GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

anni'60:giugno denso di novità la prox pancia chi sarà?

Bloccato
Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: anni'60:giugno denso di novità la prox pancia chi sarà?

Messaggio da Dollymamma » 7 giu 2008, 8:14

Buongiorno.......... lo dico ad alta voce nella speranza che il maltempo decida di andarsene....
Intendiamoci non è che senta la mancanza del caldo afoso che abbiamo subito nei giorni scorsi, però non mi dispiacerebbe sentire quel bel tepore primaverile che esalta il profumo dei fiori che sbocciano e il sole delicato che ti induce a sdraiarti nel prato a guardare il cielo, lasciare giocare i bimbi all'aperto...

Gio': Come va la tua schiena?...Ti ci voleva una bella spazzolata... :coccola
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 7 giu 2008, 9:02

puravita ha scritto:marghe ha trovato le scarpee
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
E adesso vogliamo la foto!!!!!
Annette... :coccola :coccola :coccola purtroppo di cose giuste in questa vita ce ne sono davvero poche.
Buongiorno a tutte dalla solita impossibilitata a leggere gli arretrati... è il mio ultimo mese in ufficio prima della maternità e mi stanno massacrando.
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 7 giu 2008, 10:39

Eccomi....
scusatemi ... ieri non mi sono affacciata per niente, a dire il vero non sono andata in ufficio e sono stata a casa dei miei da giovedì sera perchè avevo un doloretto alla pancia in basso a sinistra e ho preferito stare a riposo, dato che non me la sentivo di passare la notte da sola ho dormito dai miei e sono rimasta tutto il giorno con loro.... ieri sera sono tornata con il socio all'ora di cena qua a casa ma non ce l'ho fatta proprio a collegarmi. Cqm. il doretto è passato.
Stamattina alle 8,00 sono andata a fare la prima eco .... beh .... sono un pò demoralizzata ... e ti pareva che io posso una volta nella vita stare tranquilla???????????????????
Allora, c'è la camera gestazionale (mm.19x16x22) in utero, c'è il sacco vitellino (mm9x9) e c'è un embrioncino di appena 4.8mm. con un piccolissimo accenno di battito... c'era come una "branchietta" che si muoveva, ma il battito non si è sentito...
Il medico (di una gentilezza e delicatezza che non ve lo immaginate!) pensa proprio che io sia una settimana indietro, quindi non a 7+3... perciò potrebbe essere stato concepito una settimana o + dopo. Rivedendo FF abbiamo avuto un rapporto infatti al 21pm una settimana precisa dopo la presunta ovulazione.
Lui era abbastanza ottimista... mentre io????? che ve lo dico a fare...... non piango perchè sono talmente sfinita che non ho manco le lacrime .... Adesso mi deve fare un'altra eco sabato prossimo per vedere l'andamento della gravidanza e così ho davanti a me un'altra settimana d'agonia .................
sono davvero giù, il socio fa di tutto per tirarmi su ...ma fino ad ora non ci è riuscito granchè... porto una piccola speranza nel cuore ma sono tanto tanto avvilita ............
Grazie per gli :incrocini , vi prego non smettete di incrociarvi per noi ... :cuore :cuore :cuore
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 7 giu 2008, 10:42

Ciao Dana, non affliggerti... So per esperienza come siano frustranti le prime settimane... Io quando ho fatto la prima eco ho visto solo camera gestazionale e sacco vitellino, non ho visto neanche l'embrione!!! Il fatto che tu abbia VISTO il battito anche se non sentito è già positivo, e poi se fossi una settimana indietro sarebbe anche comprensibile. Quindi non devi angosciarti, anche perché non fa bene al tuo chicco di riso... Cerca di essere ottimista e positiva. Stringiti alla tua speranza custodita nel cuore, andrà tutto bene...
Ti pensiamo. :cuore
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 7 giu 2008, 10:48

