GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTA 07 INTRIPPATA, LA TORTA MMF L'HAI INFORNATA?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Re: GIUGNETTA 07 INTRIPPATA, LA TORTA MMF L'HAI INFORNATA?
Sto organizzando i bagagli visto che voliamo in Italia per l estate io e Juan..mi sa che gli ho comperato troppe cose 

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- silvia78
- Expert~GolGirl®
Buonasera belle giugnette...
Passo di corsa e ovviamente devo ancora cenare e ritirare la spesa fatta...
Volevo augurare una buona vacanza a Pluga e alla Mindi ma ho paura di essere in ritardo!
E mandare un bacione ad Anya... oggi è arrivata la cartolina e io ho pianto per un'ora e mezza di gioia!! Ti voglio un mondo di bene!
E adesso scappo e cerco di riparare i danni... MONCICCI FURIOSA giusto per non smentirsi ha saltellato talmente tanto nel seggiolone che l'ha rotto! Completamente sfondato come se mi ci fossi seduta io... ed era nuovo... e della Peg Perego... mica un seggiolone degli anni '30, strausato e comprato a 10 euro al mercato...
E adesso che faccio? Glielo ricompro?
Disperazione disperazione disperazione....
Passo di corsa e ovviamente devo ancora cenare e ritirare la spesa fatta...
Volevo augurare una buona vacanza a Pluga e alla Mindi ma ho paura di essere in ritardo!
E mandare un bacione ad Anya... oggi è arrivata la cartolina e io ho pianto per un'ora e mezza di gioia!! Ti voglio un mondo di bene!
E adesso scappo e cerco di riparare i danni... MONCICCI FURIOSA giusto per non smentirsi ha saltellato talmente tanto nel seggiolone che l'ha rotto! Completamente sfondato come se mi ci fossi seduta io... ed era nuovo... e della Peg Perego... mica un seggiolone degli anni '30, strausato e comprato a 10 euro al mercato...

Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- grillina
- Bronze~GolGirl®
silvia78 ha scritto:MONCICCI FURIOSA giusto per non smentirsi ha saltellato talmente tanto nel seggiolone che l'ha rotto! Completamente sfondato come se mi ci fossi seduta io... ed era nuovo... e della Peg Perego... mica un seggiolone degli anni '30, strausato e comprato a 10 euro al mercato...
Ammappelo...che furia!!!!!

Io ti consiglio un seggiolino da tavola che lo usi anche quando vai in vacanza o a mangiare fuori e poi di prendere un seggiolino tipo tripp trapp che usi fino a 90 anni!!!! é modulabile... Il segggiolone lo usi invece solo fino ai 2 anni...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Buona sera a tutte giugnette
siamo rientrati lunedì, le ferie sono andate benissimo, ma martedì purtroppo son dovuta rientrare in ufficio e mi son trovata un sacco di rogne
Vi comunico ufficialmente che dal 16 giugno sono a Lodi (anche se temo che per un po' sarò perennemente in trasferta a Milano visto che il mio capo non può vivere senza di me
)
Ultimamente la vita da mamma mi pesa un sacco.... mi manca la libertà di un tempo, non vedo l'ora che Gloria sia un po' più grande per mollarla a mia mamma qualche sera e uscire con le mie amiche....
Forse è perchè il socio è sempre via e io la sera mi ritrovo sola con lei e dopo che l'ho messa a letto mi metto a pensare a quanto le mie serate fossero più divertenti e riposanti.
Qualcuna mi aggiorna su quello che succede qui?
Auguri a tutti i giuugnetti che han già compiuto l'anno (noi siamo vicinissimi)
vado ad aggiornare un po' l'album
siamo rientrati lunedì, le ferie sono andate benissimo, ma martedì purtroppo son dovuta rientrare in ufficio e mi son trovata un sacco di rogne

Vi comunico ufficialmente che dal 16 giugno sono a Lodi (anche se temo che per un po' sarò perennemente in trasferta a Milano visto che il mio capo non può vivere senza di me

Ultimamente la vita da mamma mi pesa un sacco.... mi manca la libertà di un tempo, non vedo l'ora che Gloria sia un po' più grande per mollarla a mia mamma qualche sera e uscire con le mie amiche....
Forse è perchè il socio è sempre via e io la sera mi ritrovo sola con lei e dopo che l'ho messa a letto mi metto a pensare a quanto le mie serate fossero più divertenti e riposanti.
Qualcuna mi aggiorna su quello che succede qui?
Auguri a tutti i giuugnetti che han già compiuto l'anno (noi siamo vicinissimi)
vado ad aggiornare un po' l'album
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- silvia78
- Expert~GolGirl®
Grillina ci avevo pensato ma visto la furia della furiosa temo che finirebbe per terra in un secondo...
Se andiamo avanti così dovrò darle la pappa con bavaglino e camicia di forza...
Greta ti vedo on line!!! Ciaoooooo

Se andiamo avanti così dovrò darle la pappa con bavaglino e camicia di forza...

Greta ti vedo on line!!! Ciaoooooo

- silvia78
- Expert~GolGirl®
Ah eccoti!!!
per le grane lavorative...
Per il resto... E' normale tesoro, a volte la stanchezza si fa sentire proprio tanto tanto tanto...
Vado a fare una coccolina a moncicci che col papà proprio non ci vuole stare e torno a vedere le foto...

