GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MANI IN BOCCA I FEBBRARINI(08), SPUNTERANNO GIA' I DENTINI?

Bloccato
siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MANI IN BOCCA I FEBBRARINI(08), SPUNTERANNO GIA' I DENTINI?

Messaggio da siria » 7 giu 2008, 10:50

Giorno mammine!

Canga sfogati pure se ti senti giu di coda :coccola le febbrarine sanno stare vicine vicine sia nei momenti belli che in quelli brutti!

ragazze lo ammetto e confesso, nn ho letto un tubo :fischia
scriveta a turbo ultimamente!

Biaffy anch'io ho questo dubbio, sopratutto la sera il latte mi sembra poco poco e Livia fa fatica a succhiare
ora mi domando e rivolgo la domanda alle esperte di allattamento quindi Meimi :prrrr il latte puo diminuire o nn aumentare in base alle sue necessità? io continuo ad attacarla spesso ma la situazione nn sembra cambiare :domanda

il libro della Hogg è il linguaggio segreto dei neonati io l'ho trovato utile certo nn è il vangelo però è utile!
adesso scappo che oggi ho in programma lo shopping selvaggio con Livia e socio al seguito :bacio
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 7 giu 2008, 11:17

Ragazze buongiorno..che notte di merd...issimaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!
sono stata sveglia sino alle 5 :x:
di fianco alla Cice che piangeva perchè ..bhooooo..mica l'ho capito... mi sono spaventata perchè non mi diceva nulla e continuava a piangere per sta tosse maledetta :grrr ..era un continuo tossire e ribaltarsi nel letto..erano talmente forti i colpi che quasi vomitava..un delirio ..ho delle occhiaie allucinanti....
sono stufa di vedere la Cice ammalataaaaaaaaaaaaaaaa..se mi fa così anche quando va all'asilo giuro che saranno più i gg che starà a casa..e me ne dispiacerà tantissimo perchè credo nella valenza della scuola materna ..ufffff... mi sa che comincerò qualche cura pe rinforzarle le difese immunitarie :incrocini :incrocini
se adesso mi si ammala la Angie-Lù con sta skifezza di faringite mi sparo :incrocini

SIRIA la prod del latte materno è molto suscettibile anche alle condizioni della mamma.. soprattutto se la mamma non mangia adeguatamente,se è malata ,se è stressata ,se dorme poco,se non è rilassata ecc... in tutti questi casi diminuisce ..non è che si azzera eh! solo che cala..anche se bevi poco ..ecc...
io vedo che se mangio pizza e focaccia (ieri sera 2 pezzi di focaccia) poi ho un sacco di latte ...ed infatti stanotte ne avevo sin troppo per le esigeze di Angie...
guarda tu..se hai tanto latte in quella giornata fai mente locale a cosa hai mangiato o a cosa è successo ...
io quando sto male e prendo farmaci houna bella battuta d'arresto ..ma poi riprende ... :incrocini

RAGAZZE è arrivato il camper nuovooooooooooooooooo!!! :yeee
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 7 giu 2008, 11:24

cavoli MEIMI mi spiace per la tua piccola cice! :coccola stamattina come sta?
speriamo passi presto ma nel frattempo .... :incrocini :bacio

grandeee evviva per il tuo camper nuovo :yeee dove ve ne andate a spasso? :ok
io nn ho mai provato la vita da camper e forse è per questo che nn mi attira....magari da un bel senso di libertà! le nostre ferie sono sempre di pochi giorni e fino a qlc anno fa preferivamo spostarci in moto e trovare qlc pensioncina dove pernottare...abbiamo abituato così anche il maui e per noi erano vacanze stupende! :emozionee mi sa che per qlc anno nn si potranno + fare :fischia
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 7 giu 2008, 11:43

giorno febbrarine... :sorrisoo
MEIMI :coccola ALLA CICE...
anche Elena ieri sera (fino a mezzanotte e oltre) pianti disperati e nn so perche'...
forse colichette (MA ANCORA? ECCHECCACCHIO!!!!!!!!!!!!!)e poi sono 3 gg (oggi sarebbe il quarto) che nn fa cacchina (volta scorsa me l'ha fatta dopo 6 gg) hai voglia di stimolare col termometro, nn me la fa e basta.................
NON SO COME E COSA FARE...
meimi75 ha scritto: RAGAZZE è arrivato il camper nuovooooooooooooooooo!!! :yeee
:yeee per il camper............

