GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
vivere senza tv
- EVA79
- New~GolGirl®

vivere senza tv
E' da molto che mi pongo questa domanda; si può vivere senza tv? Io in caasa ho messo dei limiti niente tv in sala da pranzo odio mangiare col sottofondo della tv accesa; ma il mio sogno sarebbe eliminarla del tutto o tenerla solo per i dvd ma è molto difficile convincere il socio; noi in realtà la guardiamo pochissimo ma prima o poi arriveranno i figli e sarebbe bello riuscire a crescerli lontano da quell'aggeggio secondo voi che avete già figli e fattibile una cosa del genere?
- Peperita
- Master~GolGirl®

Re: vivere senza tv
Fattibilissimo.
Prima di essere bloccata a letto dalla maternità a rischio non avevo l'abitudine di guardarla.
E non vedo l'ora di poter uscire di nuovo e dimenticarmene l'esistenza
Prima di essere bloccata a letto dalla maternità a rischio non avevo l'abitudine di guardarla.
E non vedo l'ora di poter uscire di nuovo e dimenticarmene l'esistenza
- ale76
- Master~GolGirl®

guarda, a casa nostra la tv si guarda soltanto per il tg e la sera per qualche film tipo csi e similari.
Mia figlia non è ancora interessata alla tv, per me si potrebbe pure eliminare in effetti
Mia figlia non è ancora interessata alla tv, per me si potrebbe pure eliminare in effetti
C&G
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

per me potrebbe anche non esistere... non fa alcuna differenza..
pero alla fine la sera è anche rilassante guardarsi un bel film in tv..
è che ormai è solo tv spazzatura.. tette, kiuli..non se ne puo piu..
pero alla fine la sera è anche rilassante guardarsi un bel film in tv..
è che ormai è solo tv spazzatura.. tette, kiuli..non se ne puo piu..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

io la odio,non fa nulla di buono
!!!!mia figlia invece guarda quei telefilm per ragazzini il pomeriggio.....ma,tuttosommato, qui siamo tutti per i DVD:guardi quello che vuoi,quando vuoi,con chi vuoi!!!!!!! 
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- paris
- Original~GolGirl®

invece a me fa tanta compagnia...anche a cena o a pranzo è sempre accesa! (c'è anche da dire che a cena o a pranzo sono sempre sola !)ma anche quando c'è il socio è accesa,sono perfettamente daccordo con voi che ciò che fanno adesso è solo spazzatura ,infatti non la guardo assolutamente per cultura ma per leggerezza....

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- ely66
- Platinum~GolGirl®

io ce l'ho sempre accesa. ultimamente mi scordo la mattina, ma i cartoon li guardo con gaia.
belle e sebastian
babyfelix
i lunetoones
e poi c'è un cartone che sembrano tante matrioske.
per il resto è accesa e poi non la guardiamo? vabbè... tanto prima o poi mi arriva la tv via cavo e risolvo la faccenda kiuli tette in un colpo solo.
belle e sebastian
babyfelix
i lunetoones
e poi c'è un cartone che sembrano tante matrioske.
per il resto è accesa e poi non la guardiamo? vabbè... tanto prima o poi mi arriva la tv via cavo e risolvo la faccenda kiuli tette in un colpo solo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

da quando ho sky la guardo volentieri.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
-
ste81
- Master~GolGirl®

anche io da quando ho sky la guardo di più..
sopratutto i canali tematici con i documentari ed i reportage..
- laIla
- Expert~GolGirl®

Io prima la guardava abbastanza, sono una serie dipendente (chiaramente quelle di sky)
Adesso se Ettore è sveglio la TV è spenta.
quindi in genere l'accendo dopo le 21 e prima non lo avrei mai pensato
Adesso se Ettore è sveglio la TV è spenta.
quindi in genere l'accendo dopo le 21 e prima non lo avrei mai pensato
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

