GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI:Andiamo adagio che la cika arriva a Maggio!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI:Andiamo adagio che la cika arriva a Maggio!

Messaggio da babymary » 6 giu 2008, 15:19

Gianna mi dispiace tanto e spero che chiarirai con la tua amica :incrocini

Francy non ti prometto nulla, mi piacerebbe moltissimo ma siccome siamo veramente messi male a livello soldini, vorrei risparmiare il più possibile per comprarmi il vestito per il matrimonio dove faccio la testimone e anche 100 Euro mi fanno comodo. (mi vergongo da morire ma mi sono trovata con troppe spese, la vacanza prenotata e dopo la notiza dei matrimoni quindi non ho scelta)

RoB, ciao bella :bacio

grazia67, che è un biricchino non ci sono dubbi ma è anche precoce. Insomma chi di noi non ha falsificato la firma dei genitori? Però io l'avevo fatto alle superiori :prrrr
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 6 giu 2008, 15:30

MARY guarda ti capisco; anche noi ci saremmo evitati questa spesa del matrimonio, considerato anche che abbiamo optato quest'anno per una vacanza costosa...però una volta che siamo li' mi farebbe piacere vedervi; non ti preoccupare comunque, fai quello che ti senti...ci mancherebbe :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 6 giu 2008, 18:08

grazia67 ha scritto:ciao gianna.....cambiando discorso...come ti va la dieta??? io dovrei essere a quota -6 con la mia bilancia...ma chissa perchè le bilancie dei dietologi pesano sempre di più?? :urka :grrr

e tra le altre cose quando sono particolarmente incazzosa....mangiucchio di più....anche se adesso rispetto a prima cerco di consumare frutta.....ne posso mangiare fino a 1/2 kilo al giorno.... :fischia
ANCHE QUELLA DEL MIO DIETOLOGO PESA 1 KG ABBONDANTE PIU' DELLA MIA MA ALMENO IL CALO E' UGUALE :ahaha

SONO A -7,6KG AL CONTROLLO DI LUNEDI A TRE SETTIMANE DALL'INIZIO :yeee :yeee :yeee

E' DAVVERO TOSTA MA FUNZIONA E IN FRETTA :ahaha
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 6 giu 2008, 18:09

GRAZIE RAGAZZE PER IL SUPPORTO
SIETE SEMPRE DALLA MIA PARTE E VI RINGRAZIO DI CUORE

VVB :cuore
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 6 giu 2008, 18:12

NON MI PARLATE DI SPESE PER MATRIMONIO :urka

QUEST'ANNO 1 E VA BEH... SARANNO SOLDI E ABITO MA NON POSSO FARE ALTRIMENTI

MA IL PEGGIO SARA' IL PROSSIMO MAGGIO
2 GIA CONFERMATI
1 QUASI CERTO

:grrr

I DUE CONFERMATI SONO I PARENTI PIU' CARI CHE HO IO E MARCO :urka
DI CUI UNO MARCO SARA' ANCHE TESTIMONE PER CUI...
E UNO SE NON TUTTI E DUE I BIMBI DOVRANNO PORTARE LE FEDI

DEL TERZO ANCORA NIENTE DI CONFERMATO MA QUASI CERTO

PER FORTUNA SONO 3 GRUPPI DISTINTI PER CUI TANTI SOLDINI PER I VARI REGALI MA 1 UNICO VESTITO CHE METTEREMO TUTTI A TUTTE E 3 LE CERIMONIE TANTO NON SI CONOSCONO
ALTRIMENTI VESTIRCI IN 4 PER 3 VOLTE :x:
E ANCHE I MIEI :fischia

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 6 giu 2008, 18:15

heidi_k ha scritto:
GIANNA urka mi dispiace tantissimo per la situazione, e stento a credere a te che litighi con un'amica... cioè, tu non hai litigato, ma si sono comportati male con te :coccola che ne dici di mandare magari un fiorellino alla futura sposa chiedendole di fare pace perchè le vuoi bene?
REGI PURTROPPO NON ABITIAMO VICINE PER CUI NON POSSO ANDARE PERSONALMENTE
LE HO GIA MANDATO DIVERSI SMS PER CHIARICI E UNO ANCHE CON SOLO TVB
MA NON MI HA MAI RISPOSTO :buuu

