GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Bloccato
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Messaggio da kuan » 7 giu 2008, 21:49

skritch bene bene, sono contenta per te :ok :ok l'hai poi portata irene con te?
direi basta piante furbona :fischia e scusa se non ti piace la carne rossa(come ti capisco...) non possono darti direttam il ferro?

un bacio al pupo abbronzato :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 7 giu 2008, 22:02

ciao Kuan! la giraffona poi ci ha snobbati perchè aveva la festa dell'ultimo giorno di scuola: sono andati in giro a farsi i gavettoni... poi di corsa a casa a cambiarsi e PIZZATA coi professori :hi hi hi hi dela serie tanto poi mi raccontate comìè andata!
al ferro spero di arrivarci se e quando sarò sotto i livelli critici. x ora sono solo un po' bassi tuttto qui. mi abituerò a mangiare carne a pranzo! :urka vedremo! cmq a me piace tantissimo la carne rossa è che ora la sera non mi va proprio giù: dopo due bocconi sono KO! :ahaha

Vado che stasera ci vediamo un bel DVD sul proiettore!! :yeee e x chi lo voleva sapere
SEX & THE CITY per me è FIGHISSIMO!!! :fischia

vado ciao!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 7 giu 2008, 22:02

ciao a tutte, bellissimo skritch :yeee :yeee a me il ferro l' hanno segnato..dal 4 mese qui lo danno a tutte..devo sempre comprarlo, lo scordo sempre :fischia ma mangio molte verdure crude, io ed Ariel facciamo merenda con i cetrioli :-D

Taty..mandale 10 kg di zucchero così sì che finisce di inacidirsi :ahaha
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

Perla75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Perla75 » 7 giu 2008, 23:24

Ciao a tutte

Skritch :yeee :yeee :yeee sono contenta che tutto sia ok!!
Taty...povera...e povero cucciolino!
Ambra...bella notizia!

Per la nausea..io sono ancora al 1° trimestre e va a periodi..x un po' nulla e penso di avere superato la fase e poi torna :aargh

Qui ancora pioggia...ma arriverà mai l'estate?

Bacioni a tutte :bacio
Mamma di Martina (14.11.2003) stellina amata che brilla in cielo e di Sofia (24.09.2005) gioia della nostra vita

Immagine
Data prevista per il lieto evento:29 dicembre 2008

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 8 giu 2008, 1:41

visto che stanotte non riesco a dormire vi posto due link carini, non so se li avete letti:
http://www.gravidanzaonline.it/educazione_prenatale/

l' altro è il sito del famosissimo libro cosa aspettarsi quando si aspetta..purtroppo in Inglese, se avessi trovato prima il sito non avrei comprato il libro, cliccando nella settimana di gravidanza da tutte le info:
http://www.whattoexpect.com/pregnancy/w ... nding.aspx

notte.. vado a riprovare a dormire :pistole
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 8 giu 2008, 10:33

Ciao belle!
Da oggi secondo trimestre anche per me!!!

Ieri sera sono riuscita a restare sveglia fino alle 11:30 per vedere Indiana Jones (fra l'altro mi è pure piaciuto parecchio ma a me piace il genere).
Ieri da zara reparto teen agers ho trovato dei pantaloni tipo tuta con la coulisse in vita e senza elastico alle caviglie davvero carini e freschi a 12.90, ci sono grigi neri blu e marroni... vi mando la dritta!

Ah, al cinema ero con amici inclusa una mia amica che ha un bimbo di nemmeno 4 mesi... incredibile, se l'è portato ed è stato bravissimo, l'ha pure allattato durante il film... :urka non credo che avrò questo chiul...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 8 giu 2008, 12:54

argomento passeggini:
avete info su peg perego pliko pramette?
io l' ho visto qui in israele e mi piace l' idea di avere carrozzina passeggino in 1(il link è in ebraico ma la immagini sono internazionali :prrrr ):
http://www.zap.co.il/ratemodel.asp?model_id=505398
Immagine

annalisafr07
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da annalisafr07 » 8 giu 2008, 13:14

Buon pomeriggio e buona domenica a tutte belle dicembrine!
Come state?
Io mi sono svegliata alle 11 stamattina..senza neanche rendermene conto!
Emma era già sveglia da un pò..si è occupata di lei il suo fantastico papino..che mamma degenere! :fischia
Voi come state?
ANNALISA mamma felice di EMMA CHARLOTTE, nata il 30/08/2007 alle 4.50..2.550GR x 48cm e di CHIARA&ALICE nate il 10/11/2008 alle 9.45 (2.780gr&2.590gr)
*Ottantina*Agostina2007*Dicembrina2008

