GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nel lettino si rotola il novembrino(07), bimbo o involtino?

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Nel lettino si rotola il novembrino(07), bimbo o involtino?

Messaggio da ishetta » 6 giu 2008, 15:08

Erica ha scritto:
ho inserito anche io le foto del matrimonio...
sei la prima sposa in azzurro che vedo. Che bel sorriso che hai. :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 giu 2008, 16:27

L'operazione è andata bene. Non si trattava di un tumore ma un'infezione con ascesso. Ora sto aspettando che si risvegli x bene e che torni a casa. Sospiro di sollievo :ok :yeee :yeee :yeee :yeee
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 6 giu 2008, 16:33

:yeee :yeee :yeee :-D :-D alèèèèèèèèèèè!!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 6 giu 2008, 16:48

ishetta ha scritto:L'operazione è andata bene. Non si trattava di un tumore ma un'infezione con ascesso. Ora sto aspettando che si risvegli x bene e che torni a casa. Sospiro di sollievo :ok :yeee :yeee :yeee :yeee
:yeee :yeee :yeee

ishetta ha scritto:sei la prima sposa in azzurro che vedo. Che bel sorriso che hai. :ok
Grazie :emozionee
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 6 giu 2008, 16:59

GIOCHI
Allora, Luca sta nel box, e già si alza in piedi da solo aggrappandosi agli anelli... ed ha slo 6 mesi e mezzo!

Ma come giochi ama tanto tutto ciò che fa musica, pianole per mani, piedi...
la palestrina chicco che ho montato in modo che giochi seduto ecc.
Ma come giochi voi cosa fate?
Intendo dire, Luca gioca così:
- l'areoplano, facendolo volare in aria,
- l'altalena al parco,
- cucu con la mamma che si nasconde...

Avete altre idee?
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 6 giu 2008, 17:09

Ishetta sono felicissima per te, dai che la ruota comincia a girare e le cose ora si sistemano! :yeee
Erica ha scritto:garden il neolatte lo abbiamo iniziato ieri e Riccardo fa ancora 3 pasti di latte che corrispondono circa a 350 ml totali...no con gli sciroppi non ho ancora iniziato! speravo di risolvere con l'alimentazione...scusa garden magari lo hai già detto ma con Aida come hai risolto se hai risolto?
quindi mangia in tutto solo 350 ml di latte al giorno? allora il neolatte farà poco...continua a darglielo però sarà solo un piccolo aiuto. Col neolatte io avevo risolto il problema, poi però con lo svezzamento, inserendo nuovi alimenti e mangiando meno latte il problema si è ripresentato.
Io ho capito che almeno con Aida funziona così: la prima cacca è più dura, se quando la fa si fa male, si ferma quasi subito e se la tiene (la vigliacca!!). Così in capo ad un paio di giorni c'ha le pietre...e ci vuole il microclisma! Con quello si libera del tutto, e il giorno dopo siccome è più morbida la fa tutta subito. E così per alcuni giorni. Poi capita il giorno che è duretta più del solito, si scoccia a spingere a lungo e non vuole farsi male, se la tiene e siamo punto e a capo. :che_dici
Mio marito dice che anche lui era così ed ha risolto quando ha imparato a leggere: si portava topolino in bagno, stava sul trono per un pò e la faceva. Prima invece dopo un minuto di tentativo si scocciava, voleva andare a giocare e se la teneva. Capito la logica di fondo? :fischia

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 6 giu 2008, 17:22

Ishetta Hip hip urrah per la cagnolina! :ok :ok :ok
Printemps e i suoi Ciccetti

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 6 giu 2008, 17:33

garden ha scritto: quindi mangia in tutto solo 350 ml di latte al giorno? allora il neolatte farà poco...continua a darglielo però sarà solo un piccolo aiuto. Col neolatte io avevo risolto il problema, poi però con lo svezzamento, inserendo nuovi alimenti e mangiando meno latte il problema si è ripresentato.
Io ho capito che almeno con Aida funziona così: la prima cacca è più dura, se quando la fa si fa male, si ferma quasi subito e se la tiene (la vigliacca!!). Così in capo ad un paio di giorni c'ha le pietre...e ci vuole il microclisma! Con quello si libera del tutto, e il giorno dopo siccome è più morbida la fa tutta subito. E così per alcuni giorni. Poi capita il giorno che è duretta più del solito, si scoccia a spingere a lungo e non vuole farsi male, se la tiene e siamo punto e a capo. :che_dici
Garden ma sono uguali Aida E Riccardo...leggendo le tue parole mi sembra la descrizione di Riccardo e non di Aida!!! noto ora una cosa :domanda non sarà un problemino dei nati il 15/11/2007???
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 6 giu 2008, 18:07

Erica ha scritto:Garden ma sono uguali Aida E Riccardo...leggendo le tue parole mi sembra la descrizione di Riccardo e non di Aida!!! noto ora una cosa :domanda non sarà un problemino dei nati il 15/11/2007???
è un problema dei bimbi pigri, secondo me :prrrr oggi per es. Aida non ha ancora fatto niente, vediamo domani. Se domani non fa nulla, ci tocca il microclisma. Se invece la fa, possiamo tirare ancora.
Se però anche Riccardo è così, alla fin fine si tratta di fare un microclisma ogni tanto, e quando saranno più grandi...gli diamo topolino da leggere in bagno :ahaha
In ogni caso le do yogurt, omo alla pera o prugna, biscotti con probiotici, latte neolatte, e verdure lassative, così noto che quando si sente e la fa, in genere dopo il primo tappetto è molto morbida e quindi la fa tutta. :sorrisoo

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 6 giu 2008, 23:33

Serena tu parti dall'idea che piombano così ti prepari psicologicamente se poi non vengono, doppio sollievo!
.. :hi hi hi hi ottimo consiglio!!!