IsaCele ha scritto:Ciao Dana, non affliggerti... So per esperienza come siano frustranti le prime settimane... Io quando ho fatto la prima eco ho visto solo camera gestazionale e sacco vitellino, non ho visto neanche l'embrione!!! Il fatto che tu abbia VISTO il battito anche se non sentito è già positivo, e poi se fossi una settimana indietro sarebbe anche comprensibile. Quindi non devi angosciarti, anche perché non fa bene al tuo chicco di riso... Cerca di essere ottimista e positiva. Stringiti alla tua speranza custodita nel cuore, andrà tutto bene...
Ti pensiamo. :cuore
:buuu grazie Isacele :cuore :cuore :cuore
GO VEG!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 7 giu 2008, 12:10

Dana:...anche a me è successa la stessa cosa che a Isa...Il ginecologo mi ha detto che c'era il sacco ma l'embrione no...una settimana dopo grazie al medico che mi ha fatto l'eco della tiroide e che ha voluto andare a curiosare, abbiamo visto l'embrione...era Federica... davvero la cosa più importante ora è stare tranquilla....
Un abbraccio.... :cuore :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 7 giu 2008, 14:07

dana :coccola
cerca di star tranquilla vedrai che il fagiolino è solo un po' indietro :incrocini
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 8 giu 2008, 14:57

dana tesoro stai tranquilla..vedrai che come dice il gine è solo una settimana più piccolo il tuo ciccino... :incrocini :incrocini :incrocini tesoro stai serena :cuore
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 8 giu 2008, 15:04

buongiorno a tutte :cuore
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 8 giu 2008, 16:34

ciao mie adorate grandissime sixties!!!!!!!!! :cuore

sono di corsissima tra una valigia e l'altra per salutarvi tutte tutte quante perchè domani mattina alle 7.00 partiamo per il mare :yeee :yeee e per ben 15 giorni non potrò leggervi o scrivervi...... :buuu

stiamo caricando la macchina sotto l'acqua perchè qui piove (non fa altro da un mese ormai...... :che_dici ormai abbiamo il muschio sotto i piedi....) e spero davvero tanto di godermi 15 giorni di sole e caldo per scaldare le ossa a me ed ai miei bimbi.......... :hi hi hi hi

Andiamo nello stesso posto in cui siamo stati l'anno scorso, all' Isola d'Elba, ed in cui è stata concepita la mia pricipessa-rospetta......... :emozionee , unica nota dolente, si mangia benissimo e l'altr' anno avevo preso 3 Kg..........spero di riuscire a contenermi un po' visto che non ho più scuse.......... :fischia

mi mancherete tutte tantissimo.....fate le brave voi ed i vostri bimbi........
ci sentiamo al ritorno
ora ho da dire qualcosa a qualcuna di voi........
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 8 giu 2008, 16:40

Dana..........

eccomi....anch'io ho ovulato al 21/22 pm per tutte le gravidanze ....... ed infatti alla prima eco non ho mai visto un tubo........ per Anais sono andata alla 7+2 e non si è visto neanche l'embrione (infatti non ero neanche a 6 sett........ma mi facevo paranoie lo stesso perchè leggevo su GOL che molte hanno visto l'embrione e addirittura il battito anche a 6..........consiglio: non leggere nulla!!!!!) per vedere embrione e battito ho dovuto aspettare altri 10 giorni......
TRANQUILLAAAA!!!!!!! che c'è...... :yeee :yeee
E poi meglio se non si è sentito il battito.....nelle primissime settimane è meglio solo vederlo e non sentirlo perchè il doppler che si usa per sentire il suono del battito può fare male al piccolo embrioncino............
AUGURISSIMI!!!!! :incrocini

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 8 giu 2008, 16:46

MARGHERITA.......

