cmq informiamoci anche su Fornovo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ESTATE è GIA IN ARRIVO FORZA OTTOBRINO METTI IL COSTUMINO!
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Re: L'ESTATE è GIA IN ARRIVO FORZA OTTOBRINO METTI IL COSTUMINO!
Vale, a Parma c'è una piscina davvero bella, per te è troppo lontano vero?
l'unica cosa certa è che lì a Fidenza nn ci torno manco morta 
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

La domenica tutte a poltrire vero??? :prrrr :prrrr :prrrr
- naico
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO RAGAZZE!! Lo sapete cosa faccio oggi?? Mi sono organizzata e vado a vedere "sex and the city" con 2 mie compagne di classe del liceo!! Non vedo l'ora! SONO AAAAANNI che non vado al cinema.. almeno, al cinema a vedere film che non siano di Walt Disney o della Pixar..
Ieri ascoltavo rete 105 (105 friends) e ho scoperto che c'è una rubrica tenuta da un ginecologo!! Un paio di anni fa ho conosciuto il dj (Ross alias Rosario Pellecchia, troppo forte) nel cui spazio interviene il ginecologo in questione e gli ho telefonato... chissà, magari un giorno mi sentirete in radio!!
Vabbè, ieri con l'Harley, oggi con la radio.. mi sa che è meglio se mi do una regolata!!!
PS è ufficiale, siamo a caccia. I pochi, sporadici, distanziati rapporti sessuali che riusciamo ad avere sono spontanei e festosamente privi di ogni protezione ....
(naturalmente da brava ginecologa NON STO prendendo l'acido folico, sono proprio una demente... e non solo per l'acido folico!!!!!
) Certo se andiamo avanti di questo passo lo concepiremo nel 2010, ma vabè (potremmo fare di meglio ma non ci applichiamo)
a presto!
Ieri ascoltavo rete 105 (105 friends) e ho scoperto che c'è una rubrica tenuta da un ginecologo!! Un paio di anni fa ho conosciuto il dj (Ross alias Rosario Pellecchia, troppo forte) nel cui spazio interviene il ginecologo in questione e gli ho telefonato... chissà, magari un giorno mi sentirete in radio!!
Vabbè, ieri con l'Harley, oggi con la radio.. mi sa che è meglio se mi do una regolata!!!
PS è ufficiale, siamo a caccia. I pochi, sporadici, distanziati rapporti sessuali che riusciamo ad avere sono spontanei e festosamente privi di ogni protezione ....
a presto!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- naico
- Expert~GolGirl®

hihi sere.. io ci sono..
la piccola dorme? Com'è andata stanotte? Noi sveglia alle 4 e ciucciata non-stop fino alle 7 di stamattina.. sono morta!!
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Nicoletta, idem! Si sta svegliando spesso e soprattutto rimane attaccata una marea di tempo...io mi riaddormento dopo un pò ma Luca che si è svegliato la sente mangiare per 1 ora
buon cinema!
buon cinema!
- naico
- Expert~GolGirl®

ah! C'è una cosa che è da un po' che volevo chiedere, mi dimentico sempre... TRA QUELLE DI VOI CHE ANCORA ALLATTANO... avete già tutte avuto il ciclo? No perchè io ancora dal 27 dicembre 2006... ancora nulla
.. e per quanto non abbia alcun sintomo.. non è che sia proprio sicurasicura che non ci siano sorprese.. Lo so, non dovrei essere io a scrivere questo post, fate finta di niente ma RISPONDETEMI!!!
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

nico, mi fai morire!!!! :ahah :ahah :ahahnaico ha scritto: Lo so, non dovrei essere io a scrivere questo post, fate finta di niente ma RISPONDETEMI!!!
pero' mi spiace, non ti so aiutare, le mie tette riposano da un mese circa ...
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

sere
lo so che i bimbi avrebbero bisogno di una mamma sempre serena e sorridente ma .. a volte proprio non ci si riesce!
come oggi che mi sono arrabbiata piu' del dovuto con luca che mi ha tirato per l'ennesima volta i capelli, e vi assicuro che fa male, molto male! e sa bene che non si fa, glielo spiego tutte le volte ecc, e ormai e' grande abbastanza per capire queste cose, ma niente, sembra lo faccia apposta per sfidarmi ... e questa volta gli ho proprio urlato di brutto, ci e' rimasto male ... ed io piu' di lui
soprattutto perche' mi sono resa conto che ho esagerato perche' stanca e stressata! insomma, mi sono sentita una c@cc@!
lo so che i bimbi avrebbero bisogno di una mamma sempre serena e sorridente ma .. a volte proprio non ci si riesce!
come oggi che mi sono arrabbiata piu' del dovuto con luca che mi ha tirato per l'ennesima volta i capelli, e vi assicuro che fa male, molto male! e sa bene che non si fa, glielo spiego tutte le volte ecc, e ormai e' grande abbastanza per capire queste cose, ma niente, sembra lo faccia apposta per sfidarmi ... e questa volta gli ho proprio urlato di brutto, ci e' rimasto male ... ed io piu' di lui
i miei cuccioli:
- dottbaby
- Collaboratore