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 8 giu 2008, 14:10

buona domenica ...qua è brutto tanto per cambiare..quindi niente mare...domenica mi toccherà andare al battesimo della piccolla dei miei cugini,col pancione che adesso si vede!!!e bianca!!!!!Non mi era mai successo di arrivare a giugno cosi!!! :buuu
Allora ora vado all'outlet..li cè la benetton e so che troverò qualcosa per me..
skritch che bello una femminuccia!!!! :-D è quella che vorrei anch'io...
Laura la tua amica è davvero fortunata...
Un bacione a tutte ...
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 8 giu 2008, 15:07

Ambra grazie peri link sono bellissimi eutili!
Il passeggino è una figata io chiaramente userò il trio di Juliana peraltro in ottime condizioni Il Pliko perg Perego :ok m ici sono trovata benissimo!
un bacio a tutte vado a stirare :stirare: che P@@@@@@@@@@@@@@@lle
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 8 giu 2008, 15:15

ciao belle
ambra grazie per i link, il trio che dici tu non lo conosco, ma la peg è una buna marca, anche io riutilizzo quello che ho :ok
laura festeggiamo il tuo secondo trimestre :festa
altamarea anche qui piove senza sosta ...........per il matrimonio ci andrai bianca ma in fondo c'è di peggio, pensa se ci dovevi andare con la nausea :x: e poi la pancetta che si vede è bella dai :cuore
bricla buono stiraggio :prrrr
annalisa ciaoooooo :yeee :yeee
FABIO, nato il 2-10-2006

Perla75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Perla75 » 8 giu 2008, 18:02

Ciao

oggi pioggia e io ora nausea al top..ho pasticciato un po' troppo fuori a pranzo..accidenti a me :martello

Laura...che bravo il popino della tua amica...che fortuna :fischia

Annalisa..che bravo tuo marito, il mo non si è mai sognato una cosa del genere...MAI :pistole

Passeggino e co. io ho tenuto tutta la roba di Sofia e riutilizzerò tranquillamente.
Io a fine giugno devo andare via 3 giorni x il solito convegno annuale dell'associazione di cui fa parte la società di mio marito...il convegno termina con cena e serata di gala, sto già pensando che cavolo mettermi...devo andare a comprarmi assolutamente qlc di decente :che_dici

baciotti sparsi a tutte
Mamma di Martina (14.11.2003) stellina amata che brilla in cielo e di Sofia (24.09.2005) gioia della nostra vita

Immagine
Data prevista per il lieto evento:29 dicembre 2008

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 8 giu 2008, 18:15

kuan, ho impiegato delle ore ma ce l'ho fatta a finire di stirare :yeee :yeee avevo una stramontagna di roba meno male che ha fatto un acquazzone assurdo e fa freschino almeno il vantaggio di aver un tempo di merd@ è quello che l'operazione stiro non è poi così male ma giuro mai più accumulerò tanta roba così :buuu
Perla sarà bellissima alla cena di gala qualunque cosa ti metta :sorrisoo
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 8 giu 2008, 20:50

Evviva Skritck che fantastiche notizie! Una patatina...proprio quello che voi donne di casa volevate! :yeee :bacio

Taty come ha fatto tua mamma a resistere al cucciolo? Mi spiace per la sorpresa...

Kuan sono contenta che cominci ad essere fuori dal tunnel delle nausee!

Bricla che pizza stirare, come ti capisco... Io quando posso cerco di fare poco per volta, anche perchè dopo un'ora sono a pezzetti! E io fra camici e camicie della divisa di a ne accumulo di roba!

Oggi ho passato davvero una domenica speciale col mio nipotino di otto mesi. Ha gattonato oggi per la prima volta...è stato davvero emozionante! Era un pò che faceva le prove, ma non aveva ancora capito la tecnica per spostarsi. Oggi improvvisamente si è letteralmente fiondato a prendere le sue campanelle colorate ed ha attraversato il salotto gattonando. Gli abbiamo fatto un applauso e ci ha guardato come se fossimo tutti impazziti! Amore :emozionee

Buona serata a tutte vado a vedermi il mio telefilm della domenica...criminal minds...sperando che ancora ci sia visto che stanno cambiando tutte le programmazioni!

Ciao ciao
luana
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 8 giu 2008, 22:09

Buonanotte Luana,
che bello aver assistito ai primi passi gattoni del nipotino, mi pare ieri che JG gattonava eh... passa davvero in fretta il tempo... chi di voi sta scrivendo il diario della gravidanza? io mi sento una stupida, per Juli l'ho fatto e invece adesso... effettivamente non ho più il tempo di una volta.
Un bacio e buoanotte a Kuan Skritch Ambra Grncuppo Altamarea Perla Laura Taty Tatina Chicca Annalisa :cuore :bacio :cuore

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 9 giu 2008, 10:24

Buon lunedì tesorine care!!! :cuore
leggo di corsa che avete passato week end parecchio diversi, chi a feste, chi a stirare, chi a stare appresso ai pupi, propri e degli altri...