CHE BELLO... A ME IL CAMPER E' UNA COSA CHE E' SEMPRE PIACIUTA DA MORIRE...
MA A PARTE CHE IN QUESTO MOMENTO NN POTREI NEPPURE PERMETTERMI DI COMPRARLO, QUANTO POI MANTENERLO... DICONO CHE COSTA TANTO MANTENERLO... E VERO MEIMI?
COSTA DAVVERO TANTO MANTENERLO?
DIMMI DIMMI............

BEH...... VADO...

AUGURI A MEG E MORE X IL BATTESIMO DOMANI E :incrocini AFFINCHE' NN PIOVA

ALE :coccola COME VA? TUTTO OK...
DAI, MI FAI SENTIRE IN COLPA CHE TI HO MASSACRATO CONCATO E LA CANZONE...

MA POTEVI DIRLO, PURE TU, CHE PER TE ERA IMPORTANTE,
NESSUNA QUI CREDO, SI SAREBBE PERMESSA DI DIRTI NIENTE...
ABBIAMO PENSATO TUTTE, ME X PRIMA, CHE ANCHE PER TE UNA CANZONE VALESSE L'ALTRA E CHE STESSI FACENDO SOLO UNA SPECIE DI SONDAGGIO PER VEDERE SE ERA GRADITA A TUTTE OPPURE NO.........
TU, LA PROSSIMA VOLTA FAI UNA PREMESSA DICENDOLO QUANDO UNA COSA E' IMPORTANTE PER TE :martello ... VEDRAI CHE NESSUNA TI DIRA' DI TOGLIERE O METTERE NIENTE, IO PER PRIMA..... :bacio

CAPIRAI... A ME PIACE VINICIO CAPOSSELA...
ARTISTA PRESSOCCHE' SCONOSCIUTO AL GRANDE PUBBLICO PERCHE',
NONOSTANTE SIA MUSICALMENTE QUASI IMBATTIBILE (SOLO DE ANDRE' E' AL DI SOPRA... E DI MOLTO, ANCHE) E' PIUTTOSTO ECCENTRICO ED ERMETICO SIA NEI TESTI CHE NEL MODO DI FARE SPETTACOLO... E ANCHE COME PERSONA E' COSI'....
PENSA CHE ALL'ULTIMO CONCERTO CHE HO VISTO E' VENUTO IN PALCO VESTITO DA MINOTAURO...

SE VI LINKO UNA CANZONE DI VINICIO DA METTERE NEL LISTONE SONO CERTA CHE ME LO MASSACRERETE (A MENO CHE NN VI DICA CHE CI TENGO PARTICOLARMENTE E CHE X ME E' IMPORTANTE)...
MA CHE FA CHE LO MASSACRATE...
MICA A TUTTI PUO' PIACERE LA STESSA COSA:
IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO.............
..........E SIAMO TUTTI PESCI NELLO STESSO ACQUARIO.........

STRAFREGATENE DEL PARERE DEGLI ALTRI, CHE TE NE IMPORTA SE A ME O AD ALTRE CONCATO NN PIACE...?
PIACE A TE? TI DA DELLE BELLE SENSAZIONI ASCOLTARLO?
ALLE SUE CANZONI SONO LEGATI DEI BEI RICORDI? E L'IMPORTANTE DEVE ESSERE QUESTO PER TE ALE...
TUTTO IL RESTO E' RELATIVO, SEMPRE E CMQ...

