GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le paranoie noi raccontiam e tutte insieme le scacciam

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Le paranoie noi raccontiam e tutte insieme le scacciam

Messaggio da Piorellino » 7 giu 2008, 14:51

MT (ma sei tu MAria Teresa?) si lo è ...proprio tremenda :urka

abbiamo aereo domani alle 13.30 :ok :bacio ci rileggiamo dall Italia bimbe :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 7 giu 2008, 17:20

Buon viaggio allora Sabri ci rileggiamo dall'Italia :bacio
Ale questo :pistole per tuo marito e la farmacia.
alla para da eco si sta unendo di nuovo l'ansia da amnio e se mi fossi sognata la telefonata :urka oppure al laboratorio si fossero sbagliati :che_dici non vedo l'ora che arrivino i risultati scritti così la smetto di navigare con la fantasia :aargh
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 7 giu 2008, 18:05

mt73 ha scritto: alla para da eco si sta unendo di nuovo l'ansia da amnio e se mi fossi sognata la telefonata :urka oppure al laboratorio si fossero sbagliati :che_dici non vedo l'ora che arrivino i risultati scritti così la smetto di navigare con la fantasia :aargh
meryterry.....non è ke invece di paranoiche dobbiamo cambiare il titolo in VISIONARIE con tendenze alla follia, no?! :martello
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 7 giu 2008, 18:12

Non lo so Simo tutto può essere, questa gravidanza mi lascerà completamente rinco :ahaha
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 7 giu 2008, 18:49

E IL BELLO è KE SIAMO SOLO ALLA META' DEL PERCORSO!!!! :prrrr
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 7 giu 2008, 20:50

Mary cerca di stare tranquilla per la tua pupotta. Cerca di non pensare tanto lontano. Vivi giorno per giorno....lo sò in queste situazioni è complicato ma provaci.
Io dico così ma praticamente starei come te. Però ora posso parlarti obbiettivamente no?!?

Buona serata alle mie bamboline P.C.I.ine
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 7 giu 2008, 21:30

favoletta ha scritto:Al rapporto ragazze.... lo posso dire? CHE INC@ZZATURAAAAAAAAA! :martello
Mio marito come test di gravidanza, mi ha comperato uno mezzo sconosciuto. Gli avevo scritto uno ad alta sensibilità ma in farmacia gli hanno detto che sono tutti uguali.
Forse perchè quello non ce l'avevano. :aargh
Ragazze, credetemi ho fatto tanti test in vita mia e non mi è mai successo di non avere nessuna lineetta, quindi non è valido!!!!!!!!
Forse è andata un pò di plin plin sulla finestrina e lo ha rovinato. E' venuto mezzo fuxia e mezzo bianco. Che rodimento di kiul.........
Mi sono detta vabè ho il secondo ma: primo ho finito la pipì :x: e secondo mi sono detta di aspettare domani così è ancora più sicuro. :che_dici
La temperatura basale, è risalita a 36,9.
In questi giorni sto dando fondo a tutte le invenzioni fra test, stick, temperature, osservo se il mio corpo mi da qualche segnale, fino ad ora mi dice solo che mi fa male il seno........
Che la paranoia sia con meeeeeeeeee

Cambio canale.....è meglio.....

Patry, aspetta, forse è meglio. Almeno credo :fischia :domanda :x:

Allora P.C.I. my love, vi dò appuntamento domani mattina all'alba (e chi dorme?) nel mio wc.
Stavolta userò il bicchierino.........
IO DOMATTINA PRIMA DEL VOLO MI CONNETTO...PISCIA PRESTO MI RACCOMANDO E CORRI QUI :hi hi hi hi :emozionee :incrocini
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 8 giu 2008, 8:54

Ore 06:20 test gravidanza effettuato

POSITIVOOOOOOOOOO

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

PIUME PER TUTTEEEEEE!!!!!!
Mamma mia che emozione ma ho tanta paura...................... :cuore

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 giu 2008, 9:51

MAGICA FAVOLETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :emozionee :-D :yeee :yeee :yeee

certo che hai parua ma tranqui tranqui.....goditi il momento e gioisci tanto :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 giu 2008, 9:52

Juan ieri sera ha preso il febbrone... :grrr vai di tachi..ovviamente c'è ancora è quasi 38 ma che faccio? prendiamo l aereo lo stesso tanto vengo giu non in vacanza quindi mal che vada nei prox giorni lo faro' vedere al suo peddy :che_dici

la PARANOIA che quando dobbiamo partire, visto che lo facciamo spesso ce l'avevo ed ecco che... :aargh :buuu

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 8 giu 2008, 9:54

:urka Come Alex!
POSITIVOOOOOO? :-D
O MAMMA MIA CHE BELLO!!!ewwwwwaaaaaaiiii!!! :yeee :yeee :yeee :buuu CHE EMOZIONE!!! :bacio :bacio :incrocini
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 8 giu 2008, 9:58

favoletta ha scritto: PIUME PER TUTTEEEEEE!!!!!!
IO NE ACCIUFFO UNA AL VOLO SUBITISSIMO :hi hi hi hi
Me lo sentivo Alex, stamattina mi sono svegliata col pensiero visto che ieri non ho potuto collegarmi :fischia
Ora fai la brava e :incrocini
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 8 giu 2008, 10:04

mi sono collegata solo per sapere di favoletta sono contentissima :yeee :yeee CONGRATULAZIONI

BUONGIORNO A TUTTE E BUONA DOMENICA :bacio

avogado davvero la mia amica ha avuto delle perdite rosa/rossa ma mi sa che è di nuovo la piaghetta
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 8 giu 2008, 10:05

prendo piume :fischia

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 8 giu 2008, 10:50

GRASSIE GRASSIE..........................SONO ANCORA INCREDULA!