QUELLO CHE MI FA STAR MALE E' CHE IO NON C'ENTRO E' QUESTA AMICA CHE HA DETTO COSE NON VERE :buuu

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 6 giu 2008, 18:22

IO NON FECI IL TEST BOEL PER LE ORECCHIE MA ABR ASSOGLIA
UN TEST COMPLICATISSIMO NON SOLO PER LA PARTE ORECCHIE MA ANCHE NEUROLOGICO
PRATICAMENTE PRIMA VISITA DA SVEGLI PER LE ORECCHIE POI DOVEVANO DORMIRE E IN CAMERA INSONORIZZATA CON LE CUFFIE DOVEVANO VEDERE LE REAZIONI
E' STATA DURISSIMA MA E' ANDATA :ok

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 6 giu 2008, 18:24

CIAO A TUTTE E BUON WE
PER IL WE SIAMO COME SEMPRE PIENISSIMI
ABBIAMO FESTA DI COMPLEANNO E (SE SI CHIARISCE LA SITUAZIONE) UNA CENA
DOMENICA INVECE VENGONO I MIEI CHE DEVO LAVORARE CON LA MIA MAMMA SU ARMADI E C.

BUON WE A TUTTE :bacio

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 6 giu 2008, 18:49

buon fine settimana
scappo sperando che domani anche per poco possa portare Ippo al mare :incrocini
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 6 giu 2008, 21:00

Care le mie ragazze,
passo a salutarvi, ho preparato le valigie e mi sembra di portarmi via mezza casa per una settimana :urka
Ora chiudo la baracca e mi spalmo sul divano a guardarmi un film sperando che la mia schiena la pianti di ululare..
Sono emozionata e 'agitata' come se dovessi partire per la gita scolastica, è la nostra prima vacanza in tre e io non vedo l'ora di mettermi li a guardare Ricky sulla sabbia... un altro sogno che si avvera! :emozionee
A tal proposito cercate di mandare i vostri influssi metereologici positivi nella nostra direzione, altrimenti una settimana in hotel causa pioggia e mi sparo!
Un bacio a tutte e, come sempre, per le novità smessaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaatemi!
:bacio
ci rileggiamo il 16 :ok
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 7 giu 2008, 13:03

Buongiorno piselluzzole del mio :cuore

Laroby...buon viaggio e spero tanto anch'io che il tempo possa migliorare perche' qui ogni giorno verso le 14.00 piove :urka .....e anche oggi si sta preparando una bella prospettiva :urka :pistole .....che cavolo di giugno :bomba

Tra poco mi vado a pappare i tortellini al ragu' :fischia ....quindi vi lascio e vi mando tanti bacini a tutte :bacio :bacio
Ciaoooooooooooooooooooooooooooo
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 7 giu 2008, 13:52

BUON SABATO A TUTTE
ROBY: Che invidia che partite! noi dobbiamo aspettare 2 mesi ancora; anche prevedere cosa mi servirà per alice fra 2 mesi è difficile, quindi attendiamo.

Per chi ha bimbi di un anno mi date qualche idea per i regali? devo farne uno per la bimba Alice1 figlia della mia testimone che compie un anno lunedi', poi in tanti mi chiedono cosa possono regalare a Bus, ma non mi viene in mente nulla...oggi ho pensato che un bel vasino con l'ippopotamo sarebbe carino, ma non so.... e poi cosa? giochi...ho paura all'idea e poi lei gioca con tutto fuorchè i suoi giochi, vestiti per l'estate già ne abbiamo e considerata la sua crescita è anche difficile prevedere cosa porterà l'anno prossimo. 18 mesi li avrà a dicembre e sono sicura che le staranno grandi per buona parte del periodo freddo, ma 12 mesi.... mah!

