GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
caffè in gravianza
- silly79
- Original~GolGirl®

Re: caffè in gravianza
io il caffè non l'ho più bevuto per sicurezza
ho bevuto quello d'orzo che fa un po' schifio, ma sopportiamo!! Per il the mi sono rivolta la deteinato che non è malaccio!! ma fa male anche quello??

- oniria
- Expert~GolGirl®

a me non risulta faccia malesilly79 ha scritto:...Per il the mi sono rivolta la deteinato che non è malaccio!! ma fa male anche quello??![]()
![]()
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

oniria ha scritto:a me non risulta faccia malesilly79 ha scritto:...Per il the mi sono rivolta la deteinato che non è malaccio!! ma fa male anche quello??![]()
![]()
i solventi usati sono gli stessi....quindi il discorso è lo stesso che vale per il caffe..
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- oniria
- Expert~GolGirl®

il the deteinato lo si può prendere è scritto dappertutto, non così per il caffè decaffeinato non è propriamente la stessa cosa il the contiene molta meno teina rispetto a quanto un caffè sia pregno di caffeina, l'importante è non abusarne e avere l'accortezza di tenere la bustina del the nell'acqua per poco tempo. 
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

mi permetto di correggerti...il te' contiene molta più caffeina rispetto al caffe. inteso ovviamente come contenuto nella bevanda.oniria ha scritto:il the deteinato lo si può prendere è scritto dappertutto, non così per il caffè decaffeinato non è propriamente la stessa cosa il the contiene molta meno teina rispetto a quanto un caffè sia pregno di caffeina, l'importante è non abusarne e avere l'accortezza di tenere la bustina del the nell'acqua per poco tempo.
io non ho detto che non va bene attenzione, ho solo detto che i solventi utilizzati per deteinare il the sono gli stessi utilizzati per decaffeinare il caffe (quella che comunenemente si chiama teina è cmq caffeina..due nomi per la stessa molecola). quindi che i rischi da residuo sono i medesimi.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08