GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive in estinzione, presto tutte col pancione!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Poliabortive in estinzione, presto tutte col pancione!

Messaggio da white » 6 giu 2008, 13:47

buongiorno ragazze
sono di ritorno da una mattinata in giro intorno a casa

stamattina su consiglio della gine mi sono concessa un bel massaggio linfodrenante alle gambe....vista l'immobilità di questi mesi è stato un vero toccasano ma soprattutto una GODURIA...quasi mi addormentavo per il relax! tra 15 gg si ripete :sorrisoo

poi tutto questo relax l'ho scontato nello studio del medico curante, ho perso un'ora per farmi prescrivere analisi e medicine....mai una volta che azzeccasse le prescrizioni al primo colpo mi tocca sempre farle correggere :martello :martello

Martina: io rimango incrociata :incrocini
Tikka: la paura credo sia inevitabile, tieni duro :incrocini

baci a tutte :bacio
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 6 giu 2008, 15:16

Alessandra .. il mio ciclo non e' stato "scombussolato" dalla cura .. magari fai uno squillo alla V. cosi' ti togli ogni dubbio ...

Tikka80 .. vedrai che tra noi ti troverai benissimo ... se mi mandi i tuoi dati (come quelli nel listone in prima pagina) aggiorniamo la lista!
Ovviamente :incrocini per la nuova gravidanza!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 6 giu 2008, 17:20

Grazie RAGAZZE!!! M prendo tutti gli :incrocini ke ne ho proprio bisogno... Purtroppo la gravidanza x me è (almeno all'inizio,poi non so perchè non c sono mai arrivata a superare la 9 sett :aargh )qualcosa da vivere alla giornata,senza nessun progetto...perkè non m voglio illudere... Questi mesi sono stata Troppo male,anke se avevo tutti vicini. Pazienza... X msbricco: 6/11/80 comple; esami:risulta solo ke sono portatrice della mutazione mthfr c667t omozigote(omocisteina nella norma); cura:acido folico sempre, dopo ovulazione mezza aspirinetta; dal test + :mattina multicentrum materna, a pranzo 1 aspirinetta, e le sera clexane e prodgefik200 ovuli. E' la 1 volta ke seguo questa cura...ho cambiato gine!!! E x ultimo volevo fare tanti in bocca al lupo a tutte le incicognate e infiniti :incrocini a tutte le ragazze in caccia!!!

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 6 giu 2008, 17:30

V racconto una cosa INCREDIBILE: l'anno scorso ben 9 ragazze :che_dici tra amici parenti e conoscenti sono rimaste incinte e portato avanti con serenita la panza...alcune erano ugualissime a me...e oggi vedere i loro cuccioli meravigliosi m fa pensare tanto a come potevano essere i miei............................... ma la vita è cosi........................................................

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 6 giu 2008, 17:39

Ah m sono scordata a scrivere ke ho fatto le beta e sono 9600, secondo me hanno sbagliato(c'è uno zero d troppo) sono tr x essere d 4+1(quando le ho fatte!!!) ho paura ke lun quando le ripeterò abbiano un valore + basso e a me verra' l'infarto :urka !!! Ke ne dite????

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 6 giu 2008, 17:44

Tikka80 :incrocini .. per le beta .. magari hai ovulato qualche giorno prima .. o magari sono 2 :-D
:incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 6 giu 2008, 18:10

msbricco ha scritto:Tikka80 :incrocini .. per le beta .. magari hai ovulato qualche giorno prima .. o magari sono 2 :-D
:incrocini :incrocini :incrocini :cuore
tikka :incrocini chissà che non siano due :incrocini

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 6 giu 2008, 18:16

Tikka80, benvenuta e tantissimi :incrocini

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 6 giu 2008, 18:49

:urka :urka :urka non c avevo pessato :urka :urka :urka

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 6 giu 2008, 18:50

sorry pensato

Martina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martina74 » 6 giu 2008, 21:14

Anche questa giornata è finita.
Perdite per ora niente. :incrocini :incrocini

Grazie per gli incrocini.