DAI........ ALTRIMENTI TOTTO' SUL CULETTO :toto_kuletto: :bacino

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 7 giu 2008, 11:57

-43 GIORNI
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 7 giu 2008, 12:00

zerofolle_72 ha scritto: Maestrina prende LA (180+6misurini x 4 volte al giorno) l acacchina la fa ancora abbastanza liquidina....

Vado..man mano che leggo vi dico....

Francesca
Proprio come Pietro: 4 pasti da 180 ml di acqua + 6 misurini! :yeee
Pietro prende l'Humana 1 e adesso alterno con l'humana 1 plus (appena finisco la scatola che ho iniziato passo solo al PLUS!!
Tu che latte gli dai?
Io non ho ancora iniziato con la frutta, ma la mia pediatra mi ha consigliato gli omo della Mellin "frutta pura". E' frutta al 100% senza aggiunta di zucchero! Mi ha anche detto di iniziare (a scelta) con pera, mela o banana!
Se Pietro regge bene con il latte posticipo la frutta a 4 mesi e mezzo così poi a 5 mesi (quando torno dal mare) inizio con la pappa del mezzogiorno!

Concordo sul fatto che siamo MAMME MAMME anche noi, nello stesso modo delle mammae che allattano al seno!
:bacio
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 7 giu 2008, 12:04

grazieee GIOOOO per gli :incrocini in teoria oggi mettevano temporali da noi invece c'è un sole bellissimo mah! speriamo tenga anche per domani!

GIO hai provato le suppostine di glicerina per la tua ELENINA? io le alterno quando Michelle nn la fa al sondino! però vedo di nn fare mai passare più di due giorni! ero al settimo cielo la sett scorsa perchè l'ha fatta due giorni di fila da sola poi......il nulla! e ho provveduto con al suppostina :ok
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 7 giu 2008, 12:09

MAESTRINA :yeee ci si becca al mare allora! abbiamo deciso di partire il 27 per circa una decina di gg! nn mi ricordo + le tue ferie :fischia aggiornami!

allora...la Michelle con il latte mi sta facendo impazzire ne prende 110/120 al max a volte anche meno, nn so cosa pensare xè lei cresce bene è bella vispa e sopratutto si fa delle dormite fantastiche, quindi nn dovrei preoccuparmi! ma il 20 ho la visita dalla peddy e glielo farò presente!
Febbrarina 2008

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 7 giu 2008, 12:13

more ha scritto:MAESTRINA :yeee ci si becca al mare allora! abbiamo deciso di partire il 27 per circa una decina di gg! nn mi ricordo + le tue ferie :fischia aggiornami!

CERTOOOOOOOO!!!!
More, sai che non vedo l'ora di conoscere te e la tua Michelle, ma anche Maui (che dalle foto mi piace da morire!!! Mi ricorda tanto mio nipote più grande! Un bel tipo!!! :hi hi hi hi
Io sarò là dal 4 al 13 luglio. Dimmi che faccio in tempo a vedervi!!!!
Se penso che manca quasi un mese......... che pizza! Vorrei partire domani! Beh, speriamo che nel frattempo il tempo si metta bene, così per fine giugno e luglio siamo a posto!

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 7 giu 2008, 12:16

Scappo a far da mangiare al marito, così poi do il bibe a Pietro e....
oggi pomeriggio ci facciamo un bel giro da qualche parte, magari a Como, visto che il tempo regge!

A proposito di tempo:
:incrocini :incrocini :incrocini
a Meg e More per domani.
Io per vedere com'è il tempo qui guardo le previsioni svizzere, che azzeccano sempre!!! Però non so come si mette domani!

Auguri alle vostre piccole per il battesimo!