:yeee :yeee :yeee evviva gaia!!

minù... adoro ischia, sono stata in vacanza.. e sicuramente ci ritornerò, buona vacanza :sorrisoo

vacanze.... ho fatto una sola vacanza in un villaggio (calabria) ... mi son detta che non avrei mai più messo piede in un villaggio, .... vita da soldato!... ma mi sa che sentendo voi (leggendo voi) un pensierino mi sta tentando, chissà :fischia
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 6 giu 2008, 23:34

clo Vacanze noi abbiamo fittato una casa ad Acciaroli un paesino a 2 ore da napoli bandiera blu per il mare e patria dei bambini. Veramente ci siamo stati anche l'anno scorso ma senza pupa e siamo stati benissimo. La casa è fittata per tutto il mese perchè io e mio marito abbiamo 3 settimane di ferie. Casetta rigorosamente con due stanza così se i nonni vogliono venire......vanno in albergo!!!! E' vacanza per tutti
confermo! :ok :hi hi hi hi :hi hi hi hi
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 giu 2008, 9:11

che nottata da incubo. La gnoma continuava a svegliarsi, ma mica per poppare... piangeva e basta... :domanda Vabbè poi mi ha fatto morire lei era in braccio al papà e io mi stavo mettendo il reggiseno, lei con la bocca aperta si è avventata facendo "ahhhhhhhhhhhhhhh" sembrava tarzan :ahaha :ahaha :ahaha

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 7 giu 2008, 15:31

ishetta ha scritto:L'operazione è andata bene. Non si trattava di un tumore ma un'infezione con ascesso. Ora sto aspettando che si risvegli x bene e che torni a casa. Sospiro di sollievo :ok :yeee :yeee :yeee :yeee
:yeee :yeee ne sono contenta.

:coccola Per la nottata anche noi più o meno nelle stesse condizioni :grrr
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 7 giu 2008, 15:33

7colori ha scritto:GIOCHI
Allora, Luca sta nel box, e già si alza in piedi da solo aggrappandosi agli anelli... ed ha slo 6 mesi e mezzo!

Ma come giochi ama tanto tutto ciò che fa musica, pianole per mani, piedi...
la palestrina chicco che ho montato in modo che giochi seduto ecc.
Ma come giochi voi cosa fate?
Intendo dire, Luca gioca così:
- l'areoplano, facendolo volare in aria,
- l'altalena al parco,
- cucu con la mamma che si nasconde...

Avete altre idee?
Oltre ai giochi "classici" faccio d'istinto non esistono cose prestabilite almeno per quanto mi riguarda....giochiamo spesso con la pallina di pezza a lui piace un sacco che io gliela tiri e poi gliela strappi per ritirargliela nuovamente.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 7 giu 2008, 16:36

Ragazze... nottataccia pure io (ancora)... ma quando finirà????

buon weekend a tutte :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 7 giu 2008, 16:49

Se volete ho messo altre 3 fotine dei bimbi!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 giu 2008, 18:06

printemps ha scritto:Se volete ho messo altre 3 fotine dei bimbi!
Ma che bello Giacomino con i suoi denti! Ma anche Ale mica scherza con quella faccetta da monello.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 7 giu 2008, 19:21

Ishetta grazie per i complimenti... se è per quello anche la tua gnoma è proprio un bijoux! :sorrisoo
Come sta la cagnolona? si è ripresa dall'intervento?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 giu 2008, 21:44

printemps ha scritto:Ishetta grazie per i complimenti... se è per quello anche la tua gnoma è proprio un bijoux! :sorrisoo
lei è tutta papà (soprattutto la fame) a parte gli occhi che sono i miei :ok
printemps ha scritto: Come sta la cagnolona? si è ripresa dall'intervento?
Sta bene ma è molto inappetente. Sta mangiando solo omo mentre da oggi doveva reiniziare con la sua pappa. Lunedì il vet le aveva già fissato un controllo visto che la cucitura è proprio sulla cicatrice precedente. Fra interni ed esterni ha 42 punti :buuu

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 7 giu 2008, 22:03

ishetta ha scritto:printemps ha scritto:
Come sta la cagnolona? si è ripresa dall'intervento?

Sta bene ma è molto inappetente. Sta mangiando solo omo mentre da oggi doveva reiniziare con la sua pappa. Lunedì il vet le aveva già fissato un controllo visto che la cucitura è proprio sulla cicatrice precedente. Fra interni ed esterni ha 42 punti
Poverina, speriamo si riprenda presto :incrocini :incrocini :incrocini , ma quanti anni ha? Magari è solo che fatica un po' di più a riprendersi di quanto pensava il veterinario...
Anche noi avevamo un cane, tyson (nome scelto dal marito ovviamente :che_dici ) e anche lui fu operato, perchè si ruppe un legamento, poverino furono dei giorni bruttissimi... poi purtroppo si ammalò di leishmaniosi nel 2003, e poco prima di Natale 2006 è morto. Pensa che il mio ciccetto grande se lo ricorda ancora, non so se sia un ricordo reale o le foto che ci sono per casa e noi che gliene parliamo... mi sa che è per questo però ogni tanto lo rammenta anche lui! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Novembre”