GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Credete al paranormale?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Credete al paranormale?

Messaggio da vassliss » 7 giu 2008, 13:17

io mi ritengo scettica, mi incuriosisce molto il paranormale e lo seguo attraverso gli occhi del cicap... ma finora ho visto solo tanta suggestione x chi è in buona fede e tanta voglia di far soldi facili x chi non lo è.

altro... è sempre da studiare e approfondire. alla fine, la fantascienza di 100 anni fa oggi è vita quotidiana... chi lo sa se non riusciremo infine a mettere a fare la lavatrice con la sola forza del pensiero o a chiedere i numeri del lotto ai defunti senza dover passare dai sogni post-peperonata... :hi hi hi hi
♥G♥ 28/08/08

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 giu 2008, 14:55

mi piace pensare che i nostri cari da "lassu'" ci proteggano ma di qui a dire che esistono fantasmi o che si possa parlare con loro e cose varie ce ne passa :che_dici
la storia di Titor poi... a pensarci bene è moooooooooooolto simile (ma moooooolto) alla storia del 1° "terminator" ricordate? .... aveva anche lo stesso nome jhon.... solo che invece di titor era Connor
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 7 giu 2008, 15:09

federica ha scritto:
Goldie ha scritto:Non credo a maghi, fatture, rituali esoterici di vario tipo, per quanto riguarda altre manifestazioni, "presenze" e affini non mi sono mai posta il problema...in casa dei miei, che tu ci creda o no, ogni tanto ti appare "la Teresa" e hai un bel dirle che per te sono tutte boiate :hi hi hi hi :hi hi hi hi .
Però conviviamo civilmente e si fa viva di rado (per fortuna).
CHI E' LA TERESA? :domanda

"la Teresa", e l'abbiamo scoperto dopo quasi trent'anni dalla prima apparizione a noi, era la cuoca della mia bisnonna, entrata in casa a servizio a 14 anni e morta in casa a 87, una di quelle persone che entrano a fare parte integrante del nucleo famigliare.

La prima volta la vidi io a tre anni, ma non avevo dato dei grandi indizi a parte che era vecchia, quindi al momento tutti hanno pensato alla bisnonna.
Quattro anni fa se l'è trovata di fronte in cucina un nostro ospite, che non ne sa nulla di noi e della nostra famiglia e ci ha dato una descrizione anche piuttosto dettagliata.
Il poveraccio era bianco come un cencio e non ci voleva dire cosa era successo per non sembrare pazzo, ma ci chiedeva titubante se in casa c'erano delle altre persone oltre a noi.
Dalle sue descrizioni e chiedendo a mia zia, siamo riusciti a capire chi era la signora in questione.
Per questo dico che non mi pongo il problema di crederci o no, evidentemente, per "loro", non fa nessuna differenza! :hi hi hi hi
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 7 giu 2008, 15:17

ok vi voglio raccontare quello che mi è stato riferito da una mia amica e che riguarda suo marito. Questa amica la conosco da quasi 10 anni, suo marito l'ho incontrato solo poche volte, ma lei mi ha raccontato una cosa successa a suo marito prima della loro conoscenza.
Lui stava andando a casa una sera e ha incontrato una ragazza che faceva autostop, l'ha caricata in macchina e lei si è fatta accompagnare a casa. Durante il tragitto hanno parlato un po' e lei aveva freddo e lui le ha prestato la sua giacca. L'ha lasciata davanti casa ed è ripartito. Il giorno dopo è tornato per prendersi la giacca e ha suonato alla porta, ha aperto la madre e quasi voleva cacciarlo via perché pensava fosse un matto, infatti la ragazza che lui aveva lasciato davanti casa sua la sera prima era morta da tempo. Lui non voleva crederci, pensava ad uno scherzo, ed è andato al cimitero per vedere se trovava la tomba con quel nome, l'ha trovata e ha trovato la SUA giacca sulla tomba !

:urka :urka :urka Questa storia lui l'ha raccontata a lei una sera e poi basta, non ne hanno più parlato.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

tizy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tizy » 7 giu 2008, 15:22

barbara70 ha scritto:ok vi voglio raccontare quello che mi è stato riferito da una mia amica e che riguarda suo marito. Questa amica la conosco da quasi 10 anni, suo marito l'ho incontrato solo poche volte, ma lei mi ha raccontato una cosa successa a suo marito prima della loro conoscenza.
Lui stava andando a casa una sera e ha incontrato una ragazza che faceva autostop, l'ha caricata in macchina e lei si è fatta accompagnare a casa. Durante il tragitto hanno parlato un po' e lei aveva freddo e lui le ha prestato la sua giacca. L'ha lasciata davanti casa ed è ripartito. Il giorno dopo è tornato per prendersi la giacca e ha suonato alla porta, ha aperto la madre e quasi voleva cacciarlo via perché pensava fosse un matto, infatti la ragazza che lui aveva lasciato davanti casa sua la sera prima era morta da tempo. Lui non voleva crederci, pensava ad uno scherzo, ed è andato al cimitero per vedere se trovava la tomba con quel nome, l'ha trovata e ha trovato la SUA giacca sulla tomba !

