GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ARRIVARE VERGINI AL MATRIMONIO: E' POSSIBILE???
-
- Master~GolGirl®
Re: ARRIVARE VERGINI AL MATRIMONIO: E' POSSIBILE???
Per quando riguarda la verginità io l'ho persa il giorno del mio 18° compleanno.. al mare.. con uno appena conosciuto.. ero l'unica del gruppo ad essere ancora vergine ed ho deciso di non esserlo più.. me ne sono pentita tanto, è stato bruttissimo, ma le cose sono andate così e quando dopo altri fidanzati ed altre avventure ho conosciuto il socio e diciamo che con lui è stato diverso, speciale, anche se vergine non lo ero più e lui dice che per lui è stato lo stesso..
Per quanto riguarda invece i 5 mesi io non sono daccordo con chi di voi dice che è presto.. io ho sposato il socio dopo 7 mesi dal giorno in cui ci siamo conosciuti.. ci siamo sposati per amore, perchè era la cosa che sentivamo di fare.. tutti ci dicevano che era troppo presto ma oggi tutti ci dicono che si sbagliavano.. da quello che hai detto tu non mi pare che lei abbia detto di volersi sposare per tromb**e quindi probabilmente lo fà per amore e per questo non è il caso di giudicarla!
Per quanto riguarda invece i 5 mesi io non sono daccordo con chi di voi dice che è presto.. io ho sposato il socio dopo 7 mesi dal giorno in cui ci siamo conosciuti.. ci siamo sposati per amore, perchè era la cosa che sentivamo di fare.. tutti ci dicevano che era troppo presto ma oggi tutti ci dicono che si sbagliavano.. da quello che hai detto tu non mi pare che lei abbia detto di volersi sposare per tromb**e quindi probabilmente lo fà per amore e per questo non è il caso di giudicarla!
- ely66
- Platinum~GolGirl®
beh, c'è gente che dice "ho avuto un fidanzamento di 5 anni" poi indaghi e scopri che si vedevano una forse due volte a settimana...
al contrario c'è gente che s'è vista due volte al giorno, tutte le sere. per magari 1 anno soltano o 6 mesi soltanto.
secondo me c'è anche il "tempo di contatto" da calcolare.
detto questo, 5 mesi e si sposano? in chiesa?.. uhmmm
ahhhhhhhhh mi dimenticavo!
se nasci tra 23 Agosto e il 22 Settembre sei vergine PER SEMPRE!!! :prrrr :ahah :ahah :ahah
al contrario c'è gente che s'è vista due volte al giorno, tutte le sere. per magari 1 anno soltano o 6 mesi soltanto.
secondo me c'è anche il "tempo di contatto" da calcolare.
detto questo, 5 mesi e si sposano? in chiesa?.. uhmmm
ahhhhhhhhh mi dimenticavo!
se nasci tra 23 Agosto e il 22 Settembre sei vergine PER SEMPRE!!! :prrrr :ahah :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
ste anche secondo me è una cavolata contare i mesi e dire che è presto per sposarsi.
ci sono persone che si separano anche dopo anni e anni di convivenza e addirittura dopo tantissimi anni di matrimonio.
se la storia durerà tutta la vita, nn è certo perchè ti sei sposato dopo 10 anni di fidanzamento e 5 di convivenza.
la scelta di sposarsi della tua amica però, sembra nn essere stata fatta per amore, ma solo per essere a posto con la sua coscienza.
sposandosi potrà concedersi al marito senza sensi di colpa... ecco, questo per me nn è un bon motivo per sposarsi.
ci sono persone che si separano anche dopo anni e anni di convivenza e addirittura dopo tantissimi anni di matrimonio.
se la storia durerà tutta la vita, nn è certo perchè ti sei sposato dopo 10 anni di fidanzamento e 5 di convivenza.
la scelta di sposarsi della tua amica però, sembra nn essere stata fatta per amore, ma solo per essere a posto con la sua coscienza.
sposandosi potrà concedersi al marito senza sensi di colpa... ecco, questo per me nn è un bon motivo per sposarsi.