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 7 giu 2008, 12:24

grandeee MAESTRINA ce la facciamo alla grande! :yeee te appena arrivi mandami un sms che ci mettiamo daccordo! :ok

grazie per gli :incrocini
Febbrarina 2008

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 7 giu 2008, 13:22

MORE Michelle è cresciuta "troppo" con il LA ..è normale che stia rallentando ... i bimbi allattati con il LA fanno spesso così ..ti prego non sforzarla ..non è un turtlen :bacio (te lo dico perchè io Alice l'ho imbottita ed era ciccionissima..a vederla in foto mi sento in colpa :buuu )

GIOCONDA il LM a diff del LA è totalmente assimilabile dai piccoli ...quindi può voler dire che Elena ha raggiunto una buona maturazione intestinale :sorrisoo ..certo 6 gg sono tanti ma fino a 4 ok...
la Angie che l'ha sempre fatta 5 vv al giorno sono 2 settimane che la fa un gg sì ed uno no
anche lei ha ancora le colichette :martello
il camper è un modus vivendi stupendo se si hanno dei bimbi :yeee
il mantenimento del camper è nullo ..a parte pagare l'assicurazione ovvio
il nostro è questo
http://www.rollerteam.it/index.cfm?meth ... tent_id=41
GIO ma dove vai in vacanza??? :sorrisoo

MARY sfogati..siamo qui per questo..io vi considero un po' come sorelle e vi dico sempre tutto :fischia
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 7 giu 2008, 13:39

more ha scritto:Biaffy una mia amica lo ha preso il peridon e addirittura sotto consiglio del medico .....personalmente però nn lo prenderei xè sono sempre stata fissata con le medicine sia in gravidanza che nei tre mesi dell'allattamento!
grazie more anche io sono della tua opinione,poi ho chiamato al consultorio stamattina e me lo hanno sconsigliato xchè dicono che se offro il latte c'è e secodo loro non serve altro,sperem! :bacio
siria ha scritto:Biaffy anch'io ho questo dubbio, sopratutto la sera il latte mi sembra poco poco e Livia fa fatica a succhiare
ora mi domando e rivolgo la domanda alle esperte di allattamento quindi Meimi :prrrr il latte puo diminuire o nn aumentare in base alle sue necessità? io continuo ad attacarla spesso ma la situazione nn sembra cambiare :domanda
ciao siria sono anche io nelle tue condizioni... :bacio

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 7 giu 2008, 15:47

MEIMIIII :ahaha :ahah mi fai morire.....da noi si dice TURTLIN :hi hi hi hi cmq grazie ti ho capito alla perfezione! :ok ci sto un po male xè ad esempio stamattina ne ha presi 80 e dopo ha dormito 2 ore mentre a pranzo ne ha presi 50 :x: ma quando le ho fatto vedere l'omo si è agitata e ne ha mangiato mezzo! adesso è ancora là che dorme!
ma te meimi dici che nn ne patisce a mangiare così poco?

BIAFFY :ok sono contenta della tua decisione! e strafelice per la tua latteria :bacio

ragazeeeee oggi è finita la scuolaaaaaaaa....seeeeeee ma vieniiiiiii! è contento il maui ma sono felice anche io....adesso ESAMIIIIIIIIII! LO :martello SE NN STUDIA!
Febbrarina 2008

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 7 giu 2008, 16:34

more ha scritto:
BIAFFY :ok sono contenta della tua decisione! e strafelice per la tua latteria :bacio
grazie more ma purtroppo la latteria non è che stà messa poi così bene :buuu

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 7 giu 2008, 18:09

zerofolle_72 ha scritto: Andrea la frutta la continua a schifare...per chi la da: che marca di omo ala frutta usate?

Siria: vado a leggere il post del sentirsi inadeguate, ma già ti dico che io mi sento una mamma mamma
l'omo e' della plasm. solo se pero' vado di fretta :sorrisoo , con il pappavapore della chicco gli omogeneizzati glieli faccio io, la frutta grattata non la voleva, ora mi trovo bene!

comunque secondo voi Sofia l'11 compie 4 mesi e' lunga 62 cm. e pesa 6950 ma i vostri cuccioletti quanto pesano??? no perche' tutti mi dicono che e' grassa :buuu . sara' perche' dorme e mangia e sono invidiosi????

