GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTA 07 INTRIPPATA, LA TORTA MMF L'HAI INFORNATA?
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTA 07 INTRIPPATA, LA TORTA MMF L'HAI INFORNATA?
Evviva i primi passetti di Santiago!!!!!!

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Notte a tutte...un bacio! 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

non ci crederete mai JUAN HA LA FEBBRE A 38.5 e io domani che faccio???
gli ho messola tachi che di certo gliela abbassa per stanotte, ma lo faccio volare? o devo mandare all aria volo e biglietto?

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Che sfortuna Piore!!!!!
Io partirei lo stesso e lo curerei bene qua!!!!!
Facci sapere...
Io partirei lo stesso e lo curerei bene qua!!!!!
Facci sapere...
- Ti-Ti
- Active~GolGirl®

ciao fanciulle
passo veloce per un salutino e per lasciare tanti auguri di cuore ai giugno-nipotini ...
Nadia da mamma Dadaya
Leonardo da mamma Sweetfra
Aurora da mamma Cinziasteel
Carolina da mamma O.Y.
e in anticipo visto che domani sarà difficile riuscire a passare ... lascio gli augi alla splendida princess ...
Gloria da mamma Greta.
Vi do un aggiornamentino su di noi ...il 5 giugno Elettra ha mosso i suoi primi passi da sola!
UN bacione a tutte
passo veloce per un salutino e per lasciare tanti auguri di cuore ai giugno-nipotini ...
Nadia da mamma Dadaya
Leonardo da mamma Sweetfra
Aurora da mamma Cinziasteel
Carolina da mamma O.Y.
e in anticipo visto che domani sarà difficile riuscire a passare ... lascio gli augi alla splendida princess ...
Gloria da mamma Greta.
Vi do un aggiornamentino su di noi ...il 5 giugno Elettra ha mosso i suoi primi passi da sola!
UN bacione a tutte
Aspettando te :) ...
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
[url=http://www.TickerFactory.com/]

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

TI-TI
bravissima ELETTRA
GRILLINA si infatti...stamane è a 37.8 ho messo la tachi e poi in aereo caso mai vero le 4 ne rimetto un altra...(partiamo alle13.30) quindi poco prima dell atterraggio... è ogni 8 ore giusto?
uffa
GRILLINA si infatti...stamane è a 37.8 ho messo la tachi e poi in aereo caso mai vero le 4 ne rimetto un altra...(partiamo alle13.30) quindi poco prima dell atterraggio... è ogni 8 ore giusto?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Titi per i primi passetti
Piore io so che si può dare ogni 6 ore, ma leggi la confezione perchè magari cambia da supposta a sciroppo!
Buona domenica!
Titi per i primi passetti
Piore io so che si può dare ogni 6 ore, ma leggi la confezione perchè magari cambia da supposta a sciroppo!
Buona domenica!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
yuma
- Original~GolGirl®

buongiorno giugnette 
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:Buongiorno ragazze!
Titi per i primi passetti![]()
![]()
Buona domenica!
grazie TEDDY sulle supposte holetto 8 ore ...ma se si alzasse tanto...
incrociatevi per favore
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buona domenica giugnette belle!!!
Pioretantissimi
per juan e per il viaggio!!!
Ti-ti evviva Elettra che cammina
Flavia Bravissimo Santi!!!
Gri-gri buon matrimonio e tanti
per Bea e il virus!! 
Pioretantissimi
Ti-ti evviva Elettra che cammina
Flavia Bravissimo Santi!!!
Gri-gri buon matrimonio e tanti
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Greta che britto essere sempre malati e costretti a dare il 100% ugualmente...dai che il giorno del trasferimento si avvicina e tu ti riprenderai prestissimo!!!
Teddy accipicchia...abbiamo il principino scalatore!!
Miche coem va con la tua cultura fotografica???
yuma, mortisia, ross, china, bice,

Teddy accipicchia...abbiamo il principino scalatore!!
Miche coem va con la tua cultura fotografica???
yuma, mortisia, ross, china, bice,
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Per quanto ci riguarda siamo in allarme scarlattina....
Un compagnio di classe di federico ha manifestato i primi sintomi, l'esantema cutaneo, martedì ma è andato a scuola lo stesso fino a venerdì e per di + mercoledì sono andati tutti in gita assieme in pullman
io spero soolo che o non se la pigli proprio o che per lo meno riusciamo ad uscirne prima delle ferie.....aiuto ...urge il vostro g-power!!!
ieri il saggio delle bimbe è andato benissimo...sono state bravissime!!!
buona domeinca ragazze!!!