:urka :urka :urka Questa storia lui l'ha raccontata a lei una sera e poi basta, non ne hanno più parlato.

Questa è una delle storie più famose del mondo.Ce ne sono varie versioie:c'è la ragazza,il motociclista o l'automobilista in panne...E' una leggenda metropolitana.

Io appartengo al partito dei "Non è vero ma ci credo" nel senso che lascio un picolo spazio al dubbio,ma è anche vero che molti raccontano fandonie .
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 7 giu 2008, 15:26

Anche io ho letto varie versioni di storie di autostoppisti fantasmi però sentire la mia amica che me lo raccontava... o lui si è preso gioco di lei nel modo peggiore oppure è successo davvero.
Non vedo perché raccontare per vera una storia inventata, a lui non veniva in tasca niente, non è che cercava fama.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 giu 2008, 15:31

paris, non ho detto che non credo.
ma fin'ora, tranne me, nessuno che conosco ha fatto cose paranormali (non ti dico le mie :hi hi hi hi :prrrr )
quando vedrò o conoscerò qualcuno che HA prove provate potrei pure dire di credere.
ma... siccome io sono paranormale, direi che il paranormale solitamente descritto non esiste :ahah

se qualcuno capisce qualcosa di quanto ho scritto, mandi una mail a piero angela :prrrr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 7 giu 2008, 15:34

tizy ha scritto:
barbara70 ha scritto:ok vi voglio raccontare quello che mi è stato riferito da una mia amica e che riguarda suo marito. Questa amica la conosco da quasi 10 anni, suo marito l'ho incontrato solo poche volte, ma lei mi ha raccontato una cosa successa a suo marito prima della loro conoscenza.

Questa è una delle storie più famose del mondo.Ce ne sono varie versioie:c'è la ragazza,il motociclista o l'automobilista in panne...E' una leggenda metropolitana.

Io appartengo al partito dei "Non è vero ma ci credo" nel senso che lascio un picolo spazio al dubbio,ma è anche vero che molti raccontano fandonie .
si si anche io la conoscevo questa,ma non si trattava di una giacca ma di una valigia...e quando a fine racconto ti veniva da chiedere" E COSA C'ERA DENTRO LA VALIGIA CHE HAI TROVATO SULLA TOMBA???" la risposta era " TUTTE LE ca***te CHE TI HO RACCONTATO!" :ahah
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 7 giu 2008, 15:44

Avevo 18 anni, era un venerdi' sera ed ero all'ospedale di Prato in camera con mio padre che aveva avuto un'operazione al femore dopo un bruttissimo incidente in auto. La classica nottata che si passa accanto a chi ha avuto un'operazione per fargli compagnia, dargli l'acqua etc...

Nello stesso momento mia madre e sorella erano a casa a dormire.
Mia sorella sogno' mio padre che la incontrava in un posto con tantissima luce.
Dietro a lui c'erano tante ombre che lo stavano aspettando.
Lui le disse che doveva andare via da quelle persone e si allontano'.

Quella sera mio padre mori' davanti a me di embolia polmonare e io non potei fare niente.
Mia sorella mi racconto' solo dopo il sogno.

Avvenimenti del genere come sogni premonitori, oggetti che spariscono e poi riappaiono succedono non spesso, ma succedono sia a me che a mia sorella.
Sesto senso? Mah... io credo che l'anima umana sia cosi' carica di energia che non puo' annullarsi completamente con la morte.
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 7 giu 2008, 15:45

ely66 ha scritto:paris, non ho detto che non credo.
ma io non ho mica scritto " ely66 perchè non ci credi"?? :prrrr

nella prima pagina se vedi c'è una sfilza di mess che dicono prorpio NO assolutamente non ci credo

ripeto lunge da me il giudicare queste affermazioni ,mi chiedevo solo come potessero esserne così certe...se è paranormale vuol dire che non è una cosa che accade normalmente sennò non sarebbe più paranormale!!forse semplicemente fino adesso non siamo state "le prescelte" :hi hi hi hi
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

melinda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da melinda » 7 giu 2008, 15:53

Goldie ha scritto:
"la Teresa", e l'abbiamo scoperto dopo quasi trent'anni dalla prima apparizione a noi, era la cuoca della mia bisnonna, entrata in casa a servizio a 14 anni e morta in casa a 87, una di quelle persone che entrano a fare parte integrante del nucleo famigliare.