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
ely66 ha scritto:
ha faaaattoooooooo la battuuuutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:prrrr

- ely66
- Platinum~GolGirl®
wow!!!mary.g.c.79 ha scritto:ely66 ha scritto:
ha faaaattoooooooo la battuuuutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
:prrrr
e ci sei arrivata senza disegnino!!! evvivaaaaaaaaa
in realtà, penso che tutte l'abbiano pensata e nessuna abbia avuto il coraggio di scriverla eheheheh :prrrr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Edera
- Master~GolGirl®
Serena&Luca ha scritto:La verginità può essere un valore si ma non inteso in questo senso.
E' bello donare la verginità ad uomo che realmente ami, è bellissimo aver fatto l'amore solo con quello che è tuo marito tuo compagno tuo quel che vuoi.
Bellissimo e rispettabilissimo per chi riesce a farlo.
Ma non c'entra il matrimonio. C'entra solo il fatto di voler appartenere ad una sola persona e basta e donare a questa persona tutto ciò che si possiede.
Ci sono ancora persone che arrivano vergini al matrimonio ma che hanno provato di tutto tranne la penetrazione.
Ed è inutile commentare su questo.
C'è invece chi ama un solo uomo nella vita, a lui si dona e allora si questo è davvero bello.
Il resto è ipocrisia, finto bigottismo o fobia dell'uomo in quanto tale.
Serena, che barba!!! Scrivi sempre cose sulle quali mi trovo d'accordo, non va bene

Io non faccio testo: nel 2001 sono rimasta a BOCCA ASCIUTTA per tre mesi, mi pareva d'impazzire, figuriamoci aspettare di: TROVAR L'UOMO GIUSTO, VEDERE SE FUNGE E SPOSARMELO PER SCOPRIRE LE GIOIE DEL SESSO!!!
Per carità, ognuno è libero di far ciò che vuole col proprio corpo ma se poi le coppie arrivate illibate al matrimonio esplodono proprio per problemi della sfera sessuale, ditemi...che senso ha?
Io non compro un vestito senza averlo provato, figuriamoci se sposo un uomo senza averlo CLINICAMENTE TESTATO

Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- Jennyna
- Master~GolGirl®
per come ho capito la tua amica si sposa perchè probabilmante è lui che nn gliela fa più...... ma così ha poco senso sposarsi in quanto lui nn rispetta i tempi della tua amica e si accellera il matrimonio... bah... a me sembrano entrambi incoscenti...
io personalmentenon sarei MAI riuscita ad arrivare vergine al matrimonio, capirai ho perso la verginità giovanissssssima e da subito mi son detta "azz questa è una cosa interessante...." ho sempre giocato (con consapevolezza) col sesso e ho imparato a conoscermi e a conoscere gli uomini e nella vita di coppia secondo me questo serve, conoscere se stessi e chi ti sta davanti
vero si sta insieme (fidanzati, sposati, convinenti...) per amore ma pure a letto bisogna essere in armonia sennò poi la coppia dai e dai si scoppia... almeno x me...........
io personalmentenon sarei MAI riuscita ad arrivare vergine al matrimonio, capirai ho perso la verginità giovanissssssima e da subito mi son detta "azz questa è una cosa interessante...." ho sempre giocato (con consapevolezza) col sesso e ho imparato a conoscermi e a conoscere gli uomini e nella vita di coppia secondo me questo serve, conoscere se stessi e chi ti sta davanti
vero si sta insieme (fidanzati, sposati, convinenti...) per amore ma pure a letto bisogna essere in armonia sennò poi la coppia dai e dai si scoppia... almeno x me...........
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
A me non fanno specie i 5 mesi soltanto di fidanzamento ma il fatto che con tuttà probabilità una coppia che considera un valore la verginità e decide di sposarsi con consapevolezza in chiesa considera il matrimonio un sacramento indissolubile.
E' vero, i matrimoni finiscono..anche quelli con alle spalle anni di fidanzamento ..ma quanto puoi dire di conoscere realmente l'altra persona in soli 5 mesi..senza nemmeno una vacanza insieme, una notte, un risveglio, un pò di quotidianità condivisa?
E' vero, i matrimoni finiscono..anche quelli con alle spalle anni di fidanzamento ..ma quanto puoi dire di conoscere realmente l'altra persona in soli 5 mesi..senza nemmeno una vacanza insieme, una notte, un risveglio, un pò di quotidianità condivisa?
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Evvai!! Ho svoltato!!! :ahahely66 ha scritto:

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- rusc
- Master~GolGirl®
beh, io sono arrivata fino a 27...e sono normalissimaMichela80 ha scritto: (è già arrivare vergini a questa età secondo me è un po' da malati...)