Un compagnio di classe di federico ha manifestato i primi sintomi, l'esantema cutaneo, martedì ma è andato a scuola lo stesso fino a venerdì e per di + mercoledì sono andati tutti in gita assieme in pullman
io spero soolo che o non se la pigli proprio o che per lo meno riusciamo ad uscirne prima delle ferie.....aiuto ...urge il vostro g-power!!!
ieri il saggio delle bimbe è andato benissimo...sono state bravissime!!!
buona domeinca ragazze!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

mscilli che fine hai fatto???? tutto bene????? trovato la casa?????
Anya scrivici ogni tanto...ci fai stare in pensiero!!

Anya scrivici ogni tanto...ci fai stare in pensiero!!

- chinawhite
- Master~GolGirl®

buongiorno giugnette!
patty
per la scarlattina! c'é anche nel paese dove vivono i miei, infatti un bambino all'asilo con mio nipote l'ha presa 10 giorni fa!
piore
anche per te!
teddy, la diavolina é giá caduta 3 volte dal divano di testa
adesso le mettiamo i cuscini del divano sul pavimento, cosí se cade non si fa troppo male
evviva i primi passi di santi ed elettra! la diavolina ha approfittato della vacanza a fuerteventura e si é lanciata... a camminare come se stesse suonando un violino: con la sinistra lo tiene e con la destra muove l'archetto
la notte é passata mezza in bianco, perché anche lei aveva la febbre e non voleva dormire... adesso sta ancora dormendo e nemmeno il motogp la sveglia
patty
piore
teddy, la diavolina é giá caduta 3 volte dal divano di testa
evviva i primi passi di santi ed elettra! la diavolina ha approfittato della vacanza a fuerteventura e si é lanciata... a camminare come se stesse suonando un violino: con la sinistra lo tiene e con la destra muove l'archetto
la notte é passata mezza in bianco, perché anche lei aveva la febbre e non voleva dormire... adesso sta ancora dormendo e nemmeno il motogp la sveglia
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- prati
- Bronze~GolGirl®

Patty
e G-power a go-go
ai giugnetti malati
ad Elettra e Santi neo camminatori
Noi non vi abbiamo aggiornate
: anche ercolino è da 1 mese che cammina solitario, non è musicista come la diavolina ma ha il pollice verde e porta in giro qualsiasi annaffiatoio gli capiti tra le mani... ovviamente a gattoni è molto più scheggia e lui lo sa
così il furbastro se ha fretta va di 4 zampe.
Piore sei partita?
Teddy... vai di cuscini per attutire i voli... un po' di bernoccoli fanno bene ad imparare da soli cosa si fa e cosa non si deve fare
Noi non vi abbiamo aggiornate
Piore sei partita?
Teddy... vai di cuscini per attutire i voli... un po' di bernoccoli fanno bene ad imparare da soli cosa si fa e cosa non si deve fare
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- chinawhite
- Master~GolGirl®

prati
evviva ercolino giardiniere!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte
Piore Patty
per i cuccioli
Gri spero vada un pò meglio!!!
per i giugnetti che camminano!!! Pietro è un mese che va girando per casa appoggiandosi alle sedie, ai mobili, al muro ma ancora non si sente sicuro e da solo va solo a 4 zampe.
Martedì siamo in partenza anhe noi andiamo in Sardegna a festeggiare il compleanno di Pietro. Abbiamo preso una casa al mare speriamo il temo sia clemente!!!
Ho letto dei vostri matrimoni e ho anche visto le foto, eravate tutte bellissime....se vi va vi raconto anche il mio matrimonio
Piore Patty
Gri spero vada un pò meglio!!!
Martedì siamo in partenza anhe noi andiamo in Sardegna a festeggiare il compleanno di Pietro. Abbiamo preso una casa al mare speriamo il temo sia clemente!!!
Ho letto dei vostri matrimoni e ho anche visto le foto, eravate tutte bellissime....se vi va vi raconto anche il mio matrimonio
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- prati
- Bronze~GolGirl®