che altro dirti che non ti abbia già detto? Sai già che il 15 ti penserò tantissimo (a che ora ti sposi? magari prima ti mando un sms di auguri.....), voglio che tu vada verso il tuo promesso sposo radiosa e serena come non mai, fantastica nel tuo spettacolare vestito :hi hi hi hi (ora hai pure le scarpe.... :yeee ) e con il volto rigato da lacrime di felicità.......tutta quella che ti meriti e che la vita finora non ha saputo darti...........
Mi hai sempre fatto i complimenti per la mia forza.....io invece ti dico che la vera forte sei tu....io non so se avrei saputo reggere a tutti gli eventi purtroppo drammatici che ti sono capitati......sei una gran donna, non scordartelo mai......
ora basta che sennò mi commuovo..........
AUGURISSSSSSIMI!!!!!! :cuore :cuore
BUON MATRIMONIO!!!!!!! :cuore :cuore
BUONA CROCIERA!!!!!!! :cuore :cuore
e.....................................................................
.....................................................in bekko alla cika!!!!!!! :incrocini

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 8 giu 2008, 16:50

GABRY.....

a te che dire..........non fare scherzi eh? Io torno il 23.......dì a Sara di fare la bravina e di aspettare il mio ritorno.......
Se proprio proprio ha tanta fretta di nascere beh.......... allora che nasca pure, l'importante è che vada tutto bene........ :incrocini vorrà dire che saprò la notizia tramite sms............
Tu riposa mi raccomando...non strafare e fai guarire bene il piedone che Sara avrà bisogno di una mammina scattante ed in forma........
bacioni
:bacio

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 8 giu 2008, 16:59

PURA......
non fare troppe pause pranzo........... :ahaha
ci sentiamo al mio ritorno chissà che finalmente non ci si riesca a vedere se questo tempo inclemente deciderà a mettersi al bello

LUISA.....
Non tenertelo tutto per il te il caldo sole della Sicilia......mandane un po' anche a me!!!!!!!baciotttoni al mitico Nelson........

LABEBINA....
riposa e cura la pancina.......

ANNETTE.....
spero che al piccolo Lory sia passato il male ai denti (a mio figlio sono caduti due canini ed un premolare......stì denti....fanno dannare sia ad uscire che a cadere..... :ahaha )

GIOVANT....
Corrado è stupendo, ti somiglia tanto (sai che non riesco a pensare a te come bionda? non so perchè ti ho sempre immaginata mora.......)

ISA.....
quando la fai la festa per Pippo? penso che la tua torta sarà un successone!!!!!! voglio poi vedere le foto.........
Mi raccomando anche te non strafare e cura Giulio-Cecio.......

mamma mia quante siete....mi scorderò di sicuro qualcuna.......perdonatemi

un bacione anche a
Azel, tessa, paola

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ci si rivede il 24!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:bacio :bacio :bacio :bacio

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 8 giu 2008, 19:00

Silvia:Buon viaggio e buon divertimento, anche la mia valigia èpronta, ieri Sara era particolarmente scatenata e ho avuto qualche contrazioncina, ma faremo in modo di aspettarti.
Un bacio grosso a te e a tutti i tuoi cuccioli...Mi mancherai tanto.... :bacio

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 8 giu 2008, 19:49

MaMMaSiLVia ha scritto:Dana..........

eccomi....anch'io ho ovulato al 21/22 pm per tutte le gravidanze ....... ed infatti alla prima eco non ho mai visto un tubo........ per Anais sono andata alla 7+2 e non si è visto neanche l'embrione (infatti non ero neanche a 6 sett........ma mi facevo paranoie lo stesso perchè leggevo su GOL che molte hanno visto l'embrione e addirittura il battito anche a 6..........consiglio: non leggere nulla!!!!!) per vedere embrione e battito ho dovuto aspettare altri 10 giorni......
TRANQUILLAAAA!!!!!!! che c'è...... :yeee :yeee
E poi meglio se non si è sentito il battito.....nelle primissime settimane è meglio solo vederlo e non sentirlo perchè il doppler che si usa per sentire il suono del battito può fare male al piccolo embrioncino............
AUGURISSIMI!!!!! :incrocini
GRAZIE!!!!!!!!!!! mi dai tanto coraggio .......... :cuore :cuore :cuore
vado sabato prossimo, saranno passati 7 giorni .. speriamo bene! In mezzo alla settimana il mio compagno è fuori per lavoro quindi non è possibile aspettarne 10! Spero 7 giorni siano sufficienti ... :incrocini :incrocini :incrocini
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 8 giu 2008, 19:50