Paopao, se ti dovessi dire adesso se rifarei tutto per un secondo figlio...ti dico sinceramente di no! :sorrisoo Sarà che figli non ne ho e non so cosa si prova veramente ad averne uno e più che altro non so con che stato d'animo si affrontano le cose dopo, magari quello che adesso è pesantissimo dopo non lo è così tanto perchè ne hai già uno. Mia sorella che ha visto i sorci verdi per farne uno e li sta rivedendo per farne un secondo, ma dice che è diverso dalla prima volta e ne sono convinta..però poi quando le parlo mi sembra che la sofferenza ci sia.... e come....non è mai facile!

Tikka80 ciao! Mi sembra che quelle beta siano impossibili. Secondo me hanno usato un'unità di misura diversa dal consueto, oppure hanno sbagliato. Non te lo dico per preoccuparti, te lo dico per non preoccuparti per le prossime...veramente... Probabilmente si sono bevuti qualcosa.
Leggi un po' che unità di misura hanno usato e scrivilo che magari sveliamo l'arcano.
Perchè io le ho fatte a 4 preciso ed eramo 158. Un'altra persona con me le avevano a 113 sempre a 4 settimane. E ci sono dei parametri di riferimento per cui le gemellari partono alte, ma non così tanto, infatti anche se fosse 960 ci sarebbe da pensare ad una gemellare...comunque ti ripeto non preoccuparti, ci sarà sicuramente un motivo logico. Secondo me è solo questione di unità di misura. :sorrisoo

Un bacio a tutte, ritorno nel mio lettuccio...ho deciso di starci fino all'eco e mi organizzo con l'ufficio sul letto...a meno che le prossime beta siano brutte.

Speriamo di no...................... :incrocini
Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 6 giu 2008, 21:24

Martina :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 6 giu 2008, 21:48

Tikka80 ha scritto:Ciao ragazze! Sono nuova e anke io purtoppo ho avuto diversi aborti nel 2007,precisamente 2 aborti interni e 1 spontaneo :buuu :buuu :buuu Vorrei tanto confrontarmi con voi. Sxo tanto d trovare tante amiche che sanno come c s sente...! grazie... Ah un piccolo particolare 2gg ho scoperto d essere Incinta :emozionee ma sono letteralmente terrorizzata...
Benvenuta anche se sarebbe sempre meglio non avere di queste esperienze a qualsiasi settimana di gravidanza... :sorrisoo

Ci scriviamo domani ! :bacio

Ora vado a preparare la cena, fra un po arriva il socio e finalmente si pappa ! :bacio

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 7 giu 2008, 8:52

Buongiorno!!!!

Coccinella ... :incrocini quotidiani! :cuore

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 7 giu 2008, 10:06

Martina74, io continuo a :incrocini e sono sicura che sarà la volta buona, te lo meriti :bacio
per il resto ti capisco e ti sono vicina, sei una donna meravigliosa e quel bimbo che sono sicura un giorno, vicino o lontano , avrai sarà fiero di avere dei genitori come voi...sei una grande donna :coccola
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 7 giu 2008, 10:14

white, i nomi sono bellissimi (tranne Frida ovviamente :prrrr ) soprattutto Giorgia
per il massaggio linfodrenante, anch'io ne voglio unooooooo!
Tikka80, benvenuta :bacio sull ebta no so aiutarti io a quei valori lì non ci sono mai arrivata :buuu
msbricco, grazi eper i tuoi :incrocini quotidiani, speriamo bene t.v.b.
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 7 giu 2008, 10:17

Buongiorno a tutte!!!! Grazie sonia e laura! Martina, t faccio infiniti :incrocini ,m raccomando la serenita' aiuta tantissimo, ti sono vicina anke io!!! X le beta sicuramente hanno sbagliato...uffa però ke incompetenti :x: ...lunedi cambio centro analisi...non posso stare un po tranqui!!! :aargh

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 7 giu 2008, 10:18

msbricco, allora tikka la aggiungi tu al listone, anche perchè spero che il prossimo post sia qualcun'altra ad aprirlo perchè se sono incicognata cedo il mio posto di madrina ufficiale come hai fatto tu :fischia
avete capito che mi faccio i film, ma un pò di ottimismo me lo merito no?

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 7 giu 2008, 10:19

Grazie coccinella!

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 7 giu 2008, 10:59

buon sabato ragazze
ci tenevo a lasciare :incrocini per martina e coccinella
cocci: in questi giorni sei spesso nei miei pensieri :fischia

ma qualcuna ha notizie di Gilby e Lisi??
:bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”