GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrini zero7 fan le pappe senza tette!

Bloccato
DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Dicembrini zero7 fan le pappe senza tette!

Messaggio da DM » 6 giu 2008, 19:52

Sara, per la figo-visita di Ida :ok :yeee :festa

Ale, auguri per l'anniversario :emozionee :cuore
Questa è settimana di festeggiamenti, domenica anche io e Ce... 3 anni di matrimonio, 13 insieme... e lo amo più di 13 anni fa :emozionee
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 6 giu 2008, 20:05

Chicca, mi spiace leggerti preoccupata :coccola spero che ti vengano ripagati al più presto tutti gli sforzi che stai facendo :cuore
Per l'uscita infelice di tua mamma :pistole Non devi sminuirti, sei una super mamma che fa tutto il possibile per far star bene la famiglia, cos'altro vuoi fare?
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 6 giu 2008, 20:14

Vado a fare il bagnetto al bonzo... che mi ha sputato latte addosso fino ad adesso... :che_dici

Mi manca il blog, recupero più tardi quando Ce si degna di tornare a casa, stasera è andato a parlare con una squadra per il prossimo anno e poi deve accompagnare un nostrp amico in stazione... uff...

:bacio a chi è passata ed a chi passerà più tardi

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 6 giu 2008, 21:46

eccomi...sola soletta, nel senso che il maritozzo aveva un gran desiderio di vedere indiana jones al cinema e ci è andato solo soletto...ma era contento lo stesso (amici hanno dato buca); i pupi hanno giocato sul lettone e poi si sono addormentati

si appiccano sempre, ma cerco di evitare, anche se mi spiace.....non ricordo se vi ho detto che stamattina mi sono presentata dalla pediatra perché pietro continuava a lamentare dolore in bocca dopo 6 giorni e a non cenare se non con latte...bè ho trovato la sua sostituta che gentilmente mi ha ricevuta e mi ha detto che si tratta di stomatite e che l'antiinfiammatorio devo darglielo, non decidere se e quando in base al dolore...e poi ci ha dato una pomatina cicatrizzante...la bimba della mia vicina di casa ce l'ha e in forma forte...

altra novità è che la mia amica è in H e domani le fanno l'induzione per problemini di pressione alta...sono emozionatissima e mi spiace non poter essere lì ma devo aspettare qualche giorno per vedere se qualcuno di noi ha preso 'sto cavolo di virus che gira per i nidi...peccato, avrei voluto abbracciare il mio nuovo nipotino

ecco, vado a sistemare casa, dopo averla pulita: mi mancano cucina e bagni e poi siamo a posto
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 6 giu 2008, 21:50

CHICCA volevo riprendere anche io il discorso dicendoti che per me tu hai dimostrato finora una forza d'animo più unica che rara perché sai affrontare le tue paure e quelli che consideri i tuoi limiti e tirare fuori tutta la grinta possibile per far riuscire le cose....ti conosco da poco ma in tutte le piccole e grandi cose che hai fatto in questo ultimo anno che condividi con noi la tua vita, devo dire che ci hai messo "anima e core" e hai dimostrato di valere moltissimo...

quando i tuoi cari ti fanno sentire come oggi, sii sicura di quello che sei e pensa ai mattoncini che stai mettendo su, uno dopo l'altro...può capitare una battuta infelice, un commento detto così...ma tu hai tutti gli strumenti per farti valere....PERCHé TU VALI!!!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 6 giu 2008, 21:51

TIZI ho visto le foto nel blog e LA piccola madmoiselle è graziosissima e sempre più somigliante a te e G...è bello, si vede che siete una famiglia unita...

per il resto, devo leggere il racconto e lo farò quando posso mettermi tranquilla...è troppo bello sapere di voi

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 6 giu 2008, 21:51

Ciao DO, buon bagnetto al bonzo :ahaha

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 6 giu 2008, 21:56

SARA immagino che tu sia molto impegnata con IDa e credo che tra dentini e svezzamento (con relativa consapevolezza del distacco da te) abbia bisogno di essere rassicurata, ma almeno le passeggiatine con Al o coi nonni ti sollevano un pochino...immagino la tua schiena dolorante...ma fra poco gattonerà e avrà un bel po' da fare...vedrai che andrà sempre meglio... :incrocini

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 6 giu 2008, 22:08

Ciao ragazze sono passata e vi ho lette :cuore
Lascio qui un bacino :bacio e una :coccola per Chicca, sono convinta che tua madre abbia detto quella frase senza riflettere. Con questo non voglio sminuire il tuo dispiacere, ma sono sicura che lei che ti conosce più di ogni altro non può che apprezzare la tua grinta e coraggio nell'affrontare ogni avversità
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 6 giu 2008, 22:15