Ciao belle, passo un po' di fretta perché, anche se è domenica, starei scrivendo un atto da depositare domani...sempre la solita io!
Non ricordo un accidente degli arretrati...per cui faccio una megacoccola a Grazia e mando un bacione a tutte e scappo!
Non ricordo un accidente degli arretrati...per cui faccio una megacoccola a Grazia e mando un bacione a tutte e scappo!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- dottbaby
- Collaboratore

Ah, Cinzia...ma lo sai che io ogni tanto Vittoria la chiamo colonnello? Perché fa delle facce che sono identiche a mio papà! :ahah :ahah :ahah :ahah
24.10.07
- dottbaby
- Collaboratore

Uffa, ho dimenticato un'altra cosa...venerdì ho visto la mia amica del cuore, ricordate che vi avevo detto che diventavo zia? E' confermato...nascerà ad ottobre! Queste sono veramente coincidenze incredibili! Adesso aspettiamo il risultato dell'amniocentesi fatta una decina di giorni fa...le fate un po' di incrocini magici?

24.10.07
- Tweety
- Original~GolGirl®

Buona domenica a tutte..
che bello il w.e. a casa coi cuccioli
che bello il w.e. a casa coi cuccioli
Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- Tweety
- Original~GolGirl®

Neanche io niente ciclo.. con Marco mi era successo cosìnaico ha scritto:ah! C'è una cosa che è da un po' che volevo chiedere, mi dimentico sempre... TRA QUELLE DI VOI CHE ANCORA ALLATTANO... avete già tutte avuto il ciclo? No perchè io ancora dal 27 dicembre 2006... ancora nulla.. e per quanto non abbia alcun sintomo.. non è che sia proprio sicurasicura che non ci siano sorprese.. Lo so, non dovrei essere io a scrivere questo post, fate finta di niente ma RISPONDETEMI!!!
DPP 20,09,05
capoparto 20,09,06
però poi sai.. se ci sono sorprese
- Tweety
- Original~GolGirl®

Grazia come ti capisco.. quando ero rientrata a lavoro di Marco, dopo 2 settimane, ospedale per broncospasmo .. no comment davvero!!! e stavolta a lavoro che scopro? che stilano una classifica di chi sta più a casa, senza distinguere, ferie, malattia, maternità ...
quindi io sono in black list.. visto che nel 2007 ero in maternità
no comment davvero!!!! 
- Tweety
- Original~GolGirl®

dott
per la tua amica
scappo.. tempo a disposizione scaduto
magari se non ho sonno stanotte mi ricollego 
scappo.. tempo a disposizione scaduto
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

ciao...nicoletta cara...MA PERCHE NON FAI IL TEST???
POCO FA FRANCSCO era sulla sdraietta io facevo il latte eravamo da poco tornate da mia suocera e a terra abbiamo lasciato la vaschetta per il bagno di fronte a lui...lui si chinato del tutto e si portato addosso la sdarietta cadendo sulla vschetta io non ho sentito nulla sento mio marito...ma che fai amore mio ti sei fatto male..?? ma francesco manco sara se ne è accorto...va be...qui il solito un chiacchericcio continuo piedi in bocca giravolte ...varie...con il latte va meglio 200 la mattina e 150 la sera un po mangiando mentr passeggio oin braccio oggi ha voluto dormire con me appiccicata addosso appoggiata sul suo petto....dice di tanto in tanto ta-ta--ta...ma non si capisce molto....aspetto la lavatrice ce dentro il rivestimento del passeggino che oggi con una pedata mi ha fatto cadere gli ultimi cucchiai di pasta e formaggino...e la sdraietta che sporca sempre...di tutto....ieri sera mi sono divertita francesco manco si è accorto che siamo usciti...lo abbiamo lasciato a dormire alle 10 e all 1 dormiva...sempre...
POCO FA FRANCSCO era sulla sdraietta io facevo il latte eravamo da poco tornate da mia suocera e a terra abbiamo lasciato la vaschetta per il bagno di fronte a lui...lui si chinato del tutto e si portato addosso la sdarietta cadendo sulla vschetta io non ho sentito nulla sento mio marito...ma che fai amore mio ti sei fatto male..?? ma francesco manco sara se ne è accorto...va be...qui il solito un chiacchericcio continuo piedi in bocca giravolte ...varie...con il latte va meglio 200 la mattina e 150 la sera un po mangiando mentr passeggio oin braccio oggi ha voluto dormire con me appiccicata addosso appoggiata sul suo petto....dice di tanto in tanto ta-ta--ta...ma non si capisce molto....aspetto la lavatrice ce dentro il rivestimento del passeggino che oggi con una pedata mi ha fatto cadere gli ultimi cucchiai di pasta e formaggino...e la sdraietta che sporca sempre...di tutto....ieri sera mi sono divertita francesco manco si è accorto che siamo usciti...lo abbiamo lasciato a dormire alle 10 e all 1 dormiva...sempre...
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- star
- Expert~GolGirl®

