GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DAL TRENTINO E SÜDTIROL LE MIGLIORI RAGAZZE DI GOL!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: DAL TRENTINO E SÜDTIROL LE MIGLIORI RAGAZZE DI GOL!
che bella la tue Stella!!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- desert noor
- Expert~GolGirl®

Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- fifia
- Master~GolGirl®

sta diluviando

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- fifia
- Master~GolGirl®

- desert noor
- Expert~GolGirl®

4xpatty ha scritto:che bella la tue Stella!!!!![]()
![]()
grazie cara! la stella sta ancora dormendo.....non so più cosa farle fare sempre chiusi in casa.....tu che hai esperienza con 4 pargoli........dimmiiiiiiiii!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- desert noor
- Expert~GolGirl®

fifia ha scritto:grazie
di niente cara!!!!
se poi hai bisogno di una mano, dimmelo che l'orsetto socio è 1 genio del pc.....
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

diciamo che i miei si accontentano della tv ma mi sa che la tua è ancora piccola. costruzioni lego, disegni da colorare insieme, aeroplani di carta, nascondino
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- fifia
- Master~GolGirl®

grazie ancora se ho bisogno ti faccio saperedesert noor ha scritto:fifia ha scritto:grazie
di niente cara!!!!
se poi hai bisogno di una mano, dimmelo che l'orsetto socio è 1 genio del pc.....
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

ragazze vi saluto, vado a preparare la valigia per le ferie
... invece di vestitini e pantaloncini corti.. tute da ginnastica e scarpe chiuse!!! che stra palle questo maledetto tempo!!!!!!!!!!! spero che almeno a Bergamo da mia sorella il tempo ci faccia il piacere di essere decente!!
sono STUFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
parto demoralizzata
non andando al mare non mi sembra neanche di andare in ferie, è che quest'anno tra i soldini ed io che non sopporto minimamente il caldo... non volevo rischiare..
pace sarà per la prossima volta
ci si vede tra 10 gg

sono STUFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
parto demoralizzata
pace sarà per la prossima volta
ci si vede tra 10 gg
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze...noi questo pomeriggio siamo usciti anche se pioveva. Siamo andati al millennium center.
Desert che bella la tua stella!
E' dolcissima!
Ciao Patty...che bello il saggio di ginnastica ritmica delle tue signorine!
Desert che bella la tua stella!
Ciao Patty...che bello il saggio di ginnastica ritmica delle tue signorine!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Per quanto ci riguarda siamo in allarme scarlattina....
Un compagnio di classe di federico ha manifestato i primi sintomi, l'esantema cutaneo, martedì ma è andato a scuola lo stesso fino a venerdì e per di + mercoledì sono andati tutti in gita assieme in pullman
io spero soolo che o non se la pigli proprio o che per lo meno riusciamo ad uscirne prima delle ferie.....aiuto ...
ieri il saggio delle bimbe è andato benissimo...sono state bravissime!!!
buona domeinca ragazze!!!

Un compagnio di classe di federico ha manifestato i primi sintomi, l'esantema cutaneo, martedì ma è andato a scuola lo stesso fino a venerdì e per di + mercoledì sono andati tutti in gita assieme in pullman
io spero soolo che o non se la pigli proprio o che per lo meno riusciamo ad uscirne prima delle ferie.....aiuto ...
ieri il saggio delle bimbe è andato benissimo...sono state bravissime!!!
buona domeinca ragazze!!!

- sigi
- New~GolGirl®

Finalmente una giornata accettabile...speriamo regga!!
Patty tanti
per la scarlattina
fatinadeiboschi buone ferie...l'importante è cambiare aria!!!
Patty tanti
fatinadeiboschi buone ferie...l'importante è cambiare aria!!!
Sigi&Mavi(03/05/03)&Giaime (22/04/2008)
- marti77
- Expert~GolGirl®

Toccata e fuga per dirvi che sono appena diventata zia !!!!!
Stasera è nata Sofia ... la bimba di mia sorella .... ormai son fuori dall'orario visita
ma domani scappo a vedere la cucciola... devo riprendere l'occhio su certe misure

Stasera è nata Sofia ... la bimba di mia sorella .... ormai son fuori dall'orario visita
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

marti77, congratulazioni alla nuova zia!!!
benevenuta sofia!!!!

benevenuta sofia!!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Desert oggi pomeriggio sono stata al compleanno delle mia nipotina a San guiacomo. Il parchetto che si trova a sinistra della chiesa dove c'è anche una casetta che per fortuna ci ha riparato dall'acquazzone dell 17.30!!!
fatinadeiboschi, buone ferie!!!

fatinadeiboschi, buone ferie!!!

- dolcekaty
- Original~GolGirl®

buongiorno mamme è lunedi e c'e' il sole te pareva poteva farlo nel fine settimana questo bel sole
vabe non importa pomeriggio porto a passeggio il mio Davide !
cosa avete fatto nel week end noi niente di particolare sabato sera siamo andati a mangiare la pizza con sofia e famiglia poi tutti a casa mia con i bimbi che giocavano assieme
adorabili
x desort Complimenti per la tua bimba appena ho un attimo pubblico pure le mie...con l'aiuto di sofia sempre !
X patty quant'e' l'incubazione per la scarlattina 10 gg o di piu ?
un bacio a tutte voi
cosa avete fatto nel week end noi niente di particolare sabato sera siamo andati a mangiare la pizza con sofia e famiglia poi tutti a casa mia con i bimbi che giocavano assieme
x desort Complimenti per la tua bimba appena ho un attimo pubblico pure le mie...con l'aiuto di sofia sempre !
X patty quant'e' l'incubazione per la scarlattina 10 gg o di piu ?
un bacio a tutte voi
DAVIDE nato il 02/05/2006
MATTIA nato il 13/10/2009
- sigi
- New~GolGirl®

Lunedì col sole....concordo con Katia...
anche se ieri siamo riusciti ad uscire e nonstante il nero dei nuvoloni non abbiamo beccato che due goccine di acqua!
marti77 congraturazioni per tua sorella
...che bello i vostri bimbi saranno coetanei!!
patty i miei genitori abitano a san giacomo...e il prossimo anno mi ci trasferisco di nuovo pure io!!
marti77 congraturazioni per tua sorella
patty i miei genitori abitano a san giacomo...e il prossimo anno mi ci trasferisco di nuovo pure io!!
- dolcekaty
- Original~GolGirl®

ma qualche mamma ha qualche nonvità di agostina ? doveva fare la visita medica ancora venerdi ma poi non ho piu saputo niente !!
fatemi sapere
- dolcekaty
- Original~GolGirl®

x sigi come sta andando con la piccola Giaime ? dorme la notte ?mangia abbastanza ?
- sigi
- New~GolGirl®

Domanda che casca a pennello perchè sono appena stata al consultorio sotto casa perchè ho qualche problema con l'allattamento...niente di tragico, latte ce ne è e il pupo cresce più che bene ma...si attacca da schifio e continuano a tornarmi le ragadikatiafellin ha scritto:x sigi come sta andando con la piccola Giaime ? dorme la notte ?mangia abbastanza ?
comunque di notte fra una poppata e l'altra dorme e riesco a fare quello che con mavi non mi era riuscito...reggere una giornata intera con max 6 ore (quando va bene!) di sonno...io di natura sono una dormigliona!!!
Complimenti per l'avatar...Davide è simpaticissimo!!!