Se ci va?!?mortisia75 ha scritto:Ho letto dei vostri matrimoni e ho anche visto le foto, eravate tutte bellissime....se vi va vi raconto anche il mio matrimonio

Lo sai che quando si tratta di love stories siamo sempre disponibili
Ovviamente le foto sono bene accette per documentare meglio il racconto
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

visto che non c'è nessuna io vi racont poi vedete voi se vi va leggete altrimenti passate oltre...spero di no altrimenti vorrebbe dire che sono noiosa
a gennaio del 2005 dopo 11 anni di fidanzamento communichiamo a tutti che a giugno ci sposiamo. I miei genitori sono tirchi per natura e quindi alla notizia impallidiscono, però allo stesso tempo sono persone che vivono per la gente
e quindi vogliono fare bella figura. Io e Fabrizio vorremmo fare qualcosa di molto semplice senza troppi sfarzi. Decidiamo di sposarci solo in comune. La nostra città natia offre un bel servizio...ci si può sposare nel sito archeologico di monte Sirai...bellissimo!!! da li si gode un panorama bellissimo. I miei genitori naturalmente volevano il matrimonio in chiesa....ma ho vinto io!!! :prrrr
Per il vestito da sposa spesi 1.000 euro (regalo di mio padre) era un vestito semplicissimo di un rosa pallidissimo, quando lo vidi la prima volta fu amore a prima vista, naturalmente i miei ebbero da ridire
le bomboniere decidemmo di pagarle noi spendemmo 250 euro erano dei sacchettini in iuta clorata con le calle in risalto, io adoro le calle!! inutile dire che per i miei era troppo misera come bomboniera
Fabry per il suo abito spese 900 euro (regalo di mia suocera) per le decorazioni della sala x la cerimonia e per la macchina spendemmo 100 euro erano delle decorazioni bellissime tutte di calle ontate su tronchetti di legno. Niente fiori freschi e qui altra critica dei miei
La macchina che ci trasportò, era la mercedes di mio zio
per il la cena di nozze spendemmo 20 euro a persona (mio padre pagò i suoi invitati i miei suoceri i loro), eravamo in 80 fu una cena squisita e la torta era super.
Nonostante tutto fu una giornata meravigliosa ballammo fino a tarda notte, tutti si divertirono parecchio e naturalmente non mancarono gli scherzi
andammo a letto alle 5.30 del mattino perchè in camera era impossibile entrarci era invasa di bicchieri di carta colmi d'acqua, c'era riso e carta igenica ovvunque, il letto era strapieno di riso, monete, lenticchie, peperoncini rossi, di tutto. Il bagno poi era invaso da cartaigenica e il water sigilato con il nastro adesivo....fu tutto meravigloso ricordo ancora quei momenti con le lacrime e il sorriso
Spero di non avervi annoiate
a gennaio del 2005 dopo 11 anni di fidanzamento communichiamo a tutti che a giugno ci sposiamo. I miei genitori sono tirchi per natura e quindi alla notizia impallidiscono, però allo stesso tempo sono persone che vivono per la gente
Per il vestito da sposa spesi 1.000 euro (regalo di mio padre) era un vestito semplicissimo di un rosa pallidissimo, quando lo vidi la prima volta fu amore a prima vista, naturalmente i miei ebbero da ridire
le bomboniere decidemmo di pagarle noi spendemmo 250 euro erano dei sacchettini in iuta clorata con le calle in risalto, io adoro le calle!! inutile dire che per i miei era troppo misera come bomboniera
Fabry per il suo abito spese 900 euro (regalo di mia suocera) per le decorazioni della sala x la cerimonia e per la macchina spendemmo 100 euro erano delle decorazioni bellissime tutte di calle ontate su tronchetti di legno. Niente fiori freschi e qui altra critica dei miei
La macchina che ci trasportò, era la mercedes di mio zio
Nonostante tutto fu una giornata meravigliosa ballammo fino a tarda notte, tutti si divertirono parecchio e naturalmente non mancarono gli scherzi
Spero di non avervi annoiate
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

dimenticavo le partecipazioni le fecci io naturalmente con le calle...si capito che mi piacciono vero?
il mazzolino era strepitoso tutto di calle e il servizio fotografico impeccabile abbiamo speso 1200 euro abbiamo fato un foto libro poi meterò delle foto