GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
acqua minerale amara
- Jennyna
- Master~GolGirl®
acqua minerale amara
per flavia compro l'acqua minerale naturale sant'anna ed è amarissima... così come la panna, ma è normale?? l'ho comprata anche in posti diversi ma è sempre dello stesso sapore.... 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: acqua minerale amara
Jennyna, io ho bevuto sia la panna che la sant'anna e proprio non mi sembrano amare. La sant'anna mi piace anche molto, mentre la panna la sento un po' troppo "morbida"
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- dodi
- Expert~GolGirl®
la san gemini la usate x preparare il latte?
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- Jennyna
- Master~GolGirl®
dodi, io no, so che ha un residuo fisso altissimo...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Jennyna, l'acqua con il residuo più basso in assoluto è la Lauretana (la beve il socio causa fabbricatore esperto di calcoli renali)...
E' un po' complessa da trovare ma a me piace molto, è leggerissima. Cmq, se ti interessa, nel mondo delle cibarie c'è proprio un post dedicato alle acque x neonati.
E' un po' complessa da trovare ma a me piace molto, è leggerissima. Cmq, se ti interessa, nel mondo delle cibarie c'è proprio un post dedicato alle acque x neonati.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Jennyna
- Master~GolGirl®
ishetta, grazie :)
oiu che altro mi chiedevo se era normale che fosse amara
oiu che altro mi chiedevo se era normale che fosse amara
- ale77
- Active~GolGirl®
no non e' normale dipende da come viene conservata dai rivenditori.
Maia, nata il 16/12/2004 e Riccardo, nato il 16/01/2008
L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!
L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!
- sandina
- Active~GolGirl®
Patrizia non sapevo che la Lauretana avesse meno residuo fisso di Sant'Anna e Panna.
Ma tu ne sai sempre una più del diavolo !!!
Per Yannick ho sempre usato Panna anche se a me fa un po' schifo , da quanto è morbida e quasi senza sapore.
Per Yannick ho sempre usato Panna anche se a me fa un po' schifo , da quanto è morbida e quasi senza sapore.
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980
novembrina2007, 1980
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Sanda la trovi alla nostra Esselungasandina ha scritto:Patrizia non sapevo che la Lauretana avesse meno residuo fisso di Sant'Anna e Panna.

- thilly
- Original~GolGirl®
Io la Sant'Anna la trovo dolcissima!
Se bevo un'acqua normale, diciamo di quelle baratte, e poi bevo la Sant'Anna, sento proprio il dolce in bocca e anche mio marito
DODI: io alterno Sant'Anna, Sangemini e Uliveto per combattere la stitichezza,e funziona
Se bevo un'acqua normale, diciamo di quelle baratte, e poi bevo la Sant'Anna, sento proprio il dolce in bocca e anche mio marito

DODI: io alterno Sant'Anna, Sangemini e Uliveto per combattere la stitichezza,e funziona

Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
- enricHI
- Original~GolGirl®
scusate ragazze, ma l'acqua del rubinetto no? è controllata 10000 volte di più della minerale, non subisce viaggi interminabili per arrivare (chissà poi in che condizioni viaggia) ed è sempre a disposizione! 

18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io bevo l'acqua Rubinetta... il socio pero' già così mi produce calcoli a catena di montaggio, figurati se gli dò l'acqua del rubinetto che succede.enricHI ha scritto:scusate ragazze, ma l'acqua del rubinetto no? è controllata 10000 volte di più della minerale, non subisce viaggi interminabili per arrivare (chissà poi in che condizioni viaggia) ed è sempre a disposizione!
- kik
- Bronze~GolGirl®
trovo anch'io abbia un gusto particolare, anche se non saprei definirlo
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- Jennyna
- Master~GolGirl®
oddio davvero comincio a preoccuparmi
le cose son due: o è la mia bocca , oppure c'è qualcosa che nn va.... 