comunque mi date qualche idea regalo, qualcosa che vi hanno regalato e vi ha fatto piacere?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 7 giu 2008, 14:15

ahhhhhhhhhhhh
è uscito un molare :urka me ne sono accorta ieri mentre lei rideva a bocca aperta. Ma possibile non ce ne siamo accorti per niente?
quindi siamo a quota 9! e allora meno 11!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 7 giu 2008, 14:23

questione pappa: sempre un mezzo dramma; ieri sera le ho fatto con il babypappa un brodo con patata-carota-cipolla-pomodoro- sedano e i piu' carne (come consigliato da regi ho ctto la carne con le verdure). L'ha mangiata un po' piu' di metà senza problemi poi ha deciso che non ne v oleva piu' e non c'è stato verso. Oggi stelline (che al nido mangia sempre) con il passato del brodo, lenticchie, olio e parmigiano...niente...non c'è stato verso, allora ne ho preparata un'altra con l'orata e ne ha mangiata un po' piu' di meta', ma era gia' poca in partenza. CHe stress!!!!!!!! non ho ancora capito cosa le piace...affronta tutto con lo stesso poco entusiasmo, e qualche volta rifiuta proprio. Secondo me odia proprio il momento del pasto...odia il seggiolone e inizia a lagnarsi appena ce la mettiamo. Cosa posso fare?

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 8 giu 2008, 9:18

ieri alice ha mangiato qualche pezzetto di hamburger...incredibile! dennis le ha messo in mano un pezzetto di carne, lei lo ha messo in bocca e non l'ha sputato! mistero!!!!!!!!!!

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 8 giu 2008, 14:50

Ciao bimbe,
vi lascio un salutino per il weekend.
Gz mi spiace per la situazione con la tua amica, io spero che passato il momento no, si renda conto che si sta comportando da sciocca con te..

Francyede è un continuo sperimentare e guarda, non tralasciare di farle provare anche gli alimenti che non le piacciono, ma magari fatti in altri modi.
Ti dico che il nano i tortelli di zucca mi li schifa, ma la zucca la mangia nel risotto e a piccole dosi nella minestra , Idem i piselli.
Le zucchine le mangia solo sotto forma di frittelle o grattuggiate fini e cotte con la pasta.Altre verdure me le mangia solo contrabbandate da una frittata.
Uffa..è una lavorata :grrr
Vi saluto e vado a stirare! :bacio
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 8 giu 2008, 15:47

Ragazze un bacione al volo :bacio
Buona domenica :bacio

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 9 giu 2008, 6:21

Buon giorno a tutte..
ho ripreso a lavorare, che stressssssss :buuu
Martina mangia sempre pochissimo.. un pò di frutta a metà mattina.. e 60gr di pappa a pranzo.. appena mi vede alle 14 mi divora :ahaha secondo me è solo pigra :che_dici spero che migliori un pochino, e inizi a mangiare di più :incrocini
Francyede.. come ti capisco sugli esperimenti pappa.. :buuu :buuu

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 9 giu 2008, 8:29

Buondi' e buon inizio settimana; noi nottata un po' agitata (per 2 ore si è agitata nel letto, ha piagnucolato, poi con dentinale si è placata ma io ci ho messo piu' di un'ora e mezza a riprender sonno) ma nel complesso tutto bene. oggi abbiamo la nostra prima festa di compleanno...Alice 1 compie un anno e mi sembra ieri che ero in macchina con il mio bel pancione da 37° settimana tornando dalla spesa e mi chiamava la mamma (Francesca anche lei) per dirmi "ho partorito!" che emozione raga'
sta arrivando anche il nostro primo compleanno!!!!!!!!!!!1 :buuu

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 9 giu 2008, 8:39

Dunque dicevo che ad alice è uscito senza problemi un molare; beh stanotte dopo 2 ore le metto il dentinale li' dove c'era quello che stava spuntando e sulla gengiva sotto e che sento! un'altra punta!!!!!!!!!!! insomma molare sopra (senza un lamento) e molare sotto (quasi)! ma non è una santa questa figlia? se non fosse per il cibo...la proporrei per la santificazione!

Dunquer dopo che sabato aveva assaggiato senza sputare l'hamburger, ieri porvo a darle un pezzetto di pasta al ragu', ma niente per 3-4 volte lo butta per terra e viene spazzolato da betsy; si lagna, la metto giu' dal seggiolone, si lagna ancora, la prendo in braccio mentre adento la mia fetta di melone! la prende in mano, gliela do per vedere che fa e la mangia :urka
per almeno 10 volte le avevo dato il melone a pezzetti e anche da prendere in mano ma niente, ieri me lo ha tolto di bocca!!!!!!!! allora è cosi' che funziona? ci riproveremo!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”