GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Bloccato
pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Messaggio da pippi79 » 6 giu 2008, 12:20

buongiorno a tutte,
ho letto solo questa pagina... katia :incrocini :incrocini
vedrai che dopo questo "riposo" starai benissimo.

ora leggo gli arretrati
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 6 giu 2008, 12:26

va be, non mi mancava molto da leggere, ultimamente battete la ficca... per fortuna altrimenti non vi starei dietro.

dermatite atopica?? presente! a me hanno dato la trixera (sempre della avene credo). come crema solare ho preso piz buin ma la ho usata solo 1 volta...col sole che c'e' qui!!!!

gelati? io sono un apazza... ho iniziato col cornetto algida, quello alla panna!!! :martello
pero' gli e' piaciuto e non e' stato male, gliene avevo fatto assaggiare pochissimo.

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 6 giu 2008, 12:32

pippi79 ha scritto:va be, non mi mancava molto da leggere, ultimamente battete la ficca... per fortuna altrimenti non vi starei dietro.

dermatite atopica?? presente! a me hanno dato la trixera (sempre della avene credo). come crema solare ho preso piz buin ma la ho usata solo 1 volta...col sole che c'e' qui!!!!

gelati? io sono un apazza... ho iniziato col cornetto algida, quello alla panna!!! :martello
pero' gli e' piaciuto e non e' stato male, gliene avevo fatto assaggiare pochissimo.
Ciao, pippi.
La trixera è proprio quella che mi ha consigliato la pediatra ed è ottima. Ce n'è pure una per le fasi acute, oltre al bagno. Ora provo e poi ti dico....Per le creme solari, visto che gl è atopico, io ti consiglierei sempre i solari dell'avene, che non hanno filtri chimici, almeno stai tranquilla....Certo, il sole lì da te non è granchè, ma appena rientrerai in italia.... :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 6 giu 2008, 13:23

Ragzze...la latitanza continua...tutto tace....
Vi abbraccio e vi auguro un buon we
A lunedì :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 6 giu 2008, 14:44

Buon pomeriggio belle mamme!!! :bacio
Vedo che siamo riamaste in poche a scrivere.. poche ma buone.... :fischia
Bhe io sono scusata per la latitanza di questi gg perchè ormai fervono gli ultimi preparativi per il matrimonio... lunedì ormai è alle porte.. :yeee
voglio tanti :incrocini per il tempo... anche se mi sa che mi devo rassegnare ad una giornata incerta tra nuvoloni e sole... :buuu
Ieri sera sono uscita a cena per l'addio al nubilato.... :ahah :ahah ( mi viene da ridere perchè sono le seconde nozze :che_dici ).. è stato molto bello perchè mia cognata (sorella di mio marito) ha organizzato una serata molto carina in un locale tipico romagnolo e abbiamo mangiato tigelle e gnocco fritto :gnamm:... eravamo in 12... mi hanno regalato un completino rosso mmmmmoooolto sexy..... non abbiamo fatto tardissimo anche perchè eravamo quasi tutte mamme con i figli a casa con i papà :scusate: .... stasera tocca ai soci....
Ora vado a finire di sistemare casa mentre Riccardo dorme...
Un forte bacione a tutte ma proprio a tutte.....
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 6 giu 2008, 16:24

ciao tatina
in bocca al lupo per lunedi' e :incrocini :incrocini per il tempo!!!!

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 6 giu 2008, 22:11

Maskat, bentornata. Sono contenta che al Lago di Garda sia andata benone. Il caldo si è molto attenuato anche qui e da diversi giorni ogni tanto c'è qualche temporale. Ma meglio così, almeno non soffochiamo.
Katia, mi dispiace per la tua voce. Coraggio, non metterti in testa brutte idee. Sarà solo un'infiammazione.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 6 giu 2008, 23:18

cris_ga ha scritto:Maskat, bentornata. Sono contenta che al Lago di Garda sia andata benone. Il caldo si è molto attenuato anche qui e da diversi giorni ogni tanto c'è qualche temporale. Ma meglio così, almeno non soffochiamo.
GRAZIE :sorrisoo
Speriamo migliori un po' in tutta Italia :incrocini
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 6 giu 2008, 23:22

KATIA :coccola HO LETTO E MI DISPIACE...
sarà un'infiammazione... Non buttarti giù, ti raccomando
:bacio
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 7 giu 2008, 10:58

BUONGIORNO... :-D
Stamattina nn c'è nessuna :domanda

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 7 giu 2008, 12:11

buon giorno mamme!
vedo che anche se non sono passata in questi giorno non ci sono state tente chiacchere.... :fischia

katia tranquilla :coccola vedrai che non è nulla di preoccupante... ci vuole solo un po' di pazienza.... lo so.. già te ne hanno chiesta tanta... ma che vuoi.. chiamiamole 'le prove della vita'... :che_dici e facciamo due risate se no non se ne esce più! :hi hi hi hi
ti abbraccio forte e ti sono vicina! :bacio