-
- New~GolGirl®
Ragazze,
alla mia piccolina do l'acqua Sangemini. Leggo che qualcuna dice che ha un residuo fisso alto... è vero, da biologa vi dico però che il residuo fisso è dovuto all'alto tasso di sali minerali e di calcio in particolare, quindi non è assolutamente una cosa negativa, anzi. La cosa che più mi spaventa, infatti, è l'assenza di sali minerali essenziali non la loro presenza. Mia figlia bevendo acqua Sangemini, e seguendo una dieta adeguata, assume tutto il calcio necessario alla sua crescita. Tenete conto anche del fatto che l'acqua Sangemini è la più studiata al mondo. Mia madre, poi, mi ci ha cresciuto e, ringraziando il cielo, non ho mai avuto problemi du salute. Per esperienza personale vi consiglio l'acqua Sangemini nella diluizione del latte e come acqua da dare ai vostri bimbi.
Ciao belle panciute
alla mia piccolina do l'acqua Sangemini. Leggo che qualcuna dice che ha un residuo fisso alto... è vero, da biologa vi dico però che il residuo fisso è dovuto all'alto tasso di sali minerali e di calcio in particolare, quindi non è assolutamente una cosa negativa, anzi. La cosa che più mi spaventa, infatti, è l'assenza di sali minerali essenziali non la loro presenza. Mia figlia bevendo acqua Sangemini, e seguendo una dieta adeguata, assume tutto il calcio necessario alla sua crescita. Tenete conto anche del fatto che l'acqua Sangemini è la più studiata al mondo. Mia madre, poi, mi ci ha cresciuto e, ringraziando il cielo, non ho mai avuto problemi du salute. Per esperienza personale vi consiglio l'acqua Sangemini nella diluizione del latte e come acqua da dare ai vostri bimbi.
Ciao belle panciute
- Tesla
- Master~GolGirl®
Secondo me dipende da come conservano l'acqua... magari l'hanno esposta al sole e si è alterata!!!
E' capitato anche a me con l'acqua Sant'Anna la stessa csa che dci tu.. ma la normalità è un'acqua di sapore molto gradevole e leggero!!!
Io ricordo che gettai un'intera cassetta d'acqua per il sapore che non mi convinceva per nulla!!!
E' capitato anche a me con l'acqua Sant'Anna la stessa csa che dci tu.. ma la normalità è un'acqua di sapore molto gradevole e leggero!!!
Io ricordo che gettai un'intera cassetta d'acqua per il sapore che non mi convinceva per nulla!!!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- cipollina77
- Expert~GolGirl®
noi beviamo acqua Rubinetto. Ottimo e controllato tutti i giorni. Kilometro zero poi, niente bottiglie di plastica, etc etc.
Anche mia figlia (19 mesi) lo beve. Non so cosa farei con un bimbo sotto i 12 mesi. Magari acqua Rubinetto fatto bollire un attimo?
Anche mia figlia (19 mesi) lo beve. Non so cosa farei con un bimbo sotto i 12 mesi. Magari acqua Rubinetto fatto bollire un attimo?
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- dodi
- Expert~GolGirl®
e l'uliveto?
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
- shoshanna
- New~GolGirl®
io, da chimico, so benissimo che le acque + controllate sono quelle del rubinetto
ma da mamma e da schizzinosa quale sono bevo la Guizza (fonte attaccata alla S.Benedetto, quindi in pratica la stessa acqua) di cui mi piace il sapore
ma da mamma e da schizzinosa quale sono bevo la Guizza (fonte attaccata alla S.Benedetto, quindi in pratica la stessa acqua) di cui mi piace il sapore
Sarah, la mia principessa, è arrivata il 25 luglio 2007.
3080 g concentrati in 51 cm... Ti AMO!
3080 g concentrati in 51 cm... Ti AMO!
- thilly
- Original~GolGirl®
DODI: alterno: sangemini, Uliveto sant'Anna, poi la piazzo nell'ovetto e fa la cacca!!!
Con questi 2 accorgimenti ho combattuto la stitichezza!!!
Ps: quoto Claudia: prima esisteva praticamente solo Sangemini anch'io sono cresciuta con quella
Baci
Con questi 2 accorgimenti ho combattuto la stitichezza!!!
Ps: quoto Claudia: prima esisteva praticamente solo Sangemini anch'io sono cresciuta con quella

Baci
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg