GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bidet-sigaretta-pizza, la mai-a-lett sì che ottimizza!
- Edera
- Master~GolGirl®

Re: Bidet-sigaretta-pizza, la mai-a-lett sì che ottimizza!
Ma partita de cheeeee? UFFYYYYYYYYYYYYYYYYY 
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

Edera, Facebook è un sito dove giochiamo a Scarabeo!
Mandami in MP la tua mail, così ti invito!
Questo è il link del sito: http://www.facebook.com/home.php
Mandami in MP la tua mail, così ti invito!
Questo è il link del sito: http://www.facebook.com/home.php
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
- VY
- Master~GolGirl®

31Edera ha scritto:VY, ma quanti anni hai? Sembri una bambinaaaaa!!! E che patatozze le tue bimbeeee, sono troppo celticheeeeee!!!
ma io SONO una bambina..chi non lo e' in fondo???
vero BUCA????
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

anche io sono una bimba come vy
ederuzza
ederuzza
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

io invece sono la piu vecchiarella di tutte!
:prrrr
:prrrr
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Edera
- Master~GolGirl®

io ho 30 anni ma mentre ero in attesa dell'ennesimo monitoraggio, una ragazza mi ha preso per una DICIOTTENNEEEEEE :ahah
Beh, quando avevo 20 anni, me ne davano 13
Beh, quando avevo 20 anni, me ne davano 13
Bryan, 11 Maggio 2008
- VY
- Master~GolGirl®

CHICCA uno a uno..palla al centro??? 
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

iniziamola vy... parti tu.. ma non la finisco..
comincio a sentirmi poco bene..credo sia la stanchezza..
comincio a sentirmi poco bene..credo sia la stanchezza..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

chiccuzza 
- VY
- Master~GolGirl®

ne apro una con Michy Chicca e Sbry..Angela e' troppo forte
dai che scherzo, su, al massimo tu Angela ne apri una senza me, ok?
dai che scherzo, su, al massimo tu Angela ne apri una senza me, ok?
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

invece di aprirne di nuove cercate un po' di continuare quelle che abbiamo 
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

ah ecco, ci sono anche io 
- VY
- Master~GolGirl®

chicca hai riposato oggi?
parlane davvero al tuo socio di venire qua, mio marito e' contento
ok apro poi stacco anch'io
parlane davvero al tuo socio di venire qua, mio marito e' contento
ok apro poi stacco anch'io
- VY
- Master~GolGirl®

EDERA raccontami una giornata tipo da quando sei a casa 
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

che care che siete..
vy.. per il venir da te il socio dice che prima vorrebbe farsi un viaggetto da solo con me.. ma cmq stai sicura che verremo..sicuramente! non posso lasciarmi scappare l'occasione di conoscere te e la tua famiglia..
vy.. per il venir da te il socio dice che prima vorrebbe farsi un viaggetto da solo con me.. ma cmq stai sicura che verremo..sicuramente! non posso lasciarmi scappare l'occasione di conoscere te e la tua famiglia..
- VY
- Master~GolGirl®

