tu tlattale semple male povela sblyVY ha scritto:![]()
![]()
eccola
pecccchhèèèèèèè???????
io fale te kiulo come cacciabombaldiele

Messaggio da canirbas » 9 giu 2008, 0:29
tu tlattale semple male povela sblyVY ha scritto:![]()
![]()
eccola

Messaggio da VY » 9 giu 2008, 0:30

Messaggio da Michela80 » 9 giu 2008, 0:30
Bello mi piaceeee!!!canirbas ha scritto:e se facessimo una tipica espressione toscana....![]()
mì! che notte! (come dire, caspita che notte!) e quindi
mìcchennotte
fa cagher?

Messaggio da canirbas » 9 giu 2008, 0:31
ma che stai a dì? :ahahVY ha scritto:mi piace che hai voluto specificarecanirbas ha scritto:e se facessimo una tipica espressione toscana....![]()
mì! che notte! (come dire, caspita che notte!) e quindi
mìcchennotte
fa cagher?non siamo mica cosi rimbambauz...credo
![]()
bello pero'!!!CHICCA c.v.d...LEI e' troppo piu' avanti

Messaggio da klabomb » 9 giu 2008, 0:32

Messaggio da paoletta075 » 9 giu 2008, 0:32
Anche moiVY ha scritto:vi avverto che stasera non faccio tardi..ho troppo sonno![]()

Messaggio da Chicca83 » 9 giu 2008, 0:32
michy..sabry si chiama quando si parla di cose serie..altrimenti lei è SBRYsai, ci siamo fidanzate, e siamo promesse spose in spagna, dove fanno matrimoni tra gay.. e poi paolettadelanoche li ci farà da testimone.. e poi stiamo facendo la lista di noTTe.. e poi siamo gia andate a vedere per il fioraio.. ci saranno millemila e decinaia di invitati.. e poi .. e poi..Michela80 ha scritto:Ciao Sabry ben arrivata

Messaggio da paoletta075 » 9 giu 2008, 0:32

Messaggio da canirbas » 9 giu 2008, 0:33
seeeeeeeeeeeeee, come noVY ha scritto:vi avverto che stasera non faccio tardi..ho troppo sonno![]()

Messaggio da paoletta075 » 9 giu 2008, 0:33
Chicca83 ha scritto:michy..sabry si chiama quando si parla di cose serie..altrimenti lei è SBRYsai, ci siamo fidanzate, e siamo promesse spose in spagna, dove fanno matrimoni tra gay.. e poi paolettadelanoche li ci farà da testimone.. e poi stiamo facendo la lista di noTTe.. e poi siamo gia andate a vedere per il fioraio.. ci saranno millemila e decinaia di invitati.. e poi .. e poi..Michela80 ha scritto:Ciao Sabry ben arrivata
e poi vissero tutti felici e contenti..![]()
4° invio..

Messaggio da canirbas » 9 giu 2008, 0:34
Chicca83 ha scritto:michy..sabry si chiama quando si parla di cose serie..altrimenti lei è SBRYsai, ci siamo fidanzate, e siamo promesse spose in spagna, dove fanno matrimoni tra gay.. e poi paolettadelanoche li ci farà da testimone.. e poi stiamo facendo la lista di noTTe.. e poi siamo gia andate a vedere per il fioraio.. ci saranno millemila e decinaia di invitati.. e poi .. e poi..Michela80 ha scritto:Ciao Sabry ben arrivata
4° invio..

Messaggio da paoletta075 » 9 giu 2008, 0:34

Messaggio da Chicca83 » 9 giu 2008, 0:34

Messaggio da Michela80 » 9 giu 2008, 0:35
ah ok! sono invitata pure io?Chicca83 ha scritto:michy..sabry si chiama quando si parla di cose serie..altrimenti lei è SBRYsai, ci siamo fidanzate, e siamo promesse spose in spagna, dove fanno matrimoni tra gay.. e poi paolettadelanoche li ci farà da testimone.. e poi stiamo facendo la lista di noTTe.. e poi siamo gia andate a vedere per il fioraio.. ci saranno millemila e decinaia di invitati.. e poi .. e poi..Michela80 ha scritto:Ciao Sabry ben arrivata
4° invio..

Messaggio da klabomb » 9 giu 2008, 0:35
è gia'...VY ha scritto:vi avverto che stasera non faccio tardi..ho troppo sonno![]()
:

Messaggio da paoletta075 » 9 giu 2008, 0:36
Chicca83 ha scritto:che sta a fa mao tuo!?!?!?
palliamo tutte in cinogiappocoleano!? voglio vedele chi ci liesce e chi invece fa ellole..

Messaggio da Chicca83 » 9 giu 2008, 0:36

Messaggio da canirbas » 9 giu 2008, 0:37
oppovero e che mai avrà combinatopaoletta075 ha scritto:Il mio gatto è definitivamente impazzito

Messaggio da klabomb » 9 giu 2008, 0:37
A QUEST'OLA TALDA E'FACILISSIMO SBAGLIALEChicca83 ha scritto:che sta a fa mao tuo!?!?!?
palliamo tutte in cinogiappocoleano!? voglio vedele chi ci liesce e chi invece fa ellole..

Messaggio da Chicca83 » 9 giu 2008, 0:37
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”