Idem per Ilenia!!! ma certe volte ancora non capisce lo scopo (o fa finta!!!alebeamail ha scritto:
Faco immagino la scena perchè anche Daniel fa uguale, se gli prometti qualcosa diventa un santo
Ad esempio:abbiamo tolto il pannolino ma ancora non si decide a far la c@@@a nel water, così le ho promesso l'ovetto kinder se si fosse decisa ad usare il wc.....bè...lei, dopo averla fatta per l'ennesima volta nel panno (che mi chiede quando ha lo stimolo), mi ha detto trionfante:
"Mamma, ho fatto la ca@@a!!! E adesso l'ovetto kinder!!!"
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
- star
- Expert~GolGirl®

A proposito di soprannomi (mi avete fatto morire dalle risate con i vostri!)
Ilenia è la PEPPINA perchè ogni volta che dobbiamo fare il caffè....esige di farlo lei, e guai se non l'accontentiamo!!!
Ilenia è la PEPPINA perchè ogni volta che dobbiamo fare il caffè....esige di farlo lei, e guai se non l'accontentiamo!!!
I miei due fiori:
- star
- Expert~GolGirl®

Ciao Myri!!!
(continuo a leggere gli arretrati)
(continuo a leggere gli arretrati)
I miei due fiori:
- davis
- Expert~GolGirl®

Buonasera mamme!!
Non sono ancora passata a scrivere (anche se ho letto) da quando è stato aperto il nuovo post,perciò.. EVVIVA IL NUOVO POST!!
..e,sere,bellissime parole come sempre!!
nico rispondo alle domande per le mamme che allattano:
1)Da quando fa la pappa di sera SAMY la notte si sveglia meno spesso e non credo per fame perchè le sue poppate nottune durano molto poco,sono più una coccola e un modo per riaddormentarsi,a volte poi basta anche il ciuccio. Stanotte per la prima volta non ha ciucciato per tutta la notte e devo confessarti che un po' mi è dispiciuto!! (si è svegliato 2 volte ma col ciuccio si è riaddormentato subito). Comunque non è sempre così,ci sono notti in cui si sveglia molto più spesso e lamentandosi e fa più fatica a riaddomentarsi e non so perchè..
2)Il ciclo non è tornato nemmeno a me!! UM 10/12/2006!! Sono prorpio curiosa di vedere quando mi torneranno visto che comunque di norma avevo il ciclo sballatissimo che mi saltava anche per due mesi!! (ricordi? ovaio policistico..
) ..vabbè non voglio parlarti di lavoro che già sarai impegnatissima con tutti quei mp ora che hai svelato a tutte la tua professione eheh!! :prrrr
PS..certo che noi ottobrine siamo proprio fortunate ad avere te!!
Non sono ancora passata a scrivere (anche se ho letto) da quando è stato aperto il nuovo post,perciò.. EVVIVA IL NUOVO POST!!
nico rispondo alle domande per le mamme che allattano:
1)Da quando fa la pappa di sera SAMY la notte si sveglia meno spesso e non credo per fame perchè le sue poppate nottune durano molto poco,sono più una coccola e un modo per riaddormentarsi,a volte poi basta anche il ciuccio. Stanotte per la prima volta non ha ciucciato per tutta la notte e devo confessarti che un po' mi è dispiciuto!! (si è svegliato 2 volte ma col ciuccio si è riaddormentato subito). Comunque non è sempre così,ci sono notti in cui si sveglia molto più spesso e lamentandosi e fa più fatica a riaddomentarsi e non so perchè..
2)Il ciclo non è tornato nemmeno a me!! UM 10/12/2006!! Sono prorpio curiosa di vedere quando mi torneranno visto che comunque di norma avevo il ciclo sballatissimo che mi saltava anche per due mesi!! (ricordi? ovaio policistico..
PS..certo che noi ottobrine siamo proprio fortunate ad avere te!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka