisa e Clarissa non sono state un secondo ferme e zitte.
Grazie DELLA per la sorpresa, ma sai che tuo marito sembra un ragazzino? e i tuoi bimbi sono un'amore. SEDIOLA Samu è sempre uno splendore di bambino, mi sa che devi iniziare a pensare al fratellino perchè ti vengono bene i figli :-D
PHOEKA sei fortunata ad avere Nicola, si vede che ama moltissimo sia te che Clarissa (tienitelo stretto che uomini così sono rari !!!).
CANADA non me la ricordavo così ricciolina Fede...che bella che è :emozionee
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 8 giu 2008, 14:13

CRAZY grazie!!!!....ma x il fratellino aspettiamo ancora un po...magari l'anno prox! :)

elfa in bocca al lupo x tua sorella...la depressione è proprio una delle malattie + brutte che esista!

evviva le moti! :prrrr
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 8 giu 2008, 15:51

giorni
abbaci e abbracci
:cuore
Nicolò e Aluna

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 8 giu 2008, 15:52

checca30 ha scritto: Alu ma come fai con le scale in casa adesso che deambulò?
ho incancellato casa...
ora incancello pure il piano di sopra :sorrisoo
Nicolò e Aluna

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 8 giu 2008, 23:50

canada ha scritto:Checca: per iniziare devi fare lezione. Trova magari un club dove ti prestino l'attrezzatura, almeno se non ti piace eviti una spesa abbastanza consistente.
Oppure se devi ancora prenotare le vacanze puoi trovare un villaggio dove ci sia il golf. In molti posti (Med e Valtur ad esempio) i corsi per i principianti sono spesso gratuiti e ti prestano tutto.
Oltre alle lezioni.. ci vuole tanta, tanta e ancora tantissima pazienza ... (ma forse proprio per questo è un gioco così bello!, perchè ti sfugge sempre qualcosa!!.. a me, tra l'altro, sfugge tantissimo! :ahah )
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 9 giu 2008, 6:52

spiri ha scritto:
canada ha scritto:Checca: per iniziare devi fare lezione. Trova magari un club dove ti prestino l'attrezzatura, almeno se non ti piace eviti una spesa abbastanza consistente.
Oltre alle lezioni.. ci vuole tanta, tanta e ancora tantissima pazienza ... (ma forse proprio per questo è un gioco così bello!, perchè ti sfugge sempre qualcosa!!.. a me, tra l'altro, sfugge tantissimo! :ahah )
Non lo dire a me che ho giocato ieri dopo due anni. :buuu :buuu
V.I.P.era

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 9 giu 2008, 9:01

buongiorno!
ho tanto, tanto sonno. sono giorni e giorni che valerio la notte smania e si sveglia 50 volte, saranno i molari? :domanda
giggia, ti prego facciamo a cambio per qualche giorno, mi devo riprende :prrrr
CRAZY76 ha scritto: RADUNO ROMANE sono stata davvero bene: certo che la differenza tra maschietti e femminucce si nota, mentre Fabrizio e Samuel sono stati tutto il tempo seduti sul proprio seggiolone a mangiare Elisa e Clarissa non sono state un secondo ferme e zitte.

Perche Valerio era già andato via :ahaha :ahaha

Grazie DELLA per la sorpresa, ma sai che tuo marito sembra un ragazzino? e i tuoi bimbi sono un'amore. SEDIOLA

:cuore farò contento il socio dicendoglielo!
oggi visita dietologa. spero metta un freno alla mia esplosione dell'ultimo mese. :martello
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 9 giu 2008, 9:06

Buongiorno....
arrieccomi qui..... per chi non se ne fosse accorto venerdì non c'ero :hi hi hi hi :bast_ins :bast_ins
Purtroppo Samu giovedì sera ha iniziato ad avere la febbre sui 39... e non ne voleva sapere di scendere nemmeno con la tachipirina.... così mi sono passata una notte in bianco con lui che si svegliava piagniucolando e dicendo "Mamma ai...."
Così venerdì ho deciso di stare a casa dal lavoro e di portarlo dalla pediatra.... pero' c'era il sostituto..... non ci crederete ma era veramente carino... :sti_caz:.... e udite udite.... è del 1979....
comunque Samu ha un mal di gola... e vai di antibiotico...... comunque sta già meglio..... febbre passata..... è tornato ad essere un piccolo terremoto.....
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Bloccato

Torna a “Novembre”