GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(FEB.'06)MIMì TUTTE L'ADORIAMO E STO TITOLO "J'O"DEDICHIAMO!

Bloccato
Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: (FEB.'06)MIMì TUTTE L'ADORIAMO E STO TITOLO "J'O"DEDICHIAMO!

Messaggio da Cillina » 6 giu 2008, 11:41

cookie ha scritto:però rischi il concerto di Vasco eh!!!!!!!!

:
credi che io non ci abbia pensato???? :fischia :fischia :ahaha

ma tanto vedrai che anticipa .... :fischia
Cillina, gemellina '77 Febbrarina '06 D.O.C.
Alice, 02/02/06 è il mio angelo!
Giulia, 08/09/08 la mia vita è completa!

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 6 giu 2008, 11:41

Cilli, tu hai allattato Alice? Dai, guarda che Giulia non avrà problemi a venire al mondo un po' prima e poi adesso, coi cesarei in epidurale, una si può anche godere il parto...almeno credo! :incrocini
Per Niccolò avrei davvero voluto un TC, ma mi sono convinta x il parto naturale xchè non mi hanno proprio considerata x il TC e poi non volevo avere i postumi di un intervento, essendo a casa da sola con Tommaso di 18 mesi... :fischia
Quindi, mi considerate una madre snaturata...visto che non ho mai allattato e avrei voluto 2 bei cesarei???! :hi hi hi hi
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 6 giu 2008, 11:44

francybf ha scritto:Cillina, spiegami bene xchè non vuoi fare il cesareo, pls! :sorrisoo
mimì, io ho avuto il 1° parto in epidurale e il 2° normale...che sia tutta 'st'emozione...non direi...sarà che io ho avuto 2 parti indotti e se ne facessi ancora uno, vorrei un cesareo x chiudere definitivamente l'impianto... :fischia Sempre che il mio gine sia ancora disposto a farlo :incrocini
Che dire...ognuna è diversa...per me lo è stata, un'emozione :emozionee
Nel primo caso c'era quella della "prima volta" e quindi, nonostante le 20 ore di travaglio :urka io mi sentivo...una forza della natura :ahaha boh, non so come spiegarlo...quando è uscita Aurora ero soddisfatta...a orgogliosa di me stessa (oltre a tutto il resto delle emozioni stranissime e contrastanti per la piccola...).

Per il secondo parto, che è stato brevissimo (3 ore), avendo sofferto poco ho visto tutto con più lucidità...mi sono resa conto di quello che stava accadendo..l'ho proprio vissuto in prima persona...ho fatto tutto da sola...insomma...bello! :-D
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cillina » 6 giu 2008, 11:45

nemmeno un po' ..
ognuno vive la cosa come sente ...

io al primo cesareo forzato ho patito, lo ammetto.

Ho patito quando al 28 imo giorno il mio latte era finito,
quando ALi piangeva la notte perchè aveva fame e la sua mamma non poteva fare altro ...
quando non avevo fame dopo l'INTERVENTO (tutto liscio, ma sempre intervento ....)
ho PATITO;

Poi chiaramente ho accettato ...
e sta volta,
di default ...
non ho nemmeno pensato a far diversamente ...

invece è qualche giorno che mi passa in testa una diversa possibilità ...
vedremo ... c'è tempo per decidere ..... :fischia

Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cillina » 6 giu 2008, 11:46

:ok Il nemmeno un po' era la risposta a Fra per la madre snaturata nè ...

Cillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cillina » 6 giu 2008, 11:47

per favore ragazze ... fatemi andare a fare la spesa che dovrò pure nutrirla sta COOKITA e familias no???? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

a dopo ... che peccato ... per una volta che la si chiacchierava ... botta e risposta!!
ELI magari non ti nutro?? :ahaha

VADOOOOOOO!

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 6 giu 2008, 11:49

Non ho MAI allattato neppure io!
Ma manco mezz'ora! :fischia
Dostinex dal 14 febbraio 2006.....
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 6 giu 2008, 11:50

NON METTERMI ALL'INGRASSO!!!!!!!!!!!

Ho perso 4,5 Kg...... sono bravissssssssssssima!!! :hi hi hi hi

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 6 giu 2008, 11:50

cookie ha scritto:Non ho MAI allattato neppure io!
Ma manco mezz'ora! :fischia
Dostinex dal 14 febbraio 2006.....
Perchè ciccia? :domanda
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 6 giu 2008, 11:54

Cillina, ciaoooooooooo! Buona spesa! :bacio
Certo, ognuna è diversa...però dover aspettare 2 gg per mettere al mondo un figlio è un po' disumano...quando poi c'è gente che fa un TC x molto meno...io apprezzo la naturalità delle cose quando NON confligge con la salute, anche mentale, della madre...ma x me è stata molto lunga con Tommaso e se non avessi fatto l'epidurale, non sarei arrivata alla fine...dovrebbero anche ascoltare (i medici, intendo...) oltre a guardare il discorso economico del risparmio sulla sanità...MA QUALE RISPARMIO???! :domanda
Per Niccolò, sapevo già cosa mi attendeva...sicuramente è stato più doloroso fisicamente, senza epidurale, ma ormai ero rassegnata...ci ho messo 30 ore circa dalla prima stimolazione... :hi hi hi hi
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 6 giu 2008, 11:57

Mimì... è stata un'esperienza allucinante!
Un dolore atroce, febbre alta e sudorazione fredda.
Le rinc@gli@nite delle pureicultrici credevano che Mattia si
attaccasse male.... e vanti........ in 3 a guardare.... ma nulla.
lui si attaccava bene poverino......