La prima volta la vidi io a tre anni, ma non avevo dato dei grandi indizi a parte che era vecchia, quindi al momento tutti hanno pensato alla bisnonna.Quattro anni fa se l'è trovata di fronte in cucina un nostro ospite, che non ne sa nulla di noi e della nostra famiglia e ci ha dato una descrizione anche piuttosto dettagliata.
Il poveraccio era bianco come un cencio e non ci voleva dire cosa era successo per non sembrare pazzo, ma ci chiedeva titubante se in casa c'erano delle altre persone oltre a noi.
Dalle sue descrizioni e chiedendo a mia zia, siamo riusciti a capire chi era la signora in questione.
Per questo dico che non mi pongo il problema di crederci o no, evidentemente, per "loro", non fa nessuna differenza! :hi hi hi hi

:argh
quindi voi vivete tranquillamente coi fantasmi? :argh :argh
Christian 13 aprile 2006

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 7 giu 2008, 18:02

melinda ha scritto:
Goldie ha scritto:

La prima volta la vidi io a tre anni, ma non avevo dato dei grandi indizi a parte che era vecchia, quindi al momento tutti hanno pensato alla bisnonna.Quattro anni fa se l'è trovata di fronte in cucina un nostro ospite, che non ne sa nulla di noi e della nostra famiglia e ci ha dato una descrizione anche piuttosto dettagliata.

:argh
quindi voi vivete tranquillamente coi fantasmi? :argh :argh
ma se non fanno male a nessuno, che problema c'è?
D'altra parte non hanno più coporeità.... sono essenze/presenze
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 giu 2008, 18:47

Una storia simile la raccontò anche una mia amica.
Si trovava a casa di conoscenti e mentre girovagava per l'appartamento è entrata in una stanza dove ha trovato un loro anziano parente che guardava la tv. Hanno chiacchierato del più e del meno e poi è uscita. Percorrendo il corridoio in una cornice c'era la foto della persona in questione. Così ha chiesto chi fosse e le risposero che era il defunto zio. :x:

Neanche io credo in chi legge le carte, malocchi e varie ma che i nostri cari rimangano fra noi e si manifestino in vari modi si..un po' ci credo.

Un altro aneddoto riguarda una mia ex cognata che la sera prima che la nonna morisse si ritrovò sul letto il libro di NONNA PAPERA, caduto dalla libreria sopra. Era ben stretto fra altri libri e quindi sembrava alquanto improbabile che fosse caduto da solo..Secondo lei era l'ultimo messaggio di sua nonna :x: .

Brrrrrrrrr..rabbrividiamo. :che_dici
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 7 giu 2008, 19:05

NON LO SO...
a me ne sono capitate tante ma tante che non sto qui a raccontarvi...ma sono ancora titubante