Per il resto... E' normale tesoro, a volte la stanchezza si fa sentire proprio tanto tanto tanto...

Vado a fare una coccolina a moncicci che col papà proprio non ci vuole stare e torno a vedere le foto...

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ciao Silvia
Ora vado pure io a sbirciare un po' di album, tanto per vedere quanto sono cresciuti i miei nipotini

Ora vado pure io a sbirciare un po' di album, tanto per vedere quanto sono cresciuti i miei nipotini

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- silvia78
- Expert~GolGirl®
Quanto è bella la princess!!!! Che tenerezza... è davvero una bambolina!
Speravo di poter rimanere un po' qui ma moncicci è nervosa nervosa... sta spuntando un altro dente, un canino credo... mi pianta di quei morsiconi!
E la spalla di papà è troppo dura da mordere... meglio le braccia cicciottose di mamma... quindi vado!!!
Buoanotte a tutte e buon fine settimana... noi domani mattina siamo a caccia di casa!

Speravo di poter rimanere un po' qui ma moncicci è nervosa nervosa... sta spuntando un altro dente, un canino credo... mi pianta di quei morsiconi!

E la spalla di papà è troppo dura da mordere... meglio le braccia cicciottose di mamma... quindi vado!!!
Buoanotte a tutte e buon fine settimana... noi domani mattina siamo a caccia di casa!

- SaraV
- Expert~GolGirl®
SILVIAsilvia78 ha scritto: E adesso scappo e cerco di riparare i danni... MONCICCI FURIOSA giusto per non smentirsi ha saltellato talmente tanto nel seggiolone che l'ha rotto! Completamente sfondato come se mi ci fossi seduta io... ed era nuovo... e della Peg Perego... mica un seggiolone degli anni '30, strausato e comprato a 10 euro al mercato...

ma quanta forza ha Emma????
Lorenzo dopo questa notizia nel caso l'amicizia tra i due potesse essere approfondita....teme di finire così

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- SaraV
- Expert~GolGirl®
silvia78 ha scritto: Buoanotte a tutte e buon fine settimana... noi domani mattina siamo a caccia di casa!

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- SaraV
- Expert~GolGirl®

son contenta Greta per il trasferimento a LODI

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- SaraV
- Expert~GolGirl®
GRILLINA stasera come sta BEA?
GRETA fra poco credo che qualcuna delle più esperte ti spiegherà negli ultimi gg tante di loro hanno vinto la propria sfida personale con il MMF
GRETA fra poco credo che qualcuna delle più esperte ti spiegherà negli ultimi gg tante di loro hanno vinto la propria sfida personale con il MMF

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Grazie ragazze
Anche io sono felice di trasferirmi, prima di tutto perchè ho bisogno di cambiare aria e poi perchè potrò dire addio a FS e ATM
Anche io sono felice di trasferirmi, prima di tutto perchè ho bisogno di cambiare aria e poi perchè potrò dire addio a FS e ATM

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ho visto le foto delle torte negli album, sono fantastiche, non ho parole
- SaraV
- Expert~GolGirl®
è venuta voglia anche a me di aggiungere qualche foto nuova di Lorenzo...
se vi va di vederle...
se vi va di vederle...
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Greta sono felicissima del tuo trasferimento!!! Evviva!!!!!
Per le serate pre maternità...bhè che dire...per me sono lontane e neanche me le ricirdo!!!!!
Pensa che ho terminato ora di mettere a nanna le bimbe e di pulire i pavimenti!
Forse il tuo è un momento un pò così perchè stando poco con la piccola fatichi a comunicare con lei? Aggiungici che sei spesso sola e che lavori tutto il giorno...
Ma lui non potrebbe viaggiare un peletto di meno?
Ho visto le vostre foto...ma Gloria è bellissima!!!!! Che occhi!!!!!! E ha un visetto tutto tondo e sempre sorridente...che amore!
Sara ma ciao!!!!!
Per le serate pre maternità...bhè che dire...per me sono lontane e neanche me le ricirdo!!!!!

Forse il tuo è un momento un pò così perchè stando poco con la piccola fatichi a comunicare con lei? Aggiungici che sei spesso sola e che lavori tutto il giorno...

Ma lui non potrebbe viaggiare un peletto di meno?
Ho visto le vostre foto...ma Gloria è bellissima!!!!! Che occhi!!!!!! E ha un visetto tutto tondo e sempre sorridente...che amore!

Sara ma ciao!!!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®
SaraV ha scritto:è venuta voglia anche a me di aggiungere qualche foto nuova di Lorenzo...
se vi va di vederle...
Che domande!!!!!!!!!!!

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Greta stavo notando che anche Gloria è una cappellona come Beatrice!!!!!
Cresceranno mai?

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Raggiungo il marito sul divano!
A dopo!
A dopo!

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
sera belle mammeeeee
ACCIPICCHIA SILVIA ma la MONCICCI è davvero una furia...dai non ci posso credere ma come poteva sfondarlo
non è che era difettoso?
GRILLINA....SARAV....GRETA

ACCIPICCHIA SILVIA ma la MONCICCI è davvero una furia...dai non ci posso credere ma come poteva sfondarlo

GRILLINA....SARAV....GRETA

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!