GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLOMID....
-
Eternamentezia
- New~GolGirl®

CLOMID....
CIAO RAGAZZE
domanda da questo mese il gine mi fa cominciare la terapia con il clomid sperando che succeda qualche miracolo.... visto i 20 mesi di prove e tour de force..... speriamo in bene...
cmq dicevo qualcuno mi dice com'è andata con 4 mesi di cura clomid ???
baci e in becca a tutte
domanda da questo mese il gine mi fa cominciare la terapia con il clomid sperando che succeda qualche miracolo.... visto i 20 mesi di prove e tour de force..... speriamo in bene...
cmq dicevo qualcuno mi dice com'è andata con 4 mesi di cura clomid ???
baci e in becca a tutte
- superbarby7
- Original~GolGirl®

Re: CLOMID....
ciao,
io al 2° mese ho fatto centro!!
tanti
per te!
io al 2° mese ho fatto centro!!
tanti
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

ETERNAMENTEZIA prova a fare un giro in SOS...lì ci sono molte golline che hanno usato il Clomid.
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- iri81
- Basic~GolGirl®

Io sono al terzo giro di clomid, ma non è mai successo nulla, nel senso che anche con il clomid ovulavo tardissimo...
Ora il mio nuovo gine mi ha detto che proviamo ancora questa volta e poi vediamo se è il caso di utilizzare altri farmaci che però sono più pericolosi. Secondo lui io potrei avere una resistenza al clomid e quindi con me non funziona...
Infatti sono al 12 pm e ho vari follicoli tutti di 10 mm...
Comunque so di molte che dopo uno o due cicli di clomid l'hanno bekkata!
Tanti
iri
Ora il mio nuovo gine mi ha detto che proviamo ancora questa volta e poi vediamo se è il caso di utilizzare altri farmaci che però sono più pericolosi. Secondo lui io potrei avere una resistenza al clomid e quindi con me non funziona...
Infatti sono al 12 pm e ho vari follicoli tutti di 10 mm...
Comunque so di molte che dopo uno o due cicli di clomid l'hanno bekkata!
Tanti
iri

- LisaT79
- Master~GolGirl®

Io ho fatto 3 cicli di clomid ma non è successo niente...Questo mese ho provato con la stimolazione...
Speriamo...
Intanto comunque ti lascio tanti

Speriamo...
Intanto comunque ti lascio tanti
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
- pizzicorina
- New~GolGirl®

Io ho usato il clomid; anche purtroppo si è rivelata una GEU (ovviamente non per il clomid) ce l'avevo fatta al primissimi ciclo
tanti
per te
tanti
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Al terzo ciclo è arrivato Simone.

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- pato
- Master~GolGirl®

3 cicli e niente.. però mi si è sistemato il ciclo e la natura ha fatto il suo corso!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- maricagol
- Basic~GolGirl®

io ho fatto tanti clomid e mi han fatto stare male e basta...
poi dopo un intervento alle ovaie e clomid sn rimasta finalmente!!!!
nn ero andata manco a fare monitoraggi...volevo i gemelli dicono che la maggior parte fa gemelli...e io uno...
come ci ero rimasta male...hahahahahha
tra cure e menate varie il primo mi era costato sui 3mila euro se nn poco piu e rimango d uno solo...potevano venirne due che avevo risolto prima hahahahaah
poi dopo un intervento alle ovaie e clomid sn rimasta finalmente!!!!
nn ero andata manco a fare monitoraggi...volevo i gemelli dicono che la maggior parte fa gemelli...e io uno...
tra cure e menate varie il primo mi era costato sui 3mila euro se nn poco piu e rimango d uno solo...potevano venirne due che avevo risolto prima hahahahaah
Mamma di Cristian 17nov2004 Asia 06lugl2006

- laura s
- Gold~GolGirl®

Ho fatto tre cicli con 2 follicoli a ciclo e nisba... poi ho sospeso perchè erano emersi problemi di spermini... dopo la sospensione mentre mio marito faceva ricostituenti però mi si era regolarizzato il ciclo e sono rimasta incinta due mesi di seguito (il primo l'ho perso subito).
Quindi
ma prima di fare il Clomid fate uno spermiogramma!!
Quindi
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ele68
- Silver~GolGirl®

ciao,
io al secondo ciclo di Clomid ha acchiappato! (io cicli lunghissimi ed irregolari, ma lo spermiogramma del papi era OK)... è arrivata la Giorgina
ora proviamo di nuovo ma per ora solo con esperienza e stick....se non funzina si vedrà
...a tutte
Elena
io al secondo ciclo di Clomid ha acchiappato! (io cicli lunghissimi ed irregolari, ma lo spermiogramma del papi era OK)... è arrivata la Giorgina
ora proviamo di nuovo ma per ora solo con esperienza e stick....se non funzina si vedrà
Elena
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
-
Eternamentezia
- New~GolGirl®

grazie ragazze
speriamo che qualcuno volti la pagina anche per me e da lassù o ovunque sia mi dia una mano...
baci a tutte
cmq anche il mio socio a fatto spermiogramma ecc tutto nella norma
speriamo che qualcuno volti la pagina anche per me e da lassù o ovunque sia mi dia una mano...
baci a tutte
cmq anche il mio socio a fatto spermiogramma ecc tutto nella norma
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.