Vi racconto solo questa che è molto bella:
nel 2002 io e mio marito (allora fidanzato) organizzammo una vacanza in campeggio. In quello stesso campeggio c'era mia sorella con le sue amiche. Un giorno mia sorella mi presenta una ragazza di nome R.
Non mi piacque da subito, non mi sembrava apposto, aveva tanti problemi e non mi andava che frequentasse mia sorella.
Invece presero a frequentarsi anche dopo l'estate, lei abitava in un paese vicino al nostro...ovviamente non sono la madre di mia sorella e non potevo dirle niente.
La loro amicizia negli anni crebbe sempre più. Veniva a dormire da noi, mangiava con noi. Era abbastanza quieta nonostante i problemi.
Era figlia illegittima di una scappatella di sua madre, l'ultima figlia di un matrimonio felice che invece non era. Il padre naturale era un delinquente. Il padre "di casa" sapeva tutto eppure l'amava come se fosse sua. C'era una sorta di "latenza" sull'accaduto.
Purtroppo il padre naturale ne approfittava e fin quando R. era piccola minacciava la madre per spillarle soldi (non so in che modo) e R. veniva da lui trattata malissimo.
Un giorno il padre buono morì per un cancro lasciando un vuoto incolmabile nella vita di R.
Ma da quel momento lei fu PROTETTA. Gliene accaddero tante tante tante e tutte brutte eppure ne venne sempre fuori. Faccio un esempio: ci raccontò che un giorno cadde da una finestra del 16 piano :urka si ruppe tutte le ossa della faccia TUTTE, ma era ancora viva.
Sognava sempre di suo padre buono e diceva che la sua vita faceva così schifo (e aveva ragione) che se un giorno fosse stata in procinto di morire e avrebbe visto il "tunnel" con suo padre in fondo, lo avrebbe raggiunto senza esitare.
Intanto il padre cattivo le stava addosso.
Un giorno in macchina con mia sorella, furono sorpassate da un'auto che bloccò loro la strada. Si fermarono. Dalla macchina uscì il padre cattivo che senza dire una parola trascinò R. fuori e la picchiò pesantemente, le ruppe tutte le ossa. Mia sorella non potè fare niente. Pensava che la uccidesse invece era viva.
Un'altra volta, non si è mai scoperto il perchè, probabilmente fu accusata dal padre cattivo fu arrestata dai carabinieri che la interrogarono ma lei non sapendo niente non potè rispondere, allora li storsero tutte le dita della mano e gli ruppero le ossa.
Fu questo il momento che disse del "tunnel". Aveva 27 anni.
Fece 15 giorni da noi in agosto l'estate del 2008. In quell'estate la conobbi meglio e capì che era meravigliosa e che mia sorella aveva trovato un tesoro.
Aveva ancora la mano ingessata eppure sorridente anche se triste in fondo a se stessa. Io e Mario stavamo progettando il nostro matrimonio per l'ottobre, l'8 ottobre dell'anno successivo e lei disse:
"l'8 ottobre?"
io risposi: "sì, perchè?"
e lei: "no, niente"
L'8 OTTOBRE di quell'anno R. fece un incidente. Andò in coma per alcune ora e poi spirò...sicuramente è entrata nel tunnel.
Ma la storia non finisce qui.
Mia sorella (distrutta) un mese dopo mi raccontò un sogno dove c'era R. che le disse che in dicembre io sarei rimasta incinta di una bambina....1l 17 dicembre concepii Angelica.
Due anni dopo un uccellino entrò nel mio soggiorno. La sera sognai di attraversare il mio corridoio con un bambino in braccio e la mia Angelica lo baciava tutto con la boccuccia aperta.
Ero incinta. Lo scorso febbraio è nato Massimino. Quando lo portai a casa lo andai a cambiare e nel tornare in soggiorno attraversai il corridoio, in fondo c'era Angelica che lo volle vedere e quando i loro occhi si incontrarono lei lo baciò con la boccuccia aperta.
Mi piace pensare che ora R. sia il loro angelo custode perchè lei ora sta meglio dov'è e fa quello che ha sempre voluto fare.
Ho una sua foto in quel corridoio e ad Angelica, quando mi chiede chi è, le rispondo che è il suo angioletto.
Grazie R.
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

marielena
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marielena » 7 giu 2008, 19:20

io ho visto cose che voi umani potete solo immaginare ".............
Mitico Blade Runner :-D :-D :-D adoro quel film, cmq piccolo mio intevento che dico sì ci credo, credo che qualcosa c'è ora se è il bene o il male non lo so' ma sono sicura che non siamo soli, e stà cosa mi dà abbastanza fastidio sopratutto quando sono in bagno :prrrr .
Trova un minuto per pensare, trova un minuto per pregare, trova un minuto per ridere.....
Mamma di Elena nata il 3 sett del 2006.....la gioia della mia vita

melinda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da melinda » 7 giu 2008, 22:25

PITA ha scritto:ma se non fanno male a nessuno, che problema c'è?
D'altra parte non hanno più coporeità.... sono essenze/presenze
il problema è che se dovesse capitare a ma me la farei sotto dalla fifa, anzi no, credo che ci rimarrei proprio secca.. :urka
Christian 13 aprile 2006

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 8 giu 2008, 1:16

uff e stanotte nn dormirò..... :buuu

sono una fifona pazzesca, per leggere due storie mi vedo gia casa piena d fantasmi... aiut :x:

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 8 giu 2008, 9:34

Io a volte me la faccio sotto...dico non ci credo ma poi sono fortemente suggestionabile :urka

Ad es una cosa che mi fa proprio paura e' l'argomento satanismo...
L'altro ieri in tv ho beccato enigma che trattava qs argomento...
be' ho cambiato canale :fischia

Paaaauuuuuuraaaaaa...
.