Allora quel santo del primario mi ha fatto provare con il tiralatte
elettrico.... così abbiamo scoperto che producevo....SANGUE
Ma non per ragadi o altro eh... usciva proprio sangue!
Alchè Santo Primario mi ha sparato il Dostinex...
Pare che io abbia i dotti galattiferi (o na roba simile) chiusi o
non presenti.......

LALUNANERAAAAAAAAAA :aargh :aargh :aargh

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 6 giu 2008, 11:58

per fortuna con il parto ho fatto veloce!!!!
Mi sono risparmiata almeno quella!!!!!!!!!!! :che_dici

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 6 giu 2008, 12:08

cookie, io non ho allattato xchè con Tommaso non producevo proprio nulla, lui urlava disperato, mi hanno mandato a casa con la dimissione anticipata a 2 gg di vita e mi hanno detto di insistere, ma alla fine al 5° gg ho desistito! E vai di DOSTINEX! Con NiccoN volevano che allattassi xchè fa bene,ecc...ma producevo di nuovo poco o niente...e lui mangiava già 80-100 cc alla volta appena nato...ho fatto finta di niente e quando sono arrivata a casa ho preso il mio santo DOSTINEX e via...mai morto nessuno a bere LA...io e mio fratello siamo ancora vivi.. :fischia Mi hanno ripreso sia il gine che amiche&varie, ma che ci provassero loro a stare tutto il gg attaccate al seno con un altro bimbo di 18 mesi da guardare e nessuno in casa che ti aiuta...SANTISSIMO BIBERON!!! :hi hi hi hi

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 6 giu 2008, 12:27

Ragazze, ho letto tutto d'un fiato!

Cookie, il fatto che il tuo angioletto lassù in questi giorni ti faccia stare con Cilli, Giulia e alice è il suo messaggio per dirti "ti ho lasciato in fondo in buona compagnia, io ti aspetto qui che ho altro da fare...". Sai mia suocera dice sempre che si tratta di bambini che hanno già raggiunto il karma, anche se non so bene cosa voglia dire...ma lei parla così!

Lolli, Francy, vi invidio nel buco dei miei debiti! Comunque noi, quando andavamo in vacanza, attingevamo da qui: http://www.lets.it rigorosamente last minute!

Confermo a chi non le avesse viste che Mimì è venuta molto bene ed anche che Rox è bellissima ...

Finalmente è venerdi! Domani saremo in giro a commissioni e domenica mi sparo 9 ore di formazione sulla leadership al Movieland!!! Sono un po' intimorita dal fatto che non conosco nessuno (il mio collega che doveva venire con me mi ha dato buca...)

PS: per Cilli sul parto naturale. SE e dico SOLO SE non da problemi con i tuoi problemi io proverei, conosco un sacco di persone che hanno fatto così con il secondo...Credo solo che non sia possibile fare il parto indotto, quindi o parte da solo oppure arrrivati al termine devono fare zaczac...Se non ricordo male Rox aveva fissato la data e poi si tenuta fino all'ultimo per decidere se presentarsi o meno in ospedale...
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 6 giu 2008, 13:36

vale, quanto a debiti, sei in buona MIA compagnia :fischia :fischia Però abbiamo deciso che comunque NON rinunciamo alle vacanze, altrimenti scoppiamo e poi è lunga fino al prossimo anno... :fischia In bocca al lupo x il corso sulla leadership! :incrocini

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 6 giu 2008, 18:41

Cillina ha scritto::fischia
MI STA ATTANAGLIANDO SEMPRE PIù L'IDEA DI TENTARE IL PARTO NATURALE ... :fischia

che ne pensate???

se non o provi ora non lo provi piu, perche il 3 figlio dopo 2 cesarei e' sicuro un cesareo. Io (dopo 2 cesarei ) mi sono pentita. (ma io sono cosi', faccio le cose e poi me ne pento).

Buh.....e' normale essere un po pentite credo...quindi tu che hai la possibilita' ..PROVA!!!

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 6 giu 2008, 18:45

Cilli riguardo al fatto che sei in paranoia per Alice (con l'arrivo di Giulia) volevo dirti.... in fondo se non hai almeno una paranoia che gravidanza e'??? le gravidanze sono fatte per questo ..per farci uscire fuori di testa con i 100000000000000000000000 miliardi di dubbi che ci affliggono.

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 6 giu 2008, 18:49

Oggi ho portato i bambini a pesare etc. Mattia (tenetevi) 10.850 :fischia Noemi 14kg Quindi solo 3 kg di differenza.

Mi hanno detto di eliminare il biberon del tutto con Noemi. MA io la mattina le do il latte con biscotti e cereali tutto bello mischiato nel bibe che lei si prende comodamente da sola sul divano mentre io vado avanti con la vita. Vi prego ditemi che nn sono l'unica!!!!!!!!!!!!!

MAttia non lo prende perche nn prende latte artificiale , e la colazione gliela do col cucchiaino. Quindi devo andare avanti cosi' con lui.

Voi come fate la colazione?
Altra domanda...(please) secondo voi posso dare il pomodoro a Mattia (8 mesi e mezzo)???
thank you

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 6 giu 2008, 18:51

valeriavr ha scritto:
Confermo a chi non le avesse viste che Mimì è venuta molto bene ed anche che Rox è bellissima ...

I LOVE YOU!!!!!!!!! :cuore :cuore :cuore

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 6 giu 2008, 18:55

VALE (e vi prometto che e' l'ultimo) sai com'e' quando uno si trova in una situazione la affronta...e di solito nel migliore dei modi. Perche ci pensate cosi tanto a fare un figlio? Io credo che se volete....(in a dream world) LOVE IS ENOUGH.............ma se invece e' proprio un motivo di lite e meglio lasciare stare.

Bloccato

Torna a “Febbraio”