MASKATevviva jacopo che va sulle giostre!! anche io non vedo l'ora di vedere le facce che farà diana quando la metterò su una giostra!! sarà sicuramente uno spasso! :ahaha

qui tutto bene... diana ormai ha preso confidenza con il girello e si muove un po' di più... è iniziata l'esplorazione della casa.. tant'è che non mi allontano più di tanto per controllare che non si appenda a qualcosa che possa caderle in testa!!!! :urka

per il resto tutto bene... siamo in attesa che spunti da un momento all'altro il secondo dentino.... sbava come non mai!!! :ahaha

vado a preparare la pappa!!
buon week end! :bacio
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 7 giu 2008, 17:00

Ciao ragazze! :bacio
Che bello, finalmente non piove e si può uscire! Oggi dobbiamo fare un sacco di spese!
A proposito di acquisti vi volevo chiedere un parere (forse ne avete già parlato): per il mare pensavo di prendere un passeggino di quelli leggeri....voi lo usate già? Sarà troppo presto? :domanda Eventualmente avete qualche modello da consigliarmi?
Grasssssie! :bacio

Ieri pensavo alle settembrine gattonatrici :sorrisoo e guardavo la mia....che sta seduta sul tappetino senza la minima intenzione di muoversi! :che_dici Mi fa troppo ridere perchè lei è una bambina "prudente"...anche quando è in passeggino o nel seggiolino noi diciamo che "si mette in sicurezza", perchè deve sempre tenersi da qualche parte :ahah Anche quando è in braccio si "aggrappa" alla maglietta di chi la tiene! E, appunto, se è seduta per terra, non ci pensa nemmeno a sbilanciarsi, neppure per raggiungere qualche gioco che le interessa! Allarga le braccia, fa ruotare le manine, mi guarda e comincia a fare: "mmmmm mmmm"...che equivale a "Mamma prendimelo!!!!" Che bambina pigrona...tutta la mamma! :hi hi hi hi

Buon pomeriggio a tutte! :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 7 giu 2008, 17:37

marby ha scritto:A proposito di acquisti vi volevo chiedere un parere (forse ne avete già parlato): per il mare pensavo di prendere un passeggino di quelli leggeri....voi lo usate già? Sarà troppo presto? :domanda Eventualmente avete qualche modello da consigliarmi?
Grasssssie! :bacio
Ciao, io ho il Giorndani 5 da ormai un paio di mesi e mi trovo BENISSIMO!!!! Ne ho venduto uno ad un'altra gollina che ha un marzolino 2007 e continua ancora a ringraziarmi dopo 1 mese quasi... :prrrr
Quindi per me :ok "Economico" e OTTIMO!!!!!! Se vuoi altre specifiche chiedimele pure... :sorrisoo
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 7 giu 2008, 17:55

Ciao a tutte!

Oggi abbiamo fatto una piccola gita a Orvieto! Siamo stati benissimo, peccato solo che poi si sia messo a piovere!

Savina bello il Giordani 5. Quanto viene?
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 7 giu 2008, 19:23

dariuccia ha scritto:
Savina bello il Giordani 5. Quanto viene?
Ecco, appunto, mi hai tolto le parole di bocca! :hi hi hi hi

Grazie Savi! ma è leggero? E robusto? Bè, questo immagino di sì visto che anche Angelo, come Sofia, non è un bambino patito :ahah
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 7 giu 2008, 19:26

Sai cosa? Io però pensavo a qualcosa di ancora più leggero! Proprio "da battaglia", per intenderci :hi hi hi hi Nel senso che al mare dovrei riuscire a portare su per le scale passeggino e bambina...senza lasciarci la schiena... :ahaha

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 7 giu 2008, 21:45

Savina, se on line?

Ho un'altra domanda per tutte: da quando avete introdotto la pastina mettete sempre quella nel brodo o continuate anche con le creme varie? :domanda

Sono molto stupita perchè ultimamente Sofia sta molto più tempo da sola sul tappetino! Sarà che sta crescendo? :emozionee Oppure e merito della babysitter che la abitua bene? Speriamo che duri! :ok

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 7 giu 2008, 21:47

ECCOMI ON-LINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :yeee
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 7 giu 2008, 21:48

marby ha scritto:Savina, se on line?

Ho un'altra domanda per tutte: da quando avete introdotto la pastina mettete sempre quella nel brodo o continuate anche con le creme varie? :domanda
:ok
Io appena intodotto la pastina facevo: pastina la sera e creme il pomeriggio :ok

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 7 giu 2008, 21:50

marby ha scritto:Sai cosa? Io però pensavo a qualcosa di ancora più leggero! Proprio "da battaglia", per intenderci :hi hi hi hi Nel senso che al mare dovrei riuscire a portare su per le scale passeggino e bambina...senza lasciarci la schiena... :ahaha
Io riesco a piegarlo e metterlo in macchina con Angelo in braccio... vedi tu... c'ha perfino la maniglia...

Bloccato

Torna a “Settembre”