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 8 giu 2008, 10:48

paris ha scritto:come fate a dire NO NON CREDO IN ASSOLUTO???solo prchè non vi è accaduto niente in prima persona? e pensate che sia sufficiente per dire NON ESISTE NULLA?
(stiamo parlando di paranormale eh non del mago donascimiento :hi hi hi hi )
attenzione non sto dicendo che io ci creda o meno..solo che non ho la stessa vostra certezza...

quindi non credete nemmeo a NOSTRADAMUS?...ma ci sono un sacco di scienziati che ci studiano ...

io vorrei tanto che fosse vero...che fossero veri quei racconti di chi dopo esser stato dichiarato clinicamente morto ,ha passato il famoso tunnel di luce con quel calore e quel senso di serenità che è impossibile provare in vita...
sono una persona molto razionale e se non credo non vedo,ma in questo caso uno spiraglietto aperto lo vorrei lasciare...forse solo per farsì che la morte mi faccia un pò meno paura... :sorrisoo
Ci riesco senza nessun problema, NO NON CI CREDO IN ASSOLUTO
Io credo in Dio (che nulla ha a che vedere con ciò che viene definito paranormale) per fede e nella scienza, basta.
Molto di quello che viene definito come paranormale spesso ha spiegazioni scientifiche ragionevoli, ma molti per soldi ci marciano sopra e fanno trasmissioni e libri elecando solo le informazioni che fanno comodo loro e omettendo o sminuendo quelle scientifiche. Può anche essere che ci siano fenomeni inspiegabili, ma solo perché la scienza non è ancora in grado di spiegarli. Può anche essere che esistano i "fantasmi", ma non nel senso che comunemente gli attribuimo, potrebbero essere semplicemente momenti di contatto tra mondi paralleli, alterazioni spazio temporali.
Secondo me la questione centrale è la mente umana, che spesso ha necessità di credere nel paranormale.
Nostradamus????? Sai quanti ci hanno fatto soldi con le sue "profezie"? Le hai mai lette veramente? Parlo proprio delle quartine, non delle interpretazioni. Sai quanti libri ci sono su Nostradamus? Sai in quanti modi diversi sono state intepretate le terzine in modo da renderle adattabili hai diversi periodi storici? Sai che a volte sono state anche alterate e riscritte pur di far passare una certa interpretazione che creasse notizia tra il pubblico?
Le profezie di Nostradamus sono un po' come quella della Sibilla "Ibis redibis non morietur in bello" ("andrai tornerai non morirai in guerra"); a seconda di dove metti la virgola cambia il significato, la Sibilla non sbagliava mai la predizione e lo stesso vale per Nostradamus, anche perché spesso la storia è ciclica.
Altra cosa Nostradamus non è studiato da scienziati, gli scienziati si occupano di scienza e non di lui. Sono gli storici e gli studiosi di paranormale che se ne occupano, non facciamo confusione.
Semmai è vero che ci sono scienziati che studiano alcuni fenomeni definiti come paranormali, come l'apparizione di fantasmi, nel tentativo di verificarne la veridicità e nel caso trovarne una spigazione scientifica.
Il fatto che non creda al paranormale non vuol dire che metta la testa sotto la sabbia e non voglia vedere, anzi.
Leggo libri sul paranormale, vedo film sull'argomento, trasmissioni tv, ecc... ma più leggo, più mi informo e meno ci credo. Quasi sempre ci sono informazioni mancanti, spiegazioni alternative che vengono ad arte omesse; come posso credere? Il paranormale mica è una questione di fede, secondo me deve essere dimostrato e senza dimostrazione non ci credo, pur pronta ad accettarlo quando questo dovesse accadere.
Trovo che la lettura di questo articolo possa essere interessante:
http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=101275
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 8 giu 2008, 10:49

io non so cosa sia...credo che si suggestione...sognare qualcuno che è morto e avere la sensazione che sia li vicino a te credo che sia solo il desiderio di riaverlo vicino
quando è morta mamma mi capitava spesso di sognarla...ma poi mi rendevo conto che la sua presenza era forte, una volta si sidette sul letto e io sentii il letto affondare come quando veramente una persona si allunga e mi accarezzava i capelli e io sentivo i capelli che si tiravano...poi dentro di me ho incomincitao ad avere paura...non lo so perchè e allora le ho chiesto (questo sempre nel sogno) che se era lei doveva andare via che mi stavo spaventando e tutto finì in un istante-...
dopo quell'episodio ogni volta che l'ho sognata mi sentivo più tranquilla e non le ho più chiesto di andare via...mi godevo quegli istanti insieme ed era bello svegliarsi la mattina
adesso sono quasi 6 anni...il 23.... la sogno molto di meno ma sono convinta che da quando c'è lei, non so dove, in cielo, in terra, nell'aria o ovunque sia lei mi protegga e mi consoli quando mi sento a pezzi
credere che esiste un aldilà??
io lo auguro a chi lascia questo mondo di sofferenze....io dico sempre che mamma ovunque sia sicuramente sta meglio di qui... :cuore
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”