canirbas ha scritto:invece di aprirne di nuove cercate un po' di continuare quelle che abbiamo
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ah vy... si, ho riposato ed oziato.. solo che stamattina non sono stata bene.
sono uscita per andare alla posta per mandare la raccomandata all'inps del mese di malattia, e a mandare vari fax.. una caxxata dirai.. per me oggi non lo è stata.. mi sono fatta prendere dal panico per fare 200 fottutissimi metri.. ma ti pare? odio sta cosa.. mi fa rabbia.. io che scalo anche l'everest che mi blocco per far due caxxatissime.. guarda ero nera, talmente tanto che mi sono sentita male, e per fortuna che ho chiamato mia madre (ne soffre anche lei) che mi ha fatta calmare un po, altrimenti sai che carino un attacco di panico in mezzo alla strada!?!?
l'altro giorno a casa invece m'è presa brutta e ringrazio non so cosa per il fatto che rebecca dormiva..
mi sono agitata, sempre di piu..
alla fine avevo la respirazione bloccata, non respiravo..tutta tesa alle spalle e schiena, tanto che mi facevano male, poi mi sentivo il cuore che mi andava fuori dal petto, dolore al petto e tachicardia a manetta, e le gambe non le ho piu sentite.. sono cascata in terra come una pera cotta.. sono stata in apnea per un po, poi mi è passato, o meglio, sono riuscita a farmelo passare, altrimenti non so che sarebbe successo..
domani chiamo la psic.. io prego che non mi dia farmaci o roba simile.. odio..
voglio farcela da sola, perche ce l'ho gia fatta, e so che ce la posso fare di nuovo..e fa****o al resto oh!
sono uscita per andare alla posta per mandare la raccomandata all'inps del mese di malattia, e a mandare vari fax.. una caxxata dirai.. per me oggi non lo è stata.. mi sono fatta prendere dal panico per fare 200 fottutissimi metri.. ma ti pare? odio sta cosa.. mi fa rabbia.. io che scalo anche l'everest che mi blocco per far due caxxatissime.. guarda ero nera, talmente tanto che mi sono sentita male, e per fortuna che ho chiamato mia madre (ne soffre anche lei) che mi ha fatta calmare un po, altrimenti sai che carino un attacco di panico in mezzo alla strada!?!?
l'altro giorno a casa invece m'è presa brutta e ringrazio non so cosa per il fatto che rebecca dormiva..
mi sono agitata, sempre di piu..
alla fine avevo la respirazione bloccata, non respiravo..tutta tesa alle spalle e schiena, tanto che mi facevano male, poi mi sentivo il cuore che mi andava fuori dal petto, dolore al petto e tachicardia a manetta, e le gambe non le ho piu sentite.. sono cascata in terra come una pera cotta.. sono stata in apnea per un po, poi mi è passato, o meglio, sono riuscita a farmelo passare, altrimenti non so che sarebbe successo..
domani chiamo la psic.. io prego che non mi dia farmaci o roba simile.. odio..
voglio farcela da sola, perche ce l'ho gia fatta, e so che ce la posso fare di nuovo..e fa****o al resto oh!
- Edera
- Master~GolGirl®

VY, ordunque, all'alba Bryan inizia a reclamare: mi alzo, lo prendo in braccio e gli scaldo l'acqua per il biberon, lo allatto, lo faccio ruttare poi lo cambio (ieri l'ho visto cakare in diretta, che ridere, era tutto rosso e faceva versetti troppo divertenti), lo spaciocco un po' ed appena gli calano le palpebre, lo metto nella culla. Aspetto circa mezzora che non si risvegli dopo di che crollo nel letto pure io.
Diciamo che la mia giornata è come ho descritto sopra per almeno 8 volte al dì: mentre dorme, mi lavo, sistemo casa, ho anche fatto bumbum con L'Orso (e che ficata senza pancioneee, finalmente posso di nuovo sbizzarrirmi con le posizioni :ahah )...
Quando il tempo lo permentte, metto Bryan nella carrozzina ed andiamo a far una bella passeggiata...
Ah, a giorni alterni, gli faccio il bagnetto oppure quando lo trovo pisciato fino al collo
Sono già un po' di volte che mentre lo sto cambiando, si piscia sui calzini, ahah!!!
Diciamo che la mia giornata è come ho descritto sopra per almeno 8 volte al dì: mentre dorme, mi lavo, sistemo casa, ho anche fatto bumbum con L'Orso (e che ficata senza pancioneee, finalmente posso di nuovo sbizzarrirmi con le posizioni :ahah )...
Quando il tempo lo permentte, metto Bryan nella carrozzina ed andiamo a far una bella passeggiata...
Ah, a giorni alterni, gli faccio il bagnetto oppure quando lo trovo pisciato fino al collo
Sono già un po' di volte che mentre lo sto cambiando, si piscia sui calzini, ahah!!!
Bryan, 11 Maggio 2008
- VY
- Master~GolGirl®

io ho avuto qualche attacco d'ansia ma non da crollare del tutto!
guarda, anch'io non sono favorevola alle medicine ma non siamo robot..ad un certo punto si arriva al limite e stop.black out.caput. fine. Il nostro corpo e la nostra mente non ce la fanno piu'. Non siamo macchine.
Senti questa dottoressa e segui la cura che ti propone, non deve essere per forza con medicinali pesanti, se ti conosce e sa che preferisci evitare, trovera' un altro modo. Magari ci vorra' piu' tempo che con le medicine, ma ne verrai fuori
Io stacco, mi bruciano gli occhi e domattina spero di alzarmi di buon'ora per scaraventare giu da letto tutta la banda e andare in spaggia
Notte a tutte
- VY
- Master~GolGirl®

EDERA gia' hai voglia di fare zumzum??porcella
ma che dita lunghe che ha..e' bellissimoooo!
scappo, notte
ma che dita lunghe che ha..e' bellissimoooo!
scappo, notte