Prima che nascesse Alice era spesso accesa solo per abitudine. Ora la tengo spenta perché sto sempre a correre dietro alla gattonatrice folle. Se ho tempo guardo i telefilm della sera e i tg. Altrimenti ne farei volentieri a meno.
Quando ero all'università sono stata un mese intero senza per preparare al meglio un esame. E' stato un paradiso! Solo che è come la droga. Basta riaccenderla una volta per ricascarci
Quando ero all'università sono stata un mese intero senza per preparare al meglio un esame. E' stato un paradiso! Solo che è come la droga. Basta riaccenderla una volta per ricascarci
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

idemste81 ha scritto:anche io da quando ho sky la guardo di più..
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- November baby
- Expert~GolGirl®

uguale ugualenanachan ha scritto:da quando ho sky la guardo volentieri.
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ah io ho la tv perennemente sintonizzata su MTV...posso dire che al 90% non vedo altro. Il resto è per il Tg e per qualche cosa di umano nel dopo cena.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Io sono sempre stata teledipendente
, l'ho sempre divorata, solo che da 2-3 mesi a questa parte che la piccola sta crescendo e non mi fa seguire niente più la vedo poco quasi niente, xò me ne dispiaccio xchè vorrei poter ritornare a guardarla come prima... 
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- copley
- Master~GolGirl®

Cerco di limitare l'uso per Ryan .. Sara' che ho un nipote teledipendente... Spero che mio figlio non faccia la stessa fine....

ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
- Michela80
- Expert~GolGirl®

Io con sky la guardo sì! Ma mentre si pranza o cena la tv rimane chiusa!
- EVA79
- New~GolGirl®

Io non mi riferivo strettamente ai culi e tette, ma ad una sensazione strana come se tramite la tv ci controllassero le menti sarò paranoica ma spesso anche guardando i tg ho questa sensazione se notate le notizie vanno a periodi un periodo c'è l'aviaria, un altro un sacco di omicidi familiari, poi i rom ecc... possibile che le notizie vadano a periodi?E anche alcuni cartoni sebra che vogliano farci pensare e far vedere le cose nell modo che vogliono loro e questo non mi piace; per quanto riguarda i bambini mi riferisco a quelli che iniziano le elementari in poi è possibile farli vivere senza tv avrebbero problemi coi compagni che sembrano tutti teledipendanti; insomma già io quando esco con amici a volte mi sento a disaggio ci sono serate che si passano a patrlare di quel programma o di quella serie ed io non nè so niente.
-
margi
- Expert~GolGirl®

Assolutamente spenta durante i pasti ma solitamente accesa.
La mattina e il pome i cartoni e la sera per noi anche se solitamente da maggio in poi col bel tempo preferiamo il giardino, o la lettura...
Cmq io senza i tg non potrei proprio vivere...a parte adesso il discorso di tv spazzatura e simili...Voi direte che le notizie si possono anche leggere, verissimo...ma il tg (almeno uno al giorno) per me e' vitale!!!
La mattina e il pome i cartoni e la sera per noi anche se solitamente da maggio in poi col bel tempo preferiamo il giardino, o la lettura...
Cmq io senza i tg non potrei proprio vivere...a parte adesso il discorso di tv spazzatura e simili...Voi direte che le notizie si possono anche leggere, verissimo...ma il tg (almeno uno al giorno) per me e' vitale!!!
.
-
margi
- Expert~GolGirl®

Questo e' molto triste purtroppo...Cioe' io qui nel tempo libero do' libero sfogo alla mia esigenza di sparlottare su questo o quel programma ma epr fortuna con le mie amiche abbiamo altri motivi di discussioneEVA79 ha scritto:insomma già io quando esco con amici a volte mi sento a disaggio ci sono serate che si passano a patrlare di quel programma o di quella serie ed io non nè so niente.
bambini delle elementari e tv, devo essere sincera, quando Rebecca e' in compagnia degli amichetti la tv e' spenta perche' sanno ancora come divertirsi giocando...anche se spesso poi si cede alle varie consolle di giochi moderni tipo wii e nintendo ds...Ma a questo proposito io e mio marito li esortiamoa emttere giu' i videogiochi e uscire a giocare
.