Per Laura se il bimbo è piccolino ed è buono (leggi: senza coliche), tanto vale portarselo dappertutto!! Noi l'estate scorsa al mare (Luca aveva 3-4 mesi) ce lo siamo portato parecchie volte all'arena all'aperto (cinema) - lui dorme in carrozzina, all'occorrenza lo attacchi... e cmq non ti metti certo in prima fila! EHEHEHEH! Se proprio sclera si va via... ma non ci è mai successo. Così facendo ci siamo goduti i filmettini della stagione appena passata, in seconda visione, e devo dire che quella era stata l'ultima volta (fino a sabato scorso).
Ora è già troppo grande per andare in giro e tenerlo buono. Non è detto che dorma nel passeggino :che_dici
aspetteremo tempi migliori!

Altamarea, hai trovato qualcosa di carino poi da benetton?

Laura grazie x la dritta di Zara magari ci farò un salto, una tuta mi manca proprio (ma temo che valga per le acciughine come te :fischia ), ma invece mi interessa guardare da Promod che ha sempre cosine carine per il sopra, e anche molto comode, con vita alta stile impero etc... non necessariamente premaman.

Ambra il peg perego pliko p3 ce l'ha una mia amica che ha due bimbi. Mi sembra si sia sempre trovata bene, lei prende soltanto peg perego, non è il più economico, ma è fatto molto bene e resistente!! Ha cambiato soltanto adesso x passare ad un passeggino più leggero: il Chicco simplicity (dai 4 mesi in su).

Ieri ero ai giardinetti con il Pispolo ed ho incontrato degli amici con cui ho trascorso buona parte dell'adolescenza, ora persi un po' di vista. Loro hanno una bimba di 4 anni e 2 gemelli di 3 anni ... forse riesco a farmi dare (al limite glielo pago!) il loro gemellare così non mi faccio troppe paranoie su cosa compro e come mi sposto! A 'sto punto tocchera' comprare una nuova macchina con bagagliaio che si possa chiamare tale! ora proprio non se ne parla....... :urka

Bricla: ehmmm.... diario?! quale diario!?! :hi hi hi hi

baci sparsi a tutte :bacio

PS: ma annalisa US che fine ha fatto?

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 9 giu 2008, 14:45

skritch, anche io sto pensando a cambiare macchina per viadel bagagliaio ma... I SOLDI? ci penseremo più in là :ahaha

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 9 giu 2008, 15:27

skritch ho mandato ieri una mail ad annalisa ma non mi ha risposto :domanda
FABIO, nato il 2-10-2006

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 9 giu 2008, 15:47

:ahah
Bricla ha scritto:skritch, anche io sto pensando a cambiare macchina per viadel bagagliaio ma... I SOLDI? ci penseremo più in là :ahaha
che domande fai Bricla?! :fischia pensa, ... io che ho sempre detestato questo genere di cose, eppure ... il socio il prossimo we se ne va con un altro paio di amici al casinò di Slovenia ... una volta ogni tanto facciamo una scappatina su e io mi godo la montagna (finora l'unico carino e veramente accogliente che abbiamo trovato è a Kranjiska Gora, qualche volta sono andata anche io, magari torniamo con le tasche come prima, ma qualche chilo in più! si mangia da paura e si spende pochissimO!!), mentre lui si sfoga qualche oretta ai tavoli verdi ... hai visto mai che stavolta ci scappa qualcosa di buono!? :incrocini
ma credo che ci serva una botta di chiul pazzesca, perchè il budget di gioco oltre al quale non si sfora è sempre mooooolto basso :hi hi hi hi

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 9 giu 2008, 16:43

Ciao a tutte....quanto mi piace leggervi....
Ieri in autostrada per andare all'outlet ho pianto tutto il viaggio senza un motivo!!!Arrivati li mi è iniziato mal di testa.siamo entrati solo alla beneton e vi giuro che se non c'era Salvo non sarei stata zitta...sapete dove hanno messo la roba premaman??!!! :urka in uno scaffale praticamente a terra,sono dovuta stare in ginocchio per vedere che avevano...ilrisultato?male alle ginocchia e tanta rabbia visto che avevano sia tutto s xs..io che porto già di mio la 46 e ora ho la settima di reggiseno, dove mi entrano queste misure??!!!
Siamo venuti via e il mal di testa mi è durato tutto il giorno,sera,notte e stamattina.La tachipirina non è servita a niente..e poi ho ripreso a vomitare dopo diversi giorni!!!! :buuu
Bel weekend vero?!
Non vedo l'ora che sia mercoledi...ho la tn!!!!!!!! :yeee :yeee
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Bloccato

Torna a “Dicembre”