Nella vita c'è solo il sesso eh
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- EVA79
- New~GolGirl®
secondo me non è questione di essere normali o no ma di capire se per noi è un valore o no; per me non lo è, i valori sono altri quindi ritengo l'arrivare vergini al matrimonio una ca....ta; l'unica cosa sul quale ho dubbi è sposarsi dopo soli 5 mesi; non credo siano sufficienti per conoscere bene una persona.
- Michela80
- Expert~GolGirl®
ti super quoto l'ultima frase!!! :prrrrrusc ha scritto:beh, io sono arrivata fino a 27...e sono normalissimaMichela80 ha scritto: (è già arrivare vergini a questa età secondo me è un po' da malati...)![]()
- rusc
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah lapsuss!!!Michela80 ha scritto:ti super quoto l'ultima frase!!! :prrrrrusc ha scritto:beh, io sono arrivata fino a 27...e sono normalissimaMichela80 ha scritto: (è già arrivare vergini a questa età secondo me è un po' da malati...)![]()
ovviamente ci voleva anche il NON
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Scusa Michela,ma quanti anni ha la tua amica?
E' la sua prima storia?
Io credo che il matrimonio sia il punto d'arrivo di un percorso,un percorso si cresce insieme,si vie nel bene e nel male,si condividono pregi e difetti...un percorso intenso.
Sposarsi dopo 5 mesi mi fa pensare ad un impeto di passione di due persone fortemente attratte l'uno dall'altra e non l'esito di un percorso convidiso
per l'arogmento verginita io non l ovedo come un valore,almeno non lo è per me
E' la sua prima storia?
Io credo che il matrimonio sia il punto d'arrivo di un percorso,un percorso si cresce insieme,si vie nel bene e nel male,si condividono pregi e difetti...un percorso intenso.
Sposarsi dopo 5 mesi mi fa pensare ad un impeto di passione di due persone fortemente attratte l'uno dall'altra e non l'esito di un percorso convidiso
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- federica
- Master~GolGirl®
SPOSARSI IN FRETTA PER FARE SESSO SENZA RIMORSI MI SEMBRA IL MOTIVO PIU' SCIOCCO CHE ESISTE AL MONDO.
POI MAGARI SARANNO LA COPPIA PIU' FELICE DI QUESTO MONDO, MA 5 MESI MI SEMBRANO DAVVERO POCHI PER DECIDERE DI VIVERE CON UNA PERSONA TUTTA UNA VITA.
POI MAGARI SARANNO LA COPPIA PIU' FELICE DI QUESTO MONDO, MA 5 MESI MI SEMBRANO DAVVERO POCHI PER DECIDERE DI VIVERE CON UNA PERSONA TUTTA UNA VITA.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- Michela80
- Expert~GolGirl®
Ha 26 anni e non è la sua prima storia, ha avuto una storia di 1 anno e mezzo... io ero amica del suo ex, per quello lei è amica tra ""nicoleb5 ha scritto:Scusa Michela,ma quanti anni ha la tua amica?
E' la sua prima storia?
- patti80
- Silver~GolGirl®
quotofederica ha scritto:SPOSARSI IN FRETTA PER FARE SESSO SENZA RIMORSI MI SEMBRA IL MOTIVO PIU' SCIOCCO CHE ESISTE AL MONDO.

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- paris
- Original~GolGirl®
e secondo voi è possibile tornare vergini dopo il matrimonio???
mmmmmmm se vado avanti così vi porto le prove!

mmmmmmm se vado avanti così vi porto le prove!

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
MICHELA ma scusa e in un ann oe mezzo ocsa facevano quei due
si guardavano nelle palle degli occhi

si guardavano nelle palle degli occhi

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Michela80
- Expert~GolGirl®
lei sì... lui........no