Chicca ma quando è il compleanno di Aly? Sul blog è segnato il giorno 11 giugno, ma qui ho letto il 15 :domanda
Dò auguri in anticipo per l'anniversario :festa . Si, è un periodo di intensi festeggiamenti per noi dicembrine, l'11 io e Franc festeggiamo i 4 anni di matrimonio
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 6 giu 2008, 22:22

evvai anche voi paola :yeee dai dai aspettiamo qualcosa di romantico? :bacio

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 7 giu 2008, 7:20

DM ha scritto:
Questa è settimana di festeggiamenti, domenica anche io e Ce... 3 anni di matrimonio, 13 insieme... e lo amo più di 13 anni fa

:teasin1125tc:
Come sono felice di leggere queste parole...prevedo festeggiamenti pirotecnici :spiteful:
:ok
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 7 giu 2008, 7:21

scarlet ha scritto:eccomi...sola soletta, nel senso che il maritozzo aveva un gran desiderio di vedere indiana jones al cinema e ci è andato solo soletto...ma era contento lo stesso (amici hanno dato buca);
anche io voglio vederlooooooooooo! :buuu
scarlet ha scritto:non ricordo se vi ho detto che stamattina mi sono presentata dalla pediatra perché pietro continuava a lamentare dolore in bocca dopo 6 giorni e a non cenare se non con latte...bè ho trovato la sua sostituta che gentilmente mi ha ricevuta e mi ha detto che si tratta di stomatite e che l'antiinfiammatorio devo darglielo, non decidere se e quando in base al dolore...e poi ci ha dato una pomatina cicatrizzante...la bimba della mia vicina di casa ce l'ha e in forma forte...
ma nooooooooo! ma poveroooooooo! :coccola
scarlet ha scritto:altra novità è che la mia amica è in H e domani le fanno l'induzione per problemini di pressione alta...sono emozionatissima e mi spiace non poter essere lì ma devo aspettare qualche giorno per vedere se qualcuno di noi ha preso 'sto cavolo di virus che gira per i nidi...peccato, avrei voluto abbracciare il mio nuovo nipotino
:Yuppieeee tienci aggiornate!
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 7 giu 2008, 7:21

Saretta buondì.
Hai riposato bene :incrocini ?

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 7 giu 2008, 7:22

scarlet ha scritto:CHICCA volevo riprendere anche io il discorso dicendoti che per me tu hai dimostrato finora una forza d'animo più unica che rara perché sai affrontare le tue paure e quelli che consideri i tuoi limiti e tirare fuori tutta la grinta possibile per far riuscire le cose....ti conosco da poco ma in tutte le piccole e grandi cose che hai fatto in questo ultimo anno che condividi con noi la tua vita, devo dire che ci hai messo "anima e core" e hai dimostrato di valere moltissimo...

quando i tuoi cari ti fanno sentire come oggi, sii sicura di quello che sei e pensa ai mattoncini che stai mettendo su, uno dopo l'altro...può capitare una battuta infelice, un commento detto così...ma tu hai tutti gli strumenti per farti valere....PERCHé TU VALI!!!
:quoto:

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 7 giu 2008, 7:23

scarlet ha scritto:SARA immagino che tu sia molto impegnata con IDa e credo che tra dentini e svezzamento (con relativa consapevolezza del distacco da te) abbia bisogno di essere rassicurata, ma almeno le passeggiatine con Al o coi nonni ti sollevano un pochino...immagino la tua schiena dolorante...ma fra poco gattonerà e avrà un bel po' da fare...vedrai che andrà sempre meglio... :incrocini
che il Cielo ti ascolti :prete:

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 7 giu 2008, 7:25

Ciao bimbe :bacio
Passo al volo prima di far partire pure questa giornata. Anche per me...pulizie di casa :che_dici

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 7 giu 2008, 7:26

scarlet ha scritto:TIZI ho visto le foto nel blog e LA piccola madmoiselle è graziosissima e sempre più somigliante a te e G...è bello, si vede che siete una famiglia unita...

per il resto, devo leggere il racconto e lo farò quando posso mettermi tranquilla...è troppo bello sapere di voi

Grazie zia Ale :bacio

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 7 giu 2008, 7:29

buongiorno a piu' tardi
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 7 giu 2008, 7:30

Mannaggia povero Pietruzzo...speriamo che l'antinfiammatorio abbia subito effetto :incrocini :coccola .
Che programmi avete per oggi?

Bloccato

Torna a “Dicembre”