MaMMaSiLVia, BUON VIAGGIO E DIVERTITEVI!!!!!!!! :yeee
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 8 giu 2008, 19:56

Buona domenica sera a tutte le sixties!! :cuore
Oggi va molto meglio rispetto a ieri a livello di umore .. ho ragionato (ogni tanto lo faccio :fischia ) nel senso ... c'è la camera, c'è il sacco vitellino, c'è la pulcetta che si muoveva anche se picci picci ... insomma .. al momento C'E' .... :emozionee
Spero di continuare così fino a sabato ... ma tanto sabato mi verrà la super-ansia e lì non c'è niente da fare ....
Il tempo fa abb schifo, ora sta piovendo!!! cmq. io l'afa non la sopporto proprio..e oggi ho avuto pressione bassa mi sa, mi sono sentita debolissima visto che non mi reggevo in piedi e ho avuto tanta nausea ...
Oggi pulizie in casa, mi ha aiutato mia zia che è venuta a trovarmi, poi siamo andati a pranzo dai miei: LASAGNE con i funghi ... che bbbbone .... :sorrisoo
Poi nel pomeriggio dovevamo andare ad una festicciola di compleanno dei figli dei nostri amici, così ci siamo preparati e quando siamo arrivati a casa loro ... non ci ha risposto nessuno :domanda
Così il socio ha telefonato e ha scoperto che la festa non era a Roma ma alla casa che hanno loro al mare :grrr
e così niente festa! Anche il socio sta un pò in panne con la capoccia in questi giorni! porello ... :coccola
Ora vi auguro buona cena e notte serena a tutte! :cuore

GRAZIE ANCORA A TUTTE PER LE PAROLE DI INCORAGGIAMENTO!!!!!!! VVB
GO VEG!

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 8 giu 2008, 21:09

UN MEGA BACIO A TUTTE.....in questi giorno sono stata indaffarata....mammamia come sono stanca....anche solo pensare mi stanca....

un passetto avanti l'ho fatto...comprate scarpe, non posso fotografarle perchè le ho lasciate in macchina, per non rischiare che qualcuno potesse vederle....appena sono sola le fotografo

oggi il mio bambino è dimentato MAGGIORENNE (messa foto: io con Simone).... che emozione, ma quanto gli voglio bene :emozionee

Donne nei prossimi giorni sarò poco presente, ma vi penserò tanto e spero anche voi me

DANA il piccolo/a c'è, quindi non ti devi preoccupare, stai più tranquilla che puoi ( disperarsi non serve, anzi....) :incrocini

KATIA :coccola dopo la cura che ti hanno dato, tutto passerà e continuerai a cantare le canzoncine al tuo Matteo :incrocini :cuore

GABRY :yeee la valigia fatta :yeee

ANNETTE uffa, ma perchè non ti è arrivata la foto????? ho ricontrollato l'e-mail ed è giusta, rimandamela .... :bacio

ISA KARAMEL LUISA SILVIA ROWAN ELENA BEATRICE ROS GIOVANT ... A TUTTE :bacio :cuore
mamma degli anni '60

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 8 giu 2008, 22:11

:yeee :yeee Auguri Simone :yeee :yeee

Margherita...quante emozioni in questi giorni...Un abbraccio forte. :bacio :cuore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”