ehehehehhe :festa ditemi vah che di voi mi fido :prrrr
sarita
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 7 giu 2008, 18:23

meg04 ha scritto:OGGI REBY COMPIE 5 MESI!!!!!!
:festa

:Yuppieeee .................................... :yeee ....................................... :Yuppieeee

:yeee AUGURI A REBECCA :emozionee: LA NOSTRA PRIMA FEBBRARINA :yeee
:Yuppieeee ...................................... :yeee ......................................:Yuppieeee

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 7 giu 2008, 18:37

meimi75 ha scritto:M
GIO ma dove vai in vacanza??? :sorrisoo
VADO IN TERRONIA MEIMI :che_dici
ABBIAMO CASA GIU', AL MARE...
SULLA COSTA DEL PARCO NAZIONALE DEL CILENTO

NNA CAG.ATA :grrr
MA ANDIAMO LI, ANCHE PERCHE' CI SONO GENITORI, SORELLE, PARENTI-SERPENTI E ANNESSI...

NON SI SCAPPA..........

PERO' E' UNA PALLA ANDARE SEMPRE NELLO STESSO POSTO :aargh
ANCHE PER QUESTO ADORO IL CAMPER...........

E PRIMA O POI LO COMPRERO'...

SCUSA SE TI CHIEDO, MA E' GIUSTO X FARMI UN'IDEA...
E' CARA L'ASSICURAZIONE?
DEVI CMQ TENERLO ASSICURATO TUTTO L'ANNO...
DOVE CE L'HAI PARCHEGGIATO?
A ME NEL GARAGE NN CI ANDREBBE...
HO UN PIAZZALE ENORME DAVANTI CASA CN PARCHEGGI...
POTREBBE STARE ANCHE FUORI O SI ROVINA?
O NN SI PUO' TENERE FUORI...

DELUCIDAMI UN PO' SU TUTTO...
MAGARI PUOI FARLO ANCHE IN MP, SIA PER PRIVACY (TUA) SIA PERCHE' MAGARI STA COSA INTERESSA SOLO ME.........

:bacio :bacio :bacio

CIAO A TUTTE.... VADO X OGGI...... (CREDO :bacio )

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 7 giu 2008, 18:52

Gioconda ha scritto:PERO' E' UNA PALLA ANDARE SEMPRE NELLO STESSO POSTO
gioconda con questo concordo, ma solo in parte, la mia famiglia e' da prima che nascessi io che ha una casa al mare, una bella casetta con giardino e puntualmente noi l'estate la passavamo tutta li e io mi rompevo perche' era sempre lo stesso posto , poi non so se sai il mare di roma (torvaianica) , non oso dirti che munnezza :fischia .
comunque io ora ho una bimba e ringranzio di avere sta casa al mare, certo il mare e' schifoso ma credo sia l'aria che conti maggiormente, quindi venerdi parto e la porto al mare e mi risparmio un sacco di soldi di affitto della casa.
il camper e' una spesa ma come dici te ti permette di vedere tanti posti, e devi essere portata per il camping deve piacerti, a me no :che_dici , come non piace la vita che si fa in barca perche' su per giu e' la stessa cosa. comunque i caperisti hanno uno spiccato senso dell'adattamento , inventano un sacco di comfort, ci ho provato ma non fa per me, peccato!
mi godo la casa al mare da me tamto odiata quando ero piccola!
sarita
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 7 giu 2008, 20:38

NOTTE RAGAZZE...... :sorrisoo

SARITA :ok X LE MISURE DI SOFIA........ ( :incrocini :mano_corna: :corna_1: DOVUTI SCONGIURI CASOMAI FOSSI SUPERSTIZIOSA... SAI, LA LEGGENDA DEL MALOCCHIO... ANCHE SE IO, PERSONALMENTE, RITENGO SIANO TUTTE STRONZATE, MA NN LA PENSIAMO TUTTE =... MIA MAMMA X ESEMPIO CI CREDE :x: )

ELENA E' UNO SCRICIOLINO A CONFRONTO... 5

Bloccato

Torna a “Febbraio”