DOMANI VADO A FARE LE BETA, ALTRA PARANOIA....LE VORREI ALLE STELLE!
SPERIAMO CHE STAVOLTA............MI INCROCIO DA SOLA :incrocini :incrocini

VI VOGLIO UN MONDO DI BENE :cuore
ALESSANDRA

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 8 giu 2008, 15:04

:yeee :yeee VAI FAVOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA :yeee :yeee

EVVIVA IL TEST POSITIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (anche se sinceramente gli stick non lasciavano dubbi :fischia )

Un grossissimo abbraccio di :cuore ... anche se non mi hai svegliato per venire in bagno con te :che_dici
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 8 giu 2008, 17:24

Prolifici i test collettivi :ahaha
Evviva Ale e buona gravidanza paranoica :hi hi hi hi :incrocini :incrocini per le beta di domani.
Sabri classico dei bambini avere la febbre quando si è in partenza, vai di tachi ogni sei ore e un bacio a juanito

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 giu 2008, 22:59

mt73 ha scritto:Prolifici i test collettivi :ahaha
Evviva Ale e buona gravidanza paranoica :hi hi hi hi :incrocini :incrocini per le beta di domani.
Sabri classico dei bambini avere la febbre quando si è in partenza, vai di tachi ogni sei ore e un bacio a juanito

Siamo in TERRITORIO ITALIANO :che_dici

allora...Juan da stamane è sempre stato strano da morire con pianti e lamenti vari....la febbre era sotto i 38 cmqavevo messo tachipirina...
per mia fortuna il volo è andato bene perche essendo cencetto ha dormito sempre e mangiato praticamente nulla se escludo il latte alle 6 di stamane e un po di frutta.
Stasera mezza pappa...

Non ho mai visto miofiglio cosi strano lui ride e gioca sempre...credo davvero quimdi che orse la febbre sia per i dentini...ho visto che il secondo ha tagliato la gengiva ma non è del tutto fuori :x:

Alla fine ho preso il volo e via...cmq vediamo come va domani caso mai si va qui dal suo peddy....

cio troppo da fare io...patente in scadenza, revisione auto...cambio gomme e lavori vari :bomba :grrr

GRAZIE CARA :bacio , le supposte vanno ogni 8 ore vero? cosi almeno è scritto.. :domanda

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 9 giu 2008, 9:00

Scusate, mi permettete di dirvi la mia para di oggi? :domanda
Come sapete ho fatto per 10 gg la cura per il problemino alla mia patata, finita venerdì in tempo x il rientro del socio, non ve la faccio lunga...mi sono accorta che ho ancora fastidio quando ho rapporti, mi brucia dentro!
Stamattina ho richiamato il mio gine che mi ha consigliato un'altra cura solo con candelette di Meclon, niente ecografia, niente tampone x via della cura precedente, insomma il problema non me lo porrei se solo.... :buuu
Ecco la mia para:
Il 14/15 giugno, giorni in cui:
1) Viene il Papa a Brindisi;
2) Rientra a casa Maurizio;
3) SAREBBE DOVUTA NASCERE LA MIA STELLINA! :buuu
4) Sarebbe il mio 14/15gg di PM.
Nonostante tutte queste coincidenze....se mi sparo la cura di Meclon mi saltano tutti i progetti di mettere in cantiere un pischellino questo mese, visto che se comincio oggi la dovrei continuare x 10gg e quindi per il 14/15 giugno non potrei avere rapporti!
vi chiedo, che faccio?
Comincio la cura e salto sto mese di super coincidenze e giorni giusti?
O non faccio la cura e mi tengo il prurito/bruciore sperando che passi in questi giorni così sono pronta x il 14/15 giugno?
:buuu Che sfig@ uffa!!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 9 giu 2008, 10:24

buongiorno pci io stamattina ho chiamato il gine e gli ho spiegato quello che mi è successo, lui mi ha consigliato le beta da fare per lunedi prossimo se le rosse per questa settimana non arrivano, ho tanta paura e sinceramente non penso di essere stata cosi fortunata e poi non ho sintomi, tranne un dolore ai reni ma quello è anche per le mie ernie non so proprio cosa pensare...

gabry se fossi in te farei la cura perchè se la patata sta male gli spermini non hanno vita lunga, ti abbraccio fortissimo :bacio

sabry povero piccolo tante :coccola

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”