già!!!! note dolenti.....Tizjana ha scritto:Gessi non parliamo di Kg in più...![]()

ho sempre fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio da oniria » 20 set 2007, 11:39
già!!!! note dolenti.....Tizjana ha scritto:Gessi non parliamo di Kg in più...![]()
Messaggio da chiccagiambi » 20 set 2007, 11:41
Messaggio da oniria » 20 set 2007, 11:43
Si ma in quella botte ci sta il vinello bono!!!! :ahah :ahah :ahah :prrrrchiccagiambi ha scritto: sai cosa gessi che tra tette e pancia sembro strana....ho la faccia le braccia e le gambe magre..sembro una botte..![]()
![]()
Messaggio da chiccagiambi » 20 set 2007, 11:45
Messaggio da chiccagiambi » 20 set 2007, 11:46
oniria ha scritto:Si ma in quella botte ci sta il vinello bono!!!! :ahah :ahah :ahah :prrrrchiccagiambi ha scritto: sai cosa gessi che tra tette e pancia sembro strana....ho la faccia le braccia e le gambe magre..sembro una botte..![]()
![]()
Messaggio da rocciajubba » 20 set 2007, 11:48
Messaggio da funnylove » 20 set 2007, 11:51
oniria ha scritto: funny, sicuramente il fatto che crescano ce li fa sentire più nettamente e pensare che mi ero illusa che Ale fosse più calmo di Gabri in pancia e invecenon vorrei mai associarlo al dopo, nel senso che Gabri si è rivelato un terremoto dentro e fuori dalla pancia, se tanto mi da tanto presto avrò due terremoti
![]()
oddio!!!
Messaggio da oniria » 20 set 2007, 11:52
Messaggio da funnylove » 20 set 2007, 11:55
rocciajubba ha scritto:Quando ero a dieta avevo 50 g di pane o pasta sia a pranzo che a cena, poi proteine ad ogni pasto (ovviamente a seconda che fossero carni magre, formaggi o uova il dosaggio cambiava) e verdure in quantità industriale.Tizjana ha scritto:Per quanto riguarda le diete io ho sentito diversi nutrizionisti e sono concordi nella suddivisione grossolana di
-carboidrati al MATTINO
-proteine (magre) a PRANZO
-verdure a CENA.
Siccome avevo della colite niente cereali integrali (la peggiorano) nè verdure cotte (idem), ma poi queste ultime le ho potute reintrodurre gradualmente.
Come spuntini frutta, verdura o yogurt di soja.
A colazione musli o una brioche vuota o una fetta di crostata con latte di soja (in questo periodo non riesco a berlo puro quindi su 250 g faccio 200 di soja e 50 parzialmente scremato).
COme condimento 2 cucchiai di olio al giorno.
Ho mantgenuto questi principi concedendomi 60 g di pasta quando la mangio, 60 g di cereali invece di 40 e 3 cucchiai di olio invece di due. Lo strappo è la colazione della domenica in cui mangio 2 paste e quando mangio i formaggi che non li peso (tanto li mangio di rado).
Messaggio da funnylove » 20 set 2007, 11:58
chiccagiambi ha scritto: fefy....secondo me e' un buon connubbio (sempre se si scrive cosi') di tutte le cose piu0 salutari e nutrienti per l'organismo...
![]()
vale l'ho vista prima..si si...
Messaggio da funnylove » 20 set 2007, 12:00
chiccagiambi ha scritto:la mia dieta di tempo fa era di 1200 kcalorie ( na se@a!!!)
colazione : toast con prosciutto crudo
meta' mattina : un frutto piccolo
pranzo: 50 gr di pasta condita con 30 gr di pomodoro e verdure a volonta'
meta' pomeriggio : un frutto piccolo
cena : 200 gr di carne 50 gr di pane e verdure a volonta
calavo 1 kg alla settimana ma ho patito una fame boia...![]()
![]()
Messaggio da funnylove » 20 set 2007, 12:03
rocciajubba ha scritto:Dimenticavo: l'ostetrica ci ha dettoc he la pancia dopo il parto rimane più o meno come a 5 mesi.
Lei sconsiglia la pancera perchè dice che non agevola la tonificazione del muscolo (ma anche qui credo che molto dipenda dalle condizioni di partenza e dal tipo di parto che si è avuto).
Messaggio da funnylove » 20 set 2007, 12:04
oniria ha scritto:roccia, confermo, la panza resta ancora per qualche settimana e sembra di essere ancora incinte almeno di 5 mesi
funny a me hanno detto che i comportamenti in pancia non modificheranno di molto a quelli che avrà il bambino quando sarà natoinfatti Gabri me lo ha confermato, vi farò sapere se per Ale sarà altrettanto, spero di sfatare il mito
Messaggio da oniria » 20 set 2007, 12:10
funnylove ha scritto:
QUINDI ANCHE GLI ORARI?? PERCHè LA COSA CHE PIU' MI PREOCCUPA è CHE LA SERA E LA NOTTE FA LA BREAK DANCE E DI GIORNO NISBA.. SE MANTIENE QUESTI ORARI MI SPARO!
Messaggio da chiccagiambi » 20 set 2007, 12:15
Messaggio da funnylove » 20 set 2007, 12:16
Messaggio da funnylove » 20 set 2007, 12:16
oniria ha scritto:funnylove ha scritto:
QUINDI ANCHE GLI ORARI?? PERCHè LA COSA CHE PIU' MI PREOCCUPA è CHE LA SERA E LA NOTTE FA LA BREAK DANCE E DI GIORNO NISBA.. SE MANTIENE QUESTI ORARI MI SPARO!
SOPRATTUTTO GLI ORARI
Messaggio da oniria » 20 set 2007, 12:21
Messaggio da VERICA » 20 set 2007, 12:26
Messaggio da oniria » 20 set 2007, 12:28